Come Diavolo e Acqua Santa
di keli

27/06/09, ore 23:31

Ciao avevo cominciato a leggere questa storia quando non ero ancora registrata su EFP quindi non ho mai potuto recensire. Comunque la storia mi incuriosisce da morire e vorrei sapere come andrà avanti. Intanto la metto tra i preferiti. Ti prego aggiorna! Continua così, sei bravissima!

17/11/08, ore 21:50

è bellissima! devo farti i miei complimenti, hai un modo di scrivere difficile da trovare, ti giuro che ogni parola mi ha trasportato dentro alla ff, mi ha così presa che l'ho letta 20 volte, letteralmente, e non mi sarei fermata se non fosse saltata la luce.. riesci anche a descrivere benissimo ogni personaggio e le sensazioni che sentono, il dolore, la paura, lo smarrimento, l' odio, la generosità, il " sotuttoiovoinonsapetenientesotuttoio ", inoltre, l' espressione del " bambino fantasma" trasmette la paura di un infanzia perduta e che vuole recuperare prendendola ad altre persone. Inoltre ho anche notato come, Suigetsu e Sakura, siano molto legati nonostante litigano spesso e Suigetsu la vede sotto il punto di vista dei suoi poteri e nell' uso dell' acqua, elemento in cui Suigetsu è molto esperto, mi è piaciuto tantissimo anche come Sakura ragiona vedendo che Sui-kun si tira sempre su con la Samehada pensando che avesse la lordosi o l' altra che non mi ricordo il nome. Bellissime anche le scene di lotta, che non sono per niente semplici da raccontare e quando Sui-kun pensava che Sakura fosse morta mi sono venuti i brividi alla schiena e sono sbiancata, ma per fortuna si è risolto tutto per il meglio. Sempre bello il modo in cui Sakura odia la " lattina " d' acqua che Sui-kun continua a bere.. si in effetti con il suo potere di trasformarsi in acqua e tutti gli esperimenti che gli hanno fatto voglio vedere se non beve che gli succede! O.O ma ti ho fatto un poema non una recensione! altri commenti li tengo per il prossimo chappy ciau!!

16/11/08, ore 21:34

Ciao! Rieccomi a rompere le scatole. Che cosa a fatto quel +%&+****° (scena censurata) a Sui- Kun?? MA COME HA OSATO? Cioè, questo è maniaco, altro che pervertito come pensavo all'inizio! Spero che Suigetsu picchi forte ... alla prox. Aggiorna prexto.Baci. Sasori

13/11/08, ore 21:24

Vai Suigetsu, sei tutti noi!! Questo Setsuke mi è sempre più antipatico ... sarà perchè già il nome mi ricorda Sasuke, boh! ^^ Scemenze a parte, fantastico chappy! Ora starò con l'ansia addosso finchè non aggiorni! E chiariamo, non per Sakura, perchè se muore lei non me ne frega niente anzi (hihihi)ma per Suigetsu che, poraccio, è tanto buono ... ok, aggiorna prexto. Kiss. Sasori

11/11/08, ore 21:54

Ciao!!!! Scusami per non aver più recensito, davvero non mi ero accorta dei tuoi aggiornamenti.
questo chappy è meraviglioso. Cioè, piuttosto inquietante ma molto bello ... Sakura si è proprio cacciata nei guai ^^
Aggiorna presto, sono curiosa! Kissoli.

Sasori_Danna

03/09/08, ore 18:55

ciao scs se nn ho recensito anke il cap precedente ma in qst giorni ero molto impegnata e nn ho avuto tempo xstare al pc!cmq bel cappy sasuke è il solito stronzo nn doveva trattare sakura in qst modo!aggiorna presto!!!Kiss!!!Kitty1995!!!

02/09/08, ore 01:16

Davvero bellissima!!... Che bella questa coppia, non me lo sarei mai immaginata!!.. E poi come la scrivi e tutta un'altra cosa... E sono contenta anche per il fatto che per una volta quel sasso di Sasuke si sia sorpreso nel vedere il cambiamento di Sakura...adorabili*-* Non vedo l'ora che continui...bacioni Zoe

01/09/08, ore 13:21

bel cappy,cm sn pucciosi sakura e suigetsu insieme sasuke mi disp xte ma nn hai +speranze cn saku,oppure si?XD aspetto il prox cap 1Bacione Kitty1995!!!

31/08/08, ore 12:43

Bè se lo fa fuori tanto meglio...Comunque sono proprio teneri loro due insieme *.*! Ma non ho capito una cosa: ma Sasuke prova qualcosa per Sakura o è solo una mia imoressione? Comunque aggiorna presto ^o^! Ciao!

30/08/08, ore 21:01

Hihihi! Grande Danna! L'arte è eterna 4 ever (sììììììì! NdSasori) è_é, sto delirando, sì. Ok, andiamo a commentare il chappy (sarà meglio Ndtutti) (Whahahahah! Ndme). Bello e interessante come sempre. (Sakura, visto che mi hai già ucciso il Danna vedi di comportarti bene almeno con Suigetsu o ti spezzo le ossa con le mie mani ndme) Davvero. Ma non è che Sasuke si sta ingelosendo?? Mah ... speriamo bene. Aggiorna prestiximo!! 1 Kiss. Sasy-chan

29/08/08, ore 22:43

Brava brava bravissima! Molto dolce e commovente. Aggiorna prestissimo! Baci baci. Sasori

29/08/08, ore 21:28

Ciao, ho appena notato la tua Fan Fiction, e devo dire che è molto carina...ma vorrei dirti una cosa: La spada non è di Zabusa Momochi? Perchè nel numero 38 (dove c'è Suigetsu che...*ççç*) va sulla tomba e se la prende...comunque molto bella aspetto il prossimo capitolo, ciau!

29/08/08, ore 20:19

bene sakura si è fatta valere!! (potere alle donne mhahahah) cmq hai centrato l'elemento di suigetsu, infatti è proprio l'acqua e da quanto ne sò ha la capacità di sciogliersi! chissà forse è per questo che sta sempre a bere (o forse si è semplicemente alcolizzato per riuscire a sopportare orociok e karin!!!) bene attendo con trepidazione il prossimo cappi! yaeh

28/08/08, ore 12:50

Ciao!! Bellissima ff, complimenti!!! Ma se Suigetsu usa la Samehada significa che è gia riuscito a sottrarre la spada a Kisame? Staremo a vedere. Aggiorna!

28/08/08, ore 12:46

Ciao!! Innanzi tutto, voglio farti i complimeti per il paring: molto originale!! Se devo essere sincera anch'io quando ho visto Suigetsu nel manga 38 *ççççç* mi è piaciuto da morire. Al contempo detesto Sasuke Uchiha perchè si crede di essere chissà chi, invece è solo uno sbruffone. Ok, tornando a noi, credo che Sakura e Suigetsu starebbero proprio bene assieme. Ok, la metto immediatamente tra i preferiti. Tantiximi complimenti, aggirona presto, ok???? Baci. Haku