Un nuovo Naruto
di Yumemi_sama

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/12/20, ore 09:12

Ciao prima di tutto le mie condoglianze per tua madre, so che stai soffrendo la sua mancanza ma bisogna guardare avanti e quello che vuole anche tua madre quindi spero tanto che questa fanfiction la continuerai

14/04/20, ore 12:41

Ciao, continua a scrivere! È davvero una ff fantastica, hai talento. È davvero immersiva. Complimenti! Mi dispiace per tua madre, so che è tardi ma ho scoperto solo ora la ff

Un abbraccio

08/01/16, ore 17:15

Ti prego riprendi a scrivere presto questa storia mi piace molto.
Mi aveva preso molto ed è davvero un peccato.
Scrivi davvero bene :)

12/04/15, ore 02:37

Ci tenevo a dirti che mi sta piacendo molto la tua storia e che scrivi piuttosto bene.So che probabilmente non hai più aggiornato per problemi personali ma vorrei dirti che anche se tu aggiornassi tra un anno continuerei volenrieri perchè la tua storia mi ha molto incuriosito <3
Mi spiace molto per tua madre non riesco neanche a imaginare come tu debba sentirti.
Spero che prima o poi,quando te la sentirai aggiornerai.
Sperando in un tuo aggiornamento,baci.
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 02:54 am)
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 02:54 am)

28/01/15, ore 22:40

Bellissimo capitolo!! Questi nuovi poteri di Naruto e le sue capacità dopo questi anni di allenamento sono fantastici!! Sconfiggere tutti quei samurai senza nemmeno usare il chakra... Ora è davvero un ninja coi controfiocchi! Bè è sempre stato il migliore ma ora più che mai:)
Anche Mahra mi piace molto come nuovo personaggio.. Mi chiedo però che cosa sia successo tra lei e i suoi compagni Anbu per non volerli cercare...
E ora si torna a Konoha finalmente! Non vedo l'ora di vedere come reagiranno gli altri:)

26/01/15, ore 00:09

Già due anni sono passati.. il tempo vola..
Mi è dispiaciuto molto nel leggere il flashback per i compagni di Naruto.. posso capire quanto gli deve mancare a tutti loro,, speriamo torni presto, soprattutto per quell'angelo di Hinata (mio dio, come si fa a non volere bene a quella ragazza?! :) )
Ma questo è stato niente rispetto alla mia sorpresa di rivedere Naruto nella sua nuova versione.. così calmo, riflessivo e preparato.. diamine se è maturato! E quella volpe, Rotus, cosa significa che è aprte del suo potere? Un'evocazione/manifestazione in miniatura di Kurama? Cavoli se è intrigante... :) e infine questa Mahra.. qualcosa mi dice che sarà fondamentale per il futuro...
Non posso fare a meno di chiedermi chi sia questo nuovo nemico che minaccia Konoha, ma non vedo l'ora di scoprirlo!
Molto brava davvero! Continua così!!

25/01/15, ore 14:51

Ehilà! Lieto di conoscerti e di aver trovato la tua storia, Lady:) mi presento: Xephil, autore e recensore a tempo perso di EFP da novembre;)
Passo subito a commentare: è stato uno dei primi capitoli più coinvolgenti e scioccanti di tutte le fanfic che ho letto finora, parola mia... già il titolo mi aveva attratto, ma la prefazione e questo primo capitolo, bè... mi hanno davvero sorpreso. Il contesto è dopo la fine della Quarta Guerra Ninja e la sconfitta di Madara, giusto? E in una missione Iruka è.. morto? No, ho pensato, proprio lui no... non se lo meritava proprio... e Naruto? è per causa sua che è morto... assurdo...
Mi hai sconvolto solo con quella prima parte, ma poi quando sono andato avanti e ho letto cosa vuole fare Naruto mi sono interessato ancora di più. Un viaggio di massimo tre anni per diventare più forte e stavolta senza nessuno ad accompagnarlo. Davvero molto molto interessante:) e mi è piaciuta molto anche la sua dichiarazione ad Hinata e la promessa di quest'ultima di aspettarlo.. molto romantico e tenero:) adoro la loro coppia:)
Un bellissimo capitolo primo! Non vedo l'ora di continuare! Alla prossima!
Xephil

14/11/14, ore 00:12

Bellissimo come sempre <3 l'incontro in ospedale tra naruto e hinata è stato emozionante *.* che carini che sono** e prima hinata che va a comprare i fiori..mi ha fatta sciogliere..sa anche i fiori preferiti del suo Naruto *.* che bello, quando ho visto che avevi aggiornato ero contentissima! Mi piace così tanto questa ff <3 spero che aggiornerai presto :)
Dio è orribile..mi dispiace davvero..sto vivendo una situazione simile anche io..non con mia madre ma con mia nonna e anche se sono pienamente consapevole che non è la stessa cosa..so come ti senti, ti prego non mollare ok? Sii forte <3

24/10/14, ore 01:04

Alla fine mi sono messo in pari.
La storia inizia a farsi interessante. Il ricordo della ragazza sembra essere qualcosa di veramente inquietante. L'allusione al ventre mi lascia presagire solo cose pessime.
Sono indeciso se commentare poco a poco, capitolo per capitolo o limitarmi a fare un sunto qui.
Brevemente confermo la mia opinione:
Trama interessante e scrittura scorrevole. Vale la lettura, decisamente.
I difetti più gravi invece risiedono invece nelle scene di combattimento, in cui a mio avviso dimostri di avere poca capacità nel figurarti un combattimento realistico. Opinione ma, in ogni caso.
Ho trovato anche molte forzature in alcune scene che mi sono parse troppo lunghe, quasi dei riempitivi...
Un esempio sono state le scene che hanno preceduto l'arrivo di Naruto al villaggio, il suo arresto da parte dei vecchietti e simili. Inoltre ti consiglio di mascherare un attimo la tua evidente antipatia verso il personaggio di Sakura... XD
Senza offesa, ma hai massacrato il personaggio... (Non che mi dispiaccia troppo)
A questo proposito sono curioso di vedere come evolverai la sua storyline, visto che Sasuke è tornato al villaggio.
Ho molte domande e ipotesi in testa, e questa è sicuramente una cosa positiva. Pian piano commenterò più dettagliatamente, ma per il momento mi limito ad augurarti una buona continuazione! Ancora complimenti per la fiction. ;)

23/10/14, ore 19:10

Ei ciao c:
in primo luogo volevo dirti che mi spiace davvero tantissimo per tua mamma, anche se non ci conosciamo sappi che hai il mio appoggio, sii forte e mi rendo perfettamente conto che sia molto strano sentirsi dire queste cose da una totale estranea..però vorrei che in questo momento non ti sentissi sola.
Ritornando alla storia: sta procedendo in maniera graduale e bellissima. Hinata più consapevole che non si fa mettere più i piedi in testa dagli altri!! (Brava doonnaaa!!!!)
Cari kiba shino shikamaru choji ten-ten e compagnia bella...ho capito che vi manca naruto ma cavolo! Lasciatelo con hinata povera donna!! Hahaahha ho notato che hai messo il nome di Miketsukami..se non sbaglio è un personaggio (troppo figo *.*) di ino x boku ss??
spero che la storia continui e non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla festa fatta in onore di naruto!! Mi immagino una hinata niente meno che na meraviglia e naruto..bhe naruto è naruto.
Vai Mahre! Rimettiti donna (adoro anche kiba *-*)
ciauu alla prossima!
ps: ti seguo e quando ho tempo mi vado a leggere qualche altra tua ff (me gusta come scrivi $.$)

22/10/14, ore 21:57

Bellissimo capitolo! ^^ Comunque mi dispiace davvero molto per tua madre...D: Maledetti tumori!!!! pure i miei nonni sono morti per questo! Vorrei tanto che qualcuno scoprisse la cura!!!! Quando sento queste cose mi viene sempre una rabbia della madonna! E stai tranquilla,passa gli ultimi momenti con tua madre,non serve che lavori cosi' tanto! D:

21/10/14, ore 23:00

Credo che questo capitolo sia una prova concreta di quanto tu sia dotata nello scrivere scene "tranquille".
La parte con l'interazione fra Naruto e la ragazza è ottima e piacevole da leggere, cosa notevole, visto a lunghezza del capitolo.
Le scene di azione invece presentano i soliti punti deboli.
Ad esempio il fatto che una squadra di ricerca della casata cadetta si metta ad urlare il nome della ragazza rapita ai quattro venti. Sono ninja, furtivi per definizione! (Naruto non conta, lui di ninja ha poco)
Senza contare che un Jonin dotato di Byakugan è più che in grado di vedere tutto ciò che lo circonda fino ad alcune decine di metri, in alcuni casi perfino a centinaia. Se non erro Neji (T_T) era in grado di arrivare ad un raggio di cinquanta metri già nella prima serie... Un Jonin credo possa fare anche di meglio. Certo, il mio è un appunto da nerd senza speranza, ma l'informazione potrebbe sempre risultarti utile.
Ultima cosa... il controllo del villaggio in assenza del kage di solito viene affidato ai consiglieri. Ci troviamo in una società militarizzata, in cui difficilmente si può tollerare un vuoto di potere, anche solo di poche ore. Spero di non averti dato noia. ^_^
P.s. Sasuke catturato? Questa cosa mi incuriosisce parecchio. Supposizione mia... stanno raccimolando Innate. Vedremo se ci ho visto giiusto...
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 11:02 pm)

21/10/14, ore 22:47

Ho visto co piacere che hai visionato le mie recensioni...
Avevo immaginato che fossi giovane, visto il modo in cui scrivevi.
In ogni caso, ci tenevo a farti notare le piccole discrepanze che ritrovo nel testo. Non vederle come critiche, ma più come suggerimenti che potrebbero aiutarti nella creazione di una storia.
Credo che la scena qui descritta abbia qualche falla. Mi riferisco al rapimento di Hinata... Se davvero i samurai erano solo in quattro, hanno sfruttato un pessimo piano. Attaccare in pieno giorno, in modo tanto teatrale è di certo il modo migliore di attirare a sè tutta la casata cadetta. Senza contare la parte in cui Hinata si gira. Va bene tutto, ma una ninja con un campo visivo di 359 gradi che si volta nel mezzo di un combattimento? Lo trovo poco credibile, sinceramente, anche contando il fattore shock. Io avrei usato qualche altro espediente, come una Hinata ferita dall'esposione o simili. Ripeto, non intendo criticarti, solo darti dei consigli che spero siano costruttivi. Mi hai fatto sapere tramite mp che spesso salti delle descrizioni mentre scrivi, togliendo di fatto particolari alla scena descritta. Se vi sono delle spegazioni accessorie sarò lieto di ascoltarle, se avrai il piacere di dedicarmi un po' del tuo tempo. ^_^

21/10/14, ore 01:54

La ragazza è cotta di Naruto. Non ho capito bene... Il villaggio di origine della nuova kunoichi non è quello della Foglia no?
Perchè vi viene detto diversamente. In ogni caso il personaggio da te inventato mi incuriosisce. Per appartenere a una squadra specialista in omicidi e simili, è fin troppo... Tenera?
Sinceramente io possiedo più spirito combattivo senza essere un ninja addestrato.
Di norma per rapire una combattente esperta non basta caricarsela in spalla. Sono curioso di vedere se fornirai una giustificazione per le scarse abilità marziali della ragazza.
In ogni caso, complimenti per il tuo stile di scrittura.
P.s. Avevo intuito la natura della tecnica di Naruto prima della spiegazione. Sbaglio o è ispirata alla tecnica di Memna in Road to Ninja?

21/10/14, ore 01:35

La storia è scritta bene... anche se qui ho notato dei difetti.
La scrittura è scorrevole come al solito, nulla da ridire. Tra l'altro mi domando il motivo per cui usare la dicitura tecnica "Kilometri", termine usato solitamente in ambito tecnico. Anche tu una aspirante scienziata? (Sono al terzo anno di chimica...)
In ogni caso non ho del tutto apprezzato alcune scene presenti nel capitolo.
Non pretendo che tutti siano sanguinari e cinici come il sottoscritto, ma trovo veramente improvabile che una ANBU, seppur proveniente da uno dei villaggi minori, possa essere messa Ko da un graffio di Shuriken...
Considerando inoltre la natura spietata dei villaggi più arretrati.
In ogni caso, avevo inteso sin da subito l'identità del ragazzo.
Sono curioso di vedere il continuo della storia. Credo che stasera farò le ore piccole...
P.s. Ho trovato un poco esagerata anche la reazione degli amici di Naruto alla sua partenza... non è raro che gli eremiti si allontanino per periodi anche lunghi dai villaggi, e i ragazzi sono stati allenati fin da piccoli a gestire stress emotivi ben peggiori. Salvo Sakura, che sembra avere anche nel manga un autocontrollo nullo... XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]