19 anni prima
di Tuna_salad

Questo capitolo mi è piaciuto, mi aspettavo che Harry diventasse odioso dopo aver saputo di Ginny! Speravo in un capitolo più lungo, soprattutto dopo l'ultima frase! Ora si che sono davvero curiosa! Spero che ne pubblicherai al più presto un altro :3

Ahahahahahahah, non rido per la stoia bella di per se ma per la costatazione di Hermione a fine capitolo :)

15/10/14, ore 14:43

Ti prego continua presto, hai interrotto per troppi mesi, l'ho dovuta rileggere per capire di cosa parlava. Un bacio

12/10/14, ore 11:50

Ti prego continua! A me la storia piace e non mi va che sia incompleta

27/09/14, ore 00:59

Adoro la tua storia! Spero che pubblicherai il prossimo capitolo molto presto!! Non vedo l'ora di leggerlo :)

02/09/14, ore 14:14

Non è stato divertente, ad un certo punto avrei ucciso Ron.. ma non per questo è un capitolo da criticare, anzi lo trovo molto bello e soprattutto molto toccante nell'ultima parte.
Secondo me la parte saccente di Hermione lascia spazio ad una spaesata che fa davvero tanta tenerezza. Ti prego continua al più presto:*

19/05/14, ore 10:46

Ciao! Vedo che hai pubblicato già tre giorni fa, mi dispiace per il ritardo ma ero via!
Questo capitolo è bellissimo! Hai ragione, ha un ottimo potenziale di lancio, apre le porte ad un sacco di nuovi scenari! La prima scena con Fleur è stra divertente! XD Sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena e tutti gli strilli XD Molto azzeccato mettere la notizia di Hermione dopo quel falso allarme, sembra che tutto sia concluso e invece.... ZAC.
E mi è piaciuto anche che Ron abbia reagito così bene. Mi sono sempre immaginata Ron come un padre imbranato e dolce... E sono molto contenta che anche tu abbia voluto dargli questo aspetto!
Ora sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti la storia! Soprattutto... Come lo diranno alla famiglia Weasley?? XD
Un bacio, Zafira :)

04/05/14, ore 08:45

bellissima ff, l'unico problema è un errore di impaginazione tra il capitolo 7 e 8.

02/05/14, ore 13:43

Ciao! Ho davvero poco tempo, quindi sarò breve: mi piace tantissimo la parte iniziale dove descrivi i rapporti tra Hermione e Ron. Molto teneri :) Per il resto, io mi aspettavo che Harry e Ginny si chiarissero subito, ma a quanto pare ci vorrà ancora un po' di tempo... :) Io attendo ;)
Bacio, Zafira :)

22/04/14, ore 21:08

Ahahah sono contenta di aver salvato un povero computer dalla soppressione! XD
Detto questo, mi hai stupito! Avevo dato per scontato che la novità di Ginny fosse tutt'altra, perchè di solito non viene fatta menzione della sua carriera (effettiva e certificata JKR) come giocatrice di Quiddich... ma effettivamente va considerata! Quindi complimenti per aver mantenuto il filone originale, senza mischiare le idee della Rowling e le tue. Apprezzo molto, mi fanno sembrare il tutto ancora più vero :) Resta da vedere la sorpresa di Hermione (che vorrei poter dire di aver intuito, ma a questo punto meglio non osare XD) che mi rende molto curiosa!
Quindi ci sentiamo alla prossima! :D
Bacione, Zafira :) :)

22/04/14, ore 20:09

Ci sono ho seguito tutta la storia (avevo recensito il capitolo otto, questi ultimi due li ho letti insieme), non ti avevo abbandonato :).
Mi sembra che i nostri Harry e Ginny siano vittime di un equivoco... Vedremo come si chiariranno, certo che ti direi che penso di capire bene le sensazioni di Harry, un "ti devo parlare" scritto in una lettera ha sempre un che di preoccupante.
Attendiamo il prossimo capitolo
A presto
Dedalus Lux

22/04/14, ore 13:24

Praticamente Ginny non vuole lasciare Harry...gli deve solo dire che va a giocare con le holyhead harpies... É Hermione che vuole lasciare Ron?! Dimmi di no per favore!!

20/04/14, ore 17:51

Ciao! :D Ho iniziato oggi a leggere questa raccolta, e devo dire che mi piace un sacco! Hai scelto un bel modo per raccontare cosa potrebbe essere successo dopo la battaglia... così sereno e simpatico! Sono sempre stata molto curiosa di farmi un'immagine su come fossero stati quei 19 anni, e tu sei quella che con le sue idee è riuscita a piacermi di più! :) Poi adoro lo stile di narrazione che hai scelto, quasi "a scatti" tra un episodio e l'altro, rende molto l'idea e non fa sembrare i tempi troppo lunghi! Ti metto tra le seguite, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Un bacio, Zafira :)

16/04/14, ore 19:34

Ho visto che hai già pubblicato il nono capitolo ma intanto recensisco questo (non faccio in tempo ora a leggerli entrambi :) ). Il fatto che tu ci abbia messo più rispetto ai precedenti penso che sia normale essendo questo un po' più lungo. Lì per lì non ho capito subito che era una sorta di flashback comunque è molto interessante l'intrigo inventato dalle nostre Ginny ed Hermione. Chissà Ron cosa ne pensa :D .
Presto mi leggo anche il prossimo capitolo così mi rimetto in pari ;)
A presto

10/04/14, ore 12:49

Mi sono rimesso in pari con la storia :=)
Ho riletto un paio di volte l'ultimo capitolo ma non ho capito cosa c'entrasse la pozione Polisucco... aspetteremo i prossimi capitoli per avere qualche delucidazione in più
A presto :)