Collide Again.
di bieber_isworld

16/06/14, ore 01:16

Scusami per la mia assenza ma ho avuto molto da fare questo ultimo periodo.
Che devo dire, dico che questo capitolo è bellissimo.
La dolcezza di Lucy mentre le dice a Layla che Justin la ama.
Oppure il fatto che già odio Syder e meno male che è arrivato Marco in tempo.
C'è parliamo della bellezza infinita del fratello di Bruce,c'è non ci sono parole per tutta quella belezza❤️
Beh adesso spero che tu possa aggiornare presto perché sono curiosa e avvertimi ❤️
Love ya baci xx

14/06/14, ore 14:47

oddiooooooooo no dai ora si ci mette pure questa ?! Povera Layla che ora ha pure questa come rivale.
Ma esattamente chi la interpreta ?? Vorrei vederla.

Riguardo al capitolo: FAVOLOSO come sempre. E' bellissimo. Ripeto, amo questa storia e tu sei bravissima. Complimenti.
Aggiornaaaaaaaaaaaaaa

14/06/14, ore 14:40

Questa Syder me la dice lunga, non mi fido di lei, perchè da come si muove sembra che abbia un piano per separare Justin e Layla, appena passa davanti a un gruppo di ragazzi li lascia a bocca aperta, me la immagino così.
Oh Marco Marco Marco per fortuna che sei arrivato in tempo, se non fossi arrivato Justin si sarebbe avventato su quella Syder.

E pace fu fra Elena e Stefan. Alleluia.

"Ciao bello" ma che bella prima apparizione Luke. Ci vuoi veramente male, il cast di Collide Again è troppo avanti, è troppo faiga hdijfbdkks
Secondo me ballerà con Justin :)

14/06/14, ore 00:20

No dai ma scherziamo? !?! Justin che ci prova spudoratamente con quella! ??!!? OMB! Cioe io esigo che Layla lo venga a sapere! Deve dirgliene quattro a quel coso.
Ok sto sclerando. Ma cmq si deve succedere non sia sarei voluta entrare dentro alla storia per picchiarlo!!!! Dannazione. Vabbe questa è la prima recensione (yeyyy) e spero che le altre nove arrivino subito!
Complimenti comunque amo questa storia quasi quanto amo "insane love" lol

13/06/14, ore 21:20

grazie di aver aggiornato!! non ce la facevo più! soltanto una cosa... ho capito che ti piace the vampire diaries e hunger games (anche a me, io li amo!!!!!!) potresti mettere magari un personaggio o di uno o dell'altro???
la storia è bellissima!! la adoro!!!!

12/06/14, ore 20:32

E riciao lol bene allora che bello che so sono rincontrati finalmente tutti solo che mi è dispiaciuto che è stato corto il capitolo peccato.. Al prossimo!:*

12/06/14, ore 20:27

Mi inchino a te u.u è stato epico quando Layla dice che ha il ciclo :') troppo epico :') e poi awaw Jackson che cerca di capire qualcosa in più su di Layla (anche se preferisco Justin, ma è stato così patatoso (?)) Awaw ora vado al continuo a dopo :*

11/06/14, ore 00:19

Il capitolo sarà corto ma tesoro, i due nuovi personaggi da dove li hai presi? Dylan O'Brien e Tyler Posey. Oh mamma vedo molto movimento da ora in poi...

Non so come interpretare il modo in cui Brooke ha riattaccato al telefono, è frustrata perchè Layla gliel'ha detto via telefono o perchè Layla ha aperto bocca riguardo all'argomento sesso dopo un anno.

Lucy è un tesoro.

Anche a me piacerebbe aprire la porta e vedere due dei greci, ma se questi due greci stanno pianificando qualcosa di diabolico, no.

Teen Wolf, Teen Wolf eh a chi non piace? Stà per ricominciare. Me gusta.

Aggiorna appena puoi.

09/06/14, ore 13:45

Scusa se lascio una recensione piccolina ma sono dal telefono.
il capitolo é molto piccolo ma scritto molto bene e con questo finale mi hai incuriosito ancora di piú!
XOXO GIORGIA

09/06/14, ore 11:03

Yeah un altro capitolo! Sono davvero felice che l hai scritto e non vedo l' ora di continuare a leggere gli altri c:
Un bacio

04/06/14, ore 22:52

amo come scrivi e amo la tua FF non vedo l'ora che continui perché ti adoro asdfghjkl
Ho iniziato oggi a leggerla emi è piaciuta davvero molto , e anche se il capitolo è corto è davvero carino
XOXO Giorgia

04/06/14, ore 07:24

Allora cosa abbiamo qui, Justin che fa a botte, Justin geloso, Justin che vuole farlo dentro un'aula, Justin arrabbiato e cosa scopriamo? Layla ha il ciclo. Ahahah Justin fa prima parlare le persone.

Brooke su dichiara apertamente che John un po' ti piace...

Non ti preoccupare per il ritardo, questo capitolo anche se corto e semplice è bello.

Infatti è la prima volta che leggo una fanfiction con lui che vuole farlo ma lei con i giorni x ahahah

Aggiorna appena puoi, ti prego.

02/06/14, ore 23:13

Ho iniziato a leggere questa storia oggi e non puoi lasciarmi sul più bello! È davvero una storia intrigante con minimi errori grammaticali, sei davvero una brava scrittrice. Aggiornami quando aggiornerai(?) ahahah comunque ho iniziato a scrivere una fan fiction, la trovi sul mio account, ti va di leggerla e magari dirmi cosa ne pensi? Mi farebbe molto piacere, grazie comunque!

01/06/14, ore 11:13

ehi avevi detto che sabato avresti messo il capitolo ma io non lo vedo. Comunque aspetto con molta ansia :)

31/05/14, ore 20:27

Sto aspettando con molta ansia il nuovo capitolo,sono le 20:24 e,avevi detto che il capitolo già lo pubblicavi entro le 15:30 ,ma io non lo vedo ancora spero che entro domani lo pubblichi