Collide Again.
di bieber_isworld

31/05/14, ore 20:15

nulla, è stupendo questo capitolo, favoloso non c'è da aggiungere nulla, è meraviglioso, che carina Brooke che salva Jackson, che carini insieme :3 questo e tutto baci :*

31/05/14, ore 19:04

bene dopo la doccia sono tornata lol oddio finalmente sono tornatii *___* non vedevo l'ora awawaw sono così carini insieme, sono sicura che ora però appena ritorneranno definitivamente insieme Justin sarà gelossissimo di John e si lascieranno e poi si rimetteranno insieme i Jayla, speriamo che non accada lol, questo è tutto alla prossima recensione lol

31/05/14, ore 18:14

e bhe che dire rieccomi prima di tutto hahaha, lo sapevo io, lo intuivo che Jaszmine non era andata alla stessa scuola di Layla perchè gli piaceva la scuola, ma per altri scopi, e sopratutto per altri interessi hahaha, ma ora passiamo al capitolo, ma tu mi vuoi morta? Io adoro questa canzone, bhe che dire mi ha trafitto il cuore pensare che non l'hanno cantata i Jayla ma Layla e Jhon (?) non ricordo il nome lol ma va be' si sapeva all fin fine che sarebbe successo.. bene per oggi ho finito di leggere (per ora) la storia che devo andare dalla parruchiera che mi vado a tagliare i capelli :3 se non a dopo a domani lol e mi aspetto una risposta dopo tutte queste recensioni u.u hahaha scherzo ciauu e un bacione :*

31/05/14, ore 17:58

go Justin go!!!!!! hahahah si rieccomi di nuovo qui a scrivere e mie idee anche un po' insensate haha, comunque che dire l'altra mia paura che il nuovo ragazzo separava i Jayla si è avverata anch'essa, però credo ancora in Justin lui ce la può fare lol comunque bella la locandina <3 e nulla ci sentiamo alla prossima recensione lol baci :*

31/05/14, ore 17:51

e bhe nulla le mie paure hanno preso il sopravvento, lo sapevo, anche perchè chi lo avrebbe riaccettato dopo un anno, solo le zoccole lol spero solo che dopo andrà bene per i Jayla, stanno troppo bene insieme troppo :3 a presto baci :*

31/05/14, ore 17:42

bhe che dire si rincontreranno i Jayla che bello *-* bene bene *-* li shippo troppo si :3 hahaha volevo dirti che ho paura, si ho paura, di finire tutti i capitoli e rimanere a bocca asciutta per qualche giorno per sapere il continuo.. Adoro troppo la tua storia, starei a leggerla ore ed ore (ops già l'ho fatto lol, sto dalle 14 a leggere la tua ff e ora sono le 17:38, ho gli occhi stanchi e ho un sonno ma voglio troppo finire di leggere tutto :3, te l'ho detto non perchè volevo farmi la "svelta" ma per farti capire che brava scrittrice sei, cioè mi stai facendo troppo interessare a questa storia e a furia di scrivere recensione ho fatto i muscoli alle dita (?) lol mi scuso per eventuali errori di tutte le recension ma sto scrivendo veloce per poter continuare a leggere la storia :3

30/05/14, ore 16:59

Come sempre parto con il dirti che questo capitolo è favoloso, ovviamente come tutti gli altri..
Oh mio dio hahhaahhaahahahah ancora che rido come una scema hahhaahhaahahahah c'è non l'hanno fatto perché Layla aveva il ciclo, in quel momento ho pensato che aveva una sfiga lalala.
Beh amo da morire il fatto che John e Brooke sono amici e poi è così tenero alla fine quando lui le da un bacio sulla guancia.
Che posso dire.. a me John mi è piaciuto dal primo momento.
Spero che tu possa aggiornare il più presto possibileeee
Baci xx love ya <3
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 09:40 pm)

29/05/14, ore 14:55

Mi piace davvero tanto questa storia ..complimenti per il modo in cui scrivi! ♡♡

27/05/14, ore 20:12

È fantastica questa storia, no non fantastica è perfetta anzi. Comunque continua presto ;)

24/05/14, ore 22:42

Eiiii eccomi sono passata come promesso :)
Leggendo questo capitolo sono morta di vergogna non so perché ahahahahaha però mi è piaciuto veramente tanto..potevo vivere l'imbarazzo di Layla e John a tutti gli effetti.
Sono troppo curiosa di sapere chi ha dato un pugno a Justin...metti il seguito ti preeegooooo

22/05/14, ore 23:20

chi ha dato il cazzatto a justin?
comunque è proprio strano sto professore
bah staremo a vedere =)

21/05/14, ore 18:30

Oddio muoio HAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH che cosa imbarazzante.. Piccola mia però non mi puoi lasciare così cavolo, io sono curiosa.
Chi cavolo è stato a dare un pugno a Justin?
Dai dai aggiorna anche se comprendo il fatto che è difficile aggiornare essendo che ci troviamo a fine maggio e la scuola ci vuol far morire con questi compiti.
Poi sono molto contenta se tradurresti la storia, perché è molto bella e merita di essere conosciuta :)
Ciao bella ❤️x

21/05/14, ore 10:51

Eccomi qua.
Inanzitutto mi scuso, non ho più recensito da un certo punto di "Insane Love" e amo quella storia, ti sto lasciando una recensione qui ma non dirò una bugia, sono ancora rimasta alla storia precedente, con tutti gli impegni che ho avuto mi è diventato difficile leggerla, perciò ti sto scrivendo qui sotto forma di recensione che già da stasera riprenderò a leggere "Insane Love" e poi inizierò anche questa storia, non vedo l'ora.
Mi scuso ancora.
A presto (:
Ps: modificheró la recensione quando sarò arrivata a questo capitolo, così scrivo che cosa ne penso.
-Aurora.

20/05/14, ore 23:56

Stefan Stefan Stefan dai non fare il duro, perdonala, sappiamo tutti che quello che c'è voi è amore platonico.

Ma quanto siamo timidi durante la lezione di educazione sessuale, quando in realtà una volta fuori da quelle quattro mura tutto cambia...
Non credo che la parola simulazione durante questa lezione sia veramente appropriato, che dice professor Smith?

Bieber e Salvatore nella stessa scuola di Johnson, me gusta.

Chi mai potrebbe dare un cazzotto di punto in bianco a Justin?

Sei perdonata per il tuo ritardo, perchè il capitolo è abbastanza piccante di suo, non tanto ma c'è.
Non è una novità che Maggio sia un mese pieno di compiti in classe e interrogazioni, per cui tranquilla ti capisco.
Sono molto felice per te e la fanfiction, perchè te lo meriti.

Spero continuerai a scrivere anche avendo poche recensioni.

Aggiorna appena potrai tirare un sospiro di sollievo.

A presto e un abbraccio

20/05/14, ore 22:05

oddioooooooooooooooooooooooooooooo
muoio, caspita. Chi è che ha dato il cazzotto a Justin ?! E poi Layla non poteva fare la simulazione con lui ?! Eh ?!
Bhe, come sempre capito ECCELLENTE.
E complimenti perchè forse verrà tradotta, insomma è una storia bellissima
Aggiorna presto