Il passato spesso torna...
di auaura

31/08/14, ore 17:16

Ah! Allora non l'avevi finita! Cosa dire di questo capitolo? E' molto, molto triste ma anche fatto con maestria. Bravissima! Breve ma intenso. Ci sentiamo alla prossima! ;D

29/08/14, ore 17:27

Ed hai il coraggio di finire in questa maniera?!? NONONONONONONO! Così non va bene carina, non va per niente bene! Cosa farò adesso? Perché hai lasciato che Vanellope morisse Buah! Comunque, il finale mi ha scioccato parecchio ... (Ero pronta con la torcia ed a gridare "Brucia Candito Bruciaaaaa!") ma tu perfidina nascondi qualcosa ... >:3 Comunque brava, complimenti, ed ... ho solo una piccola notifica da farti: PREOCCUPARTI si scrive con la O non con la U ... Ah, ce l'ho fatta! Era da quando ho iniziato a leggere che te lo volevo dire! Ahahahah! Perdonami ... Sono AnDaTa COmpLEtaMEnTe! Alla prossima! ;p

26/08/14, ore 16:03

Noooooo! Che gran pezzo di *****! La pulce nell'orecchio continua ad urlarmi "Non è vero! Non dargli ascolto! E' tutta una balla!" e io sono d'accordo con lei. E poi sta faccia da MMMM che ha spiattellato quello che è successo con Brad ... No, un momento ... Forse la mia memoria fa cilecca ma lui non se n'era andato quando è arrivato Turbo versione bambola Ken? Comunque bravissima, come al solito, e ci sentiamo alla prossima!

17/08/14, ore 16:49

Ok ... la storia si fa interessante ... come faranno ad avvisare Felix e Calhoun se Turbo ha la capacità di impossessarsi del corpo di Brian? E Candito mi puzza parecchio, con la sua improvvisa comparsa ... Ah, sei malefica!!! (in senso buono) ora devo per forza aspettare il prossimo capitolo per sapere qualcosa in più! Ci sentiamo alla prossima!

09/08/14, ore 17:08

Wow! Doppio wow, triplo wow! Certo sei brava a trasmettere emozioni attraverso la scrittura. Come ti ho detto precedentemente; è stata un idea geniale quella di trasformare Turbo in un vero virus. Tu mi turbi con la tua versione di Turbo e non mi capita spesso di essere turbata. Quando poi Ralph lo vomita ho sentito il mio pranzo andare su e giù come un ascensore. Ma una cosa mi chiedo ... Che fine ha fatto Re Candito? Sua figlia muore letteralmente e lui non c'e?!? (per il commento che sto per lanciare censurerò tutte le parolacce con la parola "Musica") ... MUSICA MUSICA MUSICA ... MUSICA MUSICA MUSICA! MUSICA MUSICA MUSICA, MUSICA MUSICA! Ok ... ho rotto abbastanza ... ci sentiamo alla prossima! ;D P.S. forse dovresti alzare il rating a giallo ...

02/08/14, ore 17:06

Noooooo! Oddio! Che cosa accadrà adesso?!? L'idea che Turbo possa impossessarsi dei corpi delle persone è stata geniale! Bravissima! Ma perché Calhoun non vuole che Ralph lo sappia che è stata aggredita? Non dirmi che ... Noooo, lascia perdere ... Comunque non vedo l'ora di sapere come continua ... Alla prossima!

11/07/14, ore 23:35

Ok ... Adesso tocca a me ... Wow, che capitolo! Mi sono sentita il cuore stringersi in una morsa ... Ho sentito sulla mia pelle il tormento di Vanellope. Sei stata molto brava. C'e solo una piccola precisione che vorrei farti ... Non so se stai usando Hmw o come si chiama il codice che ti permette di modificare i caratteri ect; ma il testo, a volte, viene troppo attaccato e si fa fatica a leggere. Per il resto va tutto alla grande! Alla prossima!

27/06/14, ore 11:23

Eccomi qua! Si, lo so, è un po' che non mi faccio sentire, ma sono stata impegnata con un'altra storia.
Comunque, gran bel colpo di scena.
Sono sicura che c'è qualcosa sotto, forse... Ho capito!
Contattami subito, se te lo dico qui quelli che leggono la recensione lo capiscono anche loro.
Ah, un'ultima cosa: nel capitolo precedente ho notato che mancano un paio di virgole. Ma stai tranquilla, non se ne accorgerà nessuno XD

17/06/14, ore 13:29

Non ho mai esplorato moltissimo il fandom di Ralph Spaccatutto, anche se le storie pubblicate spesso si attengono molto all'opera originale, anche se spesso con molte licenze (soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Turbo), e devo dire che questa storia sarebbe perfetta come ipotetico sequel!
Mi piace molto il fatto che il vero (probabile) Re Candito sia in realtà il padre di Vanellope, e la sua storia enfatizza molto la malvagità di Turbo (in troppe storie lo si vede più come una persona semplicemente vuota e insicura, anche se con un fondo di bontà nel cuore, che vede nel successo la sua unica certezza di vita, piuttosto che, come mostrato nel film, un arrogante cattivo e scorretto di natura), che lo vedo benissimo ingannare il povero Re convincendolo che avrebbe salvato Vanellope in cambio del suo regno, condannandola invece a una vita di patimenti e sofferenza.
L'unica cosa che ti devo recriminare è il tuo stile di scrittura. Non usi per niente l'html, che è importantissimo, così ti viene tutto attaccato e impastrocchiato. Ti consiglierei di usare l'editor di EFP, le cose ti verrebbero molto più semplici e potresti usare anche stili diversi di scrittura, grassetto, corsivo, ecc.
Spero che tu continui a scriverla, perché a parte questo mi sta piacendo.
Salutoni!

09/06/14, ore 23:26

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi piace! Riesci ad accendere la mia curiosità ogni fine capitolo e i personaggi sono molto IC. Peccato che siano così brevi ... Non vedo l'ora di sapere come continua ... Intanto le metto tra le seguite ... alla prossima!

09/06/14, ore 23:12

Non ci credo! Candito, il padre di Vannelope?
Aggiorna prestissimo, ho mille domande che mi ronzano in testa!
Ah! Un'altra cosa, grazie per il tuo supporto, spero di potertene dare altrettanto. Al prossimo capitolo
Jarida_forever