io e il Cullen
di Hidalgo_Aragorn

14/07/15, ore 13:32

Si, lo so, sto diventando una stalker rompiballe a forza di lasciarti recensioni, ma mi piace!
Il prologo mi è bello, pure i pensieri che aveva e anche come hai scritto.
Insomma, le solite cose.
Sono curiosa di sapere chi è il padre.
(Recensione cortina, lo so...)

04/07/14, ore 10:13

Bel capitolo, per me bella può andare a cagare.
Sinceramente.
Povero Ed, che ha fatto quel disgraziato per meritarsi tante sofferenze? Uffa Uffa Uffa! Beh, almeno Jazz si sposa......... contento lui con una così originale.... lo ripeto, Alice é fuori di testa.

03/07/14, ore 12:36

Io ancora non comprendo bella è sinceramente mi ha stufato con il suo comportamento da bambina viziata, non capisco xchè pianga tanto, quando è stata lei di sua spontanea volontà ad andarsene, eddy si vede che è preso da lei ma lei e ne frega, che razza di egoista è???? ma non pensa che anche lui abbia diritto ad una spiegazione????? spero davvero che questa bella cresca e maturi. UN bacione grandissimo ciao *_____*

02/07/14, ore 11:05

Alice è... è matta! strana! Pazza! di certo non sana di mente... se vuole là panna se là prende... esistono le gelaterie! Jazz ci sta é ok ma sinceramente, come fa a volere sposare una così?..... domanda stupida... là ama.
Bel capitolo, aspetto aggiornamenti .... Bye Bye By Crystaltrey_Virgo

01/07/14, ore 13:06

Ancora non riesco a comprendere il ragionamento i bella, xchè cavolo è voluta andare via????? si sentiva un estranea in quella casa, bisogna dire che i genitori non hanno fatto un buon lavoro con lei, speriamo che jasi riesca in qualche modo a farla ragionare, ti posso fare una domanda????? ma bella si metterà si o no con eddy????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/06/14, ore 15:18

Alla fine emmy ha preso in mano la situazione con rose, non poteva di certo continuare così, rose alla fine ha capito che bella aveva già deciso di andarsene, quindi lei non avrebbe potuto fare nulla, ora io mi chiedo ritornerà mai?????? bene bene sono davvero curiosa di scoprirlo, chissà se questa lontananza non faccia bene a bella?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/06/14, ore 13:35

Bel capitolo, Emmet é fantastico, Rose piange un po' troppo per i miei gusti ma finalmente é tornata come prima fiuu... non del tutto ma almeno non é più così copiosa.... anche se non so nemmeno cosa significhi XD ... bello comunque.
Bye Bye by Crystal

29/06/14, ore 12:13

No???!!!!! sono una di quelle a cui non piace il fatto che parta! insomma.. potevi evitare uffi.
E ed? lo fai soffrire! va beh, la decisione é stata tua, come questa storia... ovvio... (adoro i puntini puntini ) XC
Bel capitolo comunqùe
Bye Bye By Crystal

28/06/14, ore 12:46

Io ancora non riesco a capire il xchè bella sia scappata come una ladra da casa sua, di sicuro le deve essere successo qualcosa che le ha fatto prendere questa decisone, e così abbiamo scoperto che il caro cullen si era innamorato di bella, io mi chiedo xchè non si è fatto avanti prima, x caso aveva paura?????? sempre + curiosa di scoprire i motivi che hanno portato bella a questo allontanamento. UN bacione grandissimo ciao *____*

28/06/14, ore 11:24

ciao bellissima storia.... una cosa ma il figlio di bella non é di edward giusto? spero che bella nn partá.... e che nasca qualcosa tra E&B......

28/06/14, ore 11:21

ci sono taaaaaaanti :<< okay >> , forse una ventina , anzi , no , non li ho contati , del resto un buon capitolo , non capisco perchè non vuole dire a Ed quello che l'ha turbata... vabbo...
alla prossima .
Bye bye by Crystal

28/06/14, ore 11:10

li fai sempre un po' corti i capitoli XD non riesci proprio a farne a meno, anche io penso che sia una cosa un po' stupida arrabbiarsi se uno ti dice sei bella , soprattutto se te lo dice uno come Ed ... non è mica la fine del mondo ...comunque , tutto ok in segni grafici e correzioni , nessun errore (mi sento una prof.sa per dire una cosa simile ) carino come capitolo .
Non penso che gridare Shuuuuuuuun sia da stupidi, anzi , per niente, adoro il nome Shun e tu sai perchè .
bye bye by Crystal

27/06/14, ore 18:30

E così sembra che bella voglia andare via, chissà xchè ha preso questa decisone???? che sia successo qualcosa in casa????? che si sia innamorata di eddy x caso?????? ti posso fare una domanda????? ma carina la ragazza di eddy che fine ha fatto????? sempre + curiosa di sapere che cosa ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

26/06/14, ore 19:15

Alla fine il bimbo di bella è nato, così come il bimbo di eddy, abbiamo scoperto quello che le è successo, però ancora non sappiamo il nome del tipo che fregato bella, chissà se bella darà ascolto a jaspi?????? ma i rapporti con gli altri cullen come sono?????? sono davvero curiosa di scoprire che cosa hai in serbo x noi. UN bacione grandissimo ciao *____*

26/06/14, ore 15:30

Ancora più bizzarro, beh, bello anche se un po' corto, beh, non so ké altro sganciare (strano, solitamente trovo sempre una conversazione da fare o qualche frase stupida)
Bye bye by Crystal