The dark past
di locatelli forever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/01/15, ore 10:44

Ciao è da tanto che nn aggiorni eh so che con la scuola non hai tempo ma potresti almeno provare ad aggiornare il prima possibile?Comunque storia fantastica io tifo per il biondino super sexy irlandese Nialler e boh aggiorna presto ci conto eh e quando aggiorni mi puoi avvisare?Grazie mille baci baci schneider_Stephan

17/11/14, ore 10:59

Stupendo!!!!!
Bellissimo! La mia parte preferita è quella quando si addormentano insieme. ❤️
Avvisami quando aggiorni per favore!!
Aggiorna Presto!!
Ciao xx 😊

02/11/14, ore 10:55

Jonh non doceva metterla in punizione! E poi con Harry sono così pucciosi. Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiii :)

25/10/14, ore 15:29

Mamma mia quanto mi sei mancata. In questo periodo mi sono data alla pazza gioia con le ff perché adoro leggerle.
Che dire il capitolo è troppo forte e siccome era da tanto che non aggiornavi è pure meraviglioso.
Finalmente Harry e Alison si stanno avvicinando non vedevo l'ora ♥_♥.
Smetto di rompere i "cosiddetti" e vado a farmi i compiti che domani non ho voglia di fare niente.
Alla prossima. Ciao tesoro :))))

03/10/14, ore 20:00

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia ieri e mi piace tantissimo! Scrivi benissimo, lo sai? Comunque volevo chiederti una cosa..come si chiama la ragazza che interpreta Emily? Perché è davvero una bella ragazza. E niente, aggiorna presto, un bacio xx

28/09/14, ore 22:17

Finalmente quasi non ci speravo più mi sei mancata un sacchissimo!!!
La mia scena preferita è stata quella di quando liam si becca lo schiaffo o di quando quella jessy viene picchiata da Alison.
Alison sará il mio modello fa seguire (meglio di no altrimenti mia madre mi spedisce al manicomio).
Spero che il computer si riaggiusti perchè in questo periodo sono stanchissima e ho solo voglia di leggere ff.
Io vado alla prossima tesoro :3333
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 10:18 pm)

27/09/14, ore 15:32

BELLISSIMISSIMA,ADESSO PERò DEVI CONTINUARE AL PIù PRESTO PERCHè SONO CURIOSISSIMA, QUINDI CONTINUAA:)

27/09/14, ore 15:23

La mia parte preferita è quando da uno schiafffo a Liam ahahah stupendo il capitolo continuaaaa e avvisamiiii :)

27/09/14, ore 14:38

É Bellissimo!!!
La mia scena preferita è questa:

Io: "pronto?" - dico con una voce da trans per colpa del sonnoX: "cercavo Harry, è il suo numero, vero? Sono Jessy, ero in discoteca"Io: "si, ma Harry non c'è"X: " e dov'è?!"Io: "senti gallinaccia, io stavo dormendo, mi hai svegliata e osi urlarmi dietro?! Non so dove cazzo è Harry ok?! Ok." Attacco il cellulare e sono davvero combattuta dal lanciarlo contro il muro, primo perché mi ha svegliato e secondo perché era attaccata a Harry ieri sera, aspetta, sono davvero gelosa? Sto cadendo in basso, ma davvero in basso.

E questa:
Liam: "che stronzi che siete" - dice cominciando a ridereJessy: "eccomi, che mi sono persa?"Louis: "Liam che si è beccato uno schiaffo da Barbie"Jessy: "saresti tu Barbie?"Io: "ciao gallinella"Jessy: "lurida puttana, sei tu quella che mi ha risposto prima, a scuola si parla solo di te, beh, tua madre ha fatto bene a mollarti" Un crac al cuore, non ce la faccio, non rispondo e me ne vado lentamente sulla scale Jessy: "non rispondi? Allora lo sai anche te"Io: "senti puttana, non provare a nominare mia madre se neanche sai chi è" - dico con le lacrime agli occhiJessy: "ma neanche te lo sai, sbaglio?" Questo è davvero troppo, mi butto sui suoi capelli e incomincio a menarla, Harry tiene lei e Louis tiene me, solo Maura e John che appaiono dalla porta d'ingresso riescono a fermarci del tutto.
Non vedo l'ora che aggiorni!!
Aggiorna Presto e per favore avvisami!!!
Ciao xx : )

24/09/14, ore 14:07

bella,la storia mi piace molto.un'ultima cosa ma quando aggiorni,sono curiosissima di sapere il continuo quindi.. bhe..Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ;)

20/09/14, ore 21:36

anche io passo i pomeriggi a dormire ahahah, stupendo il capitolo lo adoro continuaaaa e avvisamiii :)

19/09/14, ore 07:19

Non ti preoccupare per il ritardo! Il capitolo è stupendo!
Comunque la mia parte preferita è questa:
Niall: "allora, sei venuta insieme a Zayn dietro alla tenda dove ceravamo tutti, io, Harry, Louis e due ragazze" Flash di quella sera, Harry con le due tipe, loro che se lo baciavano, il mio stomaco in subbuglio Niall: "mi ascolti?"Io: "si si"Niall: "stavo dicendo, Liam e Emily sono arrivati dopo perché erano andati via un secondo, Liam quando ti ha detto Barbie, hai dato di matto e sei sparita, però poi ti ho ritrovata fuori che stavi per andare a finire sotto a una macchina, ti ho strattonata vicino a me e ti ho salvata, poi hai incominciato a ridere e sei finita a terra e hai trascinato me con te, poi ti ho portata a casa che stavi dormendo e quando ti ho svestita per metterti qualcosa di più comodo..."Io: "ASPETTA UN SECONDO! Mi hai spogliata?"Niall: "si, grazie per averti salvata dalla morte, comunque, quando mi sono messo nel letto mi hai abbracciato e.." - si bloccaIo: "continua"Niall: "e niente.."Io: "NIALL JAMES HORAN, SO ESATTAMENTE QUANDO MENTI, SPARA TUTTO"Niall: " mi hai ringraziato, anche se tu credevi che io fossi Harry... Poi durante la notte hai avuto un incubo"Io: "m..inc... Che ho detto?"Niall: " urlavi 'no' seguito dal nome di Harry, tutto qui"Io: "Oddio"Niall: "ormai è passato, finisci il caffè che devo riportarti a casa"
Per favore aggiorna domani ti prego!
Ti Adoro! xx : )

18/09/14, ore 22:11

Ciao cucciola. La mia parte preferita è quando Louis abbraccia Alison ma quello che mi piace più di tutti è quando Alison dice TROIE DI QUIII TROIE DI LAAA.
Povero niall quando ho letto quello che ha fatto Alison quando è andata a dormire da lui mi sono quasi messa a piangere. Come si fa a far soffire un cucciolo del genere?! Anche se mi avesse tentato di stuprare io lo avrei perdonato lo stesso.
Vado a dormire che domani mi sveglio presto per la scuola.
Alla prossima bella :****

14/09/14, ore 18:31

È stato bellissimo. Come ti ho già detto su Facebook mi piace tantissimo la tua storia

12/09/14, ore 13:17

Mi piace tantissimo!!!
Comunque la mia parte preferita è stata quella di quando Alison trova Harry con quelle.
Per favore nel prossimo capitolo fai piú dialogo tra Harry ed Alison!! Pleaseeeeeee!!
Per favore Aggiorna al piú presto!!!
Ti Adoro xx : )

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]