Alphabet
di marthiachan

16/10/14, ore 14:51

Ciao Marthia e scusa per il ritardo nel recensire questo capitolo!
Per prima cosa: Mycorft con la barba *_* Quando ho fatto la somma delle cose barba rossiccia e abbronzatura sono rimasta imbambolata davanti al pc ad immaginarmelo. Grazie per questa visione differente ed umana del nostro Mycroft! Io non ci avrei mai pensato!
Per il fattore la tua supposta incapacità a descrivere scene d'azione, io sinceramente non la vedo, tutt'altro. Più che altro, a tal proposito, volevo farti un appunto più che una critica: per quanto adori i tuoi capitoli forse questa storia sarebbe stata ancora meglio se fosse stata una long. Non che non mi piaccia, per carità, solo che avrei voluto sapere i dettagli della loro settimana passata insieme ecco! Lo so, sono una malata!
A parte questo è meravigliosa e soprattutto è perfettamente ricollegata a Lies, complimenti!

14/10/14, ore 22:35

Adorabile :)
Tenerissima fic, l'ho apprezzata e credo di aver colto l'associazione del nome Anthea con il gioiello a forma di fiore. Se non erro il nome Anthea significa proprio fiore. ^-^
I miei complimenti vanno sempre a TE :) bravissima.

11/10/14, ore 16:10

Ancora mi stupisco di quanto tu riesca a rendere IC un personaggio come Mycroft, specialmente quando dici che nessuno lo ha mai conosciuto abbastanza da sapere che cosa l'avrebbe davvero reso felice T.T non riesco a credere che stiamo arrivando alla fine della fic! Spero che scriverai altre storie su questa meravigliosa coppia, sei davvero brava :)

11/10/14, ore 15:21

Ciao Marthia! ^^
Vediamo un po', da dove comincio...
Per prima cosa, l'affrontare il tema dell'ombrello e del valore che ha per Mycorft è un'idea a dir poco ottima e soprattutto non semplice da affrontare/spiegare quindi: bravissima!
In secondo luogo, il fatto che nessuno gliene abbia mai regalato uno perché nessuno lo conosce abbastanza per poterlo fare, la reputo un'idea credibilissima per cui, a mio avviso, rende il personaggio ancora più IC.
In terzo luogo, il fatto che invece Anthea abbia il coraggio di farlo e soprattutto le "conoscenze" per farlo, dato che è lui a conoscerlo veramente...beh...*_* mi sono sciolta!!
Non so come spiegartelo in altro modo: sei fantastica!!!

ps. Ho adorato il "Non osi!" XD

11/10/14, ore 12:34

Eccomi qua: sei la mia trecentesima recensione su questo sito, quindi... beh, complimenti! ;)
Detta questa sciocchezza, passo decisamente alla storia: capitolo assieme molto fine e molto dolce, gradevolissimo e tenero come non ci si poteva aspettare diversamente per un argomento quale quello degli ombrelli, così caratteristici del personaggio di Mycroft.
Complimenti come sempre, davvero piacevole e tenero!
Afaneia

09/10/14, ore 15:43

Troppo carine queste text-fic ^-^ le ho trovate adorabili :)

P.s.: Quando iniziai ero ansiosa di leggere ogni nuovo capitolo, ora però che ci stiamo avvicinando alla fine un po' mi dispiace.
Ma come sempre..mia cara scrittrice, attendo il seguito ;)

07/10/14, ore 16:07

Molto, molto carina, complimenti!
Ho letto un po' alla volta i vari capitoli, ma non avevo mai trovato qualche minuto per fermarmi a recensire con calma. Sono tutte shot molto dolci, mentre quelle erotiche sono totalmente prive di volgarità, ma anche da esse traspare un certo tono di romanticismo che non mi dispiace affatto - parlo perlopiù in generale, ovviamente. Questo ultimo capitolo in particolare l'ho trovato molto simpatico e tenero. Per quanto i temi siano sempre più o meno gli stessi, inoltre, riesci sempre a trattarli con sfumature di originalità che non privano il lettore del piacere di gustare un nuovo capitolo mai banale o ripetitivo.
Mi piace il modo in cui affronti questi personaggi, compreso quello di Anthea, con la sua tenerezza ma anche la sua incrollabilità nei tentativi, più o meno efficaci, di sedurre questo uomo di ghiaccio...
Insomma, ti faccio i miei complimenti e inserisco la storia tra le seguite.
Afaneia

05/10/14, ore 09:52

Ahahah Mycroft che cerca di spiegare a sua figlia come nascono i bambini :) tenerissimo. Per quanto riguarda il lato hot della fanfic nn male. Il mio giudizio nei riguardi della tua raccolta rimane pienamente positivo. L'unico lato negativo è che siamo prossimi alla fine..e io nn voglio :'( inventati altre lettere dellalfabeto ahahah ti prego.

04/10/14, ore 17:31

Un altro capitolo adorabile *-* Mycroft è fantastico sia quando racconta la storia a Faith che quando cerca imbarazzato di rispondere alle sue domande xD è proprio vero che Faith è una vera Holmes <3

04/10/14, ore 10:58

Ciao Marthia,
ma quanto è carina questa storia?!
Faith che mette in crisi l'irreprensibile Mycroft è meravigliosa: una vera e propria Holmes!! Senza parlare di lui in modalità racconta storie...."Suppongo che si siano occupati di governare con saggezza il loro regno. Evitando guerre e stipulando accordi di pace con gli altri principi. E occupandosi di fermare tutti i criminali e terroristi che minacciano la pace del loro popolo. In segreto, ovviamente"...solo lui potrebbe mettersi a fare un discorso del genere ad una bambina XD
Complimenti, veramente!!

01/10/14, ore 13:20

Non ho niente da aggiungere alle precedenti recensioni ^_^ aspetto con ansia la prossima.

30/09/14, ore 19:40

Hello ~♥
Oh, meno male, è finito tutto bene. uwu
Posso assolutamente dirti che ho apprezzato moltissimo (se non proprio amato) l'incontro tra Molly e Anthea in obitorio e il modo in cui Molly abbia "aperto gli occhi" a quest'ultima. Esattamente, amare un Holmes non è facile; credo sia una delle cose più difficili da fare nella vita di una persona e, amare una persona come Mycroft, direi che è ancora più difficile, nonostante abbia un carattere meraviglioso, unico e quasi impossibile da gestire, a meno che tu non sia Mycroft stesso. Ho apprezato moltissimo anche i suoi conflitti interiori e la solitudine che stava provando in assenza della sua Anthea. In sostanza, è stato un ottimo capitolo anche questo e non ho potuto fare a meno di apprezzarlo! ♥

Alla prossima,
Luna.

28/09/14, ore 21:16

Ti A D O R O.
Adoro il tuo modo di scrivere.
Adoro la tua storia.
Adoro l'impazienza che mi prende ogni volta che aspetto un tuo nuovo capitolo.
Sei davvero brava :)
Grazie per avermi dato una mythea da adorare. Continuerò a commentare ogni singolo capitolo. ♡ Mi dispiace di non averli potuti commentare tutti, ma iniziai a leggere questa storia quand'era già da un po' iniziata. Non sono un'ottima recensionista ma ogni volta scrivo con il cuore :) alla prossima :)

27/09/14, ore 17:42

Ciao di nuovo Marthia e complimenti di nuovo ^^
Adoro il modo in cui caratterizzi Anthea e la sua fibra morale ed anche in questo capitolo sei stata bravissima!
Ancora brava e a presto,

27/09/14, ore 15:07

Innanzitutto, ciao!
Nonostante questo capitolo abbia avuto una fine triste, non posso fare altro che apprezzarlo. Insomma, povera Anthea! ...ma anche povero Mycroft e dei dubbi che ha verso sé stesso, per non parlare della sua autostima pressoché inesistente.
Ho apprezzato anche le citazioni di quella grandissima donna di Mrs. Potts. ♥ Inoltre, non penso di offendere nessuno, dicendo che Mrs. Linda era odiosa (soprattutto volgare), vero? Anthea si è comportata meravigliosamente con lei, trattandola come "velata" immondizia. u_u Pf, non valeva l'attenzione né di Anthea, né di Mycroft.

Luna.

PS: io sto già pensando che questa meravigliosa raccolta a breve finirà :(