StarlingSchool
di starmoon

06/06/14, ore 23:11

E' stato un modo diverso di vedere i protagonisti
Ben riuscito !
Credo che da qualunque parte si inizi la fine , quella giusta, è Olicity sempre

06/06/14, ore 19:40

Quanta dolcezza in un solo capitolo..Sembra il finale di una favola, e vissero tutti felici e contenti.. Se lo meritano.. Baci..

06/06/14, ore 12:54

Il padre di Fel si é comportato bene.. Alla fine se ne é andato perché non era un buon padre.. E quando si é sistemato non é tornato per non rovinare il rapporto della madre col padre di Max.. Oliver preoccupato per Fel é dolcissimo.. Al prossimo capitolo.. Baci..

04/06/14, ore 22:01

Bello il parallelismo tra i due diversi comportamenti di Thea e Felicity con la scoperta dei padri.. Oliver é stato dolcissimo con Fel.. Al prossimo capitolo.. Baci..

01/06/14, ore 21:56

Finalmente é uscita la vera natura di Laurel.. Grazie alla collaborazione di tutti, li ho adorati.. Oliver é riuscito a baciare Felicity, sono tenerissi.. Oliver che si arrabbia con Tommy, non mi piace, lui gli ha detto che ha baciato Laurel e che lei aveva un'altro per aiutarlo.. Thea che scopre di essere figlia di Malcom in quel modo, poverina.. Al prossimo capitolo.. Baci..

30/05/14, ore 15:43

Uh povera Fel! prima si sente presa in giro dagli amici e poi quando invece davvero capisce che potrebbe esserci qualcosa di più con Oliver, Laurel se ne esce con questa notizia...Ma chi ci crede!!!!! XDXD Mi è piaciuto capire che roy non è indifferente a thea e credo che presto li vedremo avvicinare....fortunatamente Fel e Thea hanno fatto pace e voglio proprio vedere cosa escogiterà la signorina Queen quando scoprirà cosa è successo!!! La situazione tra Tommy, Malcom ed i genitori di Oliver era parecchio imbarazzante!!! ;) Molto carino il momento tra Oliver e Fel sul dondolo:mi sembrava di essere tornata diciassettenne con loro! Al prossimo capitolo!

30/05/14, ore 10:27

Felicity si é arrabbiata perché si é sentita usata.. E non ha tutti i torti, ma Thea e Tommy l'hanno fatto perché pensano che lei e Oliver stanno bene insieme e non per qualche stupido scherzo.. Infatti l'ha capito anche la mamma di Fel.. Oliver che lasci Laurel per stare con Fel, l'ho adorato.. Laurel é troppo stronza non puoi far finta di essere incinta solo per tenerti un ragazzo.. Sara mi sta simpatica.. Roy é dolcissimo con Thea e mi piace che si é ingelosito quando lei gli ha detto che era li per Max.. Oliver e Felicity che parlano sono teneri.. Thea che promette di farla pagare a chi ha fatto del male alla sua amica, non vedo l'ora di vederla in azione.. Al prossimo capitolo.. Baci..

29/05/14, ore 00:31

Bel capitolo!!! mi è piaciuto tutto ma proprio tutto!!!! Mi piace il fatto che Felicity si sia fatto questo nuovo gruppo di amici!Sicuramente stanno rendendo la sua vita molto più movimentata del solito!!!! Io comunque ho dei sospetti che forse con Barry non sia tutto concluso....! ;) Al prossimo capitolo,

28/05/14, ore 15:49

É meravigliosa giuro!!!!! Metti subito il seguito per favoree! Baci e a presto continua cosí! 👍😘

28/05/14, ore 15:28

Ma che palleeeeeee... Sempre sta cavola di Laurel tra i piedi....
bellissima la tua storia...
posta presto

28/05/14, ore 14:35

Tommy e Thea hanno architettato un piano magnifico.. Peccato che ci sia sempre Laurel a rompere.. Oliver che fa il geloso mi piace troppo.. Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succede.. Baci..

28/05/14, ore 14:19

Bellissimo anche questo capitolo!!! Laurel li ha visti e interrotti!!  magari adesso lei la minaccia di stare lontana da oliver....ma tanto sono destinati oliver e felicity!! Complimenti, brava... mi piace un sacco...

27/05/14, ore 17:16

ehi! la storia contnua proprio bene eh!!!! Piano piano Felicity si sta facendo conoscere ed apprezzare da subito! E abbiamo visto che ha colpito l'attenzione di Oliver quindi spero che pian piano li vedremo avvicinare!!!! Mi piace pensare che il loro incontro fosse predestinato: se si fossero incontrati in un altro momento della loro vita (in questo caso al liceo),non si sarebbero cmq più lasciati dopo il loro incontro!!! Carinissima Thea che ha una cotta per Roy!!!!! XD
brava!

27/05/14, ore 09:39

Ciao,
complimenti, mi è piaciuta sin dall'inizio, diversa dal solito, un olicity diverso... Loro due, oliver e felicity, fanno innamorare subito... bello il rapporto con thea... non vedo l'ora di leggere il seguito... bravissima....

26/05/14, ore 15:01

Bellissimo capitolo..
Il rapporto che Felicity e Thea hanno è adorabile..
Thea ha acquistato punti visto che odia Laurel.. E ancora di più quando si accorge che Fel sarebbe la ragazza giusta per suo fratello..
Sara e Laurel che litigano e alla fine coinvolgono tutte è una scena carina..
Oliver e Felicity sono stupendi sempre, e lui si apre un pochino con lei.. Che le ha fatto capire che non può continuare così..
Felicity ha capito di essere innamorata di Oliver, e chi non lo è??
Aspetto il prossimo capitolo per vedere in azione Barry, speriamo che Oliver si svegli un po..
Baci..