Collide Again.
di bieber_isworld

20/09/14, ore 09:44

Questa ff la amo sempre sempre di più,per favore fa che justin non faccia cazzate con quella ragazza li a scuola,non mi viene il nome,comunque per favore perché se no justin poi per farsi perdonare da Layla dovrà fare di tutto

19/09/14, ore 23:48

È una storia bellissima*-*
Non imterromperla ti prego,io li amo come coppia;amo justin un pò coglione e amo le che gli fa rimettere la testa a posto.
Ti prego non far passare troppo tempo perché altrimenti mi dimentico l'andamento della storia....
Comunque scrivi benissimo complimenti❤️
Alla prossima❤️

19/09/14, ore 21:09

I capitoli sono molto belli e no non troppo duri anzi ci vuole una parte cosi mica può andare sempre rose e fiori no? Per le recensioni beh prendila come una piccola punizone per essere sparita ma la storia è stupenda.

19/09/14, ore 20:30

Io non so con quale coraggio chiedete recensioni dopo che non aggiornate per 4 mesi bah. Sto parlando in generale non sei l'unica.

18/09/14, ore 22:14

Wow che inizio capitolo, molto pesante, molto forte, molto doloroso.

Aaah la dura verità viene difficilmente fuori. Sempre quando si parla di questioni amorose.

Rinfrescami la mente.
Bruce è già apparso precedentemente? Chi è Luke? Come possiamo collegare Bruce con Layla o con Justin?

Dopo sei mesi sei ritornata o meglio risorta. Bentornata!
Mi mancava la tua storia, infatti mi chiedevo "Ma quest'autrice si è per caso dimenticata della sua storia?"

Aggiorna appena puoi, perchè ci hai lasciato per molto tempo.

A presto, un abbraccio.

18/09/14, ore 20:50

Ciao bella,
Eccomi qui come promesso.
Allora premetto che è la prima volta che leggo ff su Justin e non so' quale trama in questa sezione sia più quotata.
Ma la storia mi piace.
I capitoli li ho trovati un po' cortini, ma sono scritti in modo impeccabile.
Complimenti.
Baci Lalluby

18/09/14, ore 17:43

Eccomi qui Amoreee e devo dirti che sono super contenta del fatto che tu abbia aggiornato, aspettavo questo capitolo da tanto e devo dire che Brooke non avuto problemi a dire quelle cose a Layla..

"'Lo sapevo, Layla sei solo il suo porta-sperma.' Rimasi pietrificata davanti alla porta"

Giuro che sono rimasta pietrificata anch'io quando ho letto questa cosa, mio dio. Però diciamolo che Brooke magari gliel'ha solo detto solo per il suo bene però è stata poco delicata.

E giuro su Dio che adesso ti vengo a trovare a casa, non puoi finire un capitolo così.. Io adesso sono curiosa e devo capire quello che ha fatto Justin.
E per di più la coppia Jayla è bellissima quindi ti ordino di non farli lasciare perché Si e perché lo dico io... Ecco.

Aggiorna presto è.. bacini❤️😘

25/07/14, ore 16:50

Dai!! siamo a 11 recensioni.. adesso 12 :D
Madonna santa questa storia è stupenda, anzi di più, nono.. di più di più di più *-*
L'ho letta tutta in due giorni o di meno..
Bene, adesso, vorrei sapere a quando il capitolo 11? :3
Love u <3
Non sono brava a recensire storie :/

09/07/14, ore 18:01

Che dire ?! La storia più bella è interessante che abbia mai letto complimenti !!  :) aggiorna il più presto !

30/06/14, ore 14:24

oddio che stronzo Justin...ho capito che stai in astinenza ma non puoi fare cosi con ogni puttana che ti si para d"avanti....dio luke è così scopabile....dio sono malata....oddio aggiorna e continua al più presto...<3

28/06/14, ore 18:15

bene, dopo una rilassantissima vacanza sono tornata qui, a commentare la tua ff :3 e be che dire aww finalmente c'è tutto il cast *---* non vedo l'ora del prossimo capitolo... ti prego pubblica il prossimo capitolo.. per favoreeeee *si inginocchia e incrocia le dita delle mani* sono stata troppo in astinenza di Collide Again pleaseeeeee <3

23/06/14, ore 10:50

Dai dai dai continua amo questa storia è stupenda un insieme di cose che non avevo mai vistone non stonano nemmeno se messe insieme anzi come le hai fatte tu sono perfette. Complimenti. Però ora continua ti preeeeeeeeeego siamo a 8 recensioni facci un piccolo sconto per favooooore ti sto facendo gli occhi dolci eh.

21/06/14, ore 01:45

io recensisco solo perchè devi aggiornare, comunque ti amo, amo la fanfiction e amo il sequel pur non essendo beliber la amo stahp.
-Vanessa

17/06/14, ore 12:56

Ehi bella,
sono qui a recensire il capitolo.
Innanzitutto mi scuso per non aver recensito sempre, ma ho comunque letto. La scuola mi stava distruggendo ed ora che ho fatto anche i compiti "delle vacanze" sono libera.
Tornando alla storia, si fa sempre più bella. Ma Syder non mi piace per niente, nono.
Lo ammetto: Luke (Channing) è un gran bel pezzo di figo.
PERO' ORA SYDER NON DEVO SCOCCIARE OK? OK.

un bacio,
Martina

16/06/14, ore 21:40

In questo ultimo periodo non sono riuscita a seguire molto la storia,ma ora mi sono letta tutti i capitoli che mi mancavano e non vedo l'ora che continui.Voglio saperne di più di Luke e anche di Syder e poi tu sei bravissima a scrivere.Complimenti.
Continua presto,ciao! C: