Collide Again.
di bieber_isworld

06/12/14, ore 19:01

Per me justin e layla,non si devono lasciare,sono bellissimi insieme e io amo la tua storia 😍😍

24/11/14, ore 16:33

NO oh chi è alla porta ?? Non mi viene in mente nessuno.

Bella e brava come semre, aggiorna presto cucciola. Un bacio.

22/11/14, ore 19:50

O mamma ti prego di continuaree ho bisogno di sapere, chi è quella persona che la protagonista rivede dopo due anni....
Bellissima storia a presto spero!! ;))
-Francy

22/11/14, ore 07:25

Secondo me c'è sotto lo zampino di John se l'ascensore é precipitato, perché a lui piace Layla ma lei si é appena messa di nuovo  con Justin.

Noooooo cosa?! What?! Comment?! Que?!
Justin ha un'amnesia? Stai scherzando vero? Non può essere vero... dillo per favore.
Dove é finito John quando Brooke é andata ad abbracciare Layla? É per caso andato da Justin per assicurarsi che muoia?

Jooooohn ecco perché se ne era andato via! Brutto jdhvfjs ha raccontato mille bugie a Justin.
Oddio mi hai fatto prendere un colpo, non puoi farmi perdere dieci anni di vita, allora Justin riconosce Layla...

Jaxon grazie per la conferma delle mie ipotesi.

Chi sarà questo volto per metà bruciato di due anni fa?

Aggiorna appena puoi, sono molto ma molto curiosa.

22/11/14, ore 00:28

Oddio per fortuna sono vivi e mi è venuto un colpo quando Justin ha fatto finta di non ricordare layla. Capitolo perfetto e non vedo l'ora che a giorni :)

21/11/14, ore 19:54

Tu non puoi concludere così questo capitolo,voglio assolutamente sapere chi é questo qua,spero che ci sia ancora di più un riavicimento tra justin e layla😍😍😍😍

18/11/14, ore 13:23

Quando Justin fa il geloso lo trovo tenero e irritante allo stesso tempo, perché ti viene da prenderlo a sberle.
Come abbiamo visto Jus fa lo stronzo, poi ti va a rincorrere con tanto di bacio appassionato e poi ti ritrovi con lui bloccati dentro l'ascensore che magicamente precipita.

John si sente troppo sicuro di sé, per fortuna che é arrivato Stefan a salvare Layla.

Il capitolo mi é piaciuto infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo.

17/11/14, ore 11:30

Stupendo come sempre e non vedo l'ora che aggiornò :)

15/11/14, ore 11:05

amo questo capitolo e amo questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vorrei chiederti: chi ti ha fatto il banner?
me ne servirebbe uno..

14/11/14, ore 22:29

Oddio, la parte dell'ascensore mette troppa ansia!
Continuaa 😘❤

14/11/14, ore 21:11

Oddiooo!! Ansia ansia ansia ansiaaaaaaa
Ti prego, aggiorna al più presto, ho BISOGNO di sapere cosa succederà, ma soprattutto perché stanno precipitando!! Ti giuro, seguo da secoli questa storia, mi stava venendo un infarto quando ho letto che forse non l'avresti continuata più!! È peggio di una droga, ho già letto almeno tre volte Insane love :)
Okay ti saluto

See you soon baby 😘
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 09:15 pm)

14/11/14, ore 18:13

Come ogni volta io amo la tua ff,vorrei solo che ci sia un Pov di justin per capire bene i suoi sentimenti perché sta facendo troppo lo stronzo,comunque aggiorna appena puoi mi raccomando

04/11/14, ore 17:59

Quanto vorrei essere al posto di Layla... la bella visuale che trovo di fronte a me appena sveglia, la perfezione, il viso angelico e la sicurezza che mi dà.

Mettere il cellulare in modalità silenzioso senza la vibrazione no eh?
I momenti Justin - Layla mi mancavano da tantissimo tempo, proprio quando si stavano baciando arriva la chiamata di Stefan? Mamma mia.

Dylan, Dylan, Dylan... mi stà simpatico quel ragazzo, mi piace come risponde, mi piace come tiene testa a Justin.

Aggiorna appena puoi cioé appena avrai un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

20/10/14, ore 16:06

Layla é Layla nonostante tutto ciò che ha  passato con Justin, tutto ciò che lui le ha fatto passare, tutto ciò che li ha divisi e tutto ciò che li ha fatto incontrare di nuovo, l'amore che li ha unito non scomparirà, perché l'affetto che sentono l'uno per l'altra é sempre stato lì, nei loro cuori. Quindi mi dispiace per gli altri ma Layla é innamorata di un coglione che di nome fa Justin.

Portatemi qui Justin, subito. É troppo dolce, mi farà venire il diabete.  Io amo quel ragazzo.

Non mi dire che quella sarà la casa di Layla e di Justin. Non mi dire che andranno a convivere. Non mi dire che qualcuno andrà a rompere le palle. Non mi dire che questa bomba che ci hai anticipato svolgerà tante vite innocenti.

Il trailer é stupendo. Mi piace.

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero. Ti prego.

18/10/14, ore 22:28

Mi fa davvero piacere che tu sia tornata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo