Collide Again.
di bieber_isworld

18/10/14, ore 21:05

È stupendo non vedo l'ora che aggiorni aah finalmente sono tornati insieme *_*

18/10/14, ore 19:26

Allora come ogni volta sei perfetta,però ti informo che anche se una al il ciclo lo può fare i giorni diciamo più "pericolosi"sono i 2 giorni dopo,perché invaso metti che poi lei rimane incinta non mi convincerebbe più questa ff perché sono diciamo un po' troppo giovani e poi diventerebbe troppo monotona,non é una critica é solo un consiglio non arrabbiarti e se ti arrabbieresti non era mia intenzione sei perfetta 😍😍😍😍😍😍

04/10/14, ore 23:35

Layla basta pensare a Justin, il messaggio che ha mandato è solo per farti ingelosire, non farti prendere dalle emozioni, non continuare a pensare a quel fastidio che senti nel cuore.

La gelosia ci acceca e Layla ne è la prova in persona, perchè Justin appena ha messo piede in quella casa con Syder, Layla non ci ha più visto. Palese. Chi non si arrabbierebbe?
Se fossi Layla non avrei sprecato nè uno sguardo nè fiato a quei due.

Chi ha sparato? Mistero.

Aggiorna appena hai un po' di tempo libero.

04/10/14, ore 19:50

ALLORA, tu adesso continui capito? Io devo sapere come finisce tra quei due e/o se si separano capisci.
Quindi continua presto, baci x

04/10/14, ore 15:16

oddio, non ricordavo di lei... no voglio sapere chi l'ha uccisa e perchè...
E Justin... mi è calato.. non può stare con quella tipa, deve stare con Layla.
Detto questo, aggiorna. Passo e chiudo

03/10/14, ore 18:56

È stupendo come sempre aiuto, fai bene a mettere un pò di criminalità almeno diventa movimentata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua così <3

03/10/14, ore 17:37

Perfetta,dico davvero,layla ha fatto bene a mandare a fanculo justin,però adesso é lui che deve riconquistare la sua fiducia,anche se adesso sarà un momento duro per tutti a causa della morte di Blair,aggiorna appena puoi mi raccomando

03/10/14, ore 00:10

Non mi piace quando un ragazzo dice alla propria o ad una ragazza "Sei solo mia", perchè da quando in qua un essere umano si è trasformato in un oggetto? Ora mi servi ma quando non mi servirai più tanti saluti, ci si vede.

Sono molto curiosa riguardo la festa, perchè vorrei proprio vedere cosa Layla farà ma soprattutto Justin.

Lo spin off su Bruce, Emily e Lucy è una bella idea, perchè è la seconda famiglia che troviamo in questa fanfiction, oltre la banda.

Aggiorna appena trovi un po' di tempo libero.

01/10/14, ore 14:51

cosa cosa ?? No Layla va alla festa con Jonh ? Mi sta su hahah no dai facciamo le serie.
Capitolo stupendo come sempre, ma è un po' cortino... Riusciresti a farli più lunghi ??

Baci baci, aggiorna presto

29/09/14, ore 23:31

Amo questa storia, appunto volevo dirtelo l'altra volta che mettendo il punto di vista di tutti i personaggi toglievi le parti più importante dei protagonisti. Spero non ti offendi era ed è un mio consiglio :) <3

28/09/14, ore 16:02

Seguo la tua storia da poco, e veramente mi piace, pero non ho letto quella precedente ti prego inviami il link. Continua al più presto! ��

25/09/14, ore 15:02

Eccomi!
Ti chiedo umilmente scusa per il mio imperdonabile ritardo, ma la scuola mi impegna tantissimo e a malapena ho tempo di respirare. Era da tanto che non leggevo fanfiction, e ricominciare con la tua è stato a dir poco fantastico. La storia è meravigliosa, il capitolo anche. Non mi pare di aver trovato errori di battitura o di grammatica.
Ti faccio i miei complimenti!

His_Iris

22/09/14, ore 23:36

La gif alla fine del capitolo è perfetto, perchè ci mostri la faccia di Justin quando il cellulare di Layla ha suonato.

In linea generale il capitolo è veloce, perchè Layla ha perdonato Justin per circa il 55% della batosta ricevuta.
Mi aspettavo un'incazzatura più dura da parte di Layla; mi immaginavo un intero capitolo con lei che pensava a tutte le belle parole che Justin le aveva detto, alla prima volta, ai bei momenti passati insieme; mi immaginavo un capitolo strappalacrime dove i sentimenti di Layla fuoriuscivano; mi immaginavo un Justin più dispiaciuto, perchè dire in continuazione ti amo non aggiusta tutto in un battito di ciglia.
Ecco cosa mi aspettavo dopo aver letto le prime righe.

Spero di non esser stata troppo severa riguardo le mie aspettative.

Aggiorna appena puoi.

22/09/14, ore 17:22

E' bellissimo.Continua il più presto possibile.
Quando lo fai,avvisami per favore.

21/09/14, ore 15:16

Oh finalmente sei tornata. Ti giuro che questa ff è la mia preferita, e non lo dico per far la lecca culo, ma perché hai delle buone idee e la scritture è buona.
Quindi, bentornata.
Ma passiamo al capito.
COSA ?? Cioè ci sono rimasta sbalordita quando ho letto che justin l'aveva portata a letto per scommessa. Ma almeno non ha fatto nulla con quella tipa, che fuma e lo eccita. Mi sta su.
LUI
DEVE
STARE
CON
LAYLA
PUNTO.
No ok, vabbe facciamo le serie... Vedi di aggiornare in fretta altrimenti vengo da te e ti picchio con una carota (?) chiaro ?!
Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna...

Ps. Chi interpreta la tipa che ha incontrato justin ?? (Non mi ricordo il nome)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 03:19 pm)