Collide Again.
di bieber_isworld

20/05/14, ore 19:58

Tu sei strepitosa,per favore aggiorna il prima possibile sono curiosa di chi ha dato il cazzoto a justin

20/05/14, ore 19:52

I'm back,
oddio non so come ma mi ero persa il vecchio capitolo ma la scuola mi sta uccidendo. Devo ancora finire metà interrogazioni e sto piena di compiti.
Anyway, passiamo al capitolo:
Stefan ed Elena devono stare insieme ok?
Poi vabbè la simulazione della posizione ahhaha oddio, bell'idea però per far ingelosire Justin c:

continua presto,
Martina

20/05/14, ore 19:34

Eccomi qui per una nuova recensione!
Oh... io amo troppo questo sequel!
Forse questo è anche migliore del primo , dico sul serio.
Non ci sono errori grammaticali , nè errori logici nell'articolazione della trama della storia:)
Spero che questa mia recensione ti possa far piacere .
A presto.

Farytales_catcher

18/05/14, ore 11:18

Ehi ​Scusami dell'enorme ritardo ma eccomi qui..
Per iniziare devo dire che è un capitolo scritto molto bene come sempre è la lunghezza è giusta. :)
Parlando del capitolo, Jackson è così carino con Brooke, Bruce e Emily mi piacciono così tanto insieme infatti devono per forza stare insieme.
E poi Lucy con Justin oh mio dio fjqklagagjqoagahkalqgakalpajabshs Justin diventerà un buon padreeeeee...
Ma in tutto questo, dov'è  Layla?
E Stefan?
Aggiorna presto la curiosità mi sta uccidendooooo
Baci xx love ya❤️
Ciao piccola ❤️✌️

13/05/14, ore 11:00

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO TU MI HAI UCCISAAAAA!!!
Non puoi scrivere cose simili no mi fai venire un collasso!! Poi Bruce è dolcissimo con Emily oddio e poi Justin con la piccola oddio aiuto.
Ti prego metti il seguito ti prego ti prego ti prego ti pregooooooo!!!
aspetto con ansia una delle tue bellissime recensioni u.u

12/05/14, ore 23:35

Adesso è ufficiale: Jackson e Brooke si piacciono a vicenda. Ok dove e quale è il problema? Facciamoli mettere insieme, perchè si desiderano da tanto tempo.
Rita Ora, bella scelta come suoneria.

Justin e i bambini, accoppiata perfetta di dolcezza e tenerezza pura.

Nel capitolo precedente ci avevi promesso un capitolo dove prevalevano Emily e Bruce, come vediamo qui non appaiono un granché quindi spero che ti rifarai al prossimo.

Elena e le sue bravate, per fortuna che c'è Justin che la tranquillizza.

Anche se il capitolo è corto, è bello comunque, perchè mi ha fatto compagnia, perchè abbiamo fatto un piccolo passo avanti con la storia.

Aggiorna appena hai tempo e appena avrai l'illuminazione da brava scrittrice che sei.

A presto e un abbraccio

12/05/14, ore 22:42

Ti amo nn vedevo l ora che publicassi mi è piaciuto il capitolo <3
Baci Sara

12/05/14, ore 20:01

mi piace questo capitolo e lucy e' troppo carina ahaha aggiorna presto

11/05/14, ore 20:31

wow non vedo l'ora di leggere la continua
complimenti davvero =)

06/05/14, ore 22:47

Il bipolarismo di Justin è ritornato gente! Da stronzo a gran coglione, da estremamente sensuale a geloso pazzo, da incazzato nero a diabetico. *applausi*

Brooke e Jackson belli insieme. Vorrei proprio sapere cosa succederà a questi due.

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, perchè come ci hai detto tu parlerai della vita di Brooke e compariranno Bruce ed Emily, spero con qualche scena con la bambina...

A presto e un abbraccio

06/05/14, ore 21:04

Ci sono, come promesso, eccomi qui.
Come sempre in ritardo, ma ci sono.
Mi dispiace recensire sempre per ultima, ma purtroppo, come sai, sono molto impegnata e ho dei seri problemi con il wifi, quindi sono abbastanza in crisi perché ho una tesina da finire e internet non va.

Comunque tornando al capitolo e alla storia in generale: mi piace sempre di più davvero.

Apprezzo anche che tu voglia allungare i capitoli, non sai come questa cosa mi rende felice, insomma, potrò leggere qualcosa in più su questa storia, come si fa a non essere felice?

Finalmente Layla e Justin sono, diciamo, tornati insieme e io sono felicissima di questo.
Mi piace anche il fatto che tu abbia aggiunto i punti di vista di altri personaggi, che non siano sempre i soliti, quindi brava, brava e brava.

Per quanto riguarda la grammatica e tutto sei migliorata tantissimo e volevo dirtelo perché mi sembra opportuno farlo.

'Cosa ti è saltato in mente, Justin?!' Quasi urlai strattonando il braccio per farmi lasciare.

'Amo quando dici il mio nome.' Sorrise avvicinandomi al suo corpo per i fianchi. Ero in trance, ma era colpa dei suoi occhi 'Ti amo.' Una sua mano raggiunse la mia guancia accarezzandomela, non potei fare a meno di sorridere appena. Alzai gli occhi sulle sue labbra, proprio nel momento in cui la lingua le bagnò. Avevo troppo bisogno di sentirle sulle mie, erano come una droga...mi mancavano.

'Baciami, ti prego...' Sorrise di nuovo stringendomi a lui, quasi facendo cadere la borsa dalle mie spalle 'Lo so che lo vuoi, piccola.' E' vero, lo volevo ma non potevo, dove era finita la mia dignità...
Questa situazione mi ricordò un anno fa, nella sua camera, il suo bacio sul collo, le meno sulla mia schiena.

Quando tornai alla realtà sentii qualcosa di freddo toccare la mia schiena, mi aveva stretta al muro, colpo basso. Sospirai pesantemente vedendolo così vicino a me per un'altra volta.

'Non p-posso...' Quasi sussurrai, avendo paura della sua reazione. Chiuse gli occhi contraendo i muscoli di tutto il corpo, allontanò una mano dal mio fianco chiudendola in un pugno. Lo guardai immobile quando tirò un cazzotto al muro della colonna di cartongesso*, sobbalzai trattenendo un gemito.

'Perchè non puoi?! Per John? Dimmelo.' La voce rilassata che aveva prima, era sparita dalla faccia della terra. Il bipolarismo era peggiorato.

'N-no...ho paura.' Ammisi chiuedendo gli occhi 'Paura che potresti andartene di nuovo e lasciarmi sola.' Una lacrima rigò la mia guancia arrivando alle labbra quando riaprii gli occhi guardando Justin negli occhi. Lo vidi rilassarsi, il pugno si sciolse facendo combaciare il palmo della mano al muro rigato dietro le mie spalle.

'Non succederà, piccola mia non ti lascerò mai più.' Aveva gli occhi lucidi e si vedeva che era in colpa 'Sono stato un imbecille e lasciarti, lo so, lo riconosco. Non è passato giorno in cui non ho pensato a te.'

Abbassai lo sguardo strizzando gli occhi facendo cadere altre lacrime, quando alzai il volto, lui avvicinò le sue labbra alle mie, facendo sfiorare i nasi. Si leccò le labbra prima di farle combaciare con le mie, facendomi sentire bene, in paradiso. Entrambe le sue mani raggiunsero il mio viso accarezzandone una parte. Feci cadere la borsa dalla mia spalla per avvolgere le braccia al collo di lui, avvicinandolo a me sempre di più. Iniziammo a muovere lentamente le labbra, le une sulle altre, con delicatezza, mentre le nostre lingue già stavano cercando di ottenere la dominazione. Il sapore delle sue labbra era inimitabile. Gli leccai il labbro inferiore per poi sentirlo sorridere contro di me.

La mia parte preferita di tutto il capitolo è proprio questa, la adoro.
Loro due fanno pace e io sclero come non mai, li amo troppo insieme.
E poi dai, come si fa a sostituire una persona che si ama davvero?
E' impossibile, per lo meno per me.

Comunque sia, mi dispiace per quell'altro tizio di cui mi sfugge il nome ora, ma non è importante per me, quindi  per ora va bene così hahah. C'era quasi riuscito a conquistarla ma, no caro, Layla è solo di Justin.

Mi dispiace, caro.

'Quanto ti serve?' Uscii allo scoperto con un assegno in mano.

'Uhh, Grey, è la tua fidanzatina?' L'uomo rise profondamente 'Carina, molto sexy direi.' Risi ironicamente.

'Se provi a toccarmi ti spedirò dritto in prigione, idiota.' Di nuovo l'uomo rise giarandosi del tutto verso di me.

'E come farai se ti uccido?' Puntò la pistola verso di me e deglutii facendomi coraggio.

'Ho già chiamato mio padre, ed è lo sceriffo della polizia.' Il sorriso sghembo del uomo sparì dopo che ebbi nominato la polizia.
Dopo pochi secondi sentimmo le sirene, e lui lasciò cadere la pistola a terra preoccupato.

'Okey, okey. Mi arrendo, ripigliati il ragazzo.' Sorrisi a me stessa. Davvero aveva funzionato? Wow.
Posai il mio sguardo su Jackson e lui sorrise appena squadrandomi da capo a piedi.

Ho apperzzato molto questo spazio dedicato a Brooke.
Ha avuto un colpo di fortuna, comunque.
Con me non avrebbe ma funzionato hahah.

Beh, per oggi concludo così.
Complimenti ancora!

Un bacio,
Gaia.

05/05/14, ore 22:41

Scusami per il ritardo ma ho avuto da fare con le tesine per la scuola.

DKSKFOCOSOCODOCOS PORCA PUZZOLA TI SEI SUPERATA!
Amo questo capitolo da morire docosoxlvov poi Justin con Layla, Brooke con Jackson S.T.O M.A.L.E!
Aggiorna presto!!

04/05/14, ore 22:50

Olee si sono baciaatii. *-* *balla la samba*. Ok ti adooorooo!! Questa storia è beellissima! continua , susu.

04/05/14, ore 22:26

Dio mio capitolo stupendo. Ho già detto di amare alla follia questa storia? Amo troppo Justin e Layla. La coppia è tornata, yeee non vedo l'ora. Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire tra Brooke e Jackson, amo i protagonisti con cui hai deciso di rappresentarli,Candice e Daniel. A presto, continua mi raccomando.

04/05/14, ore 19:29

Hi lalalala
Sono sempre io a romperti ewe
I JAYLA SONO TORNATIII *balla la conga*
Non vedo l'ora di leggere su Bruce ed Emily, gnaw **

Mi dispiace dirti solo una cosa, ho notato piccoli errori di battitura, che magari possono dare fastidio agli occhi del lettore, quindi ti consiglio di rileggere c:
un bacio,
Martina