Non siamo fatti l'uno per l'altro
di Sab22

12/07/14, ore 14:09

Che bel capitolo!! :) davvero bello! come ha gia scritto l'altro utente, finalmente si sono baciati, anche se è un pò strano dato che si conoscono solo da due giorni mah...
ciaooo:), Absol

12/07/14, ore 13:56

Ei voglio solo dirti che questo capitolo è molto interessante, speriamo non succeda niente di male a Gery! ciaooo:)

11/07/14, ore 22:02

Bellissimo qjesto cappy e finalmente quei due si sono baciati (anche se gery non corrisponde ancora)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che gery capisca il suo cuore e i suoi sentimenti.

09/07/14, ore 16:21

Bello anche questo capitolo e non vedo l'ora che geri alleni purrloin e magari catturi un pokemon fichissimo.

08/07/14, ore 16:55

Anche questo capitolo, come gli altri, mi piace tanto:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
ciaooo:)

08/07/14, ore 16:42

Ciao:) è da molto che non recensisco la tua storia! Coomunque è davvero bella, e poi Spighetto è troppo puccioso^^
Un bacio, Absol

05/07/14, ore 13:07

Moltombello anche questo cappy e penso che Gary forse apparteneva al mondo dei pokemon ma poi quando era piccola piccola e non ricordava molto è stata trasferita nel mondo normale...
Ma questa è solo una idea della mia mente malata.
Comunque continua così

03/07/14, ore 16:03

Ciao:) qui mi limitero solo a dirti che è molto bella la storia che hai scritto per spiegare la paura di Spighetto! Alla prossima:)

01/07/14, ore 17:07

Molto bello anche questo cappy ma devi stare attenta alle virgolette che usi per dire che i personaggi parlano perché tu matti una frase e la spezzi con le virgolette quando non c'è ne bisogno.

30/06/14, ore 23:22

Ho iniziato a seguire la tua fic e devo dire che mi sta piacendo davvero molto e non vedo l'ora di leggere il continuo.

30/06/14, ore 20:32

Wow questa mi è piacciuta tanto! e mi è piacciuto tanto anche Spighetto quando le ha passato il braccio attorno alle spalle! aww *-* che dolceee! comunque, lo sapevo che si sarebbero persi,cavolo! ma meglio cosi(?).
Un bacio:) e spero che il prossimo capitolo sia bellissimo come questo!!:)

30/06/14, ore 20:20

Okk, carina anche questa. Però io non riesco a togliermi di dosso la sgradevole sensazione che si perderanno e che succedera qualcosa...
speriamo bene... comunque volevo dirti di continuare cosi! Mi piace un botto questa storia!! ciaoooo:)

30/06/14, ore 20:06

Penso che questa FF sia molto interessante...
mi piacerebbe molto che nei prossimi capitoli spiegassi la paura di Spighetto nei confronti di Purloin, anche perchè non ho visto tutti gli episodi di Pokemon ( a proposito mi sono dimenticata di dirti che sono una fan sfegatata dei Pokemon!! ok, ora mi sto divulgando..) comunque sei libera di scrivere quello che vuoi il mio è solo un consiglio, non sono io a dirti quello che devi fare, eh! ciaooo:)

30/06/14, ore 19:57

Ehi,carina anche questa! non sono brava a recensire quindi mi limitero a dirti che la tua FF mi ha proprio presa!! cooomunque spero che non succeda niente di male a Gery che si è avventurata da sola nel bosco...ma questo lo saprò solo leggendo il prossimo capitolo!
ciaooo:)

30/06/14, ore 19:50

Ciao, questa FF mi è piacciuta molto! devo dirti che Spighetto è uno dei miei personaggi preferiti e che Gery mi assomiglia molto caratterialmente...
è davvero molto bella!:) adesso vado a leggere i prossimi capitoli, spero siano belli quanto questo! un bacio:)