Alphabet
di marthiachan

14/07/14, ore 02:12

"Gli era sembrato un uomo glaciale e austero, probabilmente senza un briciolo di senso dell’umorismo."

Oh, beh, un po' quello che pensano tutti non appena vendono il Signor Governo Britannico. Ma basta scavare un po' e conoscerlo e si scopre che è una persona veramente straordinaria (e sì, amo anche Mycroft. xD). Ho apprezzato veramente tanto il loro modo di conoscersi che man mano, diventa sempre più intimo. uwu

14/07/14, ore 02:02

Secondo me, non hai per nulla esagerato con il passato di "Mr. Governo Britannico", anzi, ho apprezzato tutto, ogni singola parola e soprattutto il suo passato in sé e l'incontro con Anthea. Ovviamente, anche questa rientra tra le mie preferite. Hai un ottimo modo di scrivere e come poni i personaggi nelle storie. :)

14/07/14, ore 01:54

Posso assicurarti che anche questa è una delle mie preferite *annuisce convinta*. Eh sì, sono una sentimentalona. xD

“ ... ... E quel sorriso finto può ingannare chiunque, ma non me.”

Santo cielo quanto mi piace questo lato di Mycroft, quello che osserva e registra tutto automaticamente nel suo Palazzo Mentale.
E l'idea che possa avere un erede, mi ha sciolto, proprio come Anthea ha sciolto il suo cuore di ghiaccio. ♥

14/07/14, ore 01:43

Questa è giusto una delle mie preferite, davvero, nonostante sia corta, è davvero ben strutturata. Loro sono così complici con le loro tradizioni, che mi si scioglie il cuore. Mi piace molto come hai strutturato il carattere di Anthea (yep, sono una sua fan lol).

"Non aveva mai sbandierato il suo compleanno, ma lui lo aveva scoperto -"

Perché, ovviamente, Mycroft sa sempre tutto di tutti. uwu

14/07/14, ore 01:31

Allora, innanzitutto, volevo dirti che mi sono letta tutte queste one shot in un giorno, appena avevo un attimo, ero con il telefono in mano (sì, proprio come Anthea) facendomene fuori due o tre alla volta. Nonostante scriva una Mystrade, ti posso assicurare che trovo la Mythea davvero bella e questa raccolta rende giustizia a questa coppia. uwu
Mi piace l'idea che hai avuto riguardo le lettere dell'alfabeto nei titoli e spero di riuscire a commentarti tutti i capitoli. u.u

12/07/14, ore 15:55

OH CAVOLO! E' vero questa coppia non è proprio tra le favorite di questo fandom e non riesco a capire il perchè, sono adorabili. Io adoro Mycroft *^*
La oneshot mi è piaciuta, è scritta bene e molto molto toccante in alcuni punti. Complimenti!
Questa idea dell'alfabeto mi piace un casino, di sicuro va nelle seguite ;)

12/07/14, ore 14:56

Credo di non averti mai lasciato una recensione, permettimi di rimediare :
Ciao cara, sono una tua fan, da beh, diversi capitoli.
Adoro l'idea che hai avuto nell'utilizzare le lettere dell'alfabeto per raccontare tutto ciò e adoro ancor di più che non sono tutte connesse, così da poter immaginare questa coppia sempre in modo diverso.
Ad ogni modo sono tutte bellissime queste shot, sappi che se non dovessi commentare ad ognuna non vuol dire che non ti segua, per quanto so cosa significa quando qualcuno spende due minuti per commentare qualcosa in cui ci stai mettendo almeno un po' di te stessa.
Ti saluto, la tua fan ThisDick.

08/07/14, ore 18:25

Ed eccomi qui!
mi hai sorpreso!
Innanzitutto di passare sempre nella mia storia e dirmi quello che ne pensi, sei davvero un tesoro!
passando alla tua raccolta di shot mi sorprendi ogni capitolo sempre di più.
sono felice che la mia sia la prima recensione.
Ho trovato piuttosto carino quando sottolinei che un uomo come lui che governa mari e monti, viene governato dalla sua amata; è la vita.
un' atra cosa sei stata velocissima ad aggiornare.
ah un' utima cosa non pensare minimamente che abbia scordato che ho dimenticato degli altri capitoli, spero nel prossimo capitolo di dirti quello che ne penso, quindi aspettati una recensione piuttosti kilometrica;)
Baci
lilly xx

07/07/14, ore 20:39

Ma che carini!!!
Anthea è stata davvero gentile con Greg e Mycroft geloso non è niente male, pensare all'uomo più potente di Inghilterra come ad un idiota è strano, ma effettivamente, un po' lo è stato! Brava cara, ti seguo pure dalle ferie, sempre e solo te su questo sito!
Adoro questa serie! !
Complimenti, alla prossima...

05/07/14, ore 11:58

Myc geloso è troppo tenero.
Comunque sia Sherlock che Anthea hanno ragione: Mycroft è un idiota con i fiocchi e i controfiocchi.
Poi Anthea che cerca di consolare Lestrade...
solo ora mi sono resa conto del modo perfetto con cui caratterizzi i personaggi (scusa il mio basso quoziente intellettivo :-D ).
" “Sai, Mycroft, non credevo che l'avrei mai detto, ma tuo fratello ha ragione. Sei un idiota.”
La faccia dell'uomo seduto di fronte assunse un'aria oltraggiata."
Oddio...ho immaginato la sua faccia.
Sono praticamente scoppiata a ridere da sola.
Alla prossima allora!
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 12:03 pm)

01/07/14, ore 23:09

Ciao sono una nuova lettrice di questa raccolta di one shot e al quanto pare me ne sono già innamorata.
Tuttavia devo dire che non conosco personaggi nè altro ma questo non mi ha fermato nel divorare tutto quello che hai scritto in meno di due giorni, se vogliamo contare le ore effettive.
Non vorrei risultare noiosa già alla prima recensione su un riepilogo di tutti i capitoli, quindi ti chiedo solo di aggiornare il prima possibile.
Qui se ti interessa ti sei appena creata una fan numero uno di questa raccolta di shot.
Ma non pensare di che non parlerò degli altri capitoli, nel prossimo spero di riassumere come ho trovato tutti i capitoli.
A presto
Lilly xx

01/07/14, ore 15:43

Shiiii!
Una shtoria a rating rossho!
Comunque...bellissima come sempre.
Anthea è un mito.
Diciamo che stamattina mi sono svegliata alle 7 per vedere se avevi già aggiornato...DOPO m sono accorta dell'orario.
Ho apprezzato molto il fatto che sia stata un po' più lunga delle altre.
Altro che dolce tortura...il mio computer mi ha massacrata!
E' da stamattina alle 9 (o erano le 10?) che cerco di recensire.
Ma la connessione se ne è andata proprio mentre ero a metà della lettura, senza darmi la possibilità di recensire.
Computer cattivello!
Non si fa!
Ed ora eccomi qua, ad ascoltare "Kings" delle The Pierces e a recensire quest'altra perla.
Mi chiedo ancora perché questa raccolta non sia stata ancora aggiunta alle Storie Scelte...è davvero stupenda.
Ogni settimana mi stupisci sempre di più <3
Allora...la recensisco sotto forma di lime, perché tanto lemon non mi è sembrata.
Stupenda ^^
Myc in preda ad una tempesta ormonale è tenerissimo.
Oddio.
Sto iniziando a dargli persino un soprannome.
Mi hai contagiata!
E Anthea...è dolcissima.
Mycroft, considerati fortunato ad averla, e non sprecare nemmeno un attimo della tua vita senza di lei.
Amare così una persona capita una sola volta nella vita.
Ok, chiudiamo questa parentesi.
Capitolo bellissimo, inutile dirti che stavo aspettando ansiosamente oggi per il cambiamento di rating.
Considera che le mie prime lemon che ho letto su Sherlock sono state le tue.
A giovedì,
Francesca.

29/06/14, ore 19:25

solo per dirti che sto continuando a leggere i tuoi capitoli con interesse e che mi piacciono soprattutto questi in cui Mycroft e Anthea si confrontano e si "trovano" in maniera strana ma coerente con i personaggi (o almeno per come me li immagino io). Lei soprattutto, che ha carattere e anche pazienza... e un po' di malizia e iniziativa.
ciaooo!

29/06/14, ore 08:36

Amo Anthea, semplice, diretta ed evidentemente innamorata!
La storia di Mycroft è davvero triste, ma credo che sia abbastanza credibile, anzi molto credibile!
Adoro tantissimo questa coppia, apro efp ormai solo per leggere te, tanti tanti complimenti, mi hai fatto innamorare di una coppia che non immaginavo...
Alla prossima settimana
A

28/06/14, ore 21:34

Ciauuu!
Questa è la prima volta che non recensisco una storia perché sono stata in vacanza una settimana senza computer (le altre volte è stato per pigrizia)!
Comunque...troppo carino questo capitolo (come tutti gli altri del resto).
Bella idea anche descrivere la vita sessuale (se così si può chiamare) dei miei due piccioncini ^^
Senti, poi ti devo dire una cosa in chat privata.
Al prossimo capitolo,
il Pushenn Cat che si è divisa tra Sherlolly e Adlock.