Il viaggio che cambiò tutto
di ranocchietta

07/01/17, ore 23:59

Amo questa storia! L'ho scoperta un po' di tempo fa e credo anche di averla recensita ma comunque volevo che sapessi che è davvero molto avvincente e amo la relazione tra sasuke e sakura. Per questo motivo a distanza di un anno spero ancora che tu possa aggiornare, sarebbe un peccato abbandonars il progetto di una storia così avvincente. Spero di santirti presto, un bacio
Medeafire

02/11/16, ore 03:20

Bellissima storia complimenti davvero, capitoli avvincenti, pieni di emozioni. Odio zetsu, lo detesto con tutta me stessa, ha commesso fin troppe cattiverie,spero che tutto si risolva al meglio. Aspetto il prossimo capitolo, anche se è da un po' che non aggiorni

14/08/16, ore 04:18

Ciao^^
Spulciando tra le mie storie preferite ho rivisto il titolo di questa storia e con gran piacere ho riletto questo capitolo di svolta, anche se devo ammettere di non vedere l'ora di leggere il prossimo. Ho l'impressione che la storia sia quasi al termine e mi dispiacerebbe molto che tu non la completassi a questo punto. Hai scritto una ff bellissima, intrigante, profonda, e il rapporto instaurato tra Sasuke e Sakura mi entusiasma in un modo unico e inimitabile, si vede che è opera di un autore che ha avuto il tempo e il modo di maturare e far fruttare le proprie capacità.
A questo punto Hinata e Naruto sono finalmente fidanzati e Sakura, a causa della propria ingenuità si ritrova tra le mani di Zetsu. Certo, non è del tutto disarmata grazie a Tsunade, ma la situazione non è rosea e anche se Naruto sospetta qualcosa, non è stato abbastanza accorto da impedirle di fare questa stupidaggine. Il solo pensiero di scoprire come la prenderà l'Uchiha mi fa tremare il cuore. Sarà disperato? Riuscirà a non farsi prendere dal panico? Naruto lo aiuterà come al solito? E Zetsu finalmente smetterà di tormentarlo e cercare di rovinargli la vita?.
Attendo con pazienza il tuo prossimo capitolo.
Un bacione
Meryl
(Recensione modificata il 14/08/2016 - 04:20 am)

08/08/16, ore 00:57

Ciao sono nuova e ho appena finito di leggere tutti i cap. Della storia che hai scritto fin ora. Ti dico che la mia coppia prederita è la SasuSaku e quando ho letto quelle scene ehm..... ho pianto di gioiaXD scusami non prendermi per pazza...comunque non riesco a resistere e non vedo l'ora del prossimo cap. Spero tanto che tu legga questa mia infima e inutile recensione. Un saluto e COMPLIMENTI ♡

04/06/16, ore 23:37

Anche se ho notato che la storia è da tempo in hiatus voglio lasciarti ugualmente una recensione. Innanzitutto ho dato un'occhiata anche alle tue storie precedenti e si vede proprio che questa è la tua opera più matura; il tuo stile personale è sempre ben riconoscibile ma c'è una netta evoluzione sia nella scrittura (più scorrevole e fluida), ma anche in trama e personaggi. I personaggi li ho trovati praticamente sempre IC ed è molto facile farsi trasportare nella storia, complice anche una trama quasi mai banale....alla fine di ogni capitolo mi chiedevo come sarebbe evoluta la storia e questo significa che riesci sempre a mantenere vivo l'interesse e l'attenzione. Un'altra cosa che ho molto apprezzato è la cura che hai messo nei dettagli, sia per quanto riguarda l'ambientazione (con la descrizione di luoghi, vestiti, usanze), sia per quanto riguarda la parte medico/erboristica, rendendo quindi il tutto più realistico e coinvolgente. Bella anche la backstory di Sasuke, a tratti anche più macabra che nel manga originale.
E niente, tutto qui, volevo solo farti sapere che questa storia mi è piaciuta molto e che di sicuro la sua presenza ha fatto bene al fandom di naruto su efp.

28/03/16, ore 01:01

Io direi di continuarlo adesso che è il momento più vivo! *-*

24/02/16, ore 15:22

Buongiorno e bentornata! Come c'era da aspettarsi hai sfornato un altro capitolo impeccabile che è stato in grado di farmi anche salire un po di adrenalina (nei paragrafi finali)! Finalmente è arrivato il momento tanto atteso (per quanto mi riguarda) del rapimento, di cui si era fatto cenno (o comunque si intuiva...adesso non ricordo esattamente) nei capitoli precedenti; ora però sono proprio curiosa di sapere come reagirà il nostro caro sasuke alla notizia che la sua amata è tenuta come ostaggio presso i suoi acerrimi nemici! Il prossimo si prospetta un capitolo interessante e sinceramente mi aspetto ci sia qualche scena ricca di pathos, di sentimenti e, perché no, anche un po' di drammaticità! Ma non voglio farmi troppi film mentali...aspetterò di leggerlo, fino ad allora un bacione e ciaooo!!!

21/02/16, ore 13:11

Ciao
Trama interessante, mi piace tanto.
La storia è scritta veramente bene.
Parlando del cap. Ma che cavolo Sakura che si sente tanto intelligente si fa fregare così? (Sakura non mi è mai piaciuta) xò non si può. Farà prima lei ad usare il veleno x liberarsi o arriva prima Sasuke o magari Naruto?
Hinata in questo cap saltella, piroette ... Sembra na dementemente;-)
Nella storia mi è piaciuto quando si parlava del passato di Na e Sa,
anche la scena di Naruto che taglia la testa a quel tipo..
Tsunade che fuma la pipa mi fa scassare.. :-D
Nel complesso la trama è avvincente.

20/02/16, ore 23:57

Salve, rieccoci qui dopo un po' di tempo.
Qui riemergiamo dalla bolla di felicità creata dall'ultima notte di Naruto e Hinata e ritorniamo su Sakura, che guarda un po' si mette di nuovo nei guai. Come da programma.
Però mi fa piacere sapere che Naruto non è il solito idiota, e che ha capito subito che c'è qualcosa che non va, qualsiasi siano le misure che ha intenzione di prendere per parare le chiappe a Sakura e a Sasuke.
Mi aspettavo un altro capitolo leggero, magari con le reazioni della famiglia di Hinata, ma mi va benissimo anche questo ritorno all'azione.
Quindi, vedremo una Sakura che per una volta combatte con le sue forze, magari sfruttando il cervello visto che di forze non ne ha molte?
Vediamo cosa ci proponi.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

08/01/16, ore 13:54

Questa fan fiction mi sta davvero emozionando. Che dire?! Complimenti!
E poi, fantastico, Naruto e Hinata sono la dolcezza!

27/12/15, ore 19:55

Salve!
Direi che non avrei saputo fare questa scena in nessun altro modo :D
È stato perfetto tutto, dalla prima all'ultima parola, persino la reazione isterica di Hinata, che ad una prima lettura può sembrare tremendamente OOC, ma che coincide alla perfezione con il carattere che le hai delineato in tutta la sua evoluzione.
E Naruto è stato impeccabile, ha fatto esattamente quello che chiunque avrebbe fatto al posto suo, ma con la sua solita imbranataggine. Lo ammetto, ho riso male quando ho letto "Maledetti occhioni blu", ma ci stava XD
La scena rossa è stata resa più "eterea" rispetto a quella di Sasuke e Sakura. Meno dettagliata dal punto di vista fisico, molto più approfondita dal punto di vista emotivo, come meritava essendo una NaruHina, il che è un grande punto a tuo favore.
Non ho altro da dire, aspetto il prossimo aggiornamento per vedere come andrà la questione tra Hinata e la sua famiglia dopo questa svolta, ma non credo ci saranno problemi, se non di carattere del suocero XD
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

27/12/15, ore 03:32

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie mille a te e Tanti Auguri. :-) <3
Evviva Naruto ha chiesto ad Hinata di Sposarlo dopo che hanno fatto l'Amore (<3), che Bello, almeno così Hiashi sarà accontentato, e non solo lui, ma tutte noi, eh eh. :-) Bè non c'è stato Sasuke ma ha mandato una bella Lettera alla SUA Sakura, e poi grazie a quello che hai scritto sull'altra mia Coppia Preferita, hai rimediato molto Bene, eh eh. :-) <3 Allora al tuo prossimo aggiornamento.
Un bacione grande anche a te e un abbraccio. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste. <3

25/12/15, ore 19:04

Bel capitolo mi è piaciuto a mio parere e ben scritto complimenti

25/12/15, ore 01:36

Yeeee auguriii
Questo capitolo è stato una vera manna durante il cenone tra la moltitudine di parenti tediosi (alcuni mai visti prima...ma da dove cavolo spuntano?! Sono come i funghi) finalmente Naruto e Hinata sono arrivati in terza base e hanno fatto felici anche le naruhina shippers! Proprio un bel regalo di Natale XD
Devo ammettere che vedere Hinata così alterata è stato sconcertante e leggere della notte di passione di quei due disagi lo è stato ancora di più! Li ho sempre stereotipati come due imbranatelli in campo amoroso, perciò vederli concludere è strano ed emozionante allo stesso tempo, però hai reso il tutto molto verosimile (se si può usare questo termine) in quanto hai impregnato la situazione delle intenzioni e dei sentimenti più puri e sinceri...in effetti erano proprio teneri! Mi sono squagliata alla proposta di matrimonio ^////^ davvero un bel capitolo!
Ho apprezzato anche la letterina da parte dello scoiattolo sentimentalmente autistico (è così che chiamò il povero Sasuke) e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Ancora tanti auguri, passa buone feste!

24/12/15, ore 23:44

Che bel regalino!! ahahah Sasuke e l'ansia delle cose che fa! ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo ;D