KEEPING LOVE AGAIN 2
di HikariKamishi

28/04/14, ore 15:06

Che capitolo incredibile! Spero che nel prossimo spieghi tutto, come sempre aspetto il prossimo capitolo!

28/04/14, ore 00:04

Crudele realta' D:
Mi dispiace per Chaerin e Minho, e anche per Kibum che ha dovuto nascondere tutto per tutti questi anni. Un capitolo stupendo! Non mi aspettavo una cosa simile! Quindi e' con quella ragazza che Minho ha avuto il figlio? *non ricordo il nome* Non vedo l'ora di vedere come va a finire~

27/04/14, ore 22:49

WOW, questo è davvero IL capitolo. Minho e Jinki si erano messi d'accordo? Aigoo. Mmh, vuol dire che Seunghyun è figlio di questa misteriosa ragazza viziata? Ci sono ancora diversi dubbiahjsaks. Questo sarà partito pure come accordo, ma adesso non lo è più... E' comprensibile la reazione di Chaerin, è come se non avesse preso decisioni negli ultimi trent'anni, è come se fosse stata manipolata, anche se a fin di bene. E ora? Minho ha forse intenzione di stare con lei? Sono sicura che ci sono molti più particolari da svelare! Poi... Ho uno strano presentimento: e se Chaerin stesse abbracciando Jinki? Anche se era convinta dell'odore, potrebbe sbagliarsi! Aaah, lo saprò solo nel prossimo capitolo! Molto brava, alla prossima~!

27/04/14, ore 14:32

Aaaaah, aspettavo questo momento da tempo! Voglio sapere il perché del comportamento di Minho... Il prossimo capitolo sarà una vera e propria rivelazione, ne sono sicura! Piuttosto... Jinki si sta comportando in modo molto manesco, ora... Capisco che Chaerin dovrebbe comunque restargli fedele e non pensare a fare la ragazzina, però lui fa quasi paura-
Se continua così, Chaerin potrebbe anche avvicinarsi a Minho senza esitare. In questo capitolo, inoltre, è emersa una sorta di verità su ciò che pensa Chaerin del marito: se lei non avesse figli, tutto si potrebbe sistemare senza tanti problemi e intoppi, ma non è così! Non vedo l'ora, assolutamente, di leggere il capitolo nono! Sei molto brava, continui a catturare l'attenzione, ottimo lavoro! Alla prossima! c':

KuroiYumi

P.S. In un punto della storia hai scritto "sbaglio" al posto di "sbadiglio", o almeno credo...
P.P.S. Ricordati che va con l'accento sulla "a", perché altrimenti sarebbe da preposizione semplice.

27/04/14, ore 12:57

Certo che Jinki doveva essere parecchio geloso e arrabbiato per fare quella cosa a Chaerin contro la sua volonta'. Mi incuriosisce troppo cosa sia successo trent'anni fa e dovro' aspettare per saperlo TwT

27/04/14, ore 02:31

Qualsiasi cosa sia successa, immagino che Jinki sarà il cattivone e Minho il santo subito sigh...
Jinki avrà chiesto a Minho di lasciarla perdere perché piace a lui(e Minho potrebbe avere chiunque mentre Jinki si sente brutto e blablabla) o gli avrà detto qualche bugia sul conto di Chaerin per indurlo a lasciar perdere? uhmm non ne ho idea, veramente...
SIGH...mi duole il cuore a leggere il prossimo capitolo ma ormai sono curiosa...

e comunque per essere un marito non è neanche tanto geloso Jinki eh...mi stupisco sempre di più.

27/04/14, ore 00:52

Immagino che jinki abbia fatto qualcosa di tremendo per potersi prendere la ragazza contesa haha... Però, sarà il mio amore per jinki, ma continuo a preferire - sperare - che lei alla fine decida di stare con lui. Minho ha perso il treno!!

26/04/14, ore 12:58

Go Minho, go! Hahaha, mo mi sono incuriosita, che ha in mente Kibum? o^o Mi tocca aspettare~

26/04/14, ore 12:49

Uh, ci sara' un bacio? Aspetto il prossimo capitolo :)

25/04/14, ore 21:40

Ommai-- sono così imbarazzata che le orecchie mi si sono surriscaldate, AHAHHAHAHAHAH! Prima di tutto, complimenti, perché sei riuscita a riprodurre dei personaggi, lasciando da parte l'imbarazzo -cosa che ancora io non so fare, ahahahahahh!-
Bellissimo capitolo, molto curioso, anche! Ho capito da tempo che il mio bias negli SHINee è Key *poorTaemin*, almeno lo sai x°
Qui l'ho trovato decisamente malvagio, AHAHAHAHAHA e, non so se si è capito, ma adoro le persone malefiche(?)... Basti pensare a Kyuhyun, AHAHAHA! Comunque, tornando alla storia e lasciando da parte il mio discorso, non ho capito perché Key si mostra così a Chaerin... C'è qualcosa di davvero strano, sotto. Intanto l'inevitabile(che ero sicura sarebbe accaduto) sta accadendo! Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire con il bacio tra il ranocchio e la nana c':
Continua così, alla prossima!

25/04/14, ore 17:47

Ehilà, eccomi qui~! Ho letto tutti i capitoli, ma ho deciso di recensirne uno per evitare ripetizioni, ecco. x°
Prima di tutto, ci tenevo a dirti che sarebbe meglio se evitassi di chiedere tre recensioni per il seguito della storia, poiché ciò viola il regolamento di EFP: io credo che le soddisfazioni le diano le visualizzazioni, non le recensioni, perché poi sembraano forzate... Scritto ciò, espongo il mio parere. Sono passati diversi anni, a quanto pare, perché i piccoli Lee sono diventati grandi~! A proposito di 'Lee', in uno dei capitoli precendenti, quando hai citato Lee Donghae, ho sclerato per qualche minuto, ahahahahah! Dunque, proseguendo, devo dire che il personaggio di Chaerin mi appare strano, ora, in un certo senso... Promette cose che non è sicura di mantenere a Jinki; dice di amarlo con tutta se stessa, ma sembra quasi che le sia anche un impedimento... Il fatto che abbia anche dubitato dei suoi figli mi ha colpito. Il suo amore per Jinki non riesco a vederlo come un vero e proprio amore passionale, ma come un amore che non è mai sbocciato veramente... Prima scrivevo che vedevo Jinki come 'l'amico innamorato', beh, continua a sembrarlo, secondo me. Poi la rimpatriata è un elemento importante che coinvolge tutti e sei i personaggi! È stata un'ottima idea inserirla~! È stata anche un'ottima idea spezzare il capitolo! Tralasciando la lunghezza, tieni sulle spine i lettori e li diverti~! Con il fatto che aggiorni velocemente, è una cosa positiva. Ti consiglio, però di ricontrollare sempre i tuoi capitoli, perché ci sono degli errori grammaticali; dovresti prestare attenzione al periodo ipotetico, al verbo 'dare' e alle virgole, che svolgono una importante funzione. In conclusione, mi auguro che tu possa sempre dare il meglio per questa bella storia, alla prossima!

25/04/14, ore 12:19

Leggevo questo capitolo con molto entusiasmo, come sempre. Dopo aver letto lo spoiler sono troppo curiosa di come andra' a finire. Spero di leggere il prossimo capitolo molto in fretta~

25/04/14, ore 12:11

E meno male che Chaerin ha fermato Jinki o^o senno' chissa' come andava a finire!

25/04/14, ore 12:07

La domanda di Kibum e' un colpo di scena! Continua al piu' presto~

24/04/14, ore 21:10

Lascio una recensione anche io sta volta o^o
Stimero' a vita le tue fan fiction. Le scrivi troppo bene, spero che carichi presto il prossimo capitolo~