KEEPING LOVE AGAIN 2
di HikariKamishi

19/10/14, ore 19:11

Eccomi, con una nuova recensione . Allora questo capitolo è stato molto carino anche se non è uno dei migliori . Mi fa piacere che ti sei soffermata a parlare dei suoi figli , voglio scoprire al piu presto il significato di quelle parole ; Non ne posso più . La cosa che mi rattrista di questo capitolo è l'idea di andare a vivere con Minho , mi sembra una cosa troppo banale .. e poi avevo capito fin da subito che sarebbe andata cosi .. mi aspetto un colpo di scen come fine e non la solita storiella .. byeee a presto .

19/10/14, ore 18:52

Ciao ^^ eccomi qua di nuovo a rompere xD ahahahahahahahah xD
Non buttarti giù così *^* il capitolo è bello ^^
Non è uno dei migliori...lo ammetto...ma è comunque bello^^
Succede a tutti prima o poi di perdere l'ispirazione ^^ l'importante è non abbattersi ^^
Ti consiglio di non pensarci per qualche giorno e poi di ricominciare cercando di pensare a come si comporterebbe Chaerin ^^ io almeno faccio così con la mia storia ^^ *sorride imbarazzato*
Comunque...tornando alla recensione: in questo capitolo sei riuscita a spiegare bene il dramma e la confusione createsi dopo la perdita di memoria di Jinki *^* sto sempre più male per lei ma sono sicuro che andrà a finire tutto bene...almeno spero xD ahahahahahahahahahah xD
Mi piace anche come hai raccontato le reazioni emotive che Chaerin subisce nel parlare con Onew ^^ brava *applaude*
Per quanto riguarda gli errori di grammatica: ci sono ma sono pochi e la maggior parte sono errori di distrazione quindi non ti preoccupare ^^
Ok, penso di aver scritto abbastanza...il mio computer fra poco inizierà a chiedere pietà per la sua povera tastiera xD ahahahahahahahahahah xD
In sintesi il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Alla prossima,
Wyatt

19/10/14, ore 18:36

Ciaoo^^
Lo odi e perche'?
Penso tu l'abbia ben svolta la cosa, in fin dei conti ora sta proprio a lei non cadere in tentazione e non buttare tutto all'aria la sua vita definitivamente, lasciandosi andare con il suo vecchio amore.
X Jinki e' tutto normale non ricorda nulla quindi .... ora sta tutto nelle sue mani.
Mi piace come ogni tanto la porti a pensare a cio' che la circonda.
Non per altro e' una madre e i figli ci sono.
Ho notato che come carattere spicca molto il suo egoismo e il suo essere capriccioso ma anche dolce e perso.
Da quando hai iniziato questa ff sei maturata molto, si nota la tua crescita interiore e il voler far uscire meglio le tue emozioni.
Brava se proprio te la devo dire tutta ... questo e' un bellissimo capitolo, vero e crudo nell'esposizione dei sentimenti e della realta' della solitudine della nostra protagonista.
Mi piace, bel cammino.
^^

09/10/14, ore 19:43

Ommiodddiooo ommioddioooo.. questo capitolo è bellissimo . Amero Jinki dopo tutto questo.. non ci poteva essere una proposta di matrimonio migliore.. brava ! .. come sempre lasci senza parole .. mentre tutto stava andando per il meglio , interrompi la felicitá (delle lettrici) passando a raccontare una vicenda felicissima da una bruttissima ( jinki che vuole andarsene) . -. UFFI SPERIAMO BENE .. confido in te e in un buon lieto fine .. Anyo .. Fighting .. aggiorna presto

08/10/14, ore 20:27

Daebak! ^-^
Scusa ancora se recensisco in ritardo rispetto al giorno in cui aggiorni, ma la scuola è malefica... Fare il quarto anno di classico non è una passeggiata: mi puoi capire, vero? ;v;
Cooomunque! Molto, molto bene! Il modo in cui Jinki ha chiesto a Chaerin di diventare sua moglie è unico e fantastico! Immagino che piacerebbe anche a te che il tuo fidanzato si proponesse in quel modo... Anche se sono abbastanza sicura che tutto ciò che ha fatto Jinki sia alla portata di una sorta di milionario, ahhahahah! Ad ogni modo è stato fantastico... Credo che questo sia il capitolo che preferisco un pelo di più agli altri... Probabilmente per l'infinito romanticismo che ogni lettore può percepire! Solo una noticina stonata ho trovato: quando Joon va a prendere Chaerin, lui replica fermamente che il suo compito è quello di portare la nostra protagonista alla stazione(???) di elicotteri o, meglio, pista di elicotteri... Ma alla fine le fa da accompagnatore per tutta la giornata, il che contraddice ciò che afferma inizialmente... >3<
Ma fa nulla, riesci sempre a tirare fuori aspetti sorprendenti, ecco perché alla gente piace la tua storia! Non capisco perché tu non sia entusiasta dello svolgimento della storia, sta andando molto bene! Dico... Ovviamente non è positivo il fatto che Jinki sia in quelle condizioni, ma la storia è strutturata davvero bene! Continua così, alla prossima! C:

KuroiYumi

08/10/14, ore 08:46

Ciao :) volevo dirti che é davvero bella questa storia, é una delle mie preferite in assoluto, spero che tu la continui perché merita davvero.
Mi incuriosisce da morire sapere cosa succedere fra Jinki e Chaerin, lei provera nuovi sentimenti per Minho, visto che Jinki su sta allontanando da lei? Sono davvero curiosa :3
Aspetto con impazienza il prissimo capitolo ^^
Küss :*

07/10/14, ore 17:32

TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTOOOO.
LO CAPISCI? O.O XD ok basta il momento stalker
Seriamente, ormai mi ero affezzionata, anche se continuo a sperare che torni da Minho ma vabbè, opinione personale XD gli ritornerà la memoria prima o poi vero?
Non mi puoi lasciare un Jinki scorda tutto aka scorda cose molto importanti tipo la tua famiglia

06/10/14, ore 20:42

Certo che Joon sa proprio tutto eh? E' vero la parte più bella del capitolo è la proposta di matrimonio..che cosa dolce :3 senza dimenticare il 'piansi ancora' XD Annyooong!!!!
Mannaggia Onew che non si ricorda!

-Two.H <3

05/10/14, ore 22:13

Olaaaaaaa!
Come non sei contenta di come va la storia?
Wowow è bellissima la trama e non è scontata,
la stai srotolando in maniera impeccabile e i dialoghi son svolti
in una maniera chiara e lineare.
Quanto vorrei vivere un giorno come quello!?!?!?
Esiste un Jinki così?
EHEHEH
sei stata minuziosa ed ogni particolare è ben definito.
I passaggi della caccia, i bigliettini e la gioia che trapela nelle sue parole mentre le ricorda.
Sei bravissima, anche il momento dove cambia tutto e Jinki fa congelare l'emozioni con quella sua affermazione "Vado via, non posso rimanere sotto lo stesso tetto con te."Ci sono rimasta di stucco.
Sei migliorata tantissimo.
Quindi vai e crea ora non hai più scuse eheheh il PC è tornato.
Buona serata e aspettiamo che accadrà :
Kibum e Jong che conbineranno la ospiteranno?
Minho ci proverà?
Lei cadrà nella tentazione?
Onew ricorderà qualcosa nei prossimi giorni?
Solo l'autrice ce lo potrà dire.....
*e qui parte la musica di suspance*
Buona notte e aspetto fiduciosa!
Ciaooooo^^

05/10/14, ore 21:58

Ciao^^ stavo aggiornando la storia quando jo visto che hai aggiornato anche tu^^
Allora la storia mi piace sempre di più (anche se non c'era bisogno che lo scrivessi xD)
Adoro la scena della caccia al tesoro e avrei letto all'infinto la scena della proposta di matrimonio *trattiene le lacrime*
Mi si è spezzato il cuore quando Jinki ha detto a Chaerin che andava a stare in albergo *^* poverina, sto male per lei *singhiozza*
Brava, brava, brava ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (forse anche qussto non c'era bisogno di scriverlo xD)
Baci,
Wyatt

01/10/14, ore 20:49

Awww ma che cuccy che sei ^^ speriamo che Jinki si ricorderà presto...e Minho che 'brutta' fine farààà so proprio curiosa di sapere chi sarà in grado di scegliere Chaerin tra i due u.u..che tra l'altro sono cristi già da soli xD mi raccomando facci sognare!!!!

Two.H- <3

29/09/14, ore 14:23

Ehilà! Eccoti qui con il nuovo capitolo!
A quanto pare Jinki ha solo rimosso dai suoi ricordi tutto ciò che è relativo a Chaerin... Un fatto unico e raro. Il capitolo nel complesso mi è piaciuto moltissimo, ma devo ammettere che la parte di Cheondoong ha reso poco... ;v;
So che non siamo dottoresse, ma potevi documentarti un po' per poi scrivere un dialogo che si attenesse un po' di più alla figura di un medico: per esempio, quando Chaerin chiede spiegazioni per quanto riguarda la perdita di memoria di Jinki, Cheondoong sembra sicuro e insicuro allo stesso tempo... Questo crea contrasto. Normalmente, quando si subiscono degli effetti collaterali dovuti alle operazioni, non si è mai certi di qualcosa, soprattutto se il medico scopre l'effetto collaterale in quel momento... x°
Comunque, tralasciando questo, devo dire che mi stai sorprendendo! La storia sta riprendendo una piaga diversa e questo mi piace! B3
Non so proprio cosa accadrà... Sono curiosa! Continua così! *^*

KuroiYumi

29/09/14, ore 09:27

Molto bello questo capitolo, secondo me Onew sta mentendo non ci credo che non si ricorda solo di lei.
Credo che per 'reagire' così magari vuole metterla alla prova con Minho e vedere che succede. Spero che gli ritorni la memoria ma non lo lascerà di sicuro :)
Al prossimo capitolo ^.^

28/09/14, ore 19:40

Questo è senza ombra di dubbio il capitolo più bello di tutta la storia . Onew è una person fantastica , mi piace il modo in cui Chaerin si è innamorata di lui e mi piace ancora di più il modo di essere dolce di Jinki. Hai creato un bel personaggio, Complimenti ... dopo questo capitolo tifo maggiormente per Onew che Minho .. penso che Minho avrebbe potuto fare di meglio in passato per difendere il suo amore cosa che non ha fatto quindi non capisco il motivo per cui Chaerin dovrebbe tornare da lui. Quinfi spero che non mi deluderai e che alla fine Charin fará la scelta migliore .Sono felice di come stai continuando e spero che anche il prossimo capitolo sia più lungo come questo.

28/09/14, ore 19:36

Eccomi quaaaaaaaaaaa!
*fa ciao con le mani*
Come promesso son entrata e .... ho letto!?!'
Più la leggo e più mi piace, trovo che il tutto si stia svolgendo nei miglior modo possibile.
Era inevitabile un trauma del genere!
Lei lo ha ferito troppo e anche se è stato Minho a tornare è cmq lei che ha creato dei dubbi e delle incertezze nel loro rapporto.
Lui ha sempre saputo o meglio si è sempre sentito II° a Mihno e quindi sempre un po tanto insicuro.
Quindi lo trovo giusto che ora sia lei a dover far chiarezza totale nel suo cuore.
Una cosa non è che Jinki in realtà sa chi è ma almeno così la mette alla prova?
*Me diabolica*
La stai ben strutturando e di errori non ce ne sono!
Ben tornata e ringrazia il tuo papà che ti ha dato x un po il PC, x la gioia dei tuoi lettori!
Belle gif sono tutti bellissimi!
Ciao e faitingh!
^^