Tutto quello che posso dirti di me
di BlueSon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/14, ore 00:53

oooh!! che bella e che tenero Vegeta!!!
Bella storia, mi è piaciuta davvero tanto. bravissima!!!!
l'ho letta tutta di un fiato!
complimenti!!!!

08/10/14, ore 22:02

ottimo!! goku super saiyan! ahahahamai toccare la sua chichina!!!
ora voglio solo sapere come Goku farà il mazzo ai mandatari di quei tre!
Certo che Radish non si smentisce mai! -_- ahahahaha in nessuna fic!

08/10/14, ore 21:20

Chichi versione detective!
nella parte finale dove si parla dell gradino danneggiato e l'orfanotrofio prima, mi è venuto in mente il film di Anastasia, sotto un certo aspetto è simile in questa situazione solo che lei ricorda della crema alla menta della nonna!
Bella mi piace questa storia!

08/10/14, ore 20:46

oooh!! Goku con l'amnesia!! interessante, molto molto!
E così' la mamma ha fatto le valige ed ha lasciato questo villone ed il conte??? pazza!!!!! ahahaha
Azz Chichi vede in Goku una faccia conosciuta?! interessante!!!

08/10/14, ore 20:38

ma serio che gli esami so na bott 'nfront!! mammamì!
Bella bella! si fa interessante!!!!! brava!!!
continuo continuo!!

16/08/14, ore 18:56

Eccomi, in ritardo come sempre *sorride imbarazzata*...ho amato questa storia fin dal primo capitolo, mi ha completamente travolta, aspettavo con ansia ogni aggiornamento...hai un grande talento, scrivi benissimo!!! Quando si tratta di Goku e Chichi poi, non finisco nemmeno di leggere l'introduzione e passo subito al capitolo XD!! Ci tenevo molto a recensire questa storia e finalmente l'ho fatto!! Yeeeesssss!!!!!!!
Bacioni,
ShenSon_07

22/07/14, ore 22:20

Tutto è bene quel che finisce bene...
Parto con il presupposto che, seppura io sia una mamma, ho trovato esagerata la reazione di Giumaho nel prendersela con Goku poiché la figlia è grande abbastanza per prendere le sue decisioni, fare ciò che vuole, scegliere chi amare e con chi stare. Vada per la paura, il delirio del non sapere cosa riserbi il futuro per Chichi, ma arrivare ad incolpare Goku mi è sembrato un gesto vile, di un padre - a mio parere - che vede la figlia come una bambolina di porcellana da difendere da tutto  e tutti.
A maggior ragione che aveva giurato, dopo la morte di sua moglie, di proteggerla non doveva comportarsi da egoista, minacciando l'unico uomo che l'ha resa veramente felice a lasciarla stare.
Ovviamente la parte è stata descritta benissimo, ho provato sulla mia pelle la delusione, la frustrazione e la paura di Goku per la situazione di stallo in cui riversava  la sua Chichi.
Tenerissimo il momento dell'addio, al quale non ho mai creduto.
Per fortuna, Chichi, non si lascia abbindolare dalle follie genitoriali di suo padre e corre a cercare Goku.
Inutile dirti che la scena dell'albergo è stata bellissima, romantica e passionale al tempo stesso.
Il desiderio dei due di possedersi in modo morboso è stata fantastica, hanno sicuramente recuperato quella settimana di separazione forzata.
Chichi è un tutto pepe, sicuramente donna adatta a Goku, il bellissimo pugile campione dei pesi massimi.
Finalmente anche per lui è arrivato il sereno dopo tanta agonia.
Certo... ricorda tutto ma non ha più i suoi genitori, ma questa mancaza verrà colmata da Chichi ed il fagiolino che sta crescendo nel suo ventre.
Finale migliore non poteva esserci.
Brava, spero di leggere ancora qualcosa di tuo. Complimenti

21/07/14, ore 17:15

Oddio...è davvero bellissimo...
Sono stata con la mano sulla bocca per tutta la durata del capitolo. E adesso mi fa anche male il collo.
Ma chi se ne frega Santo Iddio!
È il capitolo più bello di tutti.
È dolce, tremendamente romantico, e anche strappa lacrime.
Mi è piaciuto tantissimo.
All'inizio ho davvero pensato che ti fosse venuta la malsana idea di farli lasciare e concludere la storia con una frase di quelle poetiche.
Non che tu non l'abbia fatto, ma almeno Goku e Chichi stanno insieme.

Goku (con tanto di mascherina, camice e cuffia) é stato accanto a Chichi, almeno finchè Juma non ci ha messo lo zampino. Lo capisco pover uomo. É la sua unica figlia, ma credo non si sia reso conto che cacciando Goku abbia fatto un danno peggiore. Per lui e per lei.
Lo ha praticamente distrutto poverino.
Peró, coscientemente, Goku ha detto due parole a Chichi prima di andarsene, e io sono sicura che lei le abbia sentite tutte, per questo si è svegliata.

Molto, molto bella la scme ain cui si riappaciaficano. Lei grida ai quattro venti che lo ama e lui ritarda il suo viaggio a Sidney per ( virgolette con le dita e tono di voce sarcastico)
" Allenamenti extra "
Seee come no. Immagino come si è allenato.
Adesso rimane da scoprire che ruolo abbia avuto Chichi.
Sacco, guantoni o altro?
Tanto perchè 'sti due so due mostri di castità ci sono andati pesanti, e si sono detti "ti amo" circa mille volte.
Bello il ruolo di Junior.
Come il taxi dell'amore o anche Cupido. (anche se ha salvato lui il rapporto)
Molto molto bello.

Bellissimo anche il matrimonio di Bulma e Vegeta. Chichi ha un meraviglioso abito blu con uno spacco da urlo, e Goku è appena un poco (tanto) geloso.
E poi la notizia BOOM è che si SPOSANO!
Alla facciaccia di fan, fotografi, ammiratori/trici o Juma che siano.
Beccateve questa! *_*
E poi Chichi è anche incinta! No dico...capito che passa il convento?
E Goku è felicissimo. Sono proprio contenta per loro.

Ti ringrazio BlueSon, ti ringrazio veramente per questa fanfiction maravigliosa, piena di suspance, romanticismo, azione, amore. Quello che in fondo tutti cerchiamo.
È stata davvero un'esperienza meravigliosa leggerla, e immaginare come sarebbe potuta finire. Ma mai avrei pensato finisse così, con questa atmosfera.
Sei stata bravissima.
Spero davvero che l'imprevisto che ti è capitato si risolva, perchè una persona romantica e dolce come te merita tutti i complimenti possibili. E anche un botto di recensori, altrimenti non capiscono proprio nulla.
Ti ringrazio ancora e ti dico di continuare a scrivere.
Bacioni di saluto<3

21/07/14, ore 15:43

Uffa..... è finita!! Prima di tutto ti ringrazio per avermi fatto leggere una storia così bella :) complimenti
Mi ha fatto un po pena Goku quando il padre di Chichi sé l'è presa con lui.
Quando poi il pugile l'ha salutata quando era ancora nel letto dell'ospedale? Bellissimo!
Dopo un po si sono rincontrati grazie a junior, ed hanno fatto quello che hanno fatto XP XD :)
La mia parte preferita? Quando Chichi ha detto di essere incinta e Goku dopo averla fatta roteare le ha detto:" ti amo da impazzire, lo sai?" -- ed -- " Hai fatto di me l'uomo più felice del mondo"
Troppo belli <3
Spero che scriverai presto un altra storia su di loro.... alla prossima.

Baci :D

17/07/14, ore 22:02

Sto sigh piangendo sigh.... :'( questo capitolo e davvero sigh triste sigh..... gueeeeee!!! :''(
Ho recensito di nuovo per ultima XP
Io so che Chichi non morirà, me lo sento. Poverina. Anche Goku..... picco
Ci sentiamo al prossimo capitolo.................. bye

17/07/14, ore 20:49

Ok ok niente panico. Ce la faremo.
Non ti preoccupare! Un paio di punti quà, una ricucita là e tutto torna come nuovo.
Stai stranquilla Chichi. Basta che Goku non si allontani di un solo millimetro.
E tu pugile! Non mollarla un solo secondo e io ti ammazzo! Capito?
Sai che ti amo, ma c'è prima la nostra amica...bisogna rispettare la fila.

[piccola pausa perchè su Italia2 danno Dragonball]

Passando al capitolo. Bello come sempre e scritto alla perfezione, e la storia adesso è chiara e limpida.
Monica lo ha fatto per amore, ha ucciso un botto di gente per amore? Cazzo! Capisco quando si dice:
"In amore e in guerra tutto è dovuto..."
Ma questo!! È veramente troppo!
Goku correva in macchina come un disperato, neanche Fast and Furios e quando ha visto Chichi sanguinante stava per collassare.
Amo quest'uomo.
Pugile, eroe della Terra che sia.
Ah quasi dimenticavo la cosa più importante, Chichi gli ha detto che lo ama! Aveva giurato che non lo avrebbe fatto, invece già è pronta per l'estrema unzione.
E Goku, impegnato a urlare contro Kaio, si gira per accertarsi che le abbia veramente dette lei o la sua immaginazione.
Poi le dice:
" Ti amo anch’io. Che sciocco sono stato a non dirtelo. Chichi, hai capito?!? Ti amo."
Lei annuisce e chiude gli occhi.
Scena da film!
Stavo per piangere! E io non piango mai!
Apparte ogni volta che Goku di esibisce in scene dolcissime (vedi la puntata quando si risveglia dalla malattia, quella in cui ritorna a casa di Genio dopo l'allenamento nella stanza dello Spirito e del Tempo, quando muore, quando ritorna etc...)
Molto molto bello.
Aspetto il prossimo, temo sia l'ultimo (?), capitolo.
Bacioni<3

17/07/14, ore 20:31

Tensione, tanta fifa, te lo dico. Lo sapevo che Chichi si sarebbe sacrificata per Goku perché lo ama, e questo è vero amore al contrario dell'ossessione maniacale di Monica che ha tentato di uccidere suo marito pur di non accettare l'amara verità. Fin dall'inizio quella donna non mi è mai piaciuta e spero che marcisca prima in carcere e poi all'inferno assieme ai suoi scagnozzi. Maledetta.
Povero Goku... adesso che ha trovato il vero amore se lo vede scivolare via... Chichi resisti, siamo tutti con te, perché so che tu sei forte e NON morirai... vero?
Finalmente tutta questa balorda storia - parlo delle macchinazioni maligne di Monica ovviamente, cosa avevi capito? XD - architettata da quella megera sta per volgere al termine, e chi è più contenta di me? Nessuna credo.
Alla prossima... baci

15/07/14, ore 20:39

Povera Chichi :'(
Spero che Goku arrivi in fretta a salvarla.
L'idea del bigliettino è stata geniale. Continua presto... non posso aspettare troppo... o mi sentirò male XD
Bye

15/07/14, ore 20:25

Allora prima di scoprire che avessi aggiunto questo capitolo ho detto testuali parole:
" Se non aggiorna bestemmio"
E tu hai aggiornato!
Saró una medium? O.o
Sono contenta che tu abbia fatto l'esame e sono ancor più contenta di sapere che non ci saranno più ritardi!

Passando al capitolo:
Molto bello, finalmente ho saputo cosa è successo!
Un tizio, quali Cooler Look, ha rapito la nostra Chichi, e con un'auto la sta portando dal quella pu****a di Monica, perchè so che è lei.
Certo che mettere un cerotto sulla bocca di chi è svenuto non ha molto senso...E non ha ancor più senso liberarla appena riprende conoscienza.
E Cooler liberandola è stato doppiamente scemo, in quanto lei è riuscita -coraggio al 100%- a lasciare un biglietto alla tipa del bar, che ha telefonato a Goku.
Ah ecco! Parlando di lui, sapevo che avrebbe dato di matto! Bravo! Fatti valere e vatti a riprendere la tua fidanzata.
E se ti capita sotto mano Monica, non risparmiarla perchè é una donna.
SVENTRALA QUELLA STRONZA!
Allora ti dico ancora brava e ti aspetto dopodomani!
Bacioni<3

11/07/14, ore 23:49

Credevo non avresti pubblicato più :'(
Questa volta sono stata l'ultima a recensire.
I misteri iniziano a salire in galla. Goku ha ritrovato suo nonno (o il contrario), ed il suo futuro si sta scoprendo.
Tra "accuse" il signor Sonford si e sentito male. Mentre il pugile si dirigeva da lui Chichi è uscita un attimo dall'ospedale (allontanandosi molto) per chiamare Bulma, ma c'è un imprevisto.
Cosa le è successo? Fammi sapere presto :D e non fare tardi XD
Capisco cosa vuol dire essere "sommersa" dallo studio... studia che fa bene XD, ma RICORDA vengono prima le storie XD
A presto
Baci