KEEPING LOVE AGAIN 2
di HikariKamishi

28/09/14, ore 19:03

Ehi ciao^^ sono tornato a romperti le scatole^^
Allora il capitolo mi piace da morire^^ anche se mi dispiace da morire per Chaerin...poverina *^*
Non preoccuparti ^^ non é assolutamente banale la tua storia e più la leggo, piú mi appassiona ^^
Credo proprio che la metterò tra le storie preferite ^^
Per quanto riguarda la grammatica non ci sono errori ^^
Magari sapessi scrivere anch'io cosí correttamente *^*
Complimenti ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
A presto,
Wyatt

26/09/14, ore 20:42

Noo >.< questa brutta notizia non ci voleva proprio :(
immaginavo che sarebbe successo qualcosa a Jinki ma mai che potessr perdesse la memoria .. spero solo che sia una cosa momentanea.
Come sempre ti dico brava perche risci a far rimanere ad ogni fine di capitolo un punto interrogativo a noi lettrici .. avrei un premio nobel per questo hahahhaha :) Comunque spero bene per Jinki perchè riflettendo attentamente , spero che Chaerin non torni con Minho ma che rimanga con la famiglia .. aspetto con ansia il prossimo capito <3 Byeeeeee

26/09/14, ore 17:04

Ed ecco ke Jnki perde la memeoria. Più che altro mi chiedo che farà Chaerin, approfitterà della situazione oppure rimarrà per empre con Jinki?
Complimenti come sempre, riesci sempre a lasciare nel dubbio XD scusa se non ho recensito ma ero in vacanza e sono tornata oggi ^^"

22/09/14, ore 14:00

Scusami! Ho avuto una serie di problemi/fatti/situazioni da risolvere... Devo anche aggiornare da più di un mese la mia storia, ahahahah! Veniamo a questo capitolo:
Il complesso è fighissimo, devo ammetterlo e stra-ammetterlo(?)! Comunque ho intuito una probabile perdita di memoria da parte di Jinki, quando il dottor Cheondung (Ehiehi, Thunder <3) ha parlato di problemi relativi alla testa: ho fatto 2+2! Adesso non so cosa pensare... Jinki perderà per sempre la memoria, facendo in modo che Chaerin chiarisca i suoi sentimenti e intraprenda una relazione con Minho... Oppure sorgeranno altre problematiche? Non so che pensare! Spero di poter recensire presto la prossima volta! ;w; Scusami ancora per il vergognoso ritardo, a presto!

14/09/14, ore 20:08

Ciao, eccomi qui^^ dopo che ho messo il capitolo ho visto che hai aggiornato anche tu^^
Allora il capitolo è fantastico, be' come al solito xD
mi é piaciuta da morire la scena in cui dicono alla ragazza che Jinki é finito in ospedale^^
Incredibilmente mi aspettavo che perdesse la memoria^^ anche se mi dispiace un po' *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Baci,
Wyatt

14/09/14, ore 18:10

..... tu vorresti .... un mio giudizio.... tranquillo e pacato!
TE LO SCORDI PESTEEEEEEE !
Già non me lo aspettavo il botto!
Giuro non ci pensavo proprio ed ora questo finale?
Lo shock lo ha sconvolto ed ora pure il trauma cranico!
Az....QGDJFGFBBJ.....e poi pure ç@----@hviJHO e non dico altro!
Mi piaciuto capito!
Lo hai reso bene il momento e come momento di break da lei e Minho ci sta benissimo così lei finisce di chiedersi quanto in realtà lo amo o no il suo Jin-ki.
Ottimo lavoro! Bravissima, ci hai messo le giuste emozioni!
Ci piace sempre più questa storia ... ma una cosa... non fare che ora lei e Minho ... in qualche modo... eheh sei tu l'autrice aspetto altri bei momenti di spavento!
Ma una cosa te la devo segnalare devi correggere :
----Sono passate due ore e finalmente (abbiamo) vedo avvicinarsi Cheondung.------
Quella tra parentesi è di troppo.
Poi c'è un errore di battitura ma niente di che! Due o tre righe dopo.
=))

Frase che mi è piaciuta:

----"Il dottore mi ha detto che te le caverai con qualche graffio, ma mi sa che ti rimarrà una cicatrice sul sopracciglio...- gli accarezzo una guancia.- ma sta' tranquillo. È sexy!" Sorrido ancora.------------

Ottimo lavoro anche con gli altri protagonisti che le fanno sentire quanto il tempo non li abbia allontanati x niente.
Anche se non hai scritto molto*come asserisci*sei stata molto brava!
X me è SIIIIII
Alla prossima recensione^^

09/09/14, ore 21:17

Allora: TI CHIEDO PERDONO X L'ENORME RITARDO, SCUSAMI DAVVERO.
PRIMA DI TUTTO: Come stai?
SECONDO:
Allora, il capitolo è davvero molto avvincente, mi è piaciuto tanto perchè si vede il punto di vista di Minho e spiega cosa ha passato in questi 15 anni. Il fatto che non si deve desiderare la morte di qualcuno è giusto, ma è anche vero che ogni azione ha una conseguenza e se fai del male, ma molto male, alle persone, aspettati di essere ripagato con la stessa moneta. Questo è quello che è successo a quella innominabile e al padre. Minho ha tutto il diritto di sorridere perchè è come se fosse uscito da una schiavitù e l'unica cosa positiva in tutto questo è stato il figlio.
Sinceramente credo che la telefonata che Chaerin ha ricevuto l'avvisa che è successo qualcosa a Jinki, non voglio sembrare drastica ma credo sia così XD.
Complimenti come sempre perchè la storia in generale è davvero bella e ben riuscita, continua così ^^
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 09:21 pm)

08/09/14, ore 23:41

Eccoti! Spero sia andato tutto bene! Non devi scusarti con nessuno, la salute è sempre al primo posto!
Hai scritto un bel grande capitolo che ha svelato i mille misteri della storia di Chaerin e Minho. Per quanto riguarda i lati macabri mi sono divertita. Uno dei miei personaggi ha momenti macabri, per cui, quando Minho ha iniziato a comportarsi in quel modo, mi sono sentita parte della storia e ho provato al 100% i suoi sentimenti. Sarà che sono un po' malvagia(???)... Comunque ho gradito. Temo che succederà qualcosa di negativo a Jinki... Non so perché, ma è il primo pensiero che ho formulato, dopo aver letto le ultime frasi del capitolo. Aaah, sono curiosajfk. Devo, comunque, farti notare due errorini: uno italiano, l'altro coreano. In italiano "po'" va con l'apostrofo, non con l'accento, dato che si indica l'elisione della parola "poco". In coreano, la frase che si usa per rispondere al telefono è "Yoboseyo?". Piccoli errori, figurati!
Spero di sentirti presto! Grazie per le emozioni che ci regali attraverso questa bellissima storia! Fighting! \(^3^)/

08/09/14, ore 22:20

Spero che jinki muoia (mi sento molto minho adesso) ha quasi stuprato sua moglie, in più le ha mentito per tutto questo tempo...in più nel capitolo in cui deve andare dal paziente diventa un mostro, sinceramente avrei voluto entrare nella storia e tirargli un pugno...
scusa per il mio momento violenza, daltronde è quello che avrei voluto fare, non posso negarlo.
Comunque la storia è molto bella, è anche scritta bene (storie con una trama carina e grammaticalmente corrette come questa ormai sono rare)
Bene, ciau :)
Martina

07/09/14, ore 18:14

Finalmente hai aggiornato*.....* ... ho aspettato con attesa questo capitolo.. non vedevo l'ora di continuarlo a leggere ...mano mano che ci avviciniamo alla fine la storia diventa sempre più interessante , con tanti colpi di scena ..la storia sul passato di Minho è molto triste e mi dispiace che ha dovuto rinunciare al suo
amore in questo modo , ma sono felicissima che adesso quella troia sia morta :)):))):))):))):)) non potevi scegliere un proseguimento della
storia migliore! Per piacere aggiorna presto il nuovo capitolo perche sono curiosissima di sapere da parte di chi fosse quella chiamata inaspettata e soprattutto di che argomento si tratti ..
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 06:25 pm)

06/09/14, ore 22:35

Ciao, sono Wyatt ^^
Ho trovato il coraggio di recensire il capitolo^^
Allora il capitolo mi piace molto, adoro l'idea del flashback e adoro anche la conclusione che hai dato al dramma di Minho ^^
In effetti, la rana gigante inizia ad essere inquietante ma secondo me non poteva essere altrimenti ^^
Errori di grammatica non ne ho trovati ma hai scritto due volte la parola "cose" verso la fine. La riga precisa non te la so dire perché ho letto la storia dal cellulare ^^
Scusa se non ti ho chiesto come stavi ma non sapevo se era il caso *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Alla prossima Wyatt
P.S. Al telefono era qualcuno che diceva alla ragazza che Jinki è morto?

06/09/14, ore 19:31

*Scoppi ripetuti di fuochi d'artificio in tuo onore*
Ma ben tornata!
Sempre più battagliere e piena d'emozioni con questo capitolone pieno di...
Passiamo x gradi:
Minho è fantastico il fatto che tu gli faccia trasparire ogni emozione lo rende reale. Questa frase x me è perfetta:

------- "M-Minho... Sei venuto a dirmi addio?" Tossì.
Minho sorrise di nuovo.
"In un certo senso... Diciamo che sono venuto ad assistere alla tua fine. Questo è ciò che ti meriti, brutta stronza!" Un ghignò sul suo volto.------

Ci sta proprio la tizia doveva da mmmurììììì e pure il padre ci sta' a da schiatta'
=)))
Buono il fatto che una nuova anima pura non dovesse viversela come madre.
Belle la scena e i medici allibiti. Sembrava d'esserci.
Mi piace anche il modo con il quale hai strutturato i dialoghi.
Li hai resi forti e coloriti. Sono intensi e adatti al momento vissuto del protagonista.
Ma ora passiamo a loro.
Minho che farà? Riuscirà a non rovinare la vita della nana?
La vita fatta con la iena lo ha in qualche modo influenzato?
No credo ... almeno lo spero è così dolciotto lui!
=D
La fine... in un primo momento ho pensato a Jinki ma poi... chi cavolo l'ha chiamata?
Brava hai creato della suspance niente male ! Ti prego vedi di litigare con l'iPad ma aggiorna al più presto e anche se ci sono degli errorini, si capisce che son dettati dalla battitura e non da altro.
Bravissima aspetto fiduciosa il resto e son lieta di poterti ripetere....
BEN TORNATAAAAAA
Ciao^^

03/07/14, ore 13:23

Cavolo che rivelazione, lo credo che Minho ha preso la decisione di comportarsi così con Chearin, voleva tenerla al sicuro poveretto, quella poraccia si è tormentata la testa per circa 30 anni per colpa di quella. Comunque riposati e non affaticarti troppo : ) : ) . Alla prossima e come al solito continua così : D

27/06/14, ore 22:34

ciao
mi è piaciuto ritrovarti tra queste pag.web (non so ne anche se esiste come vocabolo )
eheh il capitolo mi è piaciuto e apprezzo la lealtà di Minho nei confronti di polloman cmq la trama è scorrevole e la storia s'infittisce... ottimo !
Ti auguro buon tutto e non ti stancare molto, andrà tutto bene !
Ciaoooo

26/06/14, ore 19:23

Sono in ritardo di tre giornissjaskj. Lo sviluppo della storia continua a piacermi, vedo un qualcosa di introspettivo che riguarda tutti i personaggi, diciamo che questo riguarda più Chaerin e Minho. La storia diventa seeeempre più chiara, il punto finale e seeeempre(?) più vicino. Da un lato vedo il ringraziamento che Chaerin fa a Jinki per esserle stato vicino, d'altro canto è ovvio che il suo amore per Minho è ancora più forte, per cui mi immagino come possa andare a finire, per quanto riguarda quello. C'è ancora un vuoto da identificare bene, che è quello della famiglia Meng. YaYin sa essere spaventosa quanto il padre... Non vedo l'ora di scoprire come Minho ha agito contro YaYin e il padre. Spero che con la tua salute vada tutto bene! *Yumi supports!* <3
La storia che hai raccontato alla fine mi è rimasta impressa... Davvero triste. A momenti mi metto a piangere anche io, ohw...

P.S. SHJKJSAJKKSA, Victoria <3