Beside me
di ladyuchiha23mangasasuk8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/09/14, ore 13:16

Bellissima, brave, come sempre del resto. Povera Sakura dopo che sembrava andare tutto bene per lei con Sasuke che doveva capire i Suoi Sentimenti verso Lei, poi la Scoperta di essere Incinta, la Proposta di Matrimonio ed infine la Terribile Notizia di Kaguya che si prenderà il corpo della bambina facendola nascere prima e prendendo la Forza Vitale sua, mentre Sasuke non fa altro che farla soffrire, quando invece vorrebbe solo che lei e la figlia stiano bene e vivere tutti e tre insieme. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/09/14, ore 21:07

Un capitolo bello tosto questo. Ricco di avvenimenti.
Mi è dispiaciuto un pò che Sakura non abbia potuto incontrare ufficialmente per la prima volta i genitori di Sasuke come fidanzata di lui in una maniera più calma. E che tutti gli altri abbiano saputo della relazione tra i due così in fretta. Stessa cosa del bambino.
Sasuke è perfettamente capibile in questo capitolo. In un attimo si è ritrovato ad avere una specie di relazione, si è ritrovato padre, si sente ancora solo il fratello minore e un gradino sotto a Itachi, e lo preoccupa lo stato di Sakura. Quindi reagisce d'impulso, come suo solito, e in modo aggressivo. Ma si capisce che comunque ci tiene a Sakura. Altrimenti non sarebbe rimasto giorno e notte a compliare in modo maniacale quella lista.
Anche Sakura assorbe il suo malumore con più sensibilità visto la preoccupazione per la bambina e di Kaguya. Quindi non riesce a dare una concreta spiegazione del comportamento di Sasuke. Forse riuscirà a pensarci in un momento di calma (se ci sarà!). Però non mi aspettavo proprio che dicesse quelle cose sulla sua morte.... Forza SAkura!
Vedremo cosa succederà... sia in termini della missione, sia in termini relazionari...!
Bel capitolo! Alla prossima, ciao^^
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 09:11 pm)

20/09/14, ore 12:05

Ciao manga!
Caspita che capitolo emozionante, una sorpresa dietro l` altra.
Dopo aver fatto l` amore per la prima volta, i due eroi cominciano a porsi le dovute domande, Sasuke infatti vuole sapere perche` Kaguya e` nel corpo di Sakura e lei invece vuole sapere quali siano i sentimenti di Sasuke dopo stanotte. . Ovviamente Sasuke non risponde e lei, esasperata, decide di nuovo di lasciare il villaggio per evitare che Kaguya prenda di nuovo il sopravvento sulla sua volonta`. Sasuke, da solito egoista, non la fa andare via, dicendole di aver bisogno di tempo per capire i propri sentimenti. Sakura lo ama da una vita e avere una piccola speranza di un futuro con lui, e` meglio che niente. La loro seconda volta quindi e` piu` tenera e priva della disperata rabbia della prima.
A quanto pare Sasuke e Itachi hanno avuto la stessa idea di controllare i documenti al tempio Uchiha per aiutare Sakura. Alla fine Itachi decide di raccontare tutto a Sasuke dato che ormai sa del sigillo e riesce a fargli capire che Naruto e Sakura, prima della loro partenza, non si stavano baciando ma litigando. Visto il sollievo del fratello a questa rivelazione e notando il suo inusuale vestiario ( doveva coprire in qualche modo i segni della notte di passione) Itachi, da bravo genio e fratello dispettoso, lo stuzzica un po` e capisce che i due ragazzi sono stati insieme.
La scena in camera di Sakura in cui passa sopra il moro per prendere la sveglia, stupita di aver dormito tanto, mi ha divertita molto, come la reazione di Sakura alla vista dei segni che ha lasciato sul corpo di Sasuke e che si appresta a curare.
Certo che il destino e` crudele, Sakura e Sasuke hanno potuto passare in tranquillita` solo tre settimane, la loro relazione segreta si e` fatta man mano piu` profonda, ma non abbastanza da abbattere ogni barriera tra loro e dare al moro abbastanza tempo da capire i propri sentimenti. La risata diabolica di Kaguya che si e` sentita solo dopo la prima notte passata insieme, mi aveva gia` fatto capire che Sakura sarebbe rimasta incinta anche perche` e` l` unica volta in cui non hanno preso precauzioni. Quindi non mi ha sorpresa troppo scoprire che era incinta quanto il fatto che Kaguya abbia accelerato la gravidanza facendo in modo di assorbire tutte le energie di Sakura per appropriarsi del corpo della bambina che aspetta per poi lasciarla morire.
La reazione di Sasuke alla scoperta di star per diventare genitore e` piuttosto fredda e scocciata, decide da solo che devono parlare con Tsunade e coi suoi genitori e che devono sposarsi. Capisco che stia succedendo tutto cosi in fretta, ma ha esagerato. La reazione degli Uchiha alla notizia delle nozze e del bimbo in arrivo mi ha divertita molto, Mikoto e` sorpresa ma al settimo cielo per le buone nuove, Itachi e` incredulo ma felice per il fratello e Fugaku e` indispettito al pensiero di un Uchiha coi capelli rosa. Comunque in quel momento Sasuke viene colpito dalle parole di sua madre che lo definisce innamorato, perche` lui e` ancora titubante riguardo questo fatto, ma non ha il tempo di pensarci perche` l`hokage chiama urgentemente Itachi dopo che Sakura ha urlato il suo nome prima di svenire. Sasuke e` molto arrabbiato per il fatto che Sakura ha chiamato Itachi invece che lui e anche dal fatto che Tsunade e gli altri pensino che il bambino sia di suo fratello. Si e` passati in fretta dalla felicita` alla disperazione, e pensare che Tsunade era cosi felice per la gravidanza della sua allieva prediletta!
Comunque, ora finalmente tutti sono al corrente della verita` e Tsunade tira fuori una delle sue idee geniali : Orochimaru potrebbe aver raccolto informazioni su Kaguya durante i suoi studi sul chakra. Quindi Sasuke si appresta a fare una mappa e un resoconto delle trappole dei vari covi della serpe mentre Itachi insegna a Fugaku e Mikoto come usare il sigillo che aiuta Sakura a tornare in se`.
Capisco che Sasuke si sia sentito tradito dal fatto che Sakura abbia chiamato Itachi e non lui, ma l` ha trattata malissimo prima di accompagnarla a casa Uchiha e, pensando che tanto Sakura lo avrebbe perdonato ancora, si e` chiuso in camera per terminare la lista dei covi, sordo alle parole di Itachi che gli dicono di chiarire con Sakura prima di partire.
Fugaku a quanto pare ha imparato bene il sigillo, anche se ha faticato a far riprendere Sakura dopo il suo ultimo attacco. Sakura invece e` ormai disperata e, credendo che Sasuke non la ami, sembra voler smettere di lottare, infatti chiede a Ino di lasciare sulla sua tomba delle rose bianche ( le mie preferite), facendo fuggire in lacrime la bionda che si scontra con Sasuke. Il moro praticamente impazzisce di rabbia e dopo l` ennesima scenata parte per la missione, lasciando Sakura senza chiarirsi.
Sasuke si pentira` di questa stupidagine secondo me.
Beh, sono davvero su di giri per queste novita` e non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo scritto da Blueorchid31.
Un bacione.
Meryl

20/09/14, ore 08:58

Ma quanto può fare lo s r t o n z o Sasuke eh??!!! Non mi capacito proprio...cacchiolina tua moglie è incinta(e giá lui non ha mostrato tutto sto entusiasmo) in più sta rischiando la vita per la sua futura figlia ehhh....peperoni fritgi tu ti preoccupi e storzelli perchè è una femmina???!!!!! Ci credo che Sakura ha urlato il nome di Itachi e non il suo. Spero che tutto ciò sia solo preoccupazione perchè se no davvero è insopportabile....A quel punto consiglierei a Sakura di non sposarsi e andarsene con la bambina hahaha XD no seriamente se nei prox cap non emergono coccoline,carezze e smancerie varie sclererò peggio di così :P Che dire,capitolo emozionante,pieno di colpi di scena...davvero un buon lavoro! Allora al prossimo aggiornamento Un bacione Francyotaku01

19/09/14, ore 21:43

Sasuke e' una testa di ca--o ,va bene che e' turbato e scosso da tutta la situazione ma trattarla in quel modo e' esagerato
Lei ha chiamato itachi e nn lui hihi ,ecco che scatta la gelosia :-)
Mikoto e' una tosta e fugaku quando ha commentato i capelli di sakura e' stato uno spasso
Non riesco a commentare piu' di cosi ho una febbre esagerata
Un kissuuuu
G-chan

19/09/14, ore 21:40

mamma mia....una figlia....di sasuke e kaguya sta vincendo!!
vince sakura!!
kiss
kiss
canada00

19/09/14, ore 21:29

Bravissimaaaaaa!!!! Complimentiii ora chi sarà la prossimaa??? Nn vorrei aspettare molto XD UN BACIONEE CIAOO!!😘😘

19/09/14, ore 20:47

Ciao manga :)
Che dire, è un capitolo meraviglioso, pieno di colpi di scena!
Non solo Sasuke scopre la verità su Sakura, anche grazie a Itachi, ma anche tutti gli altri!
Naruto è stato dolcissimo, si è sentito in colpa per aver procurato dispiacere all'amica, mentre Sasuke, anche se dimostra di tenerci a lei, resta sempre il solito!
Come gli viene da comportarsi a quella maniera? È un insensibile al contrario del fratello.
La scoperta della gravidanza mi ha lasciata a bocca aperta O.O
Non avrei mai creduto potesse accadere una cosa simile e Kaguya fosse così forte.
Vuole uccidere Sakura per impadronirsi del corpo della figlia, un mostro.
E Sasuke che fa? Sparisce perché offeso! Ma ci rendiamo conto? Insensibile
Manga, sei stata davvero eccezionale, hai scritto un capitolo meraviglioso, complimenti davvero
Un bacio
karter

19/09/14, ore 20:42

Alè la fiera della sfiga comincia. Avrei preso volentieri a sberle Fugaku, prima non gli va a genio Sakura, poi scopre che è stata lei a riportare in vita la sua famiglia e ora l'adora, uomini! Sasuke non l'aiuta a mantenere la calma, per forza poi quella urla il nome di Itachi (vogliamo mettere l'abissale differenza fra i due?), che è gentile e ha il potere di calmarla. Lui le crea solo dispiaceri, gravidanza stressata e per di più ultra veloce, ci credo che ha paura di morire! Lui non lo accetta ma invece di farla ragionare l'aggredisce verbalmente, molto utile! Si dovrebbe dare una smerigliata al cervello. kiss

19/09/14, ore 19:32

Ciao fanciulle,
in questo caso dovrei rivolgermi a manga che è l'autrice di questo capitolo.
sono davvero contenta di leggere il prosieguo di questa storia anche se me la fate sudare.
il capitolo è molto complesso, tratta vari argomenti. Accade tutto molto in fretta, ma con una potenza demoniaca come Kaguya non poteva essere altrimenti. Sakura quindi è incinta di una bambina e Sasuke e Itachi partiranno alla volta dei covi di Orochimaru(grande personaggio) per cercare di salvarle entrambe.
Il prossimo capitolo dovrebbe essere di LadyUchiha23 se non sbaglio, sono davvero curiosa di sapere come evolverà la storia. Vi seguo sempre, anche se per impegni non posso recensire spesso.
Ciauz ragazzuole!
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 07:43 pm)

09/09/14, ore 15:10

Eccomi, non sono sparita. Il mio ritardo è assolutamente spaventoso, ma chiedo perdono.
Come avevo accennato, questa volta farò una recensione dettagliata e lunga. Quindi comincio subito, senza stare qua a ciarlare ^^

Amo l'Itachi di questa storia; premuroso, paziente e assolutamente una persona su cui contare. Cara Blueorchid31, devo anche dire che, da quando ho letto la tua storia "Quel che Resta di Noi", il paring ItaSaku mi piace sempre di più. Quindi le loro mani unite, e il fastidio che si legge negli occhi di Sasuke a questo nuovo legame nato tra la rosa e suo fratello,  mi hanno fatto pensare ad un piccolo e innocente triangolo. Ma hai "rovinato" questa mia fantasia mentale con l'ultima scena del capitolo, di cui parlerò dopo, meglio andare in ordine.
Il povero Uchiha non sopporta tutte queste attenzioni verso Sakura. Né da parte di Itachi, Sasuke sa che la loro non era una missione normale, che c'era qualcosa sotto, né da parte di Naruto che appena vede la rosa se la porta via, lasciando la polverosa (nomignolo preso da La Gazzetta di Konoha, blog che fa sganasciare anche se, purtroppo, NaruSasu) Hinata da sola. Non sopporta nemmeno le lodi che gli fanno Mikoto e Fugaku sulle grandi capacità mediche della rosa. Così, irritato oltre ogni dire, le da dell'inetta. Lo urla davanti a tutti, lasciandoli sbigottiti e a bocca aperta.
Ma è la conversazione tra Naruto e Sakura, che lui spia senza ritegno, a mettergli, come si vuol dire, la pulce nell'orecchio, ad avvicinarlo alla grande rivelazione. E alla fine lo vede, quel segno dietro al collo del Haruno, quel tatuaggio che le porta tanto dolore e sofferenza.
Dico la verità, non mi aspettavo subito che Sasuke scoprisse il segreto, come non mi aspettavo l'inseguimento nel bosco e l'attacco da parte degli Zetsu bianchi. Mi hai veramente sorpreso, bravissima.

"La sua mente tornò anni addietro, quando in quella stessa foresta anche lui aveva perso il controllo del segno maledetto. Era stato il suo abbraccio a fermarlo... il suo amore. [...] Corse verso di lei e l'abbracciò da dietro."

Quanto ho amato questa scena, è la mia preferita di tutto il capitolo. Si percepisce l'affetto di Sasuke verso Sakura. L'amore che lui non ha ancora voluto far sbocciare, fino ad adesso almeno.
Per non parlare dei ricordi... Mi sono quasi commossa. Sono una ragazza sensibile, forse anche troppo, ma è quello che ho provato.
Poi tu sei anche andata a prendere le parole esatte dell'anime. Si vede che ci tieni alla storia ^^
Poi la descrizione della loro unione è spettacolare. Piena di passione, rabbia e amore. Il loro bisogno ognuno dell'altro... Tutti sentimenti forti che portano il lettore a immergersi nella lettura.
La citazione del libro è veramente bellissima. Perfetta nel conteso.
Veramente brava. I miei più sentiti complimenti ^^
A presto

Un abbraccio, Adhara_

Ps prima o poi recensirò anche Espiazione, non l'ho assolutamente dimenticata. :3

(Recensione modificata il 09/09/2014 - 03:16 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 05:45 pm)

07/09/14, ore 16:52

Ciao, avevo già letto il capitolo ma senza poter recensire. Ora lo faccio. Seguo la storia dal primo capitolo e mi piace tantissimo. In questo capitolo mi ha sorpreso Sasuke, quando Sakura gli dice che pensava di essere nelle braccia del fratello e esplodesse di rabbia, invece ha collegato il cervello e ha capito tutto. Quindi, al prossimo capitolo Kimiko_13

22/08/14, ore 22:15

Davvero bello questo capitolo.
All'inizio mi ha un po' sorpreso il fatto che Sasuke venisse già a conoscenza del segreto di Sakura, perché ho pensato che fosse troppo presto, che lo avesse scoperto troppo in fretta e che Kaguya prendesse il sopravvento del tutto su Sakura.
Invece mi sono sbagliata. Perché come Sakura credevo anch'io che il suo punto debole fosse l'amore per Sasuke, invece è quello che la rende davvero forte. Il problema era il fatto che lei avesse paura di venire rifiutata di nuovo (è naturale che ce l'avesse questa paura).
Poi quando Sakura ha nominato Itachi ho pensato: ecco, scoppia di nuovo il finimondo e mi dispiaceva già per i due fratelli che si sarebbero di nuovo scontrati. Invece qui Sasuke mi ha proprio sorpreso. Si è fermato a riflettere e ha avuto fiducia nell'amore che Sakura ha sempre provato per lui.
Ma quanto è stato romantica la scena dell'abbraccio all'incontrario?!!! Davvero un'ottima scelta narrativa riprendere questo momento significativo per il SASUSAKU dal manga!
Poi mi sono letteralmente sciolta quando Sasuke ha fatto ricordare a Sakura tutti i momenti in cui lei dichiarava di amarlo. Anche perché questo vuol dire che Sasuke si ricorda tutti questi momenti, gli sono rimasti impressi e sono importanti per lui.
Tra l'altro anche nel manga vero e proprio sicuramente se li ricorda bene e sono importanti, perché quando Sakura gli fa la dichiarazione lui nega di ricordarsi certe cose, ma non è vero niente!
Insomma proprio un bel capitolo, scritto benissimo e molto toccante!!
E finalmente è successo qualcosa fra loro!
Vedremo ora come andrà avanti :)
Ciao ^^

20/08/14, ore 02:31

Eccomi ! Scusa tesoro , ma in questi giorni non ho proprio la testa per recensire e sai quanto sono pignola !
Questo capitolo mi e` piaciuto da impazzire ! Finalmente Itachi e Sakura tornano a Konoha e la trovano nel pieno di una festa con ninja provenienti da ogni paese ( Tsunade che balla come una geisha con gran vergogna della sua allieva mi ha fatta ridere ) e Itachi , nella foga di cercare Sasuke e i suoi genitori , prende per mano la nostra eroina con gran disappunto dell`Uchiha minore . Sasuke non sa piu` come scaricare la propria rabbia , non solo lei lo tratta con indifferenza , ma ha anche attirato su di se` l` attenzione di tutti : di Itachi , che l` ha presa per mano e ha trascorso mesi con lei ; di Naruto , che da quando e` finita la guerra non smette di abbracciarla e lo fa anche adesso che e` tornata dalla "missione"; di Fugaku e Mikoto , che tessono le sue lodi ; di tutti quelli che sono dispiaciuti del suo stato di orfana di guerra. Alla fine Sasuke esplode con gran sorpresa dei genitori e con gran preoccupazione di Itachi , che sa che Sasuke e` il punto debole di Sakura e ha paura che i sentimenti di Sakura per il fratello possano sconvolgerla al punto da far tornare Kaguya. E` la conversazione tra Naruto ( povera Hinata , le tocca sempre il secondo posto quando c` e` di mezzo la rosa !) e Sakura a mettere la pulce nell` orecchio di Sasuke e a fargli capire che Sakura ha un segreto . Quando spia Sakura dalla finestra della sua stanza , finalmente vede il tatuaggio di Kaguya sulla schiena della ragazza e senza alcuna vergogna o riguardo per lei , piomba nella stanza chiedendole spiegazioni con tono imperativo. Sakura che e` nel panico a causa di Sasuke e del tatuaggio che si sta ampliando di nuovo a causa della sua agitazione , si fa sfuggire il fatto che Itachi sia al corrente di tutto e per evitare nuove incomprensioni tra i fratelli , che finalmente hanno avuto una seconda possibilita` di essere felici insieme , accetta di raccontargli tutto ma poi scappa dalla finestra dopo aver chiesto a Sasuke di darle il tempo di vestirsi. Non mi aspettavo davvero un inseguimento nella foresta con tanto di attacco da parte degli zetsu nascosti nel sottosuolo , per non parlare del fatto che Sasuke , pensando di averli uccisi e soddisfatto di aver messo Sakura con le spalle al muro , si fa inghiottire da uno di loro e cosi anche Sakura.
Comunque figuriamoci se Kaguya avrebbe permesso a Sakura di morire , lei sa bene come sfruttare il suo amore per Sasuke e approfitta del suo desiderio di salvare il suo amato per far uscire il suo potere. Si , Sasuke e Sakura si salvano , ma Kaguya prende il sopravvento e sotto lo sguardo attonito di Sasuke , che riconosce Sakura in Kaguya , e attacca il villaggio. In quel momento Sasuke si ricorda del fatto che anni prima Sakura con il suo amore aveva bloccato il segno maledetto e lui tenta la stessa cosa , riuscendoci. Kaguya se ne torna dentro Sakura , eliminando tutti i danni da lei arrecati al villaggio e lasciando il posto a una Sakura preda della disperazione.
La consapevolezza del fatto che loro due devono stare lontani , porta Sakura a rivolgere a Sasuke parole tanto forti da farlo soffrire e arrabbiare , solo per farlo allontanare da lei.
A questo punto Sasuke , che e` sempre stato intelligente e acuto , mette insieme i vari pezzi del puzzle che si trova davanti , riuscendo a capire tutto quello che e` successo a Sakura dalla fine della guerra e , pur consapevole di essere il punto debole dell` Haruno , non ha intenzione di rinunciare al suo amore e usa il suo sharingan per farle ricordare ogni momento della loro " storia " , dev` essere stata una faticaccia rivedere tutti quegli episodi , ma ti garantisco che il risulatato finale e` ottimo. A questo punto Sakura non riesce piu` a controllare il proprio amore e si rende conto di essere stata lei stessa a far diventare Sasuke il suo punto debole , perche` aveva paura di mettersi in gioco di nuovo , di dare a " loro due" un` altra possibilita` . Sasuke invece si rende conto di aver sprecato tanti anni e di aver inferto a entrambi inutile dolore . La loro passione , inespressa per troppo tempo , sfocia nel loro primo amplesso , nella loro prima volta , priva di incertezze , perche` voluta da entrambi. Ti assicuro che questa e` stata la migliore delle tue scene lemon , pur non scendendo in particolari hai fatto trasparire il loro trasporto , il loro amore , il loro bisogno in ogni parola che hai scritto. Inoltre le due citazioni , quella di Jiraiya e quella del famosissimo libro , fanno da perfetta cornice a questo capitolo che mette finalmente tutte le carte sul tavolo. Adesso comincio a preoccuparmi : andra` davvero tutto liscio o ci aspettera` un` altra tragedia dietro l` angolo ? Ti lascio con questo interrogativo che mi gira nella mente e aspetto impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Sei stata bravissima sasu8 ! E` valsa la pena aspettare il momento della "rivelazione".
Un bacione.
Meryl
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 02:36 am)

18/08/14, ore 20:13

Salve ho letto la vostra ff e fino a questo punto mi ha interessato..solo che sto Sasuke oh mi viene voglia di picchiargli la testa contro il muro da quanto è ottuso e la madonna che ansia!! Ahahah
Un saluto
Principessa oscura 30