Collide Again.
di bieber_isworld

04/05/14, ore 16:51

Uuh si sono baciati, che carini che sono. Aggiorna presto please

04/05/14, ore 16:21

Oddiooooo scleroo eswasdgthjkliuytrewasdfghjikoiuytrd
I Jaylaaaaa sono tornatiii cavoloooooooo..
Sono troppo contenta, il loro bacio è proprio da Oscar :)
Sono curiosa di sapere un pò di più della vita di Brooke..
e non vedo l'ora di leggere quello che scriverai di Emily e Bruce, sono così carini <3
Aggiorna presto!!
Questo capitolo è la perfezione <3
Love ya <3 Baci xx

02/05/14, ore 18:06

Eccomi qui,
odio doverti fare una recensione così corta, ma il wifi continua a spegnersi e sto impazzendo.
Ma ti avevo promessa che sarei passata, quindi eccomi qui.
Io mantengo sempre le promesse, ye ye.

Comunque tornando alla storia, la sto amando sempre di più.
Ma io voglio Layla e Justin, non Layla e qualcun altro, chiaro?
Bene, quindi vedi di rimediare al più presto perché Layla non può innamorarsi così velocemente di un altro, se no che cavolo di amore prova per Justin? Un amore falso e insignificante e non penso sia così.
Quindi che si svegli fuori e che Justin trovi il modo per farsi perdonare.

Non vedo l'ora che tu aggiorni e mi dispiace essere in ritardo con la recensione, mi dispiace davvero tanto.

Comunque sia migliori sempre di più, sappilo.
Sei fantastica.

Un bacio,
Gaia.

01/05/14, ore 23:53

Ora tu c-o-n-t-i-n-u-i!!
È perfettooo djskcjdjxjsjznsnz *-*
Oddio sono troppo curiosa di sapere cosa farà Justin ti prego ti prego ti prego ti pregoooo oddio oddio oddio oddiooo!
Poi Justin quando viene a sapere che Layla esce con john! Oddio mio crepo!

01/05/14, ore 23:45

LAYLA NON DEVE ANDARE CON QUELLO LA!
lei deve tornare con Justin!!! Oddio mio ho l'ansia a 48384848383 mi immagino la faccia di Layla quando vede entrare Jazmine in classe lol
Ok io corro!!

01/05/14, ore 23:40

Ok.....IO TI ODIO!
Mi hai fatto quasi piangere! Io fossi stata al posto si Layla non me lo sarei fatto scappare. Oddio corro subiro a leggere il prossimo

01/05/14, ore 14:58

I'm back lalala
Si sono sempre io che sto a romperti le scatole ma se la storia è sjdrhuirf non posso farci nulla.

Brooke senti ho capito che Jackson è alquanto figo ma calma ewe.

Poi *tossisce* cara Layla è ovvio che pensi a Justin, lui è quello giusto non John anche perchè sento che John la farà soffrire e poi si frega.

Justin che chiede a Jazzy notizie di Layla è troppo tenerello, gnaw **

Poi boh Layla smettila di uscire e di andare a canto con John perchè poi Justin fa una tragedia u.u

Detto questo come al solito ti dico che hai scritto magnificamente c:
un bacio,
Martina

01/05/14, ore 14:03

Ti pregio:3 continua *-*
Sto morendo di curiosità.......

Io amo leggere, ma sono poche le storie che mi colpiscono davvero, e wow tu sei un mito nella scrittura. Mi hai fatto innamorare della storia *-*

01/05/14, ore 00:56

Brooke cerca di calmare i tuoi cari ormoni per questo gorillone.

Mi ha fatto ridere la parte dove la Jazzy chiede a Justin "Non volevi sapere com'era andato il mio giorno di scuola?" ahahah beccato! Ma tanto si sapeva, anzi, era ovvio che il fratello aveva fatto visita alla sorella solo per avere qualche informazione su Layla.
Bravo Justin non mollare, riprenditi ciò che è la ragione della tua felicità.

Dolcezza non puoi mettere Daniel Sherman, aka Isaac Lahey, a interpretare Jackson, è troppo perfetto. Vogliamo parlare di Crystal Reed, aka Alison Argent, nonché insegnante del corso di canto? Bellissima.
Non si nota che ami tanto quanto me Teen Wolf e Awkward ahahah

Cosa vorrà fare Justin? Insomma appare così di punto in bianco dentro la sala...

Domanda: chi interpreta John? Sono molto curiosa di saperlo.

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, perchè mi stai facendo impazzire.

A presto e un bacione

30/04/14, ore 23:13

Sei bravissima a scrivere ho letto anche la storia precedente e non cela faccio ad aspettare ti prego continua amo la tua ff e sto morendo dalla curiosità

30/04/14, ore 22:35

No no no deve pensare a Justin non a Jonh nooooooo

Eddai no. Comunque scommetto che la voce è di Justin vero ?!
Si si u.u

Beh aggiorna bellezza che io amo la tua storia.

30/04/14, ore 20:05

Dopo aver letto la prima storia e il Sequel ci vuole una recensione, scusa se non lo fatto prima ma ero troppo presa. Che dire mi hai fatto innamorare della storia già dal primo capitolo. La cosa che mi è piaciuta di più è che Layla non è la solita ragazza che si legge in altre fan fiction è diversa. Sarei curiosa di sapere qualcosina in più su Emily&Bruce e la loro bambina. Ragazza tu sai scrive e di certo non scherzi hai una dote, sfruttala. Spero che Justin riesca a riconquistare Layla. A presto

30/04/14, ore 19:25

Nononono, perché? mi odi così tanto? mi dispiace per te perchè io ti amo lalala
Non mi puoi finire un capitolo cosìììì.. è Justin veroo, dimmi di si..
Non so te, ma John mi piace davvero tanto è così dolce.
E poi quando cantano insieme 'Beatiful', oh mio dio, sclero in aramaico rdfghjkoiscnm.
Spero che tu continui il più prestoooooo e non sarebbe male se tu continuassi la storia dopo questa :)
Baci XX love ya <3

30/04/14, ore 15:23

No dai, anche se mi piace la storia, il continuo di questa no, dopo diventa troppo lungo. Meglio finite questa

30/04/14, ore 15:13

Continua, continua, continua e continuaaa!!!! '-'.:) :). Amo questa ff !