What If?
di Ysis Donahue

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Bello anche questo capitolo. Mi è piaciuta la reazione di Rose all'idea che Ed vuole sfruttare Bella e Jessica. Sempre grande Rose. Un besos a presto.

02/11/08, ore 22:47

Ciao, sinceramente qst paring mi è venuto in mente solo ieri leggendo l'ultima parte di Eclipse, quindi ancora mi devo abituare a figurarmi un bacio e via dicendo...però mi affascina qst coppia. Premesso che a me Bella non piace per niente! Cmq spero che continui...sai l'ultimo aggiornamento era di due mesi fa...vediamo come va avanti, per ora mi piace!

02/11/08, ore 17:50

Alura, ho adorato il primo capitolo, non ho capito un cacchiolo del secondo. Forse perchè nel primo la narrazione daòl punto di vista di jake e quella dal punto di vista di ed erano divise da uno spazio, o forse perchè non ho ben capito cosa ci facciano jessica e isabella nella scuola di Jacob. Fattostà che il secondo secondo me andrebbe rivisto...Ma la coppia è arrwwww =ç= Mi raccomando, continua!!!

24/10/08, ore 18:16

Sei una grande!! La devi continuare assolutamente. Grandi Jacob e Ed uff perché bella se messa in mezzo çç. Un besos a presto.

16/10/08, ore 22:50

*__* bellissimaaaaaaaa!!!!!!!!mi piacciono i toni che usi in questa fic,mi piacciono i personaggi come sono strutturati e mi piacciono gli avvenimenti,in definitiva mi piace tutta!!!*___* Continua presto please!

30/09/08, ore 19:04

Mi piace questa storia..A parte le citazioni dei Tokio Hotel..XD la maggior parte delle mie amiche ascoltano solo questo gruppo e ti giuro che non riesco piu a sentire manco una canzone loro senza che mi venga una crisi isterica XD. Pero vedo che non aggiorni da un pò..T.T Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo, nella speranza che tu la voglia lasciare incompleta.^^ Baci Susanna.

31/08/08, ore 19:59

Bene cara, vai avanti che me è curiosa!

14/08/08, ore 23:57

La rua storia è stupenda, la adoro e ti prego continuala perfavore perchè se no sarebbe un vero peccato. A presto baci.

24/07/08, ore 21:51

Allora devo dire che questa fic mi intriga molto, mi è piaciuto il modo in cui hai rivisto la storia di Twilight e parte di quella di New Moon (e stato divertente leggere quello che pensa Edward di Bella!^^) sisi! Ovviamente la mia mente malata di yaoista non poteva non leggere questa storia… Mi raccomando posta presto che non vedo l’ora di leggere come va avanti! un bacio, OnlyAShadow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]