Remember to me
di Lady_KuroiNeko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/09/21, ore 15:15

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. )

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Curiosando su EFP noto questa storia e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku anche se questa ItaOc mi piace moltissimo e come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero. C è meglio attenta e UCHIHA per il resto è davvero ben strutturata, un incotro scontro molto movimentato chissà se ci sarà un po' di SakuSai e OcKaka per far ingelosire Sasuke o Itachi? Bella complimenti se riesci dai una sistemata che sarebbe più bella e semplice da leggere e complimenti ancora.

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia avuto una belle conclusione spero che tu stia alla grande :) e bo, ma voglio capire una cosa se è possibile che Itachi riuscirà a ripostare a casa Sasuke ? E in che periodo siamo? e perché a fatto questo a Sakura e a piaccola maya loro emritano l'amore di fratelli Uchiha?

Spero che riuscirai a continuare questa bella storia peccato non averla trovata prima e noto che ha anche una bella storiella rossa in corso O.o OK calmiamoci e chissà se ci sarà SasuSaku e qualcosa su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

07/09/10, ore 21:51

Ciaaooo Sorellona!
Finalmente trovo il tempo per dedicarmi ad EFP!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato! che bello finalmente Itachi e Maya si chiariscono e possono lasciarsi andare al loro amooore *__*!
Ho trovato Maya dolcissima, mi piace molto!!!!
Sei stata bravissima nel descrivere anche il posto, sembra da favola, voglio andarci anche io con Itachi *ç* in barca specialmente Muhahahah *O* [Mi sono partite una serie di fantasie da censura] ovviamente, Itachi si comporta come un galant'uomo e dimostra di essere anche tanto sensibile e dolce *_*
Per quanto riguarda Achimi mi fa una tenerezza, però è anche furbetta aspetto con ansia di scoprire il suo segreto!^_^
Adesso Itachi ha deciso di dare una bella strigliata a Sasuke, speriamo bene!
Aggiorno presto sorellona, baci baci a te e a Delia :D

12/07/10, ore 17:20

Ma che bel capitolo, finalmente le due coppiettine si sono chiarite! Ci voleva proprio una svolta del genere!
Devo ammettere che nelle ultime righe ho amato Maya ancora di più; mi ha dato l'impressione di nascondere un gran coraggio dietro quella sua dolcezza!
Comunque spero che i genitori di Yukia compagliano ancora perchè sono uno spasso! Immagino la faccia di suo padre se sapesse cosa stanno facendo a sua insaputa XD
Ora però Itachi&Co devono pensare a come far ragionare Sasuke e a portarlo sulla retta via; sarà dura vista la sua testardaggine >.< Senza dimenticare che Madara non permetterà a nessuno di rovinare i suoi piani!
Forza ragazzi, contiamo su di voi!! XD Ma soprattutto sulle autrici che scrivono questa bella storia che fa sognare noi fan! Sarebbe stato davvero bello se fosse andata così! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo X)

Ciao ciao :) Baci! _AkAtSuKiNa_

11/07/10, ore 22:59

Bellissimooooo!!!Era da tanto che volevo leggere un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia che mia davvero coinvolta. Io penso che doveva andare così anche nel manga, con il povero Itachi ancora vivo che trova una nuova ragione di vivere. Aspetterò con ansia il prosimo capitolo aaaaaa no vedo l'ora di leggerlo ^______^!!!

11/07/10, ore 22:59

09/07/10, ore 03:23

la storia mi piace molto, ed è scritta anche bene! solo una cosa:la storia è incentrata su itachi e maya ma io darei un po' più di spazio a sasuke, ai suoi pensieri ed eventuali cambiamenti..comunque la storia è vostra e dovete svilupparla come vi sentite voi, ed è molto bella così!!aspetto il prossimo cap!

13/05/10, ore 19:22

Sono la prima a recensire? O.O Wow! xD
Dunque, inizio col dire che il capitolo è ssolutamente splendido!
Finalmente Maya e Itachi si sono ritrovati e spero che nessuno, d'ora in poi, li possa separare! (anche se mi sembra presto per cantare vittoria)
Ma... Maya si è dimenticata della piccola Achimi?! Ammetto che non vedeva l'ora di riabbracciare il suo "bel tenebroso" ma un salutino ci voleva U.U E va bè, per stavolta la perdono xD E Kakashi...beh, direi che era ora che si decidesse, hihi! Aspetto con ansia il prossimo chappy! *.* Byeee!!

Ps: Per me, con i bei capitoli che scrivete, non vi dovete preoccupare dei ritardi! Anzi vi chiedo scusa io se recensisco in ritardo xP

13/12/09, ore 12:03

CIAO^^ (Sasori_Akatsuki).... finalemtne un nuovo capitolo^^ i miei complimenti^^... mi ha commosso questo capitolo, vi prego non metteteci più così tanto ad aggiornare... baci Sasori_Akatsuki

18/11/09, ore 16:49

Ciaooo Ragazzeee!! che bel capitoloo *__* stavo per piiangeeree!*O*
Finalmente Itachi si è deciso ad andare da Maya! speriamo che non le sia successo nulla!!!! Quel dannato Sasuke! quand'è che mette la testa a posto anche luuii!! mannangia! ora si farà fragare da Madara -.- Quel vecchio *******! Poi Kakashi è stato davvero fantastico *_* il discorso a Maya era degno di lui XD!!! Immagnino Kakashi a leggere una lettera d'amore come legge i libri di Jiraya hihihi!
E' stata anche molto forte la parte in cui Maya era sulla tomba di Yaeko!
Maya si sente confusa sa che Yaeko per Itachi era la donna che amava, mentre ora lei ancora non sa che Ita-chan sta correndo da lei e che la ama *_*!!!!

Aggiornate prestooo!Io aspetto! Tanti baciii! ciau!

16/11/09, ore 12:06

Ciao, scusate il ritardo nel recensire, ma ho problemi con internet =( I miei complimenti ad entrambe, siete bravissime, questa storia è stupenda e soprattutto piena di sentimenti! Finalmente Itachi ha fatto una scelta ascoltando il suo cuore =) Un bacio da _AkAtSuKiNa_

29/06/09, ore 16:12

Avanti Itachi, alza il sedere da quel covo e vai dalla tua metà! Io tra Sasuke e Maya, sceglierei lei sinceramente... bah... speriamo che Itachi faccia la scelta giusta... Cosa sta nascondendo la gattina? mmmmm, adesso comincio a pensare che anche il mio gatto mi nasconda qualcosa O_O" Bellissimo capitolo anche questo, spero di rivedere Itachi nuovamente assieme alla sua metà... un bacione e a presto!!

29/06/09, ore 15:10

io l'ho sempre detto che Hinata è una delle migliori personaggi femminili, anche se Konan e la prima in assoluto. certo che mi hai fatta preocupare, visto che non aggiornavi più, ma sono contentissima che sei uscita con un nuovo capitolo^^... aspetto con ansia il prossimo^^.... baci Sasori_Akatsuki^^

29/06/09, ore 08:55

Anche quando sono distanti Itachi e Maya riescono ad essere così teeeeeeneri!! Speriamo che Itachi prenda la decisione giusta. Complimenti, al prossimo chappy. Baci.
Sasori

29/06/09, ore 00:19

wooooow veramente molto molto bella complimenti ad entrambe spero di poter leggere presto la continuazione un bacio Amy

24/06/09, ore 02:24

la storia è veramente bellissima...i pariticolari descritti nei dettagli, Itachi riesce ad essere tale anche in circostanze analoghe come la perdita della memoria...isete davvero bravissime aggiornate presto....la ff è tra le mie preferite.....delia sei grande....un bacio Amy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]