Alphabet
di marthiachan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/05/14, ore 13:14

Adoro questa coppia e il modo in cui l'hai scritta è davvero dolcissimo! *-*

19/05/14, ore 10:16

Sarà anche breve ma è davvero adorabile!
Mic e Anthea sono splendidi insieme, e dolci anche quando non sono una coppia.
È davvero adorabile constatare le splendide attenzioni che hanno l'uno per l'altra.
Brava, mi piace questa raccolta mi terrà molta compagnia!
ancora complimenti, e alla prossima.
A

18/05/14, ore 18:35

oddioooooo....sono dolcissimeeee...ti amoooooh!! Solo una domanda: nella prima os Myc e Anti sono "assieme" ...questa os appartiene allo stesso scenario oppure fa parte di un' "altra realtà parallela?"... Non so se mi sono spiegata bene :/

ad ogni modo grazie :3 adoro questa raccolta! Ma aspetto sempre la long!!!

Baciiiii

18/05/14, ore 17:48

Awww...è dolcissima!
Mi sono sciolta in una pozza d'amore e dolcezza...
Aspettiamo con impazienza la lettera C!

18/05/14, ore 17:26

oh... questi due. mi piacciono, mi piacciono un sacco. mi hai fatto venire voglia di inserire qualcosa che li riguardi nella prossima fanfic.
molto dolce anche nel modo in cui i loro momenti sono solo una cosa "loro" e di nessun altro, come mi aspetterei da questi due personaggi cosi misteriosi ma belli.
grazie e complimenti!
alla prossima.
ciao

15/05/14, ore 20:26

Amo questa coppia, e adoro il tuo modo di scrivere, quindi grazie per questa tua bella idea! Grazie, grazie, grazie!!
Sono sparita, perdonami, ho scoperto i siti di FF straniere e sono stata letteralmente catturata, per te però ci sono sempre, torno su efp e trovo le tue storie sempre così speciali, particolari, valide!!!
Belli questi due, originale l'idea dell'alfabeto, e direi che la A è andata alla grande!!
Complimenti ancora!
Alla prossima
A

15/05/14, ore 07:39

LA TENEREZZA.
Evidentemente, mi serviva un'altra coppia di cui innamorarmi ed iniziare a pensare di scriverci sopra qualcosa, grazie per avermi chiarito le idee, cara! XD
Tornando serie (???), non avrei mai detto che Mycroft ee Anthea stessero bene insieme come coppia, ma mi devo ricredere solo per le tue shot: sono deliziose! Continua così che mi fai sorridere sul pullman, circondata dalla feccia puzzolente del giovedì mattina! :)
Baci,
Mela