Alphabet
di marthiachan

04/11/14, ore 12:37

Anche io penso che gli ombrelli abbiano fascino, nonostante io dica spesso che mi infastidisce portarli in mano. Però, girando per strada, ne vedo alcuni che sono proprio magnifici e non possono che essere magnifici anche quelli di Mycroft, compreso quello del regalo di Anthea. Finalmente qualcuno che abbia finalmente capito la sua passione, dopo anni! È una passione come un'altra e non c'è nulla di male. uwu

04/11/14, ore 12:25

Questo capitolo text-fic, rientra assolutamente tra i miei preferiti; non so per qual motivo le fan fiction di questo genere mi attraggono, lol.
È lecito dire che al messaggio "Buon Natale, amore mio. A", ho fangirlato leggermente? Non me lo aspettavo, giuro.
Bel capitolo, come sempre, e per me ha guadagnato altri mille punti essendo stile SMS. Ottimo lavoro. uwu

04/11/14, ore 12:15

Rieccomi con le recensioni. :)
Questo capitolo mi ha strappato più di un sorriso, devo ammetterlo; e poi il loro modo di fare l'amore è sempre così dolce da stringermi il cuore. Assolutamente merito delle tue descrizioni molto fluide e ben leggibili, come sempre. Dunque, complimenti ancora. :)
Corro i leggere i capitoli restanti ~

03/11/14, ore 12:15

Bellina ^-^ mi è piaciuta molto. Mycroft + Anthea, Sherlock + Molly.. coppie fantastiche. ♥ Questo capitolo è davvero tenero :) complimenti. Aspetto con ansia i prossimo capitoli..spero tu abbia in serbo almeno un rating diverso. Hai saputo utilizzare più rating nell'arco di tutta la storia e so che tutto dipende dall'ispirazione, quindi il mio non vuole essere un ordine, assolutamente no. Sei una brava scrittrice e sono triste che siamo prossimi alla fine
:( nell'ultimo capitolo di questa splendida raccolta vedrò di farti sapere, in un super commento, quanto apprezzi te come scrittrice quanto mi sia piaciuta. Alla prossima ;)

01/11/14, ore 17:00

Cara Marthia,
per prima cosa: come hai fatto a trovare una soluzione per la x?! Le uniche parole che mi erano frullate per la testa quando avevo provato a pensare a qualcosa erano state xilofono e Xena! XD Hai veramente tutta la mia stima e sono incredibilmente curiosa di scoprire come hai risolto il problema della y e della z.
Passando al merito del racconto. E' dolcissimo in ogni suo aspetto ed ho apprezzato enormemente la comparsa di Sherlock e Molly. Forse il buon natale finale potrebbe sembrare eccessivo ma credo che, dato che Mycroft (seppur drogato) si sbilancia nella serie della BBC, sia più che possibile.
Veramente bravissima!!
Anne ^^

ps. non è che l'unione di XYZ si rifà a qualche sweeper giapponese per caso?! XD

29/10/14, ore 13:08

Ciao Marthia! ^^
Carina come idea ed ottima l'esecuzione anche se, lo dico sinceramente, avrei voluto che fosse una long per sapere come continuava/evolveva il loro rapporto! Ma sono io che sono una curiosa cronica, perdonami ^^
Mycroft che le corre incontro e l'abbraccia è meraviglioso!
Complimenti, come sempre ^^
Anne

28/10/14, ore 19:32

eh si... io credo che Mycroft sarebbe un compagno molto divertente e con mille sfaccettature, stretto tra la sua capacita' di amare e tutte le regole che deve imporsi per far si che vada tutto bene... e' il suo ruolo, tenta di svolgerlo al meglio, ma il merito di questa fanfic e' aver raccontato di come le due cose potrebbero anche convivere.
proprio una bella coppia, complimenti e grazie.
ciao ciao.

26/10/14, ore 17:17

Cara Marthia,
sarà pure piccola ma è veramente carina!
Mrs Holmes che in maniera implicita include Anthea nella sua famiglia con la coroncina di brillanti è meravigliosa. E l'ansia di Mycroft sul ritardo di Sherlock è stupenda! XD
Bravissima, come sempre e forse ancor di più: riuscire a rendere queste sensazioni con poche parole non è cosa da tutti.
Anne ^^

26/10/14, ore 13:19

Oddiooo troppo bellinaaa *-* un amoreee :)
Ma..ma..siamo vicini alla fine :'(
e mi auguro tu abbia in serbo per noi altri rating.
xoxo a presto ;)

24/10/14, ore 10:31

Tenerissima questa shot *-* bellina davvero..mi ha scaldato il cuore :)

24/10/14, ore 10:09

Sei davvero brava. Riesci a gestire molto bene i vari contesti in cui ambienti e dai vita alla tua storia. Il rapporto padre-figlia, x come lo rappresenti, mi piace assai. Brava ;)

23/10/14, ore 23:59

Cara Marthia,
la tua capacità di raccontare e gestire il rapporto padre- figlia è veramente notevole. E' un rapporto complicato spesso fatto di controlli e incomprensioni (si tratta comunque di marziani e venusiane) ma tu riesci sempre rendere quella sensazione di tenerezza infinita che c'è: bravissima!
Anne^^

23/10/14, ore 23:50

Ciao Marthia,
questo capitolo è veramente dolce. Il desiderio di Mrs Holmes di avere una nipotina credo sia incredibilmente IC, come anche la sua quasi rassegnazione nel non averla XD
Mycroft che si lamenta del fatto che senza Anthea le cose non funzioni bene è tenerissimo.
Unico appunto: manca un lui nella frase "Li invitò mentre l’uomo accanto a faceva un cortese inchino ai nuovi arrivati". Ci correggiamo a vicenda se per te non è un problema ^^
A prestissimo,
Anne

22/10/14, ore 02:07

Che bellinaaa *-*
Ti chiedo scusa..sono in ritardo con la lettura e le recensioni :( l'università riempie le mie giornate.
Sono felice di aver trovato un attimo di pace, seppur alle due di notte xD
Troppo bellina, mi è piaciuta davvero molto.
Come sempre ti meriti i miei complimenti :) ..e dopo questa tenera fanfic vado a dormire, dolce notte. :)
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 02:08 am)

16/10/14, ore 15:28

Ciao! inizio col dirti che ho scoperto ieri la tua raccolta e l'ho letta tutta d'un fiato *-*. L'ho adorata profondamente e mi sono innamorata di questi due personaggi, che, mi vergogno a dirlo, prima non conoscevo come coppia! sei una scrittrice fantastica e mi hai fatto provare bellissime emozioni *-*. Per esempio in Requiem ho pianto come una scema, mentre in Lies mi sono divertita davvero tantissimo. Anche questo capitolo l'ho trovato meraviglioso come tutti gli altri :). L'unica cosa che secondo me stona un po', sono i capitoli a rating rosso , soprattutto i primi. . . Ti spiego: secondo me, per una coppia così delicata e elegante, quei capitoli erano troppo. . . troppo. Non so come spiegartelo bene. . . Era come se stessi leggendo di altri personaggi, non di Myc e Anthea. Naturalmente questa è solo la mia opinione e spero di non averti offesa ;). Purtroppo siamo già agli ultimi capitoli, quindi potrò sognare su questa coppia ancora per poco, ma non vedo l'ora di leggere altre shot su di loro. A presto <3 baci *-*.
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 03:30 pm)