Alphabet
di marthiachan

26/09/14, ore 21:12

Mi hai fatto commuovere :'( sei davvero brava. Grazie per questo nuovo, triste, ma fantastico capitolo.
In attesa del prossimo, sempre.
A presto.

23/09/14, ore 23:54

Sapevo che prima o poi avresti scritto una one shot del genere. Ah, che male al cuore!
Ho sentito le lacrime pizzicarmi gli occhi per tutta la lettura del racconto, ed è stato meraviglioso, forse poco più degli altri (eh sì, sono una masochista anche io lol).
Non riesco a figurarmelo un Mycroft senza quell'angelo custode di Anthea al proprio fianco, povero. Nonostante l'appellato "Ice Man", sappiamo tutti che in realtà un buon cuore lo ha.

Ammiro tantissimo le persone che riescono a coinvolgere il lettore in questo modo, quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti. Brava, brava, brava! uwu

23/09/14, ore 19:26

Purtroppo non riesco mai a trovare del tempo per leggerti con costanza, per cui mi ritrovo a dover leggere i capitoli delle tue storie con ritardo (sono ancora alla J) e spesso in ordine sparso. Quando però ho visto che questa era collegata a Faith non ho resistito e sono corsa a leggerla.
La prima reazione è stata un "non puoi farci questo!!" ma, col senno di poi, devo darti atto del fatto che al di là di tutto, un Mycroft che cresce da solo sua figlia è un'immagine tra le più assurde ed allo stesso tempo romantiche che ci possano essere.
Bravissima!!!
A presto,
Anne

21/09/14, ore 00:20

Come puoi anche solo pensare che non abbiamo sentito la tua mancanza? Adesso parlo per me..contrallavo ogni giorno nella speranza di leggere un tuo nuovo capitolo. Questa è la migliore storia Mythea che io abbia mai letto. 32 capitoli unici e magnifici sotto ogni aspetto. BRAVISSIMA

20/09/14, ore 13:11

Questo capitolo è la dolcezza. Il titolo l'ho trovato azzeccato, specialmente durante la prima parte della lettura.
Pagherei oro, solo per vedere una scena del genere anche nella serie tv, perché come immagino avrai capito, questi due li adoro davvero tanto. In più tu li descrivi alla perfezione. uwu
Mi auguro che alla fine, poi, alla bambina a scuola sia andato tutto bene, perché come ha detto Mycroft stesso, non sempre l'intelligenza è apprezzata (e aggiungerei purtroppo). Confido molto nella parte caratteriale di Anthea.
inoltre sono estremamente felice del raggiungimento a tre cifre nelle recensioni. :)

17/09/14, ore 02:27

Innanzitutto, buone vacanze, anche se in ritardo! :)
Questa one shot è stracolma si tensione sia sentimentale, che altro. Mi è piaciuto poter immaginarmi un Mycroft "in missione". Inutile dire che ho capito perfettamente come potesse sentirsi Anthea - sia in questa, che nelle altre one shot -.
Mi auguro che le tue vacanze stiano procedendo al meglio e ti chiedo di perdonarmi alcuni errori di battitura che sicuramente mi sfuggiranno, ma poiché sono sempre via cellulare non riesco quasi mai a beccarli e correggerli, e per lo stesso motivo, le mie recensioni sono sempre striminzite. çwç

Luna
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 02:28 am)

17/09/14, ore 02:06

Mycroft paranoico. lol beh, ma direi che con un carattere (a parer mio, meraviglioso) come il suo, lo saremmo tutti quanti, nel fare una proposta del genere, contando che mai avrebbe pensato di farla a qualcuno. Per un attimo, però, ho creduto si trattasse di una proposta di matrimonio. XD

17/09/14, ore 02:00

Prima o poi mi farai bannare, per le mie ripetizioni, ma ho trovato anche questa one shot meravigliosa, percependone le emoziono di Mycroft, la tensione, la titubanza, la paura e infine l'amore per quella sua piccola creaturina tra le braccia. In più, il suo discorso mi ha toccata. ❤

17/09/14, ore 01:49

La dolcezza dei compleanni, che fanno nascere one shot di questa dolcezza. I "cupcake annuali" me li immagino con un piccolo decoro in pasta di zuccero sopra, diverso per ogni anno -perché no, magari anche a forma di mini ombrellino-. ❤
Ho notato soltanto un piccolo errore di distrazione (strano, dato che non mi accorgo mai di nulla): "Era una delle più antiche pasticceriA […]", spero di non averti offesa. çwç

17/09/14, ore 01:36

Come tutti gli altri capitoli, Luna approva anche questo. Ci provo a trovare imperfezioni, o semplicemente qualcosa che non mi piaccia, ma non lo riesco a trovare.
Questo per dirti che anche questo capitolo bellissimo finisce dritto tra i miei preferiti. :)

Luna
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 01:38 am)

17/09/14, ore 01:24

Anche questi capitoli sono meravigliosi, nonostante non si dicano niente, i loro silenzi direi che valgono molto più di mille parole, assolutamente. Così come i piccoli gesti come questo, fatto da una persona come Mycroft, significano tantissimo. ❤
Complimenti anche per questa one shot (nope, non smetterò mai di farti i complimenti).

Luna
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 01:25 am)

17/09/14, ore 01:14

Rieccomi qui, con immenso ritardo, perdonami. ><
Parlando del capitolo, non posso dire che non mi abbia sciolto il cuore, perché lo ha assolutamente fatto. Credo sia il mio capitolo fluff preferito. ❤ Immaginarsi Mycroft che fa qualcosa con le proprie mani per la sua piccolina è stato estremamente bello, divertente e dolcino allo stesso tempo. çwç
Complimentoni. uwu

10/09/14, ore 14:54

Ed eccomi qui, di nuovo.
Ho mantenuto la mia promessa fino in fondo, come hai potuto ben constatare ho riletto la tua bellissima raccolta one-shot dall'inizio e recensito tutti i capitoli.
Una promessa è una promessa!
Prima passiamo allo spazio autrice altrimenti mi dimentico di risponderti.
Come mai non sei vai in vacanza a Settembre?
che lavoro fai?
E mentre tu te la spassi noi ritorniamo alla nostra routina, disgraziatamnente. Non è giusto*piange*
Ti capisco e di sicuro ti capiranno anche le altre lettrici.
Solo non farci stare troppo con l' acqua alla gola.
Tornando al capitolo,
certo che Anthenea ha coraggio da vendere, per quanto riguarda Myrosoft mi sembra anche troppo timido.
Il tempo passa, e poi non si può tornare indietro.

Buone vacanze
Divertiti,
alla prossima

10/09/14, ore 13:54

Oh mamma mia come fai?
Come riesci a entusiasmare le lettrici sempre di più?
dimmi in segreto il tuo segreto.
Sembra un gioco di parole o uno scioglilingua. XD
Anche se a essere sincera mi aspettavo che Mycrosoft le chiedesse di diventare la sua ragazza.
Vado a leggere il capitolo successivo, a dopo:*

10/09/14, ore 13:40

Inutile ripetere che amo quando fai queste shot.
non sono d' accordo con Anthena perchè il padre ha il diritto di vedere il parto.
Non ho parole è stupenda.
Corro a leggereil capitolo successivo con estreme entusiasmo.