KEEPING LOVE AGAIN 2
di HikariKamishi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/04/14, ore 14:38

Non vedo l'ora che scrivi il continuo >.< sei troppo brava.

24/04/14, ore 14:34

Spero che continui al piu' presto, mi ha preso troppo leggere questa storia xD

22/04/14, ore 14:43

Una riunione di tutti e sei, che idea fantastica!
Cosa vuole fare Jinki? o.O
Complimenti come al solito :3

22/04/14, ore 14:39

Non so da che parte iniziare a farti i complimenti, scrivi fan fiction benissimo! Questo capitolo era fantastico! Continua, mi raccomando~

22/04/14, ore 11:38

Konnichiwa~
In tanto volevo farti i complimenti per la storia, e non mi riferisco solo a questa, ma anche alla prima parte della storia!
Infatti ti seguo dall' inizio e ormai mi sono appassionata! Normalmente non leggo ff con Minho come protagonista (non per cattiveria, ma perché essendo una Locket preferisco le JongKey~) però iniziandola non ho potuto smettere e ora non posso non desiderare che prosegua perché voglio veramentesapere come aandrà a finire! Anche se spero che rimanga con Jinki, è perfetto e lo adoro~
Ma all' amore non si può comandare, giusto?

Spero di leggere presto il prossimo capitolo~
Ancora complimenti! Ciaooooo~♡

21/04/14, ore 10:30

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio sapere perchè si è comportato così male con lei...

20/04/14, ore 23:00

Per me s' innamora dinuovo è troppo presa.
Voglio sapere perchè la rana si è comportato così T.T aspetto il prossimo capitolo :)
Sweetdestiny94

20/04/14, ore 18:43

La tenerezza di questo capitolo e tanta! Non vedo l'ora che pubblichi il quarto <3

20/04/14, ore 18:39

"In fondo devo incontrare solo un vecchio conoscente, mica il papa?"
Crepo male xD Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :3

20/04/14, ore 17:55

Fermi tutti, ma Chaerin quanti anni ha ora? o.O
Ti prego, continua, che sto sulle spine!

20/04/14, ore 17:52

Ma Taemin che fine ha fatto? o.O Non vedo l'ora che continui o.o

18/04/14, ore 19:51

Colpo di scena .. Il figlio di Minho .... Ti prego continua al più presto <3 <3 mi piace tantissimo la tua storia <3 <3

18/04/14, ore 17:57

Buona seraaaa!!! sembra che la mia recensione farà mettere il 2° capitolo di codesta meraviglia!! Allora,è bellissima,curata,nei dettagli...in poche parole è....F A V O L O S A (sì è l'effetto delle 17:56,poi passa) Grazie per aver creato questa storia *^*^*^* leggerò sicuramente il capitolo successivo <3

18/04/14, ore 01:31

Perchè temo che alla fine sarà Jinki il cattivone di turno???
Tipo quello che al liceo ha detto a Minho di farsi da parte oerchè lei era troppo per uno come lui o peggio, perchè era interessato a lei quindi Minho ha dovuto lasciar perdere???.
Tsk...povero Jinki...fa sempre queste parti cattive sigh* si fa viaggi mentali assurdi*.

Comunque sia spero che lq storia dei tre commenti vada a buon fine ed induca qualcuno a scrivere( io volevobsolo difendere Jinki coff).
Buona fortuna e a presto.

17/04/14, ore 16:41

bellissimo , stupendo , fantastico , adoro questa storia , adoro la coppia Chaerin-Jinki ....ti prego continua al più presto <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]