KEEPING LOVE AGAIN 2
di HikariKamishi

24/06/14, ore 23:06

Aurooora non puoi finire un capitolo proprio sul più bello .
>.< cosi mi fai rimanere con troppa curiositá percio , MUOVITI a scrivere e a pubblicare. La storia si fa sempre più interessante e trasportante , ma da un lato è anche triste .. povero Minho ha un passato difficile e non vedo l'ora di scoprire proprio tutta la veritá e tutto quello che ha trascorso con quella "troia" che ha una famiglia che mette veramente i brividi 0: Poi volevo domandarti , le frasi che hai scritto durante il capitolo , quella con un'altra scrittura , sono frutto del tuo cervello oppure sono frasi copiate ? Perche le ho lette tipo 10 volte .. sono bellissime soprattutto la prima *....* Arrivo al punto dicendoti che spero che minho abbia un presente migliore .. continua cosi la storia che sta andando bene .. me piaaaaaseeeeee .. hahahahahahaha xD ps: pubblica presto ;)))

17/06/14, ore 12:42

Cavolo finalmente sappiamo cosa è successo!!!! Io spero vivamente che ora Chearin molli il pollomane e si metta con la rana, certo i figli potrebbero non capire ma come si dice "quando avrai le mie esperienze capirai" quindi: FIGLI DI CHEARIN! tacete perchè voi non sapete che cosa ha passato vostra madre e poi la rana è meglio del pollomane ù.ù. Buona fortuna per l'operazione e rimettiti presto, ciao alla prossima : )

15/06/14, ore 21:20

Aaah, quanto tempo! Prima di tutto mi auguro che tu stia bene e voglio che tu sappia che non devi aggiornare, mettendo da parte da tua salute, quindi riprenditi e fai con calma!
Allora, il capitolo è molto significativo, perché svela completamente i retroscena dell'adolescenza che i ragazzi hanno vissuto. Minho si è visto portare via tutto ciò che aveva di più caro... O quasi; è, in un certo senso, riuscito a "salvare" Chaerin dalle mani del padre di YaYin. Ovviamente c'è ancora qualcosa che deve essere spiegato, però la maggior parte della storia è stata perfettamente chiarita. Il problema è il futuro; Chaerin ha baciato Minho, mettendo da parte il pensiero di Jinki e dei suoi figli. Che succederà? Questo è il bello e deve ancora venire! C':
Molto, ma molto, brava! Mi raccomando! Riprenditi prima di metterti al pc! A presto!

KuroiYumi

P.S. L'espressione corretta è "Mweo?", quello che hai scritto è uno dei suoni che percepiamo (Mo/Bo?) ^3^

15/06/14, ore 02:40

Ciao
Come va?
Vedo bene visto che la ostra protagonista si sta gia' rimettendo in paro con il suo primo amore..ehehe
Brava...brava...chiara, scorrevole aspetto impaziente il resto.... Eheh* risatina malefica*
Ciao notteeee

10/06/14, ore 15:10

Ok...mi sono appena sparata 11 capitoli di fila... Ciao ciao cervellino... Comunque è sempre "Waaah" anche se avrei proprio voglia di picchiare Minho... tch, smettila di provarci con una donna sposata...! E povera Chaerin, con tutti i dubbi su chi ama....spero che lei e Jinki restino insieme e non si separino a causa di Minho. (i'm watching you, Minho. Be scared.) Ora attendo il 12! Mi raccomando continua così e non disperarti per i capitoli persi, io ho perso tutti i miei millemila anime per lo stesso motivo (T.T) -DoctorChi

09/06/14, ore 17:47

Allora ho letto 11 capitoli in un'ora,il lavaggio del cervello lo hai fatto tu a me xD. È tutto triste,divertente e bellissimo. Scusa se ho scoperto solo adesso l'esistenza di questa ff ma a quanto pare la furbissima sottoscritta non ti ha messo tra gli autori preferiti,quindi ha dovuto leggere tutto in fretta e furia (lo so sono scema). La trama è fantastica,hai fatto qualche errore grammaticale ma è poco importante. Sono entusiasta,finirà sicuramente tra le preferite :) la recensione finisce qua,quindi ti saluto (Ciau) e continua che è bellissima ;)

05/06/14, ore 15:00

Come al solito e' un capitolo ben fatto! Epica la battuta finale di Kibum. Non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo~

04/06/14, ore 14:02

Ciaoooo
Mi dispiace x i tuoi scritti persi...ma ti assicuro che con questo riscritto hai fatto un bel lavoro.
Spero vivamente che il tutto proceda x il meglio tra i protaginisti,sei riuscita a renderli molto realistici e le paure vissute da jinki fino ad ora lo hanno reso sempre piu' adulto e serio.
Da lei poi trapela proprio di tutto e di piu',rabbia,stupore, puura etc etc....ma kibum e'
il mio preferito "per me e' morto..." ho riso come una matta. =D
Cmq brava e alla prox
Ciaooo
^^
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 02:09 pm)

03/06/14, ore 22:29

Aurora la tua storia e il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo.. Devi fare in fretta a scrivere gli altri capitoli perchè non vedo l'ora di sapere la finire .. <3
Ps: Devi scrivere un finale mozzafiato , mi raccomando .. Fighting :)

31/05/14, ore 12:37

EVVAIIII FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!!!!!!!!! gdahsadfsdhfsh
Ok basta con lo sclero XD. Il capitlo è veramente bello e finalmente quella rana e mister pollo si decidono a parlare. Sta poraccia di Chearin l'hanno fatta esaurire per tipo 30 anni XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo così finalmente sapremo come sono andate realmente le cose. Per la domanda: Beh si, se è amore vero e uno ci crede si io rinuncerei perchè poter stare con la persona che si ama, poterla proteggere e tenerla come se fosse un cristallo che potrebbe infrangersi da un momento all'altro, insomma amarla come non ho mai amato nessuno, si io rinuncerei a qualsiasi cosa
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 12:42 pm)

30/05/14, ore 22:23

Sei tornata! Mi sembrava strano che non aggiornassi subito, dato che sei molto veloce, solitamente! Mi sono preoccupata... Pensavo stessi male ;^;
E' un sollievo sapere che si trattava di problemi tecnici. Come sempre, ottimo lavoro C:
Chaerin è in uno stato confusionale, cosa del tutto giustificabile, che la porta a provare un sentimento di "intolleranza" nei confronti di Minho e Jinki. Mentre leggevo il capitolo, pensavo: "Game over per Jinki".
Mi è piaciuto il cambio di narratore nella seconda parte; sostanzialmente, adesso, l'io narrante è una terza persona che, molto probabilmente, è esterna alla faccenda. Mi piace anche il fatto che narri la storia al presente, lo faccio anche io, quindi mi trovo in comodità, leggendo. C'è qualche sgorbio di errore in giro, ma nulla di gravissimo!
La domanda che hai riportato alla fine è bella... Io so che, se una persona mi ama veramente, non copre i miei difetti, ma li esalta e li ama: la stessa cosa riguarda le idee... Gli ideali non vanno cambiati per amore. Non si deve mai rinunciare in ciò che si crede (e alle proprie qualità) per amore. Scritto ciò, ti saluto! Alla prossima!

KuroiYumi

29/05/14, ore 01:30

Ola ekoti finalmente come va ? La storia mi piace come la stai portando avanti ma...spero ci sia un risvolto....suspance....ce lo dirai tu ...visto che lo hai vissuto..ehehe ( risatina malefica )
Cmq per la domanda a fine capitolo....in amore di cose se ne fanno tante anche quelle di lasciare pur amando alla follia. C'e'egoismo e quant'altro quando si parla d'amore con A maiuscola...
Detto cio' buon tutto e alla prox
Ciao

17/05/14, ore 22:48

Pero' molto intenso questo secondo scritto!!!
Degno di un inchino =D
Brava mi hai spiazzata sai?
Speriamo tu prosegua ad aggiornare presto il tutto e' alquanto intrigante
Ciaoooo

02/05/14, ore 16:54

ok questo capitolo non lo avevo letto e no so neache perché bho mistero.
Comunque ti devo dire che la tua storia è meravigliosamente meravigliosa #truestory
La prima parte era scritta bene e *anche se è un po' triste la fine* mi è piaciuta molto!
Questa è ancora meglio! però Onew anche se è geloso ecc.. non mi è piaciuto qui! ma a me piacciono puoi onew e chaerin insieme *-*
Bhè alla prossima byee

29/04/14, ore 16:24

Complimenti, sia Keeping love again che Keeping love again 2 sono bellissime,non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :)