Hermione Granger ritorna ad Hogwarts: La pietra filosofale
di severus89

25/10/20, ore 11:53

ciao io ho letto solo ora la tua storia ed è bellissima, ma non trovo la terza parte nel tuo profilo! potresti dirmi il titolo della 3 parte? grazie
lenafangirl_

20/08/16, ore 23:09

Non vedo l'ora di leggere i prossimi racconti, sbrigati a continuare è una storia meravigliosa.

10/09/15, ore 14:49

bello, bello, bello e ancora bello:):):):):) ovviamente il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la parte in cui hermione parla con il cappello e quando si scontra con percy, e ovviamente anche quando rimane contrariata all'utilizzo degli elfi domestici, mi è piaciuto che hai mantenuto le sfumature principali del suo carattere:):):):):), non mi è piaciuto molto invece la parte in cui il cappello spiega alla Mecgranit perchè Hermione potrebbe andare in tutte e 4 le case, forse perchè io ho sempre visto questa scena come una cosa privata... comunque, il capitolo è molto ben scritto. Non vedo ll'ora di leggere il seguito, sono molto curiosa di sapere come andrà in classe, e come si rapporterà con i suoi compagni... tenendo conto del fatto che lei ha vissuto molti più anni di quello che sembra:):):):), alla prossima

10/09/15, ore 14:39

ahhhhhhhhhhhhh, non vedevo l'ora di leggere il seguito, e non ne sono affatto rimasta delusa:):):):) non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai lasciato con una tremenda curiosità:):):):), sono sicura che il seguito sarà stupendo come lo è stato questo capitolo e anche la storia precedente....
Ora, parlando seriamente, adoro il modo in cui scrivi, molto fluido e quindi è molto piacevole da leggere, mi piace il fatto che non ti perdi in giri di parole, ma, anzi vai dritta al punto:) come penso si sia capto apprezzo molto anche i contenuti, ovviamente parlo non solo di questo capitolo ma anche della storia precedente:):):):) spero che tu porti a conclusione in fretta questa storia perchè sono molto curiosa di leggere il finale, e ovviamente di vedere come si rapporta Hermione ad Hogwarts:):):):):)

22/08/14, ore 20:34

Ho letto la tue ff su Hermione Granger e l'unica cosa che posso dire è che sono davvero bellissime. Trovo inaspettato che Hermione abbia passato del tempo con i Fondatori. Aspetto il seguito con ansia.
Baci, Nives Wild Dreamer

23/07/14, ore 03:09

Finalmente sono riuscita a leggere tutta la storia. È molto interessante e sono curiosa di vedere come si svilupperà. L'unica cosa è che forse Hermione è un Po' troppo potente in alcuni punti.

Per quanto riguarda Severus invece non è molto OOC.

Bravissima non vedo l'ora di leggere come proseguirà.

21/07/14, ore 12:15

questa storia e bellissima e poi come continua? fra quanto escie la prossima storia?

27/06/14, ore 10:45

Whao!!!!!
Ottimo capitolo continua cosi,mi kiedo ke cosa accadra' la prossima volta.
Nn vedo l'ora di leggere la nuova storia.

09/06/14, ore 23:49

Cieuuu!!!
Il capitolo é stupendo!!!!
Adoro il rapporto tra Hermione, Severus e Minerva!
Ma hai intenzine di fare una Hermione/Severus???
Non vedo p'ora di peggere il prossiko capitolo!!!

05/06/14, ore 23:22

Cieuuu!!
Finalmente entriamo nel vivo!!!
Il capitolo mi piace!!
Ma Hermione rivedrá i fondatori?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

26/05/14, ore 17:02

Cieu!!!!
Il capitolo è bellissimo!!!
Voglio vedere la prossima partita di quidditch!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

22/05/14, ore 17:17

Cieuuu!!!
Finalmente incontriamo Fuffi!!!
Il capitolo è bellissimo!!
Poi è bello che Hermione conosca le tradizioni dei centauri!!
Non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo!!!

20/05/14, ore 16:49

ottimo sequel continua così nn vedo l'ora di leggere il prossimo

19/05/14, ore 20:14

Cieuuu!!!!
Che bello il capitolo!!
Poi l'idea di Hermione come cacciatrice è geniale!!!
Chissà perché Hermiome stava male??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

15/05/14, ore 16:57

Cieuuu!!
Mi piace moltissimo il capitolo!!!
Poi è bellissimo che Hermione abbia instaurato un rapporto addirittura con i prof!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo calitolo!!!