Il viaggio che cambiò tutto
di ranocchietta

16/11/15, ore 13:22

Bellissimo capitolo, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla. Grazie a te. <3
Speriamo che la mossa di Hiashi faccia avvenire al più presto il Matrimonio di Hinata e Naruto, visto che vanno molto lenti quei due.
Sasuke vuole Sakura accanto a sè sempre di più, solo che deve farlo capire anche a lei, che la vuole come Compagna della Vita per Sempre, visto quanto è ambiguo a volte. Nel frattempo Zetsu ne verrà avvertito del loro Legame dal Mendicante, e chissà come si muoverà? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

09/11/15, ore 01:33

Finalmente! Da quanto aspettavo l'aggiornamento *-*
Come al solito hai tirato fuori un capitolo fantastico...la scrittura è scorrevole e fluida e ti incolla sempre allo schermo! Non c'è niente da fare..adoro come scrivi!
Beh, non poteva mancare un salvataggio simile ohohohoh! Quello avrà pure bevuto, ma non è assolutamente giustificabile..grazie al cielo è intervenuto il nostro caro Sasuke! Ammetto di aver riso nella scena dell' "affogamento" XD e mi auguro sinceramente che quello stronzo non si faccia più vivo.
Il matrimonio è stato...bellissimo *-* emozionante e fascinoso! Mi è piaciuto da morire leggere quella parte..e Ino era sicuramente stupenda *-* senza contare che è una mamma dolcissima.
....Appena Hinata se ne è uscita con QUELLA frase, ammetto di aver perso un battito O___O e...ehm..ok...ammetto di aver sperato solo un pochino che Naruto la facesse sua...mea culpa! Ma che posso farci...amo troppo quei due insieme e leggere una scena dove fanno l'amore mi fa sempre impazzire! Senza contare che adoro troppo il modo in cui hai caratterizzato Naruto in questa storia *_____*
NO.
Hyashi NON può far ritornare Hinata! Cavolo non proprio adesso che finalmente quella ragazza è felice con il suo amato! Ti prego dimmi che non li separerai o che Hyashi ci ripensi! Uff...non c'è niente da fare...c'è sempre qualcuno che deve rovinare tutto!! Ma cosa gli manca a Naruto?? Come ha detto Neji, è un bravissimo ragazzo, amerebbe e rispetterebbe Hinata, è nel mondo degli affari, è molto ricco, è un figo della madonna (si ok questo lo penso io ma è uguale u.u), insomma...quale genitore sano di mente non accetterebbe un ragazzo così per la propria figlia??? Spero davvero che vada tutto bene...
Sasuke si sta innamorando. Il caso è chiuso.
E ora quel mendicante?? Me lo sento...succederà sicuramente qualcosa a Sakura! Mamma mia non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ormai ti sarai stancata di sentirmelo dire ma...io AMO questa storia! Mi fa letteralmente sognare...e in pochissime mi fanno questo effetto!
Che altro dire, TI PREGO..aggiorna presto! Devo assolutamente leggere il seguito o avrò una crisi d'astinenza T___T
Allora..al prossimo aggiornamento mia cara..e ancora tanti ma tantissimi complimenti! Sei sempre bravissima! Un bacio grandissimo =D

08/11/15, ore 16:10

Bellizzimo questo capitolo e complimenti per la lunghezza! Scritto benissimo, come sempre è ricco di emozioni; Naruto e Hinata sono adorabili *v* aspetto con impazienza il capitolo dove narrerai del Loro di matrimonio (però prima sarebbe vederli un po più attivi sul piano "dimostrazione d'affetto [anche in luogo pubblico]), ma bisogna sperare che ora il padre di Hinata non si faccia venire in mente idee balzane tipo riportarla a casa ecc. In quel caso ci aspettiamo che Naruto si scateni ;)!
Beh di Sasuke e Sakura che vuoi che ti dica? Sono semplicemente adorabili e ho trovato dolcissima la nottata passata insieme (senza il pretesto del sesso) e il risveglio (Sasuke era tenerissimo Khyaaaa >//v//<), tutto ciò ha reso più intima la loro relazione e sopratutto più sincera, ha dimostrato che non è solo una questione di sesso, ma anche di affetto che cresce mano a mano!

05/11/15, ore 21:09

Mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato! Mi piace molto e non vedo l'ora di sapere che combinano!XD....Sopratutto sono curiosa di sapere come va a finire lo scontro HinatavsPapi! :D
A presto, ciaciaoo :)

04/11/15, ore 01:51

Salve! Rieccoci qui con un grande passo avanti con questa bella storia.
È successo un po' di tutto, dal tanto atteso matrimonio al tentato stupro di Sakura (a quel punto la scena in arrivo era veramente telefonata), dalla svolta di Naruto e Hinata dopo la comparsa di Neji alla nottata passata insieme tra Sasuke e Sakura. E infine anche un po' di nuvole nere all'orizzonte, ovvero l'informazione a Zetzu e la lettera di Hiashi Hyuga. Devo dire che quest'ultima l'avevo un po' prevista, ma mi fido di come saprai gestire la cosa, quello che invece non mi è ancora chiarissimo è cosa spinge Zetsu a tormentare Sasuke e tutta la sua famiglia, nella precedente vicenda non è stato reso molto chiaro...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

03/11/15, ore 21:31

Prima a recensire,yeah!<3 ;) Dio,aspettavo questo capitolo da...3 settimane?! Sono felicissima che tu abbia aggiornato,seriamente. Ho sempre paura che tu possa abbandonare questa storia:( In ogni caso...woah! Stanno succedendo cose incredibili e il rapporto tra Sasuke e Sakura...io li AMO insieme,poi Sasuke si sta aprendo sempre piú con Sakura e poi...il regalo!*,* STUPENDO! Ora temo soltanto per l'incolumitá di Sakura...Sasuke ha molti nemici e percepiscono giá forze negative macchinare qualcosa hahahaha
Spero aggiornerai al piú presto,che io non ce la faccio piú,devo vedere la mia ship preferita felicemente sposata e con taaanta prole;)
Complimenti per la storia,magnifica dall'inizio alla fine
Un bacione.
Titanium_girl_justAfail

24/10/15, ore 21:46

Ti prego...continua questa storia.Non scherzo,quando pubblicherai il prossimo capitolo? :(

10/10/15, ore 21:42

Ciao ranocchietta^^
Questo è uno di quei capitoli che ti lasciano con l'ansia. Spasimo per leggere ancora questa storia!
Il ritorno in scena di Ino è a dir poco divertente. Ho riso mentre rimproverava Kiba che rischiava di svegliare il piccolo e l'ho adorata nella scena della serra dove interroga Sakura circa la sua "relazione" con Sasuke. È bellissimo il fatto che nonostante si siano viste poco di persona Sakura e Ino grazie alla loro corrispondenza epistolare abbiano raggiunto un'intimità tale da portare la bionda a considerare la rosa la sua migliore amica e che, nonostante Sakura non abbia mai fatto cenno su quanto successo con Sasuke, lei l'abbia compreso lo stesso. Ino è una brava ragazza ed ha preso a cuore la situazione anche per fare un favore a Naruto, il suo salvatore.
Quando Sakura entra n carrozza e si trova davanti Sasuke ho trattenuto anch'io il fiato, anche se ho capito subito che ci avevano messo lo zampino Ino e Naruto. Rido nell'immaginare il casino che hanno fatto e il teatrino che hanno
messo in scena per costringerlo ad andare a prendere a prendere Sakura ;-)
È stata una sorpresa il fatto che si siano lasciati andare in carrozza, anche se capisco bene che l'improvvisa vicinanza e l'attrazione abbia avuto la meglio su tutto il resto, anche se poi Sakura rifiuta la sua proposta di andare a trovarlo in camera, cercando di restare fedele al suo intento iniziale di non diventare la sua amante.
Il finale con Zetsu e la sua spia mi ha dato i brividi. Prevedo grossi guai in arrivo per Sakura, sembra che quel maledetto voglia togliere davvero tutto a Sasuke e lei ne pagherà le conseguenze.
Aggiorna presto, ti prego.
Un bacione.
Meryl

04/10/15, ore 03:56

Bellissimo capitolo, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla. Bentornata. E com'è andato l'Esame? Bene spero. Un bacione grande anche a te e un abbraccio. <3
Tsunade sa il Segreto di Naruto ed Hinata, mentre Ino quello di Sakura, che è andata di nuovo con Sasuke, nella Carrozza che li stava facendo tornare a casa Inizuka, poi Zetsu sa che Sasuke si è Affezionato a Sakura grazie ad un Mendicante, e chissà cosa vorrà fare con questa Notizia? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/10/15, ore 17:35

Ormai sono completamente drogata di questa storia, ci credi che ogni giorno guardavo se avevi aggiornato?? Ti giuro, non riesco ancora a capacitarmi di come mi abbia presa! E se recensisco solo ora è perchè purtroppo in questi ultimi giorni non ne avevo avuto il tempo ç__ç
Passando al cap...come sempre straordinario! MAI qualcosa fuori posto, descrizioni perfette e personaggi completamente IC! Devo dire che...la scena nella carrozza è stata breve ma...cavolo! Quanta passione sei riuscita a descrivere in poche righe! Ci credi che ogni volta che leggo un cap mi sento del tutto coinvolta in esso?? Riesci a trasmettermi un sacco di emozioni ed è come se le vicende descritte le vivessi io! Come sempre complimenti!
E ora quel maledetto Zetsu che vuole? Prendersela pure con Sakura?? Ma non ha niente di meglio da fare questo qui?? Mamma mia spero solo che non capiti qualcosa di brutto!!
Nh nh nh...altro che convinzione...secondo me la nostra cara Sakura di notte sgattaiolerà nella stanza del buon vecchio Uchiha u.u magari avrà qualche tentennamento..ma sicuramente ci andrà u.u
Che il nostro Sasuke stia cominciando a provare QUALCOSINA per la rosa?? Non so..forse mi sbaglierà ma..mi sembra di cogliere uno sprazzo! Oh DIO non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! DEVO assolutamente leggere il continuo!
Seriamente..sei davvero un'autrice degna di nota e leggere la tua storia è un capolavoro per la mente! Continua così sei fantastica!
Amo Naruto.
Per il resto, anche se hai detto di no, continuerò a sperare in qualche bella scenetta poco poco hot tra Naruto e Hinata >.< Sono troppo dolci insieme *-*
Allora al prossimo aggiornamento mia cara, che spero arrivi al più presto possibile *-* ancora complimenti un bacio grandissimo <3

30/09/15, ore 08:51

Capitolo intensissimo e come sempre ben scritto! La storia si fa sempre piú interessante, ogni volta che la leggo mi risucchia completamente💞 poi la coppia Sasusaku è uno zucchero...non vedo l'ora di vedere le evoluzioni. Per non parlare di Zetsu che a quanto pare ha adocchiato Sakura. Spero che il prossimo aggiornamento non si faccia attendere troppo dato che ne sono dipendente:) Un bacione Titanium_girl_justAfail

29/09/15, ore 12:26

Salve! :D
È sempre un piacere trovare un capitolo nuovo di questa storia, e vediamo che anche qui non ti sei voluta risparmiare.
Parto con una premessa: la Ino del manga originale non mi è mai stata molto simpatica, poiché essendo un manga non si è per forza di cose soffermato sulla sua personalità e sui suoi possibili sviluppi secondari, e questa è una cosa che anche nell'anime non è mai stata corretta, contribuendo a dipingerla come un personaggio superficiale e insignificante. Ho cominciato a rivalutarla radicalmente da quando leggo fanfiction, e sta seriamente diventando una dei miei preferiti, perché in ogni storia incentrata su Sakura fa praticamente da cupido, con un modus operandi tipicamente suo, e anche qui le cose vanno esattamente in questa direzione, con la sua malizia che ormai è un marchi di fabbrica per lei :D
Passando oltre, vediamo una nuova comparsa di Sasuke e un altro momento bollente tra lui e Sakura, sta cominciando a diventare fin troppo palese l'interesse dell'Uchiha perché la rosa non se ne accorga, dovrà solo convincere sè stessa, e per questo c'è tempo, ma lungo la strada immagino che ci schiatteremo di risate XD
E concludiamo con un po' di suspance: Zetsu è tornato e le cose tornano a farsi difficili, vediamo un po' come si svilupperà il tutto...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

28/09/15, ore 23:49

Ciao spero che aggiornerai presto. Wow che incontro, lo dico io che questi due fanno scintille.
A presto

16/09/15, ore 16:14

Bellissimo questo capitolo. Adoro Naruto e Hinata, stanno bene insieme. E dopo tanto tempo si sono messi insieme.
W Naruhina...

20/08/15, ore 17:05

Ciao ranocchietta!
Posso gridare Alleluja? Perché ci sta proprio^^. Il discorso di Sakura ha avuto il suo effetto e anche le lettere di Hiashi Hyuga, era davvero ora di mettere da parte la timidezza e dicbiararsi, certo sono entramvi goffi e Naruto l'ha fatta arrabbiare parecchio,( ho riso un sacco ), ma alla fine ce l'hanno fatta. Sakura a quanto pare non è incinta, ottima scelta, sarebbe stato banale, quindi resta da vedere se il moro si farà vivo al matrimonio di Ino, sarà una sofferenza aspettarlo visto che è stato perfino rimandato, o farà una comparsa a sorpresa.
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Un bacione
Meryl
P.S. adoro la rua Tsunade.