Alphabet
di marthiachan

10/09/14, ore 13:27

Aw, è stato dolce e carino vedere i due compleanni.
Prima il compleanno di lei e come ha reagito lui e poi viceversa.
Queste persone sono nate per stare insieme <3<3<3<3

10/09/14, ore 13:26

che dire???
Qui finalmente e dico finalmente e sottolineo finalmente Mycrosoft spiega la scomparsa del padre è stato molto corraggioso lui e lei molto dolce.
Vado al prossimo capitolo

10/09/14, ore 13:21

ok, la parte che mi è piaciuta di più di questa shot è stata la fine anche se può essere banale è stata bella:Era certa che fosse lui il mittente. Mycroft Holmes. L'uomo più importante della Gran Bretagna. L'uomo che amava. L'uomo della sua vita.

10/09/14, ore 13:16

Di sicuro non sarò di certo io, quella persona che ti dirà:ti prego basta con tutto questo fluff, anzi oio sono l' opposto; soprattutto quando vedo Anthenea e Mycrosoft come genitori.
Sarebbe futile dirtelo ma te lo voglio dire ugualmente, questo capitolo va dritto dritto insieme ai mie capitoli preferiti di questa storia.

10/09/14, ore 13:10

Questo capitolo ad essere sincera è carino ma anche un poco triste.
Cioè lui poteva benissimo non farla andare, potevano benissimo lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo insieme e sdraiati comodamente nel divano, e perchè no? forse pure abbracciati.
ci vediamo al prossimo capitolo

10/09/14, ore 12:11

avevo detto che il capitolo dell' ecografia era il io preferito, beh non vorrei rimangiarmi quello che ho detto, quindi facciamo che modifico: fa parte dei miei capitoli preferiti di questa storia e questo capitolo è un altro che va ad aggiungersi.
La mia parte preferita è tutto il capitolo, ma mi ridere e divertire la schettezza della signora Holmes

10/09/14, ore 12:00

Non mentirò questo capitolo me lo ricordavo quasi alla perfezione,
come non comprendere la madre di Mycrosoft?
All' inizio mi sembrava bizzara la loro conversazione a poi ho detto fra me e me: sveglia è Mycrosoft; è tutto è tornato alla normalità.
XD

10/09/14, ore 11:53

questo capitolo lo definirei come misterioso, romantico e tremendamente bello.
brava

10/09/14, ore 11:49

Dolce, dolcissimo.
Forse te l' ho già detto ma pazienza..
I tuoi capitoli sono come ciliegie o se preferisci cioccolattini ne prendi uno e poi non sai fermarti.
per la prima volta vediamo mycrosoft che riceve ordini da qualcuno: wow.
Ma in fondo si sà, che dietro ogni grande uomo c'è sempre un grande donna

10/09/14, ore 11:42

questo capitolo come tutti gli altri e la fan art è semplicemente delizioso, poi la parte in cui Anthea si intenerisce l' ho trovata unica, ti giuro che è come se avessi assistito alla scena.

10/09/14, ore 11:28

ogni capitolo è più bello ed avvincente del precedente e io cosa dovrei scrivere in questo spazio dedicato alle recensioni?
Mi metti in serie difficoltà.
Mi è piaciuto molto il capitolo anche se mi ha dato l'impressione di una dolce coppia sposata ai primi tempi.
Tempo fa ho letto una frase che diceva:
quando gli uomini sono gelosi divetano carini,
quando e donne sono gelose diventano pericolose.
Leggendo questa shot mi sono accorta che è la pure e semplice verità;)

10/09/14, ore 11:08

trovo estramemente carini quando gli uomini sono gelosi molto spesso, quasi sempre non vogliono ammetterlo, perchè sarebbe come ammettere una loro debolezza.
Anche questo capitolo l' ho trovato molto dolce soprattutt questa parte:“Sappi solo, mia cara, che questo non farà che spingermi a fare di nuovo l'idiota.”
“Lo so, amore mio.” rispose lei baciandolo ancora.

10/09/14, ore 10:56

e' stato carino e forse pure un pò divertente capire com'erano Anthea e Mycrosoft prima e fare ill confronto fra prima e dopo.
La mia parte preferita di questo capitolo e quando gli chiede di uscire <3<3<3

10/09/14, ore 10:19

Questo è senza ombra di dubbio il mio preferito, senza ombra di dubbio.
Solo una cosa, perchè non l'hai fatto più lungo?

10/09/14, ore 10:12

ok, questo capitolo è indescrivibile, è la dolcezza fatta persona.
Mi piace molto la parte finale anche se non ho gradito che fosse stata lei a dichiararsi ma in un uomo come Mycrosoft è tutto dire.
Piccola domandina, di quanti anni si sbagliano lei e Mycrosoft?