Alphabet
di marthiachan

20/07/14, ore 12:37

Ciaoooo!
innanzitutto scusa l'assenza che mi ha impedito di contribuire di piu' allo splendido traguardo delle cinquanta recensioni... complimenti!
la connessione internet purtroppo mi gioca strani scherzi in questo periodo.
la tua raccolta continua a piacermi, trovo divertente quando Mycroft e' in difficolta' a gestire tutto quello che viene da Anthea e che non e' prettamente lavorativo! e comunque secondo me con il grembiulino non sarebbe stato male!
complimenti ancora, alla prossima!

19/07/14, ore 17:46

Ed eccomi a recensire direttamente dalla spiaggia, non ho potuto resistere per arrivare a casa. :)
L'inizio di questo capitolo mi ha strappato una risata, povera Anthea! Immagino la sua faccia non appena Mycroft gli ha detto del Primo Ministro. Beh, spero vivamente che Mycroft d'ora in avanti si ricordi di avvisarla. uwu

17/07/14, ore 14:03

come sempre una one-shot molto carina :3
Mi piace molto questo Mycroft così dolce e ...paterno (?)
Come al solito mi stupisco di me stessa, come caspita ho fatto a non notarli prima? Comunque be calm, sto diffondendo la voce c:
Mi piace tantissimo come scrivi, trovi sempre trame molto belle ed emozionanti *^*
Un bacio!

15/07/14, ore 12:13

Buon giorno!
Rieccomi qui a recensire, lol.
Anche questa one shot qui, come le precedenti, è la dolcezza fatta a fan fiction, altro che cioccolata con panna!
Anthea è sempre più premurosa verso Mycroft e anche lui penso abbia capito che senza le sue cure, andrebbe poco distante.
La fan art è meravigliosa e, leggendo la parte della tazza di cioccolata, mi è venuto in mente proprio quel disegno. :)

14/07/14, ore 03:33

Questo capitolo mi ha fatta letteralmente sclerare! XD Nel senso buono, ovviamente. Donovan! Cosa fai!? Continua pure a lucidare i pavimenti di Casa Anderson con le due ginocchia, please e lascia pure Mycroft ad Anthea. u.u E quest'ultima, che si è sentita minacciata da una come lei, poi ahah Anthea è una delle donne più belle dell'intera serie (insieme a Mary Morstan, che mi ha rapito il cuore solo dalle foto del setlock e in più adoro letteralmente Amanda Abbington, gn ♥) e soprattutto è una spanna avanti alla Donovan. uwu

Okay, forse ho un po' esagerato con tutte queste recensioni, spero di non aver disturbato troppo. Attendo il prossimo aggiornamento, sperando di non averti spaventata eccessivamente con tutte queste recensioni. In caso contrario, ti chiedo gentilmente di perdonarti, ma davvero, te le sei meritate tutte! Anzi, chiedo scusa se non sono stata particolarmente esaustiva. ><

14/07/14, ore 03:24

Anche questa one shot, è la dolcezza, assolutamente.
Anthea crocerossina è la tenerezza assoluta ed è uno dei pochi esseri umani a riuscire ad avere tutto questo controllo su un uomo come Mycroft, addirittura da spogliarlo e infilarlo a letto senza farlo quasi fiatare. Brava, Anthea! uwu continuo ad approvare tutto ciò che scrivi! ♥

14/07/14, ore 03:19

Gregory è sempre il solito sfigato, poverino. E lo dico anche io che sono la sua role player. lol Sono stata contenta che tu lo abbia messo, e ho apprezzato notevolmente il flirt con Anthea. Ma mi dispiace, caro Ispettore, il suo cuore è già del maggiore degli Holmes. uwu

14/07/14, ore 03:16

"Questa shot è anche un po’ più lunga delle altre, spero non vi dispiaccia."
Assolutamente no, mia cara! Anzi, il tutto è stato ben accetto, sul serio! :D
Le scene sensuali/erotiche sono state descritte benissimo e, porca miseria, fossi stata in Anthea durante la cena, sarei saltata addosso a Mycroft davanti a tutti, non curandomi assolutamente di nessuno. XD Ma per fortuna, lei ha più autocontrollo di me e ha aspettato almeno di arrivare in camera della suite. ...E diamo il benvenuto al mio lato maniaco, sigh.

14/07/14, ore 03:11

Riesco perfettamente a figurarmi un "Mycroft scolastico" ed è dolcino. Sì, "dolcino", hai letto bene. Ho cominciato ad apprezzare il personaggio di Mycroft grazie ad una role che ruolo, poiché prima lo sopportavo poco. Ora lo adoro ed è uno dei miei personaggi preferiti di tutta la serie tv e tutto ciò che hai scritto, è credibilissimo. :)

14/07/14, ore 03:03

Eh vabbé, questo capitolo è la dolcezza della dolcezza assoluta. La cosa meravigliosa è che riesco tranquillamente a figurarmi Mycroft Holmes fare queste cose bellissime che descrivi nelle tue one shot. Scrivi in un modo veramente scorrevole e davvero bene. È un piacere leggerti, davvero. ♥
Aww, la piccola Holmes. ♥ ♥

Luna.
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 03:05 am)

14/07/14, ore 02:57

Mycroft non è vecchio, dai lol Credo sia l'unico a pensarlo. In realtà è meraviglioso così com'è e i suoi anni se li porta bene, direi. uwu
Anthea è sempre più autoritaria e amorevole nei confronti di Mycroft e niente, la amo. ... Come se non si fosse capito. Ahah Sono bellissimi, smetterò mai di dirlo?

Luna
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 03:08 am)

14/07/14, ore 02:51

Questa one shot mi ha distrutto il cuore come la testa di Sherlock si è distrutta sull'asfalto (o così credevamo noi tutti), tanto per rendere l'idea. Amo l'angst e le death!fic, e questo è uno dei capitoli che preferisco in assoluto. Vedere Mycroft prendersi cura della figlia mi ha veramente toccata. Ce lo vedo assolutamente come padre, anche se, probabilmente, all'inizio sarebbe odioso.

14/07/14, ore 02:46

Anthea è veramente professionale nel suo lavoro, si vede che tiene molto sia al lavoro stesso, che a Mycroft, ovviamente.
Mycroft geloso mi piace tantissimo, anche se, ahimé, la gelosia non è altrettanto bella, purtroppo. In questo capitolo c'è tanta tensione e mi piace un sacco! Sappi che approvo il tutto sempre di più ~

14/07/14, ore 02:32

Okay, non guarderò più "The Hound Of Baskerville" come prima, sappilo, LOL.
Queste... uhm, come posso chiamarle... situazioni post sesso, sono uno dei miei momenti preferiti in una coppia. uwu Oltre ad essere sentimentale, sono anche un po' maniaca, sì, chiedo perdono e giuro che sono una brava persona xD
Mi piacerebbe leggere qualcosa su come Mycroft fa effettivamente portare via Anthea dai suoi. xD

14/07/14, ore 02:19

Questa one shot, merita mille recensioni solo per la citazione di Love Actually, è uno dei miei film british natalizi preferiti e amo trovare citazioni qua e là. ♥

Pf, meglio che l'Ex di Anthea si sia tolto dai piedi da solo (anche perché sennò ci avrebbe pensato Mycroft in un modo piuttosto brutale, temo) così adesso può essere sua e solo sua. Aww mi piacciono sempre di più, ogni minuto che passa.