Il viaggio che cambiò tutto
di ranocchietta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/07/14, ore 20:28

Capitolo davvero bello,certo un tantino crudo perche la questione tatuaggio ma tsunade si e' comportata come una madre alla fine con lei ,hinata con un carattere cosi' forte mi e' piaciuta tanto e devo dire che sospettavo che a salvarla da orochimaru sarebbe stato il baka :-)
Certo sono curiosa di vedere sasuke ma questo capitolo ha rivelato un bel po' di personaggi ed ha dato inizio alla storia complimenti davvero
Un kissuuu
G-chan

23/06/14, ore 19:45

Una parola. Geniale!
Da un po di tempo stava pensando anch io a una Sakura schiava e a un Sasuke padrone visto che nella mia mrnte l'idea di coppia è solo sasusaku;-) in ogni caso trovo la storia interessante e spero che posterai presto il secondo capitolo!
In bocca al lupo per il continuo

22/06/14, ore 09:33

Ciao :-). Questa storia e' stupenda ,anche se tragico inizio memorabile ,mi piace davvero tanto,premetto che sono una sasusaku accanita e questa trama mi coinvolge parecchio ,povero aoda morire in quel modo ,non c'e' stata proprio battaglia contro i predoni di orochimaru che non smentisce eviscido come suo solito
Non vedo l'ora che entri in scena sasuke anche se. Da come hai scritto ci vuole un po' ,ma sono paziente :-)
Un kissuuu complimenti
G-chan

21/06/14, ore 21:40

Ciao bentornata !
Non vedevo l` ora di leggere un` altra tua storia , finora ne avevo lette solo di complete e mi dispiaceva non averle potute seguire passo passo.
L` input e` molto interessante , mi piace immaginare l` India , un paesaggio esotico e una storia avventurosa . La tua Sakura e` forte sia fisicamente che mentalmente , e` furba e purtroppo molto sola . La sua diversita` dalle altre ragazze del convitto sia nell` aspetto che nel carattere le hanno impedito di creare legami e dopo la morte dei genitori pur essendo sola decide di partire per riavere quello che le spetta di diritto . Purtroppo a causa dei predoni tutti i suoi progetti sul futuro sono andati distrutti . Lei voleva occuparsi dei suoi possedimenti con l` aiuto di Aoda che essendo innamorato di lei non le avrebbe mai mancato di rispetto e poi trovare una buona moglie per lui per ricompensarlo di tutto , visto che lei non lo ama . Aoda purtroppo e` il primo a soccombere e se non fosse stato per Orochimaru anche lei sarebve morta . Nonostante Kabuto e gli altri non la reputino granche` " il serpente " le salva la vita ma ne fa una schiava da mettere in vendita dopotutto una vergine viene pagata bene . Non so se questo e` stato un bene per lei , mi e` piaciuta la grinta con la quale ha affrontato Orochimaru pur sapendo di poter essere uccisa .
Tranquilla. Aspettero` la spettacolare entrata in scena del bell Uchiha gustandomi Hinata e Naruto .
Un bacione grandissimo .
Meryl