Una nuova protagonista
di frosty lily

22/05/14, ore 23:06

Yeeeeeeeeeee! Elìn torna!!!!!
Piuttosto...vogliamo parlare di quanto è teneroso Thranduil? Cioè, per me lo è. Voglio dire, non sembra molto contento di vedere la figlia appena tornata a casa andarsene, no? Povero! Ma stai tranquillo Thrandy, arriviamo io e Legolas-clone con un film triste tristissimo e una scatola di cioccolatini e ti tiriamo su! :3
Morgan_
Ps: vuoi venire anche tu a consolare Thrandy?

21/05/14, ore 14:41

La storia si fa sempre più interessante. Io sono sempre più curiosa di sapere perché non può innamorarsi anche se sembra stracotta di Eomer, sceglie bene laragazza ahahahah, comunque tralasciando questi piccoli dettagli, ma perché Legolas l'ha rimandata da Thranduil se poi soffre così tanto??? Mi pare che abbiano un bel rapporto come fratelli, giusto? Ma mi pare che lei abbia un bel rapporto anche con il padre, anche se devo essere sincere non capisco molto del comportamento di Thranduil XD
Beh comunque complimenti ka storia sta riuscendo bene, aggiorna presto.
Hika<3

18/05/14, ore 20:43

Inizio col dirti che ero tutta: "Evviva, ha aggiornato!"
Poi...
Oh, che teneroso Thranduil! Lo sapevo che sotto a quello strato di stronzaggine era un un budino!
E... ma quindi Elìn torna?! Figata figata figata!
Adesso attenderò con -moltissima- ansia il prossimo capitolo!
Morgan_
PS: Naturalmente clone-Legolas è contento che tu abbia aggiornato e ti manda uno smile ---> :).
Ovviamente gli ho proibito di mandarti cuoricini, lui è MIO.

17/05/14, ore 23:59

Tranduil. Sono sicurissima che quello è il fighissimo re degli Elfi di Bosco Atro, o mi sbaglio? No, è impossibile: io avere sempre ragione.
*Clone-Legolas alza gli occhi al cielo*
Comunque... Elros, eh? Mi sta già simpatico (certo, il fatto che sia un Elfo gioca a suo favore).
Concludo col dirti di aggiornare presto, o il mio povero cuore non reggerà a tanta attesa, e Legolas- clone piangerà. Tanto. Quindi, se non vuoi renderlo triste, aggiorna.

17/05/14, ore 23:42

Wow! Quindi se lei si fa male... figata!
Però sono rimasta un po' sorpresa, non mi aspettavo che accettasse subito di tornare a Bosco Atro.
Però...uhm... così starebbe più lontana da Eomer...nella sua testa deve aver fatto la scelta giusta.
Ma non certamente nella mia! Lei deve restare, ritrovare Eomer e vivere con lui felice e contenta!
Queste sono le mie condizioni.

17/05/14, ore 23:36

No. No. NO.
Lei deve stare con Eomer, e al diavolo Saruman, lo faccio fuori io per lei. Mu-ah-ah-ah-ah!
*Mentre la sottoscritta si arma di tutto il suo pericolosissimo arsenale (più che altro pistole ad acqua), clone-Legolas alza gli occhi al cielo*

17/05/14, ore 23:26

Cosa?! NOOOOOOOOO!
*Ti guarda imbestialita*:Tu! Come hai potuto?! Loro devono stare insieme! Non puoi dividerli così! Sono più cotti della pasta tutta bruciacchiata che faccio io! Non puo...mmmmhf!
*Legolas, con una mano sulla sua bocca, la trascina nei pressi di Isengard*

17/05/14, ore 23:23

Che cosa bellissima :'3
Legolas e Elìn fratelli... aaaawww! Devo dire che proprio non me l'aspettavo!
*Atmosfera inquietante*
Anche se questa cosa va decisamente a mio vantaggio, dato che non dovrò uccidere nessuna che cercherà d'accaparrarsi il mio Legolas...*risata malvagia*.
*Legolas-clone mi guarda e deglutisce*
PS: MU-AH-AH-AH!

17/05/14, ore 23:15

Chi sono quelle tre figure? Hanno qualcosa a che fare con Elìn? Dimmelo! Esigo di saperlo!!
Legolas-clone: guarda che puoi semplicemente leggere il prossimo capitolo...
Io: Eh? Cosa? Ah, sì...*ride imbarazzata* Ehm... sì, vado, eh! Vado...

17/05/14, ore 23:09

Elìn, eh? Bel nome, bel nome.
Sono l'unica che vede del tenero tra l'Elfa ed il bel Eomer?
Ditemi che non è solo una mia fantasia, vi prego! Non posso non shipparli!

17/05/14, ore 23:08

Mi piace come hai scritto, hai creato la giusta saspence (si scrive così? Boh) e il linguaggio è scorrevole.
Ora non basta che scoprire chi è l'Elfa, da dove viene e... corro a leggere gli altri capitoli!

27/04/14, ore 12:01

mi sto perdendo...
Bosco Atro posseduto, fino a qua ci sono. Purtroppo non posso farti tutte le domande che ho in testa, anche perché non basterebbe lo spazio.
stai migliorando, non ho notato errori, nemmeno di battitura!, e fai i capitoli più lunghi, continua così!!
anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
ciaooo!!!

25/04/14, ore 15:16

Bosco Atro? vero, che scema! *si batte una mano sulla faccia* Legolas viene da lì!
scusa, è da un pezzo che non leggo il Signore degli anelli, e considerando quanto è immenso quel libro si capisce che non ne ho voglia...
passando alla recensione... inizia a diventare sempre più interessante, specialmente quello che succede tra l'elfo sopracitato e la sua gemella. sai, non so se conosci Hellboy ma io te lo dico lo stesso, quello che è accaduto mi ricorda tanto la connessione che c'era tra i gemelli del secondo film.
sono contenta, anzi entusiasta, di sapere che il prossimo sarà più lungo!!
ciaoo!!

08/04/14, ore 20:51

Caspita se non avessi visto il film li penserei morti ahahahah.
Comunque il capitoli é bello mi piace la tua storia e lo sai e il capitooi é più lungo degli altri, brava*^* Bene ma ora dimmi come mai é stata maledetta dai non mi iffendo se mi riveli uni spoulerelli *guarda con occhi languidi* no scherzo
Aggiorna presto
Hika<3

07/04/14, ore 16:38

noo! che tristezza, povero Eomer che non potrà mai stare con lei...
povera Elin che non potrà mai stare con nessuno... (la sua situazione è decisamente peggiore)
il capitolo è fantastico, mi piace un sacco, non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà la nostra amica elfa nella storia!!
ciaoo!! Sakura