Halfblood-Shinigami-Alchemist- what else?
di FrancyBorsari99

14/10/14, ore 17:39

non è finita così vero?Nonononononono perchè??
Amber...povera Amber....:((
però bellissimo,hai idee geniali ed originali,e soprattutto riesci a descriverle bene quanto le pensi!!!
Spero ci sarà un continuo od una nuova storia con amber!
baci!!

24/08/14, ore 18:13

Nnuuoooo che tristezza amber ha salvato quella stronza di calipso ( il modo in cui hai spezzato la maledizione mi e piaciuto moltissimo XD ) ed ora a me e sembrato la fine della storia questa , pero e ancora in corso che manca l'epilogo oppure una nuova avventura con amber ??? . AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOO

24/08/14, ore 16:37

Cavolo,che padre si ritrova Leo...Hai fatto bene a continuarla così.Pene d'amore e dei...il massimo! Anche se il giuramento sullo Stige é una cosa seria...Come faranno i piccioni?
Rachel

22/08/14, ore 22:54

Sei veramente brava a scrivere!!!!
Ho letto tutti i capitoli in una sola volta e non mi sono mai stancata!Ti prego continua!!!Non ce la faccio a resistere!
Come si chiama la saga del death note e shiningami?(non la conosco ma mi hai fatto incuriosire*-*)
Ma ...LEO.Perchè?Perchè deve decidere???
PERCHé????buuuuu è difficileeeeee non so che pensare *soffre non troppo in silenzio*

Ti prego continua!
Baci!

01/08/14, ore 14:16

Ciao francy bellissimo il cap leo e un bastardo e ha tradito amber ( anche se e per colpa della maledizione XD , calipso e una stronza che giudica dalle apparenze e beh che dire il fatto che sia calipso il nucleo della maledizione la trovo un idea fantastica XD MA il vero problema e come fara a portarli entrambi via dall'isola ,cosa fara stordira leo e lo portera via e calipso la manda al diavolo ( o meglio allo shinigami XD . )

AL PROSSIMO CAPITOLO CIAO .

28/07/14, ore 10:58

Wowowowowo aspetta un attimo!
mi sto incasinando parecchio >.< tu hai letto la Casa di Ade?? XoX quindi sai già cosa succederà con Calypso?? Consiglio vivamente di mettere spoiler negli avvertimenti, perché più spoilr di così non si puo!! Il libro èancora inedito in Italia! TwT ci saranno altri spoiler nei prossimi capitoli?? Perché altrimenti prima devo leggermi tHoH, non posso spoilerarmi tutto T^T poi un'altra cosa... Che casPeeta ci fa Hazel al campo mezzosangue??o.o non dovrebbe essere a nuova Roma?? Ma apparte questo...
Leo è assolutamente perfetto! È identio al personaggio, per niente OC, complImenti!!^^
Spero di sentirti presto,
Fire❤

27/07/14, ore 20:23

Ehi ciao!^^
Non avevo mak notato la tua storia, quando qualche giorno fa, vagando per il fandom di Percy Jackson vedo questo titolo. Ma dico io, è come una lanterna per le zanzare! Una genialata, davvero! Halfblood-Shinigami-Alchemist.... *sbavsbav*
tre dei miei fandom preferiti in un unica storia,semplicemente fantastico!
solo una cosa non ho capito... Perché Leo ha chiamato Amber "Fullmetal Alchemist"? O.o Acciao é solo Ed, Ed e nessun altro!>.< che poi da dove se l'é tirato fuori?o.o
vabbe... Comunque gran bella idea! Corro a leggere gli altri capitoli!
a presto,
Fire❤

27/07/14, ore 12:14

Ahhaahah l'ha chiamata mostro e amber si e leggermente incazzata XD ,povera amber leo si e dimenticata completamente di lei e ora come cavolo faranno alasciare l'isola ? Spero di saperlo al prossimo capitolo , ALLA PROSSIMA ;) .

02/07/14, ore 10:51

Ok o continui o ti ammazzo. Sono in crisi, non so se shippare Leo e Amber o Leo e Calipso... o dei aiutatemi voi....
Sei bravissima a scrivere e se continui la tua bellissima storia potrei anche risparmiare la vita di qualcuno.

27/06/14, ore 14:13

Ciao francy,ahah bella la parte dove trasforma la Serratura in panna,poi il piano di amber nn ho mai sentito un piano piu pazzo di questo e ora che e sull'isola come fara a scappare insieme a calipso? Amber come regina degli shinigami ordinera di andarli a prendere ? XD al prossimo cap ciao

26/06/14, ore 18:53

Ciao francy ma come fai a scrivere capitoli cosi lunghi in un solo giorno ,hai gia tutta la storia pronta ? Comunque la scena in mensa con amber e leo mi e piaciuta tantissimo li adoro come coppia XD e a caccia alla bandiera ahahha povera clarisse nn la spunta proprio contro amber XD ti aspetto al prossimo cap

25/06/14, ore 15:51

Ciao francy come cavolo faranno a fregare la maledizione di calipso me lo spieghi ? A me nn e venuto in mente nulla in grado di farlo a meno che nn la ammazzino calipso cosi leo sarebbe sciolto dalla promessa ma nn credo si possa fare .beh ti aspetto al prossimo cap ciao

24/06/14, ore 16:24

Ciao francy che gran bastardi che sono gli dei dell olimpo specie efesto ora ember fara un altro bel viaggetto. XD CHISSA CHE TI INVENTERAI XD nn vedo lora alla prossima ciao.

23/06/14, ore 15:23

Ciao francy la storia e stupenda ember la adoro ora ci si e messo anche quel vecchio zoppo di efesto a rompere XD. ASPETTO IL PROSIEGUO AL PROSSIMO CAP.

14/06/14, ore 16:32

Tu sei un genio! C-come ti è venuto in mente di fare un cross-over con Percy Jackson, Death Note e Full Metal Alchemist?? Te lo ripeterò in eterno: SEI UN GENIO! E hai tutta la mia stima, continua così...
-Salamandra-