Collide Again.
di bieber_isworld

30/04/14, ore 13:33

Bellissimo capitolo e davvero non sto scherzando c: Spero che scriverai il prossimo al più presto.
Un bacio

29/04/14, ore 22:15

oddio, é bellissimo, ma ti prego, fai i capitoli un po' più lunghi, appena mi appassiono alla storia finisce il capitolo! :(
comunque scrivi benissimo ajdnuqbdtdvwusbuqb *--*

29/04/14, ore 20:35

ti prego é bellissima e non posso rimanere così! aggiornaaa *__*

28/04/14, ore 16:53

Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e sto aspettando con TANTA ansia il seguito fsalj

27/04/14, ore 21:02

Che devo dire se non stupendaaaaaa, amo questa storia e lo sai anche te :)
Devo dire la verità.. John mi piace davvero e poi è molto dolce..
Justin il mio Justin vuole riconquistare la mia Layla lalalala
Quando ho letto il titolo: un'altra chance, ho subito pensato che la coppia Jayla aveva fatto pace, ma invece no. :):
Aggiorna presto cuoreeeeeee❤️
Baci xx love ya
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 09:03 pm)

27/04/14, ore 18:51

ho finito di leggere l'altra storia pochi minuti fa...non vedo l'ora di vedere come si evolve questa è una delle mie preferite

27/04/14, ore 18:47

potrei dire di tutto ma mi limitero a un AGGIORNA SUBITOOO
è stupenda davvero, non vedo l'ora di sapere cosa s'inventerà Justin
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 06:48 pm)

27/04/14, ore 10:36

Che bella la tua ff non vedo l ora che l aggiorni

26/04/14, ore 13:39

Layla non può andare con quel tipo. Anzi scommetto che si metterà con Jazzy, così Layla starà con Justin per sempre.

Sogno troppe volte ad occhi aperti.. sono un caso perso.

Capitolo stupendo, dolcezza. Aggiorna presto..Dai dai...

26/04/14, ore 11:38

Sono ancora io ohoh.
La storia è interessante.
Parliamo un pò, cara Layla ora tu mi perdoni Justin anche se ti ha fatto male, ma lo devi perdonare. Ok? ok.
John hai rotto, lascia stare Layla lei è solo di Justin u.u
Ehm Jazmyn tu comportati da buon'amica e cerca di far riconciliare Justin, sennò vengo lì e lo faccio io ahahha
Infine se Justin si muove a farsi perdonare mi fa un favore u.u

Anyway, come al solito scritto benissimo e devo dire che il banner e le locandine sono fantastici awaw.
Aggiorna presto perchè sono curiosa.
Un beso,
Martina

26/04/14, ore 04:57

siiiiiiiiii justin vai a riprendertela e' tua giustamente pero' non fare casini come sempre <3
continua presto ti prego

26/04/14, ore 03:56

Carino il capitolo ma un po' corto.
Justin ha una vera ossessione per lei. aggiorna presto pls

26/04/14, ore 01:22

Ma che razza di professore è il Signor Brown? Che manco può essere chiamato signor, perchè è un fottuto vecchio pervertito che cerca di guardare altro oltre le facce dei suoi alunni, la lavagna, il registro...

Jazzy cerca di coprirti un po' di più. È un consiglio da buona amica.

John abbassa la cresta, attento alla saliva che ti stava per colare dall'angolo della bocca, e cerca di non mangiare ad occhi aperti ogni ragazza che incontri, perchè ti metterò i paraocchi, questo è poco ma sicuro.

Richiesta: potresti scrivere capitoli più lunghi? Perchè ci lasci sempre con il fiato sospeso. Ti prego. *occhi dolci*

Justin da una parte vorrei schiaffeggiarti con in mano un pesce dall'altra parte vorrei incoraggiarti, perchè si vede che ci tieni ancora a Layla, anche se il primo a farle fatto veramente male sei stato proprio tu.

Il capitolo è bello.

Aggiorna aggiorna aggiorna appena puoi, ti prego.
A presto e un bacione

24/04/14, ore 23:30

te hai le mani magiche, è stupendo come scrivi ho letto anche la fanfiction prima e ne sono rimasta affascinata.
CONTINUA AL PIù PRESTO, SEI LA MIA DROGA :')

24/04/14, ore 00:29

Sentimi bene. Hai due opzioni. O continui o continui.
Non puoi lasciarmi così ti prego dmskdbeks cwc