Recensioni per
Corrente naturale
di ellephedre

Questa storia ha ottenuto 154 recensioni.
Positive : 154
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
24/08/14, ore 02:08

Teneri loro!! Gen in questo scorcio di vita di coppia mi sembra molto romanticone, devo dire che Makoto si dimostra sempre all'altezza... (Invidia per lei che cucina di tutto e le riesce sempre alla perfezione)...
Stanno acquistando punti come coppia anche se come sempre la mia coppia preferita è quella di Usagi e Mamoru!! Spero che aggiornerai presto anche altre cosine!!
Ciao ciao a presto!

Recensore Veterano
24/08/14, ore 01:05

Ma quanto mi piacciono questi aggiornamenti inaspettati!:*
Ma che dolci i piccioncini!ormai si vedono ogni sera!:) invidio Gen..Makoto cucinerà da dio *_* e cosa fa l'amurrrrr!non si gusta il tiramisù per la spalla nuda della sua dolce ragazza!:D è una sacrilegio Gen u.u ahahah a parte gli scherzi in questo capitolo è molto attento e gentile..si preoccupa per Makoto e si offre volontario per farle la spesa!sembra sul serio una coppietta di sposini <3
Sono veramente belline queste scene di vita quotidiana, fanno comprendere sempre di più le dinamiche e i rapporti di questi personaggi facendoli diventare più che reali!e solo tu riesci a creare questa magia Elle :*
Un bacione grande grande :*
Giorgia

Recensore Master
24/08/14, ore 00:14

Che pucciiiiii *.* li adoro, adoro questi momenti così semplici ma tanto belli soprattutto dopo quello che hanno passato. Makoto e le sue routine xD rido perché so peggio di lei la cucina deve essere perfetta dopo il pranzo o la cena non si sa mai dovrebbe arrivate qualcuno( non viene mai nessuno quando la casa e tutta al suo posto...quando però c'è una bomba esplosa arriva pure la suocera xD che tragedia , cmq la routine mi piace e spero che presto arrivi qualche altra nuova idea, io ti do il consiglio di rivederti TUTTAAAAAA la terza seria chissà se ti vengono lampi di genio come questa. Bravissima come sempre, un abbraccio Francesca.

Recensore Master
17/07/14, ore 09:18

Avrei voluto scriverti una recensione di 3000 parole pet questa storia, e invece ti dico solo Grazie.
Grazie perché ieri ho subito una grave perdita, grazie perché è il secondo giorno che passo in un freddo obitorio, grazie oerche mi hai alleggerito la mente con un po' della tua solita meraviglia.
Grazie.

Nuovo recensore
14/07/14, ore 13:52

Ciao! :)
Non mi sono mai permessa di recensire ma qui ci sta, ADOROH! *A* Adoro il modo in cui riesci a trasmettere i diversi sentimenti dei personaggi, come Makoto passi dall'apice dell'estasi e della felicità alla sofferenza condivisa con Gen... semplicemente fantastico, non ho altre parole!

Recensore Junior
12/07/14, ore 18:31

Io me la immagino! Michiru e l’aria da diva disgustata da cotanta puerilità di giovani fanciulle inesperte della vita da femme fatale! (conoscendola, Haruka potrebbe regalare ad Hotaru una lezione gratis di guida al volante della sacratissima decapottabile :D). Ma Rei non bruci nell’anima: sono arciconvinta – ma lei non me lo confermerà mai – che Michiru in casa beva birra a volontà – cartone da pizza sulle gambe e vestita in tuta con tanto di molletta in testa - e tifi come il migliore dei capi ultrà davanti ai Motomondiali insieme alla sua adorata Tenou… ma sbottonata non si farà mai vedere :P
In compenso, Hino si rifà in quanto consulente amoroso :D Cioè, è proprio livello c2 plus :D. D’altra parte, da quel tempio lì viene e mica può dire ‘Quaglia allegramente e fregatene!’. Naa! Rei – altrimenti detta Rei la Rossa :D – come un prode comandante al comando delle truppe nella Steppa, srotola la cartina con il progetto ‘Seduzione’ e và dritta al nocciolo della questione: ‘Biancheria intima!’. Tiè! Che poi, me la vedo con l’indice a giocare con il filo del telefono e dire con noncuranza: ‘Pensi di riuscire a manipolarlo?’ Grandiosa, ahhahahah! E comunque, bella mia, l’Akita sarà Yucchan: Masashi fa le fusa :D
Ma andiamo alla scena clou (ieri sera ero morta dalle risate :D): ladies and gentlemen, dalla fretta di arrivare in tempo ad adorare la divinità templare, Masashi si è pure tagliato facendosi la barba! Muahahhahahahahh! Cosa canticchiava allegramente in bagno, l’opera di Rossini, come preludio della serata?: Bravo, bravissimo, fortunatissimo per verità!
È andato, fuso d’amore! Ti giuro avevo le lacrime! Makoto invece, visto che si darà al business, potrebbe anche ricavarne un libro di ricette: torta al forno, 180 gradi, tempo di cottura di un quailing!
Nooo, e ma non ce la posso fare a recensire in questo modo, elle, mi hai ucciso dalle risate :D
Si, Mako- chan, il seno sei tu: Masashi sta facendo lezioni di figure retoriche, nel vostro caso, la parte per il tutto… ma sei sempre tu, don’t worry!
Allora, fatemi recensire come si deve :D Mi piacciono, elle: sono concreti, pratici e adoro quel lato femminile di Makoto che si mischia alla sua forza. In questo senso è una donna completa: non è Rei che è consapevole del suo fascino animale :D ma riesce ad essere femminile (lo è, soprattutto) unendo il suo essere maschiaccio alla sua dolcezza (un giorno poi dovrò seriamente chiedermi perché prendo sempre Hino come termine di paragone). Makoto ha una personalità completa, sì: peccato sia insicura di fondo, perché nella mia testa è una compagna capace sia di essere amica e complice di un uomo sia seducente. Probabilmente Gen la tirerà su dai suoi pregiudizi nei confronti di se stessa. La cosa che mi piace di questa coppia è che sono già maturi in tutti i sensi per affrontare una vita insieme. Insieme sono risolti. difatti mi è sembrata semplice e naturale anche la proposta di Gen di avere un suo spazio personale in casa di Makoto.
Mi è molto piaciuta la parte iniziale con molto accenno al lato quotidiano di coppia sia l’intimità casalinga. Intimità non nel senso non fisico, ma proprio di co-presenza in casa: sono già una coppia.
Una nota di merito a te che con le scene lemon stai sperimentando alla grande e riuscendo il doppio: amo come giochi con i punti di vista, perché rendi ogni coppia e ogni scena personalizzata. Analizzare la situazione dalla prospettiva di Gen ha funzionato, è stato un espediente vincente. E poi, sì, stai diventando più dettagliata con riguardo al sesso, ma non perdi quella delicatezza e quella scorrevolezza che ti rende l’autrice brava che sei. Sono descrizioni che nulla hanno di meccanico o scontato. Come detto, mi piace il fatto di ritrovarmi scene diverse ogni volta, puntuali.
Degna di nota, inoltre, la parte finale con Gen che apre completamente la porta a Makoto sul suo mondo. È una scena densa di sentimento, intensa, impossibile non commuoversi. Nella mia testa faccio sempre legami con i tuoi personaggi, intravedendo potenziali punti di contatto: chissà che due come Makoto e Gen possano aiutare Mamoru che è praticamente diventato orfano psicologicamente da un giorno all’altro.
Sinceramente, di quello che hai scritto finora penso molto bene :D Un abbraccio!

Nuovo recensore
12/07/14, ore 04:56

1000 della notte!!! 
Presente!!!!
Parto intanto dall'ultima sensazione che mi è rimasta addosso.. Dispiacere e rispetto per Gen, che ancora non ha abbandonato il dolore della perdita del padre, dolore che forse non abbandonerà mai, ma che è ancora una ferita aperta e sanguinante in lui, attenuata proprio da chi ha voluto che lo accompagnasse a salutare il padre proprio nel giorno del suo compleanno..
"Tante cose sono cambiate nella mia vita.. Volevo che lui vedesse la più importante"... Ebbene questa frase è forse quella che mi ha emozionato di più in questo capitolo, più di un "ti amo".. davvero toccante.. 
Arrivando a commentare la parte LEMON direi che la frase più azzeccata è sicuramente e indiscutibilmente questa:
UHÈLAPEPPPPPPAAAAAA!!!!
e proprio LA PEPPA ci metto di mezzo... chi meglio di Peppa Pig?!? Chi?!?? Chi meglio di Peppa, che ti ha accompagnato mentre scrivevi CODESTO CAPITOLO LEMONERRIMO (<3)?!? Chi meglio di Peppa, che  apparirà nella mia mente, di prepotenza e senza possibilità di scampo alcuno, quando leggerò di nuovo "Corrente Naturale"!!??! Sarà fantastico rileggere il tutto con l'immagine di Peppa Pig stampata in testa ahhahahaa XD 
E io parlerei anche un attimo della, da me ribattezzata, zia Pina della porta accanto XD questa porella poteva essere ipoteticamente salvata con delle SCATOLE DE OVA DA INSONORIZZAZIONE sui muri XD l'avevo predetto che sarebbero servite XD
ma alla fine, della Zia Pina, poco ce frega!! Quello che ci interessa è... ME COJONI!!! Gen!!! Aho!! XD 
Dai, scherzi a parte XD scusa ma la mia parte della BUFFONA DI CORTE la devo sempre fà, è più forte di me XD 
Seriamente ;) si vede che le scene Lemon sono vissute dal punto di vista di Gen, molto maschile, molto fisico, ma anche molto emotivo, perché diciamcelo, Gen ormai è perso, andato, giocato, bruciato <3 e Makoto non è da meno, anche se mi ha lasciata un pó spiazzata la sua reazione, alla fine abbastanza comprensibile tenendo in considerazione il fatto che è donna e che quindi si aspetta più un qualcosa di istintivo e romantico piuttosto che un qualcosa di ragionato e controllato..
Per concludere, come mutano e crescono i sentimenti delle varie coppie, muta e cresce anche il tuo stile di scrittura, il tuo modo di raccontarci la passione, il sentimento e l'esperienza che stanno acquisendo tutti ;)) veramente complimenti!! Gran bel capitolo!!! E gran compleanno per Gen (se anche con una parentesi triste con la visita al padre al cimitero) ;) in attesa del resto come sempre ;)
un kiss, Ale 
 
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 05:04 am)
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 05:06 am)

Recensore Master
12/07/14, ore 00:32

Salve! Anche qua hai dato il meglio. Makoto è sempre stata una delle sailor guerriere che mi stavano antipatiche ma è un personaggio interessante. Fai sempre centro! Alla prossima! 
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 12:46 am)

Recensore Master
11/07/14, ore 23:21

Allora siamo passati dalla fase chiacchiera tra amica, ad "Antoooo fa caldo" ad oddio sto x morire anche io con lei e alla fine alla tenerezza e tristezza di un momento che si spera sia sempre più tardi e possibile. Comunque ritornando indietro sarò ripetitiva ma i maschietti e i loro giochini mi fanno morire dalle risate sono anche super igieniosi(complimenti a te....) . Complimenti e complimenti anche perché avere in sotto fondo peppa pig non è facile eppure tu sei stata straordinaria leggere una Lemon di questo calibro e veramente spettacolare perché ho letto un paio di libri molto come dire colorati ma onestamente quando arrivo a certe scene cado nell'imbarazzo cosa che con te non succede può salire qualche caloria ma sono calorie positivissime..... dire che le tue Lemon sono Doc. Continua così è ci verrà prima l'invidia x sti due e dopo un infarto xD. Bellissimo non vedo l'ora di leggere il resto, un abbraccio Francesca. ♡♡♡ leggere il nuovo aggiornamento alle nove del mattino e stato un ottimo risveglio, tutto quello che ho scritto prima si rafforza come scrivi le Lamon tu nessuno può.... le adoro . Sappi solo che la chiacchierata con usagi mi ha fatto morire dalle risate eppure Rei l'aveva avvertita xD . Meravigliosa l'idea del negozio stanco di mini taglie e che cavolo solo taglie x chi non ha seno brava manager la STIMOOOOOO.... la cena mi sa che x Micio Man e stata una meravigliosa tortura poi lei alludeva e diceva che cosa aveva sotto e x Micio si doveva finire subito xD. E qui la parte dove finalmente Makoto inizia a fare il suo gioco è qui Micio Man e rimasto folgorato dalla Corrente NATURALE della sua bella che scherzando scherzando e piano piano fa capire che anche a lei piace giocare da protagonista.... brava Mako ti stimo sorella xD .Bravissima elle come sempre tutto Doc non vedo l'ora di sapere di chi sarà la prossima storia un :*
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 11:36 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 09:34 am)

Recensore Veterano
11/07/14, ore 22:44

E finalmente ecco il capitolo rosso rosso!:D li hai fatti penare a questi due..però ne è valsa la pena!
Iniziamo con il consiglio di Rei...lei è un' esperta..ahahahha povero yu in un modo o nell'altro riesce sempre a "comandarlo" a suo piacimento..e il consiglio sulla biancheria intima e tutto dire!Makoto segui le parole di Rei..lei è una maestra :D e svela la marpionaggine..(si dice cosi no? ahahha) di Gen...che fissava ebete la scollatura della sua amata mentre stava poco bene..ahahha sgamato!
E poi..arriva la telefonata di un Gen molto affamato..:D sono morta dalle risate...già dall'anteprima su facebook.."Ho più foga che fame" riassume in 5 paroline lo spirito del nuovo aggiornamento!
Quindi Makoto . dopo i consigli della sua amica Rei, si mette un bel completino intimo..e inizia lo spettacolo *_* wow...il loro rapporto è così intenso..vivo..e allo stesso tempo molto romantico...quanto mi piacciono!e il giorno dopo..il compleanno di Gen..che risveglio bomba!evvai con il secondo round..come ti ho scritto poche righe fa :D anche questo è molto intenso...e fa venire molto ma molto caldo :D descrivi queste scene senza cadere mai nel volgare..ma con tatto e delicatezza..bravissima elle :* e il ti amo finale ci voleva <3 anche perchè Makoto voleva più dolcezza..e meno concentrazione da parte di Gen per la posizione..ma povero ahahha era soltanto preso dalla sua amata...è comprensibile!:)
La parte finale è triste....giustamente il giorno del suo compleanno Gen vuole andare a trovare suo padre al cimitero..e porta con sè Makoto..ormai sono diventati una stupendissima coppia...anche nella sofferenza...

--------------

Recensione 17/07
Ok, ora posso dire che ne è valsa la pena aspettare la fine del capitolo...se la prima parte era decisamente hot questa non saprei definirla...ma andiamo per gradi :D
Makoto cerca Usagi per chiedere consiglio..:D e questo è tutto dire!ma grazie alla sua esperienza con Mamoru è stata molto comprensiva e allo stesso tempo delicata ahhaha strano!quando entrano nel negozio di intimo mi sono sentita come Makoto >.< come lei sono una "maggiorata" e non hanno MAI certe taglie....ma questa volta le è andata bene !! E il risultato si è visto!! Gen per tutta la serata non le ha tolto gli occhi di dosso ahahhaha non vedeva l'ora di tornare a casa..e infatti appena rientrati sono corsi a letto e wow..che bomba la nostra Makoto!:D ha saputo comandarlo pe bene ;) e il completino compreso di autoreggenti ha fatto l' effetto desiderato!:D Le coccole finali non potevano mancare...<3 belli loro..e come ha detto Usagi per il rapporto "tecnico" che hanno avuto durante la mattina :D Makoto si deve solo abituare....e Gen deve aspettare e dare tutte le attenzioni possibili alla sua amata anche in quei momenti!:D
Mi stringe il cuore sapere SPOLIERERRRR che prima o poi si due piccioncini si dovranno lasciare anche per poco :( vabbe per ora non pensiamoci!!!
Ora che hai finito questa stupenda storia...aspetto con ansia il nuovo aggiornamento di Venere di Luce *_*
Un bacione grande grande elle e mi raccomandoooo vai a mangiare u.u non devi saltare i pasti:*
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 08:24 am)

Nuovo recensore
30/06/14, ore 02:03

Eccoliiii!!!! Questi 2 piccioncini che mancavano da un pó >___< mancavano e MI mancavano *__* lo ammetto, leggere di nuovo di loro mi ha messo sù un sorriso a 32 denti *O* che TROTTOLINO AMOROSO DUDUDADADÀ che sta diventando Gen XD sarebbe un ottimo materiale da PERCULAGGIO per Golden Boy, che tanto viene perculato proprio per quello che sta accandendo anche al croccantoso GANNY XD SCIOGLIERSI D'AMOUR AHAHAHAHAHA
Shori, bella peperina XD senza peli sulla lingua.. Alimortè XD e tra l'altro anche perspicace, mica poco.. Questa sà tutto e c'ha il coltello dalla parte del manico, si diverte a fargli fare le giravolte a sto coltello nella piaga ahhahahahah XD grande XD povera Makoto XD Gen invece è grande e grosso e si può difendere da solo XD 
sono contenta per loro, ma anche per la mamma di Gen, sollevata per il figlio che ormai è completamente e felicemente andato, sistemato, COMPLETATO :))))
questi pezzi che si incrociano tra capitoli mi fanno impazzire *___*d riecco Alex nel bosco e l'ultima sigaretta di un condannato a VITA XD fossero tutti condannati come lui avremmo un mondo fantastico *___*d 
aspetto il compleanno di Gen!! Abbiamo assodato che sarà uno dei migliori che lui abbia mai passato nel suoi 22/23 anni di vita XD per implicite ma tanto scontate cause di natura VM18 XD 
grazie come al solito per i tuoi capolavori <3  un kiss :*
Ale

Recensore Junior
29/06/14, ore 11:39

Come regola ggsiniana impone, DEVO parlare di Yucchan :D E della sua verve da recruiter che ai miei occhi si fa sempre più chiara :D Gentilezza infinita del mio boy preferito! Dovrebbero vendere lui in formato talismano portafortuna: uno in ogni casa e cheer up talisman sia for all of us!
Poi, direi di conformarci all’aurea festosa (sia lode agli dèi e alla volontà autorale, chè ritorna l’allegria fra questi poveri disgraziati :D) e di alzare i calici dello sfottò e gridare insieme: “È morto il macho man! Viva il Micio man!”. Presenta la ragazza alla famiglia (la prova definitiva di aver messo l’attività da quagliere avventuroso al chiodo :D), è tutto un tripudio di dolcezze mattutine, giornaliere e serali, smette di fumare, leva le prove del fumo dal suo corpo (e mi pecca pure di ingenuità – almeno è fortunato! – perché il fumo non va mica via solo con l’acqua e se Makoto l’avesse beccato sarebbero state saette!), riconosce un accenno di incoraggiamento dal gaijin… insomma, gli mancano, nell’ordine, gli uccellini che risvegliavano Cenerentola al mattino, Bambi, il cestino in mano a braccetto di Belle dopo essersi teletrasportato grazie ad Ami in uno sperduto paesello francese a canticchiare Bonjour! :D
(sarà il caldo, elle, i miei sono sproloqui estivi :D).
Quello che mi è sempre piaciuto del GPS è che è fondamentalmente il tipo di ragazzo più ‘reale’ che tu hai tracciato: ha il grande pregio dell’affidabilità, è concreto, molto legato alla famiglia. Perfetto per una come Makoto che è un mix di forza e insicurezza. E, aria da sparviero a parte :D (suvvia, è un ragazzo molto giovane il cui successo con le ragazze l’ha reso galletto :D – di lui si potrebbe parlare come di un adolescente: è l’età degli ormoni ballerini!:D), è in fondo un bravo ragazzo. In certi punti di Verso l’alba, spero non mi senta, l’ho visto quasi vicino ad Alexander per certi versi: al pari del primo, che ha avuto sangue freddo fin da quando Ami è stata rapita, ha agito quando doveva farlo (Doukas, tiè!). Sebbene abbiano caratteri diversi, sono stati ben spremuti e hanno reagito tutto sommato con decisione davanti alle varie difficoltà. Nel caso di Gen, aggiungiamo pure che la testa sulle spalle gli si era incastrata già prima con tutta la situazione familiare…
Comunque, qui i cuori sono assicurati :D
Shori: più che punzecchiare, io ho proprio letto il dialogo con Makoto come un ‘Ok, rendi felice mio fratello, mi stai pure simpatica, ma guarda che ti tengo d’occhio’. C’entra il fatto che non ha più una visione da esterna, quindi sarà per questo che ho intravisto un occhio più critico.
La cosa che ho più apprezzo di questo capitolo è la familiarità e la complicità dei Masashi: c’è calore in quella casa :) E tanto affetto tra fratelli e confidenza tra madre e figlio. Ho sempre avuto un’impressione su Gen: gli piace dominare, nel senso di avere il controllo di persone e cose (ripeto, c’entra il fatto di avere una famiglia alle sue dipendenze economiche, ma c’è anche un po’ di narcisismo, vedi il vanto di essere un palestrato che dà a botte e ne gode e di avere le ragazze ai suoi piedi :) ). Ora che ho letto questo capitolo, mi sembra che si sbottoni e che sia più sciolto e rilassato in casa: permette in questo senso una buona confidenza, anche nel senso di presa in giro, solo a madre e sorelle. È con i pochi eletti che si fa conoscere :) Non parlo di insicurezza, ma di amore sì: quando sei genuinamente innamorato dai fiducia all’altro e sei te stesso, Gen con Makoto ha anche messo da parte l’aria da conquistatore :D Di ragazze ne avrà avute, ma è Makoto a servirselo al naturale :D Ecco, se Pluto un giorno lontano dovesse portarlo indietro nel tempo, Gen scoprirà che il suo antenato era l’omone della caverna, clava in mano, che esclamava: ‘Donna, ho cacciato un cinghiale!’. Ergo, orgoglio da macho sotto i piedi, vedrà con i propri occhi quanto si sia ora ridotto al livello di miciaggine amorosa :D
Scherzi a parte, bella coppietta ;) E immagino che qualcuno aiuterà anche la mamma di Gen a risolvere il suo problema :) Un abbraccio, mitica autrice!

Recensore Junior
29/06/14, ore 03:03

Tanto teneri e coccoloni! Beh Makoto se lo merita sopratutto dopo gli andirivieni di Gen in "verso l'alba"
Mi piace la futura suocera..! Pure Giove avrà bisogno di una famiglia, no?!
Spero solo che più in la riescano ad avere dei figli altrimenti poveri loro! Le sorelle di Gem sono terribili, mi hanno fatto morire dal ridere! Mentre povera Minako lei che chiacchiera con Makoto e gen che arriva portando con se dei cuoricini al posto dell'ossigeno!!
A presto
Dedda

Recensore Veterano
28/06/14, ore 17:31

Tenerezza a palate, non c'è che dire! Ma se la meritano tutta i nostri eroi... sì, metto anche Gen tra gli eroi, perché ha saputo non scappare e decidere di vivere la realtà che gli è capitata.
Shori è una ragazzina strana, di una stranezza che va oltre la giovanile sfrontatezza della sua età. Credo che tutto sia dovuto dal fatto che sappia chi è Makoto, altrimenti sarebbe un po' meno terribile nelle sue battutine. Però la scena della famiglia al tempio mi ha molto emozionata: sa di perfetta normalità, di realismo allo stato puro, anche quello più doloroso e terribile di una vita che va avanti senza più chi si ama. La madre di Gen è comprensiva al punto giusto, inutile dirti che spero torni a camminare al più presto, forse con l'aiuto di un certo pianeta Terra? O sarà una semplice terapia d'ospedale ad aiutarla? In ogni caso, qualunque sarà il modo, spero che avvenga al più presto.
Makoto è tenerissima e la frase messa in bocca a Shori la descrive perfettamente: un gigante tra i nani. Io non so se la ragazzina intendesse anche il senso che è ancora ignoto al mondo, ma sicuramente faceva allusione anche alla timidezza della nostra Mako-chan, lei, così potente e grandiosa, ma al tempo stesso così timida e dolce. E' un mix incantevole quella ragazza, impossibile non innamorarsene.
La scena del tempio con Alex ero sicura di averla già letta... ma dove, in una tua anteprima? No no, quando m'è tornato in mente mi sono riletta l'altra storia ed è stato piacevole, così, poter assistere al medesimo momento da un altro punto di vista. Hai incastrato alla perfezione pensieri ed azioni dell'uno e dell'altro, cosicché rileggendo le due storie si ha un quadro completo ed incredibilmente sfaccettato.
Il finale tra Mako e Gen è melassa pura che non vorresti mai finire di gustare. Non ci resta che attendere ansiosi il prossimo capitolo, con una data da festeggiare, un appuntamento come si deve ed una bella dose di felicità per entrambi e per noi che leggiamo!
Grande, Capa!
Chiara

Recensore Master
28/06/14, ore 16:33

sono felice anche io. sono le piccole cose, i piccoli momenti, a rendere la vita speciale. meraviglioso modo di iniziare l'anno. meraviglioso modo di rubare tempo al lavoro (^_^). Grazie