What If?
di Ysis Donahue

25/12/10, ore 23:36

Ma io prendo Aro e lo strozzo!!!!! Ma cosa diavolo si è messo in mente quell'idiota??? ma siamo impazziti?!? nonononono! e comunque non funzierà perchè edward e jasper NON tradiranno i loro amori VERO???? (me ha sguardo omicida davvero preoccupante) Inoltre trovo idiota da parte sia di Edward che di Jake non dire i loro sentimenti! Voglio dire vi amate no? E allora ditelo!!! che è tutta sta paura! Soprattutto Jake che dice che forse Edward ancora non lo ama...ma stiamo skerzando??? e tutte le cose che ha fatto e detto??? le ha fatte e dette così??? tanto per fare qualcosa di diverso???!!!! oo poveri noi, gli uomini sono dei veri imbranati in fatto di sentimenti! Va beh a parte tutto è davvero un bellissimo capitolo! L'idea della medicina che rende innocue le neonate è fantastica e il fatto che chi viene baciato venga "contagiato" è stato un colpo di genio davvero! Colpo di genio che però non servirà perchè Jasper e (soprattutto) Edward non baceranno quelle neonate!!!!! okok la scrittrice sei tu e deciderai tu, ma non farai baciare ad Edward una delle neonate e neanche a Jasper vero???(me lo chiede con occhioni da cucciolo indifeso e labbro tremolante xD)...Bene direi che ho detto tutto!!! ancora complimentissimi perchè è davvero un cappy scritto benissimo (come del resto gli altri) e perchè la storia è sempre più intrigante!!!! Spero di leggere presto il prossimo cappy!!!^^

25/12/10, ore 23:20

Se vuoi mi offro io per stressarti con le scadenze!
Ho uno strano rapporto con la tua storia perché immaginare Jacob omosessuale mi provoca una ribellione interna. Eppure mi piace. E' intrigante, appassionante, e questo Jacob che non è Jacob mi intriga molto anche se non mi ha (ancora) definitivamente conquistata.
Anche gli altri tuoi personaggi, pur rielaborati à la Ysis, funzionano bene, mi pare, e pur partendo dalla base gettata dalla Meyer alla fine acquistano in caratterizzazione.
Non sei mai banale e hai trovate davvero particolari per arricchire la tua storia, che trovo originale.
Ti confesso che non ho ancora letto tutti i capitoli, ma mi riprometto di farlo.
Ti sposto nelle seguite, in modo da non rischiare più di perdere un tuo aggiornamento. Complimenti.

25/12/10, ore 14:37

ciao!
per prima cosa grazie per gli auguri! e ricambio..
buon natale e felice anno nuovo anche a voi...
e per proseguire...
complimenti bel capitolo! sono curiosa di vedere come continua la storia...
baci
aspetto con piacere l'arrivo del prossimo capitolo

17/12/10, ore 22:38

weeeeee scusa se sn tornata dopo mesi ma il pc nn andava e poi la scuola mi uccide. che carini però *O* continua continua continuaaaaaaaaa

09/12/10, ore 21:28

Wow, quanto adoro questi capitoli intrisi di romanticismo, di sguardi adoranti, di gelosie, di tenerezze, di coccole; onde per cui se vuoi fare a meno di invitare i Volturi, per me va più che bene. A parte questo, bravissima. Non preoccuparti per il ritardo perchè alla fine il chappy è venuto stupendo. Un abbraccio, Luce.

09/12/10, ore 20:45

cappy davvero bellissimo!!! secondo me le loro reazioni sono perfette considerando i loro rispettivi caratteri! scritto bene con una lettura scorrevole e senza errori di ortografia! Quando Edward promette a Jake di non baciare Jessica mi sono commossa!!!! e ci sono rimasta male quando Jake ha rifiutato...
jake: ci sono rimasto male anche io...ma abbiamo dei doveri...
sisi lo so lo so...uffi però! ma perchè questi ca**o di volturi non se ne stanno in Italia??? e perchè Atera non crepa??? mai che ne vada una come dico io!!!xD
No beh a parte tutto aspetto con impazienza il prossimo cappy!!!!

a presto^^

23/11/10, ore 17:28

bellissimo capitolo!!! troppo fantastico un Edward così geloso!!!! scritta benissimo!!! Atera lo ammazzo!!!! ma come fa ad essere così...così...così idiota! ecco l'ho detto! è un idiota imbecille!!! ma dico io che razza di idee ha?? aaaaaaaah speriamo che muoia presto!!! e anche i volturi speriamo non vengano, magari se ne dimanticano!!!!xD poveri edward e jacob che non possono stare un po' tranquilli e amarsi alla luce del sole! uffAaaaaaaaaa è ingiusto! un amore bello come il loro! mannaggia! anche la weber poteva non baciare Jake!!! insomma! Jake è di edward!
Edward: concordo!!!
io: edward che ci fai qui?o.O
Ed: nnt non sapevo che fare...
jake: perchè allora non vieni da me?? ho casa libera!
Ed: volentieri amore mio!
e se ne vanno
io: o.O?? bah...

a parte tutto davvero bellissimo cappy! corretto e con una lettura piacevole!!!spero di vedere persto il continuo!!!^^

23/11/10, ore 12:53

Ho adorato in questo capitolo la parte dove Carlisle parla dell'amore. Meravigliosa, semplicemente meravigliosa.

23/11/10, ore 10:07

Capitolo meraviglioso. Ho apprezzato tantissimo il comportamento di Jacob (riflessivo, dolce, che cerca di aiutare le persone che ama a discapito di se stesso e di portare avanti le sue convinzioni e le sue idee sempre e comunque) di Edward (geloso ma allo stesso tempo pieno di paure di non essere all'altezza di Jacob e di fargli del male senza volerlo) e di Leah che adora Jacob e lo ha difeso a costo della vita. Quello che non riesco proprio a digerire è Atheara, mi sa che è anche peggio di Aro Volturi ma d'altra parte la parte del cattivo a qualcuno dovevi pure affibiarla e quindi sopportiamolo va. Eccezzionale come sempre. Un abbraccio, Luce.

23/11/10, ore 10:07

Scoperta per caso, mi ha intrigato da morire. Me l'avessero detto, non ci avrei mai creduto. Forse dipende da due cose: dalla tua scrittura viva, sfacciata, reale e delirante allo stesso tempo, e dal pairing per me assolutamente fuori dalla graziadidio ma infinitamente più appassionante della coppia Bella/Jacob della Meyer. Più ci penso più farei fuori quella Bella lì tra atroci tormenti. Qui almeno il mio preferito viene amato come si merita. Olè! Mi prendo del tempo per leggere, capire cosa trovo e ritornare con una recensione più articolata. Brava.
6/1/2011 Avevo già commentato questo capitolo quindi, come da regolamento, accorpo le due recensioni
"Purtroppo leggo da cellulare e devo per forza essere sintetica. Solo un appunto: la punteggiatura non è degna di te. Tutti quei punti esclamativi... Ci siamo capite? Per il resto, capitolo intenso. Appena riesco a mettere le mani su un pc torno e approfondisco."
Non ho altro da dire perché nel frattempo mi hai risposto tu, sulla ragione per cui qui la punteggiatura e la forma in generale sono meno curate. Il capitolo è a mio parere molto buono, anche se non ancora ai livelli che mi hai già mostrato più avanti. Certa che hai capito cosa dovresti modificare a mio parere, proseguo con la mia rilettura.
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 10:53 pm)

02/11/10, ore 19:41

WOWWWWWW....capitolo eroticissimo al massimo XD fantastico,sono davvero due ragazzotti dolci e innamorati,carini e eccitanti allo stesso tempo,davvero uno spettacolo...i problemi che devono affrontare e cmq il fatto del loro amore così forte e passionale mi riempie di belle senzazioni BRAVA,riesci a rendere tutto in modo fantastico :-)

01/11/10, ore 16:02

ma figurati non mi mancano i volturi xD puoi anche non farli arrivare :P
che capitolo carinoooooo ^^ spero solo che ed non se la prenda con jake x il bacio...
continua continuaaaa *O*

31/10/10, ore 22:54

Capitolo carinissimo. Non sono per niente delusa dalla mancanza dei Volturi in quanto ho potuto leggere della gelosia di Edward. Bravissima come sempre. Un abbraccio, Luce.

21/10/10, ore 20:51

Bellissimo capitolo. Le emozioni di Edward sono descritte in maniera stupenda. Mi è piaciuto tantissimo il casto bacio che Edward da a Jacob mentre dorme prima di andarsene perchè intriso di dolcezza e tenerezza infinita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per vedere cosa succederà con l'arrivo dei Volturi. Bravissima come sempre. Un abbraccio, Luce.

20/10/10, ore 14:47

volturi? oddioooo continuaaaaaa