KEEPING LOVE AGAIN 2
di HikariKamishi

14/02/15, ore 23:11

OK OK OK
Alt stop fermi tutti qui qualcuno ha deciso di uccidere tutti e non voler avere più lettrici!?!!?
XD
Wow che capitolone complimenti, sei riuscita ad essere chiara e per niente volgare durante la stesura dei dialoghi e dei dettagli.
Trovo che la protagonista inizi ad essere sempre più determinata ed anche un po troppo urtata verso suo marito.
La parte dove poi tra un ricordo e una verità che lei vive...
- Minho-
Aish... lo sta punendo alla grande Jinki, certo dopo aver letto il rapporto che lei "non" ha con la madre di lui, le sue motivazioni nel volergliela far pagare ci stanno tutte ma porello, oltre a: 1 Tradirlo,
2 Dimenticarsi il compleanno e 3 Viene chiamando il nome di un altro.
Aish.... lo stai uccidendo proprio !?!?!?!
Cmq brava, brava sei riuscita nel tuo intento.
Ottimo lavoro e... non vedo l'ora di leggere come reagirà il povero Jinki
Ciaooooooooooo^^

14/02/15, ore 22:51

* spiazzato *
C-ciao .... come va?
Ehm .... sì ... dammi un attimo per metabolizzare xD ahahahahahahah xD

* respira profondamente *
Ok ... ci sono ^^
Allora ....

Punto 1 ....
Ma che bel regalo di compleanno xD
Fino a che non ho letto l'angolo dell'autrice ho sperato che quel 'Ah ... Minho' facesse parte del flashback *^*
Povero Jinki *^*
* lo consola *
Punto 2 ....
Sono morto dalle risate quando ho letto i commenti della suocera xD ahahahahahahah xD
In un primo momento erano anche accettabili ma poi ... se fossi stato Chaerin gli avrei mollato una sberla xD
Punto 3 ....
Complimenti per il coraggio :)
Dico sul serio ... io non avrei il coraggio di scrivere una storia a rating rosso *^*
Sono timido di natura *^*
Perciò ... brava ;)
* applaude *

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci <3

10/02/15, ore 14:56

Ahah lo sapevo che cedeva.
Mi piace sempre di più

09/02/15, ore 21:18

Allora, ti chiedo scusa se inizio così la recensione maaaa.... CAZZO CHE CAPITOLO ALLUCINANTE (nel senso positivo) è....è.... è BELLISSIMOOOOOOOOOOOO LO AMO DA MORIRE ahahahahahah quel "Adesso si che sono nella merda" di Chaerin è stato epico, non vedo l'ora di leggere il prossimo, brava come sempre : )

09/02/15, ore 20:33

Eccomi con un'altra recensione...
sarò breve : Minho è uno stronzo che mi ha attirato ..
hahahaahha quindi adesso non so piu per chi tifareee :((((
fatto sta che Chaerin per me è na p......... !

09/02/15, ore 20:19

È da un bel po che non mi facevo sentire .. sorry .. sono stata molto impegnata , spero tu stia bene !
Allora eccomi con una nuova recensione ..Il capitolo mi è piaciuto , la parte piu convolgente è stato il lungo messaggio di Saiako .. bellissime parole e senza dubbio vere .. adesso sono veramente indecisa su quale sará la scelta di Chaerin >.< io rimango con la convinzione che per me deve ritornare fra le braccia di Jinki .. facci sapereeee a prestooo:)))

09/02/15, ore 19:35

Hello ^^
How are you?

Certo che aggiorniamo sempre insieme, eh?
Stavo per pubblicare quando ho trovato il tuo capitolo ^^

Allora ...
..... passando alla recensione ...

Punto 1 ...
Certo che è difficile rimanere un flame leggendo la tua storia *^*
A questo passo molto presto diventerò un MVP ...
* sospira *
Punto 2 ...
Sicura di essere una fan di Onew? xD ahahahahahahahahah xD
Gliene combini di tutti i colori poverino *^*
Punto 3 ...
Errori di grammatica non ce ne sono quindi ... brava ^^
* applaude *
Punto 4 ...
Carinisimme le immagini ^^
Non pensavo però che Minho mangiasse tanto xD ahahahahahahah xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci <3

09/02/15, ore 18:32

Ahahahaha
Guarda se avessi gli emotion la faccina che ride con le lacrime la farebbe da padrona!
Le tue giff sul bel Choi sono esilaranti e la sua sfacciataggine nel sedurre la bella proffa sono unici.
Ci avrai fatto aspettare ma sei riuscita, a coinvolgerci e a fare molti commenti del tipo:
Era ora che ci cascassi!?!?!
Comunque si vede che ci hai lavorato bene e ti sei saputa ben gestire, ora però la nostra cara protagonista, quanto riuscirà a gestire tutta la baracca?
Il marito, la scuola, i figli e pure l'amante.
A mio avviso però il Choi non me la racconta tutta, temo ci stia nascondendo qualcosa, tipo l'approfittarsi della situazione solo per una rivalsa contro Jinki.
Bah non so ma data tutta la situazione temo per lei, staremo a vedere cosa si inventerà l'autrice!
Ehehehe
Bella prova mia cara!
Ottimo lavoro stai andando alla grande.
Yeeeeeeeeeeee
^^
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 06:43 pm)

09/02/15, ore 16:37

Annyeong ^^
Waaaaa bellissimo questo capitolo, bello bello bello!!! *-*
Non sai da quanto stavo aspettando questo momento *-*
Finalmente Minho è comparso :3 non posso crederci *-*
Veramente sei stata stra brava ^^
Ho letto il capitolo stra incuriosita, cosa succederà adesso? Io ho sempre tifato per Minho e Chaerin e spero veramente che loro due si mettano veramente insieme, secondo me loro, da sempre sono stati destinati ad essere insieme, perchè bene o male, loro si sono ritrovati. Chissà come la prenderà Jinki? Sono stra curiosa :3
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo^^

Kuss :*

Konegin_Elsa

08/01/15, ore 23:18

Ciao allora volevo dirti che sei molto brava mi piace come scrivi... io di solito non seguo fan fiction lunghe o dove non c'è una coppia tra loro ma questa mi ha veramente colpito! Alcune volte emozionato... a dir la verità è una delle mie preferite! Mi congratulo di nuovo per come scrivi e per questa bellissima fan fiction... 😀 sei bravissima!!

05/01/15, ore 16:24

Hey scusami per il ritardo È STUPENDOOOOOOOOOOOO non vedo l' ora di sapere che succederà poi quando rivedrà Minho P.S: Jinki è dolcissimo, mi piace molto il fatto che racconti anche delle cose che sono successe in passato tra lui e Chaerin. Complimenti come sempre : ) Al prossimo capitolo : )

04/01/15, ore 21:38

Annyeong ^^ che bella, bella la storua, ma vorrei ci fosse qualcosa di più, io voglio Miho :3 io fossi in lei andrei con Minho xD
Comunque mi è piaciuto molto continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

Kuss :*

Konegin_Elsa

04/01/15, ore 00:36

Nihaoooo
Tra banner e fine foto sono morta
XD
Ma torniamo al capitolo, mi piace e' scorrevolissimo e i pensieri della protagonista son piu' leggeri nonostante ancora sia tormentata dal bel Minho.
Il creare dei punti di forza come il passato e i dialoghi con la sua assistente e finalmente il suo ritorno a casa dove i due dimostrano il loro volersi amare.
Sono ben consci della loro realta' ma vogliono ancora viversi.
Brava mi e' piaciuto moltissimo.
Ripeto sei maturata tantissimo e dal tuo scritto si capisce.
Bel lavoro.
Ciaooo al prossimo o forse agli altri visto che le mie recensioni son tutte sparite.
Aish...

03/01/15, ore 23:58

Ciaooooo^^ come va?
Sono tornato a rompere le scatole xD ahahahahahahah xD
Mi dispiace un po' però: stavo per aggiornare anch'io*^*
Purtroppo però non ce l'ho fatta a finire di scrivere*^*

Comunque....
Torniamo alla recensione....

Punto 1
Waaaaaaaaaaaaaaa^^
Che bel capitolo^^ mi é piaciuto tantissimo^^
Non solo perché Jinki e Chaerin si stanno riavvicinando ma anche perché hai messo anche un piccolo stralcio della tua prima storia^^
Brava^^
*applaude*
Punto 2
In questo capitolo Minho non c'è...
....allora...
COME HAI POTUTO???
Ahahahahahahah xD scusa xD ahahahahahahah xD
Stavo scherzando^^
In realtà questa cosa non mi dispiace più di tanto^^
Punto 3
Molto carina l'idea di spezzare un po' la tensione della storia inserendo la lezione di esposizione^^
Anch'io ogni tanto ricorro anch'io a questo trucchetto^^
Soprattutto quando non so cosa scrivere xD ahahahahahahah xD
Punto 4
Belli i banner^^
Sono molto carini ed esprimono bene le vicende interne^^
Brava brava brava brava^^
*applaude*

Ok...penso di averti annoiato abbastanza^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Baci^^

03/01/15, ore 18:42

Ciaooo^^
Ho scoperto che anche qui non ho messo la recensione, questo mi fa strano, ho appena riletto il tutto ricordo dei particolari come la sua tensione nello scorgere, il suo nome fra l'elenco dei genitori o quando i dubbi si fanno ancora più pesanti mentre si interroga se è il caso o no di avvertire Jinki.
Cmq mi piace cmq fare questo viaggio sia nelle foto che nelle tue righe.
Brava sei cresciuta e non vedo l'ora che ricominci e secondo me ... *pollici alzati*
il fatto di essere partita con le foto è un ottima scelta!!!
Bravissima e complimenti bel figlio.
Ottima scelta!?!?!
Nihaooo!!