KEEPING LOVE AGAIN 2
di HikariKamishi

02/01/15, ore 20:15

Hola sai che ho scoperto solo ora che non ho mai recensito il primo capitolo?
Meno male che son passata.
XD
Sai ho anche deciso di rileggermi il tutto ed potuto constatare come tu sia potuta migliorare in tutti questi mesi!?!?
Complimenti, mi piace come il cambiamento si noti e come le foto dei protagonisti mi possano permettere di vivere al meglio la tua storia.
Bravissima !?!? Lei è molto bella, Minho e Jinki li lovvo proprio in quel servizio e il posto da te inserito è molto pittoresco e adatto al tuo stile.
Ottimo lavoro !
Ciaoooo^^

26/12/14, ore 23:54

Ehilà, eccomi!
Ci sono, ma sarò breve... Bel capitolo, parlare con Saiako è stata una buona scelta anche perché, da brava cugina, ha saputo dire qualcosa che non condizionasse la nostra Chaerin. Anche se questa sembra confusa, poiché prova amore per due uomini, sembra che sia più propensa per Minho... Diciamo che i suoi atteggiamenti tradiscono i suoi pensieri, rendendola incoerente. Io personalmente credo che Minho sia sempre stato il primo, senza seconde posizioni. Minho è sempre stato il centro di Chaerin, è Jinki ad essere il secondo... Lo dico, andando contro il pensiero di Saiako. E' evidente, manifesto. Proprio perché è il primo, sarà sempre l'unico e l'invincibile. Comunque, perdona il mio ritardo... Sto anche recensendo a quest'ora della notte! ;v;
Continua così! Buone feste! <3

KuroiYumi

22/12/14, ore 22:45

Ciaooo :) scusa il ritardo! La storia mi piace troppo, ancora non capisco chi avrà finalmente il cuore di Chaerin o.o
Comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaoo :)

20/12/14, ore 21:19

Mamma quelle mani di Minho...ma la prendi si o no una decisione?? Quando tu ti fai i film mentali con Minho capita anche a me e diciamo che solo con lui sono fantastici..mettici le mani,il profumo e le labbra appunto e i dettagli li conosciamo tutti xD quindi scegli:desideri sconci con Minho e primo vero amore tra convinzione e finzione con Onew.. che stai diventando vecchia :'3 io tifo per Minho..Fightiiiing! Al prossimo......parto! (scerzo xD) aspetto il prossimo capitolo..

Two.H

19/12/14, ore 17:00

LO AMOOOOOOOOO.... e torna in gioco Minho con uno sfioramento di labbra (?) scusa se recensisco sempre in ritardo.
Allora mi è piaciuto molto ciò che ha detto Saiako e mi trovo d'accordo, credo che Chaerin debba fare quello che le dice il cuore..... ma è confusa quindi non saprei dire..... mmmmm sinceramente penso che l'effetto che gli faccia Minho sia davvero grande (so che mi ucciderai per quello che sto per dire, SCUSAMIIIII) quindi credo che dovrebbe rivalutare l'idea di una possibile relazione con Minho.
Brava come sempre : )

14/12/14, ore 19:25

Annyeong! :3 wow finalmente Minho è tornato *-*
Non sai da quanto ho aspettato questo momento :3
La ragazza deve darsi una mossa a decidere chi deve 'scegliere' in ogni caso io sceglierei Minho u.u
Questo capitolo quasi mi sembra una scena di un drama coreano, è troppo bello, davvero :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero succeda qualcosa fra Minho e la ragazza perchè io credo nella loro come si può dire 'love story'.
Mi è piaciuto davvero il capitolo, complimenti!!! ^^

Küss :*

Konegin_Elsa

14/12/14, ore 12:05

Ciaooooo^^
How are you?
Scusa il ritardo, ieri ho studiato tutto il giorno e non ho visto che avevi aggiornato*^*
Sorry*^*

Comunque....
Passiamo alla recensione....

Punto 1....
Povera Chaerin: ora che finalmente Jinki aveva recuperato la memoria, si ritrova quello....uffa....accidenti....non posso dirlo*^*
Fino a prova contraria é ancora il mio bias*^*
*fulmina con lo sguardo Minho*
Punto 2....
Carino il modo con cui hai reso l'idea dei messaggi tra Chaerin e Saiako^^
L'idea dei due colori diversi é geniale: così é molto più fluido il discorso^^
Brava^^
*applaude*
Punto 3....
Mi sa che alla fine della tua storia diventerò anch'io un MVP xD ahahahahahahah xD
(Sto dicendo un mare di cavolate xD)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Baci^^
Wyatt^^

13/12/14, ore 23:50

Ma buona seraa^^
^^
Ma quanto è malandrino
*lo apostrofa così per non dire cose troppo scabrose* il bel Minho?
Quel suo essere troppo sicuro sull'ascendente che ha sulla nostra protagonista?
Hummmmm... mi sa che qui la nostra proffa dovrà solo che togliersi ogni sfizio assaggiando anche un altro dolce!
Si sa... spesso e volentieri molta gente rimpiange a vita ciò che non ha mai potuto vivere!
Aish... mia cara stai facendo un buon lavoro, mantieni alta la situazione ed ora, bisogna che le redini del gioco siano tirate al fin di trovare il bandolo della matassa e cioè ...
Lei rinuncerà a tutto per un sogno adolescenziale?
Minho l'ama veramente o a lungo andare è diventato egoista e possessivo come quella che per anni lo ha costretto ad accompagnarla?
Diciamocelo ... Minho si sta dimostrando un po troppo subdolo, se è amico di Jinki ... non dovrebbe comportarsi così, no?
Comunque come hai stilato il capitolo mi piace, anche lo scambio dei messaggi, l'ho trovato attuale e attinente per lo scorrimento della tua storia.
Il più delle volte sono proprio i dettagli che danno vita ad un ottimo lavoro!
Brava mi piaceeeee!
Si vede che ci stai lavorando su alla grande!
*applaude felice*
Bene ora ti saluto ma prima di chiudere mi aggiungo a te per fare gli AUGURI AL BEL JINKI!?!?
Yeeeeeeee w il nosto mangiatore folle di polloooooooo
XD
Belle anche le giff e la foto di Minho, bella scelta!
Bon buona notte e brava, continua così mi hai incuriosita molto, non vedo l'ora di leggere il resto!
Ciaooo^^

13/12/14, ore 20:53

Allora, prima di tutto SCUSAMIIIIIIIIIIII MA NON STO PIù ENTRANDO SU EFP PER MOTIVI ANCHE A ME SCONOSCIUTI
COOOOOOOOOMUNQUE:
AMO.QUESTO.CAPITOLO, LO AMO O-O Finalmente a Jinki è tornata la memoria, non vedevo l'ora! Mmmmmmh per Chaerin prevedo un'altro incontro disastroso con Minho....
CONTINUA PRESTO! Cercherò di entrare più spesso per leggere in tempo : )
Brava come al solito : )

09/12/14, ore 11:42

'sei confusa'
xD mi immagino..complimenti per la risurrezione del cervellino di Onew,diciamo che un bambino è nato u.u dobbiamo solo attendere l'ultimo parto! Coraggio, ce la puoi fare, RESPIRA! *immagina quando ti colpisco dietro la schiena* ;D
Two H.

08/12/14, ore 15:48

E meno male che avevo giurato! Yumi... Fai pena, aish.
Comunque! Amo questo capitolo, credo che sia diventato il mio preferito. Confesso, credo di shippare maggiormente Jinki x Chaerin che Minho x Chaerin, quindi sono felicissima che il nostro piccino abbia riacquistato la memoria! Che bello! <3
Comunque sono curiosa sull'incontro che avverrà tra Chaerin e Minho, rispettivamente in qualità di insegnante e di genitore di uno degli alunni... Non riesco a immaginare come potrebbe andare o cosa potrebbe accadere. Credo che Jinki sia preoccupato, non so, mi dà l'impressione di esserlo! Eeeeh, nulla. Amo questo capitolo, ribadiscofjdk. Sei troppo brava, non mi stancherò di dirlo! Alla prossima! <3

KuroiYumi

08/12/14, ore 13:22

Finalmenteeeeeeeeee.. mi sono tolta un peso di dosso adesso che Jinki ha ripreso la memoria .. è un sollievo .. il capitolo è stato bello ed è stato anche pieno di tensionee coinvolgimento .. mi piace come hai descritto la scena del adesso ricordo e del bacio.. aspetto il prossimo capitolo ...

02/12/14, ore 23:48

Ciaoo^^
Prima di tutto parto dalla nota finale :
---- Per quanto riguarda la questione del pagellino, sono tutte caz*ate... Credo ----------

Sono morta dal ridere, alla faccia dell'onestà batti il cinque !
Già con questa ti meriti una super recensione.
XD
Tz tz tz ora professionali ok?
*si da le arie ma è come un palloncino, si sgonfia subito*
Evvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii
Jinki torna si è ricordato e le dice che l'ama e altro pezzo formidabile lei che impreca perchè gli è mancato una cifra e lui che si accorge di quanto le sono mancate le sue labbra.
*occhi a cuore con standing ovation*
Mi sono sciolta sulla tastiera.
Poi l'hai resa più umana, si è scordata totalmente della scuola, quindi i doveri e poveri alunni ne fanno le spese.
Eheheeh
Ma ora cosa accadrà la nostra protagonista, non mi può cedere, Minho lo stimo, ne ha passate tante ma diciamocelo.. ora c'è Jinki noooo?!?!?!?
Ok dopo questa mia sclerata spera di leggerti presto, ma ricorda non ti stancare, scrivere è un piacere no un obbligo!
Buon tutto notte bellaa^^
Ciaiooo^^

02/12/14, ore 22:52

*saltella felice*
Shiiiiiiii^^
Finalmente Jinki ha recuperato la memoria^^
Ops....scusa...ciao sono Wyatt^^ come va?
Allora...
Il capitolo é bellissimo come sempre^^
Adoro il modo in cui ha fatto tornare la memoria a Jinki^^
All'inizio pensavo che fosse solo un altro caso di Onew condition...invece...waaaa!
Ok, ora mi calmo^^
Comunque per quanto riguarda la grammatica non ho trovato errori, quindi, brava^^
Per la questione dei pagellini...tranquilla...sai quante incongruenze avrò scritto io nei miei capitoli xD ahahahahahahah xD
Quindi, il capitolo é bellissimo^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo^^
A presto,
Wyatt

24/11/14, ore 10:23

Scusa il ritardo cronico, l' avevo letta ma non recensita, il capitolo non è male, diciamo che fa un po' da transito, serve per il prossimo che naturalmente non vedo che arrivi. Scusa se faccio
errori di calligrafia ma il gatto si è fatto una bella paseggiata sulla tastiera del PC. Continua presto : )