Bring me to life
di Harley Sparrow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/04/14, ore 21:14

Intanto.. Ciao :) Premetto che non shippo la Helsa, ma che ho sempre voluto dare una possibilità a tutte le storie, siccome ho scoperto molte fan fiction stupende contenenti relazioni che non shippo, e devo dire... che questa è proprio una di quelle! ^^ Scrivi davvero benissimo e c'è anche una grande ricchezza di dettagli. I personaggi sono molto IC, e Hans nelle vesti del fratellino odiato dai fratelli maggiori è dolcissimo secondo me.
Scusa la mia stupidità (^_^)' ma non riesce ad essermi chiara l'ultima parte, dove Anna ed Elsa parlano di una biografia.
In tutti i modi, mi hai incuriosita davvero molto e spero aggiornerai presto.
Baci Ire

09/04/14, ore 20:27

Dove c'è Helsa ci sono anch'io, anche se raramente a recensire. Forse perché io sono una persona talmente orribile da lasciare un commento solo se ha qualche dubbio sulla storia in questione. Ma ovviamente la fanfiction mi deve interessare perché sia così poco pigra da scrivere due righe. Quindi. La storia non sembra niente male, è molto scorrevole e i personaggi sono loro. L'unico appunto, ma che mi premeva di farti notare, è che mi sembra un po' veloce in questione sentimentale. Nulla a livello di scrittura, quella va benissimo. Soltanto che l'innamoramento di Hans mi sembra troppo precoce. Insomma, noi amiamo questa coppia perché è tormentata, no? E quindi la parte dove Hans dice che non ritiene Elsa alla sua altezza mi ha fatto cascare il nostro Principe. Detto ciò la storia è molto carina, aspetto il seguito.
quindici

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]