Vicino a te non ho paura
di Samantha_Directioner

20/06/14, ore 19:31

No allora per tutte quelle domande che hai fatto, sai che mi piace molto come scrivi e questa fanfiction quindi non ti scrivo molto haha ;) sul capitolo...
OH MIO.DIO.SAMANTHA.LO.BACIA.DI.SUA.SPONTANEA.VOLONTÁ?! 0o0
aspettavo un bel bacio fra quesi due...;D peró se ne pente subito...vabé...vediamo anche che fa amicizia con questa euforica Holly eh? Sembrano giá grandi amiche!
Non so bene che altro dirti quindi...
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Baci xx

16/06/14, ore 11:26

Ho visto alcune tue foto da Facebook e quella che hai come immagine di profilo su Twitter, dai non sei male, ma non mi aspettavo fossi bionda ahaha :D
Mi ero immaginata una Sam mora con gli occhiali come quelli di Felicite in Arrow, non so se conosci Arrow ma io sono una super fan di questo film, ne vado matta *-* peró dai si, sei carina :)
E si, non sembra tu abbia 17 ma guarda, io credo sia meglio così, vuol dire ch porti bene gli anni! Ahaha
Una mia amica ha 14 e quando si trucca (cioè sempre) sembra ne abbia 18 e sinceramente non mi piace, sono antipatica un casino 'sto tipo de persone.
Volevo sapere come è per te vivere a Bologna (se non ricoro male) io sono fiera di essere di Firenze, anche se avrei preferito vivere a Milano ma va bhe, questi sono dettagli, ho sempre la grande possibilità di andare a vivere a Milano quando sarò più grande :)
Dai raccontami di tee :)

15/06/14, ore 19:58

Ho appena finito di leggere la storia e mi piace davvero molto... continuero a seguirla!!!!

15/06/14, ore 10:54

Puccioso Niall nell'ultimo pezzo, nelle altre parti è pazzao!!! Adoro il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

14/06/14, ore 21:48

... Continuando il discorso ...
Giovedì ho fatto inglese, ma ho fatto la comprensione e cosa mi capita? Un testo dove la protagonista si chiama Sam ahahah sei da tutte le partiii; il testo però è stato difficileee :( ed infine ieri la solita matematica, ma devo dire che anche se era Venerdì 13 è andato tutto ok riguardo la verifica ma a casa sono rimasta senza rete per tutto il giorno, tutta colpa della Wind -.-
Cooomunque, appena finisco di scrivere qui vado a seguirti su Twitter e chiederti la richiesta di amicizia su facebook, hai scritto che sei passato con 9 all' esame... Wow ammazza, brava :)
Io dovrei passare con 8 se ce la faccio, sarò anche gentile e brava quanto ti pare (questo lo dicono i miei amici) io non sono un gran che a scuola, diciamo che vado bene in tutte le materia (Musica poi *o*) tranne a matematica ed inglese che mi rovinano sempre la media, quella brutta scrofa di profe di inglese mi da sempre o 6 e mezzo o 7 meno va bhe fatto stà che... Ahaha non lo so, non so più cosa dire... Ah gia, le invalsi non le ho ancora fatte, tutta Italia le farà il 19 e me la stò facendo sotto.
Quale è la tua materia preferita?
La mia è la musica, sò suonare la chitarra, la suono da 4 anni :)
Tu, sai suonare qualche strumento?

14/06/14, ore 21:36

Ovvia, non puoi immaginare MA IO TI AMOOO SCRIVI TROPPO BENE *-* PORCA MISERIACCIA, NON POSSO VIVERE SENZA LA TUA STORIAAAAA e poi già sapere che Niall è il protagonista :D sono troppo feliceee ahahaha ok, ho bevuto troppa Coca Cola, sai stò cercando di passare il tempo, TRA POCO ITALIA CONTRO INGHILTERRAA!! Secondo me vinceremo noi 2-1 abbiamo sempre vinto con la Gran Bretagna, dai, vinceremo anche questa volta.
Rispondendo alle tue domande: si, ho fatto martedì 10 italiano, bisognava fare un tema e sai, ho scritto anche di tee e della tua Fan Fiction ho fatto 7 colonne, speriamo beneee.
Poi Mercoledì 11 ho fatto spagnolo, dovevamo scegliere se fare una comprensione o scrivere una lettera, mi ero preparata una lettera a casa, me la sono studiata bene e infatti a scuola ho fatto questa e pure qui ho scritto di te ahahah ormai sei nella mia vita Sam e non ne uscirai facilmente, ormai mi hai colpito nel segno :)
Aspetta, continuo sotto un' altro capitolo perchè essendo con il telefono non mi fa scrivere molto :)

14/06/14, ore 21:21

Ok.
Prca miseria.
Sono del tipo... Scoppiata a ridere quundo Niall si è avvicinato al gruppo di ragazzine, se io fossi stata Sam mi sarei fermata di botto e gli avrei detto il solito 'ma la volete smettere!' e non mi sarei mai aspettata che Niall gli andasse incontro ahahah oddio sono scoppiata a ridere, quelle ragazzine hanno lo stesso comportamento di quello che in futuro, di sicuro, avró io quando e se vedró Niall (io spero tanto di si, te vai ad uno dei loro concerti? Io non ho fatto in tempo, ne mamcano ancora molti di biglietti per Torino ma io volevo quello pe il prato quindi lascio stare) comunque tornando alla storia, bellissimo il pezzo in cui le ragazze stavano per rispondere a Niall ma poi lui le ferma dicendo: 'si lo so cosa avete detto' AHAAAHAH oddio...
Oppure quando gli mette l' Iphone in tasca, ovvio, mica perde un' occasione del genere ehh ahaha.
Bella anche la parte in cui Niall si sfoga dicendo quello che pensava a Sam ma se uno lo legge per bene, il pezzo dovrebbe dirlo Sam a Niall! É lui quello dolce che poi diventa isterico cavoli!
Io, però se fossi Niall, non lo so, se quella ragazza mi piacesse così tanto la tratterei abbastanza bene e non la tratterei MAI di merda, si, magari alcune volte quando sono altamente incazzata ma sennó nuu io sono una brava ragazza ahaha forse troppo brava, pensa, mio padre dice che dovrei essere più cattiva ahaha Logico#1

14/06/14, ore 11:54

Woooooww!! Forse questo (per ora ;) ) é il capitolo che mi piace di piú, perché Niall ,a modo suo ovviamente, é dolce con Sam *-* ce le dice si preoccupa per lei e SOPRATTUTTO dice ,a voce molto bassa direi, che la ama... *^* aaawww, é dolcissimo! Poi dice che lei é la ragazza piú bella e nessuna sará alla sua altezza, ce mi fai sciogliere! :3...okey mi riprendo...
Seriamente, mi piace davvero molto :)
Credo di aver finito...
Alla prossima
baci :*

12/06/14, ore 23:29

Bene perfetto, nell' altra recensione mi sono decisamente scordata di dirti BUON CAMPIONATOOO :D no sai, iniziano oggi i campionati e ci tenevo a dirlo, sono una fissata su tutti i campionati e le olimpiadi, amo troppo queste cose :)
Come le passi le vacanze? Come va a scuola? Ma soprattutto, come sono le superiori? Ok, troppe domande...ma non mi piace scrivere poco, più che altro sono molto curiosa ahahah :) un giorno (se ce la fai) mi invii una tua foto? Mi piacerebbe vederti :))))
Via, è tardi vado a letto ciaooo
Un bacio

12/06/14, ore 23:25

E rileggendomi anche questo capitolo mi chiedo: ma la madre di Sam è la sua vera mamma? Non capisce nulla! Ahahah la mia appena noterebbe qualcosa di strano mi farebbe parlare ma tanto io non parlarei mai e quindi annullerebbe qualsiasi cosa in corso per tutta la settimana e starebbe con me :) bhe, ovviamente Sam se non conosceva Niall non si sarebbe mai innamorata di lui e lui di lei e questa bellissima storia sarebbe finita (ovvio ahahaha) comunuque ti volevo solo dire che ho finito gli esami scritti :) e che adesso stò solo aspettando teeee ti prego continuaaaa
Ali xx :D

06/06/14, ore 10:22

Davvero bello! Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo, quando entrano a scuola!!!

04/06/14, ore 16:21

Mi ero dimenticata di rispondere alla tua domanda che poi avevo fatto io :D
Io mi sarei iscritta a Tecnico-Grafica, e te l' ho chiesto solo perchè stò cercando qualcuno che abbia fatto o che stà facendo questo indirizzo per darmi dei consigli o qualcosa di simile, ti volevo inoltre chiedere: io quest' anno ho l' esame di stato, consigli? Più che altro io sono realmente preoccupata per le prove invalsi, facciò schifo in questeeee oddiooo :( te quanto hai preso? Come ti è andata? Insomma, bho... Dimmi tu... :D
Poi ti volevo anche chiedere se eri su qualche Social Network, non so, su Twitter, Instagram, Facebook, Google+, Ask... Io ho questi se sei iscritta in uno di questi dimmi come ti chiami che ti vado a cercare :D

04/06/14, ore 16:12

Cavoli
Pazzesco
Favoloso
Da rimanere a bocca aperta, spalancata o quello che ti pare!
Intanto, volevo recensire ieri sera ma non ho avuto tempo era troppo tardi e poi devo praticamente lodare la mia migliore amica per avermi fatto conoscere te e questa meravigliosa, fantastica, stupenda... Faravigliosa Fan Fiction
Scrivi troppo beneeeee :3
Allora: la parte di Jason, diciamo che me l' ero giá immaginata un po' era abbastamza prevedibile, ma non puoi assolutamente mettere Josh (e tutto il suo lungo conognome che mi scordo sempre) a fare Jason, questo ragazzo è la perfezione, soprattutto in Unger Games (o come si scrive, non sono una super fan di questo film ma devo dire che è bello) Vicky è tremendamente fastidiosa, me la ero immaginata come Ashley Benson in Haigh School Musical (scusa ma con l' inglese non vado per niente d' accordo quindi se trovi errori o sono per via dell' inglese o perchè il telefono mi fa brutti scherzi) comunque... É tremendamente odiosa e lo stesso vale per Niall!
Non puó cambiare umore ogni tre per due, porca puzzola eh!
Se fossi la protagonista mi incavolerei di brutto! Glielo direi: cavolo ma deciditi, o fai il gentile o il cazzone! Ahahaha ok, sto andando di testa
Il ragazzo del giornalino scolastico mi stà già simpatico, peró non avrei mai e poi mai creduto che Niall fosse così temuto da molti della scuola, è un peccato.
Ma sono sicura che Sam con la sua dolcezza :D lo cambierà, e ti prego fai in modo che Niall ti riveli qualcosa perchè io stò solamente MORENDO dalla curiosità, ragazzo PREFETTO ma troppo MISTERIOSO, (ochei, non so perchè ho fatto il maiuscolo, ma va bhe, dettagli :D) continua presto, TI STIMOOO

03/06/14, ore 20:59

Ehi bella il capitolo è meraviglioso,stupendo,magnifico non ho davvero parole ....continua al più presto <3

03/06/14, ore 20:30

Ciaooooo! In primis...sai che amo le foto! Haha *-*...comunque...il capitolo me piasa! :)<3 é molto concentrato sulla storia con Jason ma mi interessa, devo ancora capire bene cosa vuole 'sto Jason che, fra parentesi, é un figo ma mai quanto il nostro Niall u.u *-* <3 beh mi era mancato leggere questa storia sai? :D...poi spunta questa Vicky che,almeno per me é bruttina eh :D, e rompe a Niall! Peró mi diverte quella parte,non so bene perché
Ora vado...
Ciai splendore!