Liberi di parlare.
di Utentesolitario

07/07/14, ore 18:50

Ciauu, e siamo giunti alla fine ? Sono curiosa di leggere le altre raccolte!!!
Comunque, io questa fic lho sempre seguita e l'adoro. Grazie per avermi citata!!! Comunque io adoro la Dott, mi sa che la leggerò...
aspetto le altre raccolte.
ciau
golo_girl

07/07/14, ore 18:35

Ciao U.S.

Alluora la prima parte era quella di Justin, personaggio di cui non mi è mai importato molto, anzi devo dire che mi sta antipatico; comunque mi ha sorpresa il fatto ke sia diventato un matematico.

Eva, semplicemrnte il personaggio che odio più di tutti; nslla sua intervista nn c'era molto da dire è apparsa solo in 5 episodi (i primi 3, quello in cui e rientrata e l'ultimo, e anke nei doposhow ma poco).

Poi DJ, personaggio simpatico ma niente di speciale.
La intervista ha centrato le cose per cui verra ricordato, sicuramente mi ricordero di lui come 'l'involontario assassino di animali'.

Infine c'e Sierra, un personaggio che mi piace, nn mi fa impazzire ma e nella mio Top 20.
Mi piace la,sua pazzia aggiunge comicita al reality, e anke al tuo capitolo; l'unica cosa ke nn mi piace di lei e la sua 'piccola cotta (?)' per Cody (detesto la Coderra) ma e comunwue cio ke fa di lei un personaggio simpatico.

Grazie per i ringraziamenti (?), ma ho dovuto recensire tutti i capitoli, e una storia davvero bella. Aspetto il continuo con gli altri cast ;-).
Ciao <3

07/07/14, ore 18:17

Scusa il ritardo ho letto solo ora la storia, è troppo comica prima hanno distrutto lo studio e poi anche un rifugio dell'aria cinquantuno O______________o.
Scusa la recensione corta, spero che intervisterai gli altri due cast e un eventuale quarto.
Baci ;)

05/07/14, ore 16:23

Ciao U.S.

Ottima idea quella di usare le coppie.

Alluora, Geoff e Bridgette.
Nella prima stag li adoravo, per poi detestarli nella 2°, e ri-adorarli nella 3°.
La parte migliore di questa parte (?) e stata quella della canzone, ankio odio Mildred, e molto.

Poi ci sn LeShawna e Harold.
Harold lo detesto, mentre invece LeShawna mi sta simpatica, ma come coppia mi piacciono abbastanza, peccato ke LeSh nn voglia impegnarsi.
E anke loro, alla fine, se ne sono andati.

Ciao, Noni.

P.S.
Buonviaggio :-).

03/07/14, ore 15:42

Buondí U.S. (è pomeriggio ma va be)

La parte di Beth era carina, dalla serie e alla fine furono di meno, lei e andata all'ospedale (non che mi importi molto di lei), ma almeno lo studio su e salvato (logicamente, visto kr erano in un buncker).

Lindsay diventa ogni giorno più stjpida (o meglio ingenua), l'avevo sempre sospettato che aveva preso qualchd colpo durante la sua infanzia.

Infine c'e Tyler, uno dej personaggi meno importanti del reality (lo afferma anke lui nella 3° stag), ma comunque uno dei piu divertenti dati i suoi numerosi incidenti. Mi è piaciuta l'idea di ispirarsi alla fanfic di Thunder_PP_SS White, bellissima storia ke anke io ho seguito.

Non so ke altro dire.

Ciao e al prossimo capitolo, Noni <3.

01/07/14, ore 16:29

Ciao U.S.
Non c'e un episodio in cui lo show rimanga intatto, vero? AhAhAh.

La parte Chriss era fantastica, ora vivra fanfisticamente con il mio adorato Tophy (<3)! Se lo merita, non mi dispiace affatto per lui.
Ora vado ankio a vivere da lui, ma solo per Topher (si vede ke lo adoro, vero?)
*Noni va a casa di Chriss*

*Noni torna per recensire*
La parte di Chef era carina.
E sempre stato un personaggio intressante, infondo, e mi e sempre dispiaciuto per lui vjsto ke e sempre stato maltrattafto da Chriss.
I suoi genitori hanno strani gusti in fatto di nomi, Lol.

Ultima parte, quella di Zickie, la aspettavo.
Non mi e mai interessato, un personaggio che non ha mai fatto nulla e mi djspiace ke sia diventato un secondo Golum.
Naturalmente doveva distruggere tutto il nostro caro mostricciattolo...
Sarebbe stato interessante se avresti parlato della sua attrazione per Anne Maria, ma e solo un'opinione.

Bel capitolo, come sempre.

Ciao, Noni <3.

29/06/14, ore 20:37

Ciao U.S.

Alluora la prima parte è stata quella di Trent, e devo ammettere ke lo odio tantissimo, lo trovo troppo pappamolle e incolpo lui se è esistita la Duncney
COSCENZA: scusala, ma secondo lei se Trent non si sarebbe fidanzato con Gwen, lei sarebbe stata single, si sarebbe messa con Duncan e lui non si sarebbe messo con Courtney.
Sí, e bla, bla, bla...
Comunque ho fatto i salti di gioia quando è stato colpito lui al posto di Noah >:-D.

La seconda parte.
Allora, c'erano Sadie&Katie, altri due personaggi che non mi stanno particolarmente simpatici, ma comunque questa parta mi è piaciuta perche le due erano perfettosamente (?) IC, e perche non si faranno vedere in giro per molto tempo *Noni fa una risata malvagia* >:-D.

Terza ed ultima parte, non che la mia preferita.
Innanzitutto devo cordialmente dire che...
COSCENZA: per favore, smettila di fare queste moine! Quello che stai per dire non è molto cordiale.
Per favore, smettila di fare queste ramanzine!
Stavo 'brutalmente' (ora sei contenta coscenza?) dicendo che... NOAH DEVE ASSOLUTAMENTE RISPONDERE! GLI È PIACIUTO, VERO? NON PUO NASCONDERLO!!
COSCENZA: sapevo che sarebbe finita cosí... e dovresti chiedere scusa all'autore.
Scusa U.S. piccolo sclero fangirlante (?), ma non potevo resistere la NoahXcody è il mio OTP yaoi.

Bandiera verde, vorrei dartela Oro ma quella oro oggi se le guadagnata Thunder con la sua raccolta.

Ciaux Noni e Coscenza <3

27/06/14, ore 17:02

Ciao U.S.
Questo capitolo è il migliore!
E i video? Troppo toghi! AhAhAhAh!!!!
Non so quale parte sia la migliore sono tutte mitichiissime XD.
Credo di saperw quale la rece per l'intervista di Court...
Aspetto i prossimi 2/3 giorni.
Tanty saluty, Nony <3.

25/06/14, ore 14:50

Ciao. Come ho scritto nella precedente rece ho letto il secondo capitolo.
La prima parte è stata la mia preferita. Izzy che voleva distruggere lo studio era troppo Lollosa (?). E vogliamo parlare del ' Dottor Geoff ' ?
GEOFF: oggi sono al centro dell'attenzione, evvai!
Sí, hai ragione Geoffie, hai proprio ragione.

La seconda parte mi è piaciuto solo lo 0,01% meno della prima.

Anke la parte n° 3 era carina, vero... Mildred?
BLAINLEY/MILDRED: chi è questa Mildred? Smettetela di nominarla!
Sî, sí, fa come vuoi...

La Bandierina è verdissima (mi dispiace, ho abbasato la qualita della bandiera, succede...)
Tanti ciao (?), Noni <3.

P.S.
Quando verrà tortur... cioè, intervistat a Courtney?
COURTNEY: Cosa? Non voglio fare quella stupida intervista! E sopprattutto: liberatemi!

P.P.S.S.
Aspetto con ansia (?) il prossimo cappitollo.
E non liberare Court
*La recensitrice fa una risata malvagia come quella del malvagio che deve essere nominato solo nelle barzellette, ovvero Max*

P.P.P.S.S.S.
Ora ho finito, ciao <3.

25/06/14, ore 14:05

Ciao, io sono Noel_Stylinson_Scottney, ma puoi chiamarmi Noni o Noel, decidi tu.
Questa storia è stra stra stra stra stra stra * un altro miglione di stra dopo * stra fighissima!
Tu sei un incredibiloso incredibile genio! Cavolo, come ti è venuta in mente questa meravigliosssa meraviglia?
Tu sei un presentatore migliore di Chriss e Blanley (e anche di Topher anche se lui ha solo provato a imitare McLean).
La bandierina NON È VERDE! È ORO :-).
Ora vado a leggere l'altro capitolo.
Tanti saluti, Noni <3

24/06/14, ore 13:04

Beh ciao, sono golosona_girl (chiamami pure golo_girl).
Bellissima, soprattutto perché c'erano tutti i miei personaggi preferiti. Pucciosi.
A parte questo non ho notato nessun errore e i personaggi erano super ic.
Complimenti ancora. Aspetto l'aggiornamento.
Continua così
Ciau