What If?
di Ysis Donahue

10/04/09, ore 01:13

bèh perkè nn posti più???sigh sigh!!di solito nn mi piacciono le fanfic yaoi ma stavolta mi hai letteralmente fatta incollare allo skermo!posta al +presto please!! bye bye

10/02/09, ore 01:15

Fianlmenteeeeeeee!!!! Meglio tardi che mai. Sono così contenta che quei due zucconi si sono finalmente messi insieme. Ma non è giusto hai finito il capitolo sul più bello, quindi spero che ti farai perdonare aggiornando presto. Comunque ancora complimenti, perchè se davver molto brava a scrivere. Alla prossima Desme.

29/01/09, ore 23:18

Che capitolo stupendo. Il discorso di Leah a Jake è davvero stupendo e sono completamente d'accordo con lei. Il piano di Ed è da vigliacchi, Jake invece ha preso la decisione giusta. Spero che il vampiro per una volta ascolti il licantropo. Comunque sei sempre più brava a scrivere e la tua storia diventa sempre più bella. Spero che riuscirai ad aggiornare presto, perchè è vero che interrompi il capitolo sempre sul più bello, quindi voglio sapere come va a finire. Quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Alla prossima Desme.

28/01/09, ore 20:04

Eccomi di nuovo qui! Sono felice che stavolta quel testone di Jacob habbia capito che è successo davvero qualcosa con Edward... peccato che adesso sembra volercisi mettere lui a incasinare le cose!!!! Mha... Comunque carina al spiegazione che hai dato per i succhiotti su Edward (visto che la pelle di un vampiro non potrebbe essere intaccata o quasi)... ^_- Vediamo ora come se la cavano i nostri eroi! ^_^ Alla prossima!!

22/01/09, ore 01:34

Noooooooo, perchè hai interrotto il capitolo sul più bello? Uffina. Comunque è un capitolo stupendo e finalmente quei due stanno insieme nella realtà e non in un finto sogno. Comunque sei davvero bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che aggiornerai prestissimo. Alla prossima Desme.

20/01/09, ore 16:21

Uau... decisamente... movimentato questo capitolo! ^_- Chissà se stavolta Jake si ricorderà o darà di nuovo la colpa dei suoi "finti" ricordi ai sogni... e anche all'alcol in questo caso... hihihi non vedo l'ora di saperlo!! A presto! ^_^

19/01/09, ore 19:31

La tua storia è stupenda!! L'ho letta tutta d'un fiato... il capitolo del sogno poi è semplicemente SUBLIME!!! Spero che aggiornerai presto... nel frattempo ti saluto e ti faccio tantissimissimi complimenti!! ^_-

02/01/09, ore 15:43

Che bello un capitolo doppio, ne sono felicissima. Il capitolo è davvero molto bello, come il resto della fic, d'altronde. Sei davvero bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

Che capitolo stupendo, è bellissimo. Mi dispiace solo che Jake pensa sia stato solo un sogno. Come sono belli insieme lupo e vampiro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per sapere cosa succederà a quei due, dopo la splendida notte che hanno trascorso insieme. Quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

Li adoro! Mi piaca tantissimo il carattere che hai dato ad entrambi, non smetterò mai di ripeterlo. Non vedrei assolutamente nessuno dei due nei panni del povero piccolo bimbo innocente innamorato nel mostro strafigo. Così è perfetto. Hai creato un buonissimo equilibrio. Ma nell'altro capitolo Bella è morta? Non c'ho fatto molro caso perchè ero trp concentrata su questi due! aggiorna presto...Tvb...e se è possibile inserisci nel prossimo capitolo 1 di qst scene sexy trp belle!!!!! Pleaseeeee!!!

O__O bellissima!!! >_< xD Edward e Jacob sono una coppia stupenda! *_* (yaoi4ever *ç*) la ff è scritta davvero bene U_U complimenti e aggiorna presto!! >_< ps xD xD bellissima la scena in cui Leah e Rose si picchiano!! XD pps >///< ho sbagliato il cap

22/12/08, ore 18:22

Voglio la vendetta di jacob!!!! Edward è molto sexy in versione "duro a morire"!!! Ben scritta. Ma se posso darti un cosiglio andrei a capo qualche volta di più in modo da evidenziare bene i passaggi chiave e rendere più leggibili i dialoghi. Aspetto con ansia il seguitoooo

Mi piace molto la tua fic, è davvero molto bella. Quei due se le sono date per gelosia. Mah, il mondo è pieno di stupidi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

Mi piace la tua storia. Brava! Anche tu sei una fan di twilight , eh? Beh..come non esserlo!!! Aggiorna presto! Kiss =) Indelible