What If?
di Ysis Donahue

07/12/09, ore 14:27

AHAHAHAH!!!Si Jacob vorrei proprio vederti uccidere Bella...mi ta antipatica u_u
Comunque posso dire ancora che scrivi bene e che spero...che le cose tra Jake e Ed...migliorino
Continua così...ciao
Naru_Kyuu

06/12/09, ore 16:34

BELLOOOOOO!!!,adoro la storia,però come mai non la aggiorni da così tanto???ti prego continuala devo sapere come contina...complimenti ancora per la bavura XD

Bellissima storia,la stò leggendo tutta d 'un fiato,l unica cosa il fatto che jacob fumi e sia una specie di bullo prpotente a scuola non mi fa impazzire,parte del suo fascino era la su enorme dolciezza enon solo i pettorali scolpiti,cmq ancora bravo,continuo a leggere XDXDXD

30/11/09, ore 19:09

Wow bellissimo questo inizio!!!!
T_T scrivi così bene e la coppia è interessante continua così ;-3

06/08/09, ore 16:09

Bellissima la fic. Poi io amo il castello errante di Howl e il riferimento è perfetto anche perchè le musiche sono il top. Io amo Jacob e questa fic è il massimo davvero! è davvero Cool! Baci bacioni! C=

24/07/09, ore 16:58

Fantastico aspettavo da tanto che aggiornassi,ormai non ci speravo + e adesso che ricominci io vado in vacanza.Che disgrazia!!!!!!

01/07/09, ore 20:49

wow!!bellissima ff!la coppia edwardxjacob è fantastica ( e abbasso qll "pulcino" della swan!)continua cosi e posta presto,sn curiosa d scoprire la reazione di paul e dei cullen qnd li scopriranno ^^ kiss, fly_down

24/06/09, ore 16:58

Fantastico ho letto tutti i capitoli.

08/06/09, ore 02:37

bello questo cap..edward ke ignora quella scema di jessica è il massimo!!!aggiorna presto!!baci XP

29/05/09, ore 16:07

evvai 1°a recensire...cmq grazie anke io ti adorooooXDke bello eddino ke risponde male al prof!ùù!brava mi è piaciuto sto cap.aggiorna presto kixx kixx kixx

09/05/09, ore 08:52

Mi è piciuto questo capitolo. Angela mi sta simpatica e il consiglio che da a Jake è giustissimo, spero che lo segua. Povero Ed che deve tenersi Bella (non mi è mai piaciuta). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprir cosa succede, quindi spero che riuscirai ad aggiornare presto. Alla prossima Desme.

08/05/09, ore 19:49

belllo bello questo cap.!!aggiorna + in fretta ke puoi!!! kiss

21/04/09, ore 17:34

Magnifica!!!Fantasticavo su questa coppia già dal secondo libro,e sono contentissima che qualcuno la pensi come me!Bella fondamentalmente mi piace,ma Edward e Jake,insieme...*__*...uuuhh,sono così hot!!Continua così e aggiorna presto!!^^ baci

19/04/09, ore 00:48

grandeeeee!grazie mille x aver continuato!!mi raccomando continua così!!

14/04/09, ore 02:30

Bellissimo capitolo, che dolci che sono Jake e Ed, mi dispiacer solo che dovranno nascondersi, ma per il momento è giusto così. Non vorrei mai che succedesse qualcosa ai due tesorini. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.