KEEPING LOVE AGAIN 2
di HikariKamishi

23/11/14, ore 20:02

Questo capitolo è stato molto bene ... ma è stato comunque carino .. beh che dire , forse è una buona idea quella di Chaerin andare da SunYoung , in modo che può riflettere bene su quello che dovrá poi fare per il futuro . Sono sempre d'accordo con Jinki è tifo ancora per il loro amore ..ps: bellissime le foto di onew e luna *...*

20/11/14, ore 15:10

Sempre in ritardo sono... ;c;
Comunque sia! Bel capitolo! Per questo suo atteggiamento Jinki mi piace molto meno... Inoltre così non è prevedibile sapere come andrà con Minho. Insomma, la fine di questa storia nessuno riuscirà a indovinarla, ti ammiro tantissimo per questo! <3
Il rientro in scena di Saiako mi è piaciuto moltissimo! Spero che sia capace di dare alla nostra Chaerin un buon consiglio o conforto.
So che questa recensione è brevissima, ma devo fuggire, perché dopo la bellezza di quasi due mesi torno ad aggiornare la mia storia... Questo te lo scrivo per farti capire che i tuoi tempi di aggiornamento sono controllati e ottimi e che il rendimento è sempre buono... La vera crisi l'ho io, credimi! A presto! c':

KuroiYumi

18/11/14, ore 02:08

Ciaoo ^.^ é molto carino questo capitolo. IniZio ad odiare Jinki, non si sforza a ricordare e la bacia per un 'Niente' mah che.. Vabbè
Comunque solo Saiko puó aggiustare tutto :)
Alla prossima :*

16/11/14, ore 20:36

Ciao^^ come va?
Non ti preoccupare: l'ispirazione va e viene^^ sono sicuro che tornerà quando meno te lo aspetti^^
Comunque il capitolo é bellissimo^^ Chaerin é confusa e tu riesci benissimo a descrivere le sue sensazioni e i suoi sentimenti^^
Brava, brava, brava^^
Poi adoro quell'atmosfera fredda che hai creato tra lei e Jinki^^ anche se sto sempre più male per lei*^*
Povera Chaerin*^*
*singhiozza*
Per quanto riguarda l'ortografia....bravissima^^
Non ho trovato nemmeno un errore^^
*applaude*
Che altro? Uhm...no basta...dovrei aver detto tutto^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
A presto,
Wyatt

16/11/14, ore 18:22

Ciaoo^^
Come non hai più l'ispirazione?
Dai su, vedrai che riuscirai a ritrovarla e ... aspetta ma ... qui ho appena letto un capitolo e di cose ne hai trasmesse!
Tipo il cercare, da parte della protagonista, di assecondare Jinki in tutte le sue richieste.
Sei riuscita a far trasparire tutto il suo dolore e tristezza, sai lei risulta molto fredda in alcune parti ma poi la rendi debole e fragile.
Il pezzo più triste è il rientro di lui in casa e non fa nulla di tutto ciò che faceva un tempo, fa veramente male.
Insomma è amaro tutto questo e tu sei riuscita a trasmetterlo.
Anche i passi successivi, il suo aggrapparsi ad un altra persona estranea al tutto, per potersi riprendere ed aiutarla.
Ci sta !
Anche la chiacchierata con l'amica lontana è, perfetta.
Brava, sei scorrevole e pulita nelle tue esposizioni, c'è stato anche un altro punto che ho trovato molto adatto perché pieno di sentimento.
Lei che vuole capire veramente se stessa e si chiede, perché pensare a Minho in un momento del genere.
L'ho trovato realistico ed estemporaneo proprio come lo farebbe una persona reale persa nei suoi problemi.
Brava, stai crescendo e lo stai facendo vivere ai tuoi personaggi.
Detto ciò, rilassati, pensaci e decidi cosa fare.
Vedrai ci sorprenderai a tutti!?!?!?!
Forzaaaaaaaaaaaaaa
XD

10/11/14, ore 14:44

Ecco la ritardataria... Dunque, leggendo il capitolo, mi sono resa conto che questo rende un po' meno rispetto agli altri. Credo che l'elemento che manchi sia la "naturalezza" dei capitoli precedenti. Trovo la struttura del capitolo un po' innaturale e forzata. Ti spiego perché: nella parte di dialogo tra Sunkyu e Chaerin mi aspettavo qualcosa di serio e maturo... Mi aspettavo una motivazione più grande da parte di Sunkyu, che non è adulta, lo comprendo, ma è già 18enne, qualcosa deve pur capirlo meglio. Mi è sembrata una bambina di 10 anni... c': Poi sono i miei pensieri, magari il suo personaggio ha questa mentalità...
Invece nella parte in cui Jinki bacia Chaerin, non capisco perché Charin usi il termine "cavia"... Lei è la moglie di Jinki. Jinki l'ha baciata per capire se prova ancora qualcosa, non per fare chissà quale sperimentazione con un'amante o chi altro.
D'altra parte la richiesta di Jinki mi è sembrata troppo strutturata. "Vai a stare un po' da Minho, così capirai a chi tieni realmente"... Anche lui mi è sembrato un bambino... Ah, dimenticavo! C'è qualche errore di digitazione... Per esempio per il verbo "essere frustrato" compare "essere frustato"... ^^"
Poi nei verbi con "credo", "penso", "spero" va sempre il congiuntivo... Quindi andrebbe corretta qualche frase...
So che sto sembrando un mostro, ma dico sempre la verità! Se adoro i tuoi capitoli, lo scrivo chiaramente, se qualcosa mi stona, lo scrivo anche! Dunque, alla prossima! ;v;)/

27/10/14, ore 19:48

Eccomi con una nuova recensione :) Questo capitolo mi è piaciuto molto jdgwbsosuvendjd *.*sia l'inizio ma soprattutto la fine sono stati interessanti .. la fine mi ha colpito maggiormente. La discussione e il bacio sono stati molto inaspettati ..inoltre sono d'accordo con Onew al 100%.. le parole dure contro Chaerin , hanno messo molto in evidenza i sentimenti di Onew , il modo in cui si sente .... ero molto curiosa sul mistero della frase : Non ne posso più , e la rivelazione è stat molto divertente.. ho riso quando l' ho letto :) mi aspettavo una cosa scandalosa , triste invece si è rivelato tutt altro .. meglio cosi dai .. aspetto il prossimo capito .. byee kiss kisss .. sempre cosi FIGHTIN;)

27/10/14, ore 18:52

Allora, oggi i figli di Satana stanno tranquilli (per me li hanno drogati XD) quindi potrò recensire meglio.
Inizio col dire che il fatto che Jinki l'abbia usata come cavia mi ha fatto un po' rosicare, ma vabbè. Poi, sono stata colpita dal fatto che Jinki gli abbia chiesto di andare a vivere con Minho per vedere se lui si ricorda di lei e se lei riesce a chiarirsi le idee. Mi ha colpita perchè mi ha fatto pensare "cavolo, allora è un segno del destino, ci sarà un perchè la vita la riporta sempre da Minho no?". Sono anche contenta che abbia chiarito con la figlia, anche lei sentiva molto il peso della situazione e dall'idea che mi sono fatta è andata in panico e ha cominciato a farsi duemila pippe mentali XD.
Scusa se non ho recensito subito ma non so perchè il sito faceva capricci e non voleva farmi recensire. Un sito internet mi ha rifiutata O.O.
Come sempre brava e alla prossima : )

26/10/14, ore 18:24

Ciao^^
*si accomoda sul divano e legge*
Prima di tutto ... scrivi in maniera impeccabile!
Nessun errore e il discorso fila liscio come l'olio
XD
Povera la nostra protagonista, sta raccogliendo i cocci di una vita che in poco tempo si è stravolta totalmente.
Un po mi dispiace x lei ma come ti ho detto l'altra volta la trovo una donna che deve maturare molto.
Bella la scena descritta con la figlia e che rabbia quando Jinki l'ha baciata e poi :
"Niente."
Che nervi, mi ha fatto male!
Deve essere devastante sentirti dire una cosa del genere, anche se sta vivendo molti dubbi nel suo animo ... devo dire che mi fa quasi tenerezza.
Anche la proposta e il ragionamento di Jinki non fa una piega ma arrivare ad una prova simile .... Chaerin deve capire bene tutto dentro di sé o perderà tanto.
Brava, non sei stata troppo malvagia ma molto fredda e decisa.
Ottimo lavoro mi complimento con te !!!
Aspetto il resto, questa storia sta diventando sempre più intrigante,
brava, brava!
Ciaooo^^

26/10/14, ore 17:32

Ciao^^ sono il primo a recensire^^ che onore *applaude*
Allora questo capitolo mi é piaciuta anche se sei stata un po'....come dire...un po' cattiva*^*
Mi é quasi venuto un infarto quando Jinki ha baciato Chaerin^^
E (ovviamente) ho quasi scagliato il tablet contro il muro quando Jinki ha sussurrato "niente" *urla disperato*
La fine di questo capitolo mi ha spiazzato xD prevedo grossi, grossi, grossissimissimi guai xD ahahahahahah xD
Per quanto riguarda la grammatica: errori non ne ho trovati quindi...brava^^
Sono contento che il tuo problema creativo si sia risolto^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
A presto,
Wyatt

25/10/14, ore 20:13

Allora inizio col dire che i bambini-figli di Satana che vivono nell'appartamento sotto il mio stanno sctenando l'inferno in casa loro,cosa che ora prendo un bazuka e gli uccido tutti, quindi se scrivo cazzate perdonami, non riesco a concentrarmi bene XD
Allora.... iniziamo:
Effettivamente questo capitolo è privo di avvenimenti per così dire importanti, è vero, ma fa comunque da collegamento al prossimo quindi in un certo senso è importante pure lui (?) Jonghyun è un testa di cazzo cronico, per questo è il mio bias, ma questa è un'altra storia. Madonna sta poraccia sola soletta, al freddo al gelo.... se con Jinki coglio vedere quanto poteva stare al freddo e al gelo XD Jinki insisti imperterrito eh, cazzetti tuoi no? Ehm volevo dire, sei giustificato perchè non ricordo un tubo di niente quindi te la passiamo XD La figlia? Che ha? VOGLIO SAPERLOOOO. Finisco qui col dire che
1: Kibum è il più normale di tutti qua dentro.
2: Il figlio è qualcosa di teneroso che ascolta la mamma : ) bravo bambino
Stitch no cattivo, Stitch buono.
E detto questo, bel capitolo e continua così.... alla prossima : )

22/10/14, ore 15:44

Annyeong :) che bella questa storia, la adoro, davvero, è stupenda, ti prego continuala, se mi chiedessero di abitare con Minho non esiterei neanche un secondo, è matta questa a non voler stare da lui per qualche giorno xD aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 aggiorna presto ^^

21/10/14, ore 21:57

Eccomi qui! Ehi, ehi! Non capisco mai perché alcuni tuoi capitoli non ti piacciano, solo davvero belli e interessanti! Non abbatterti, dai! Anzi, ti invidio tantissimo! Riesci a scrivere dei bei capitoli in non molto tempo, io aggiorno quasi sempre con un mese di distanza a causa di impegni e crisi con la mia storia! Tranquilla, vai più che bene, non ti sottovalutare!
Comunque, passiamo alla recensione! ^3^)/
Mi piace, mi piace! La situazione è davvero strana, ovviamente lo capisco, ma mi piace comunque il tuo stile! Soonkyu/Sunkyu è davvero misteriosa, ma spero che non sia eccessivamente turbata dalla situazione che la sua famiglia sta vivendo. Al contrario, Hyunwoo sembra abbastanza positivo e mi piace questo suo lato! Questo capitolo mi piace molto anche per il fatto che hai mostrato e messo in primo piano i figli! Dopo capitoli di egoismo puro sia di Jinki che di Chaerin stessa, finalmente sentiamo un po' i figli! I figli sono importanti e sono dei potenziali sostegni per Chaerin, quindi dovrebbe sempre cercare di capirli e di parlare con loro. Gnnnn, Jonghyun e Kibum che vivono a Busan! Troppi feels, dai. Spero che scriverai un qualcosa riguardante solo loro due in futuro! *^*
Ahahah, questa parte è divertente, dato che normalmente, se non per motivi di lavoro, è la gente del Busan che si trasferisce nella movimentata Seul, ahahaah! Questo significa che, comunque, Jong e Key vivono una vita più tranquilladhjask. Ah, ecco una noticina insignificante!"Seul" in italiano è scritto in questo modo, per come l'hai scritto tu è relativo alla lingua inglese. Nulla di che, davvero! Continua così, sei bravissima! Al prossimo capitolo! C:

KuroiYumi

19/10/14, ore 22:04

Mika che vive a New York..me piaaasa un sacco-
Ovviamente se non le tue amiche, Kibum e Jonghyn c'è quel povero cristo di Minho XD sono curiosissima sul quello che accadrà nella prossima puntata di:'le straordinarie idee del divoratore di pollo' aggiorna presto!
Kiss <3

-Two.H

19/10/14, ore 20:18

Ciaooo :)
Allora per me Jinky sta mentendo alla grande è assurdo che si ricorda di tutti tranne di lei o.o
Coomunque il capitolo mi piace molto ma, non riesco a capire il perchè stia mentendo su Chaerin che non si ricorda e poi la manda da Minho. Forse la sta mettendo alla prova. Comunque aspetto il prossimo capito :) un abbraccio