Corrente naturale
di ellephedre

13/11/14, ore 18:56

E un altro capitolo su Makoto e Gen, bene bene... Naturalmente anche lui è un sentimentale in fondo, e infatti si è commosso. ^^ Breve ma davvero carino; ancora complimenti e alla prossima!

13/11/14, ore 14:07

😍😍😍😍 pucciosi loro dopo Usagi e Mamoru sono la mia coppia preferita, devo dire che l'incontro al parco e stato carinissimo, il cinema ancora meglio perchè lui penserà a questo film x tuttoooooo il giorno perchè in fondo lui ha il cuore tenero xD mi e piaciuta tantissimo piccola ma coincisa, come sempre complimenti . Un abbraccio Francesca.

13/11/14, ore 13:33

Bella sorpresa Elle *_* grazie u.u la sto leggendo a scuola mentre i bimbi dormono :D
Ahahahah carini i due piccioncini che si ritrovano a fare le corsette insieme :) è normale sono così atletici si devono mantenere in forma u.u pucciosa Makoto che si vergogna di andare a vedere quel genere di film con la sua dolce metà xD ma alla fine il santo Gen si è sacrificato!ahahha ah l'amore! XD mi piacciono questi momenti di normalità e di vita quotidiana :) ci aiutano a capire sempre di più i vari personaggi...
Comunque il film è vero?:D mi sembrava simile a colpa delle stelle!:)
Un bacione grande
Giorgia

26/09/14, ore 01:43

...e questa è la Chicca, con la C maiuscola perchè, e non so se è finito l'intermezzo, ma conclude alla perfezione l'arco.
breve, per i tuoi standard, e intensa, spiega tutto e lascia spazio alla nostra fantasia, una routine appena incominciata che mi augurio lasci presagire a una futura certezza, loro due insieme ce li vedo troppo a convivere, e i discorsi che fanno? così spontanei e sinceri...mamma mamma!!! mammissima!!!!!

La cosa bella è che, dopo le due orette passate a leggermi i capitoli...si si son lenta ma me li sono goduti e poi ogni tre per due a soffiarmi l naso e starnutire brrr...non è un bel vivere.... cmq...me li sono proprio gustati e ti stavo dicendo...una volta letta l'ultima parola non mi resta l'amaro in bocca se così si può dire perchè è finito il capitolo ma al contrario, mi ha veramente solleticato, mi ha entusiasmato e sono contenta...come ho già detto Elle...tu non deludi mai!!!!

Un abbraccio, e a presto!!!

...e ovviamente....

Grazie e....

Mako-chan mi presti Gen? xD

ciriciù!!!

26/09/14, ore 01:36

Questo è da urloooooooooooooooooo!!!!

Mamma mia quanto li adoro...quei due insieme fanno proprio scintille!!! uwahh ahh ahh!!!

Roba da indigestione questo capitolo, una mega dose ultra massiccia yeah!!!!
Bella anche l'interazione con Rei e Usagi, mi piace un sacco l'armonia che c'è fra loro, come gruppo intendo, si relazionano alla perfezione e pian pianino arrivano tutte al traguardo boyfriend yuppy!!!! Minako che li sfotte è la migliore!!!

Le Outers, Pluto a parte, mi stan proprio sulle balle....asociali di ....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmma!!!!! grrrr tiratevela di meno!!!! ok detto l'ho detto ora sto meglio!!!
Che poi se fossi in Hotaru preferirei di gran lunga starmene con le "bambine" piuttosto ce con quelle due befane... uwu bon, e che la sia finida chi! xD

----qui me la sono filata a controllare il mio equino affetto da coliche, pausa ad effetto e.... l'ho trovato che mangiava il fetente....imbecille di un cavallo.... vabbuò, continuo che è meglio...---------------

Tornando al capitolo, mi è piaciuto un sacco, elettrizzante dolce, a volte quasi comico e tanto, tanto sensuale e passionale e....Mako-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan facciamo a cambio? ehh ehh ehh??? *.* ti pregoooooooooooooooooooooo!!! altro che quaglia...il mandrillo d'oro vincono...hih hih hih
Bellissimo l'appuntamento, perfetto oserei dire...BRAVA!

E adesso vado sul serio...lo spezzone del cimitero mi ha intenerita tanto, Makoto è sensibile e forte, una roccia per Gen che ha perso il papà da poco e sta ricomponendo i frantumi della sua vita senza il pezzo principale, senza la guida, senza il suo papà. lui mi ha commossa,
Lei mi ha folgorata...hai già fatto riferimento ai cari di Mako-chan, a come abbia affrontato il distacco, a come li ricorda etc eppure ogni volta riesci a commuovermi, sei davvero brava!!

Un saluto!!!

26/09/14, ore 00:28

"Ciao E....eeee...eeeetchu!!!! "

'salute!'

...see, che se ne va....ah-hem, stavo dicendo..... "Ma ciao Elle!!!!!

...con calma...moooolta, mooolta calma arrivo pure io....dunque! da dove comincio?
'tchi...sniff sniff...raffreddore malefico...che dirti...don due ore buone che son qui a leggere...e son stata "gosa" (ingorda) tanto che li ho letti tutti e tre uno dopo l'altro con l'oscuro pensiero di commentarli tutti e tre insieme in un unica recensione al numero tre....ahh ahh ahh semmai lo avessi fatto sappi che avresti avuto il diritto...e dovere di bandirmi a vita da questo fandom...ma dico io...tu ci regali capitoli lungherrimi all'ennesima potenza, succulenti e bellerrimi, dolcerrimmi supereccitanti scritti da mano divina e io....no dico...io avrei avuto il coraggio di fare un unico commento per tre? fucilami all'istante!!!! =)
Scherzi a parte, ti faccio meritatissimi complimenti Elle, come sempre non deludi mai, non ti ripeti, non scendi nel banale e nel noioso a al contrario, ci catturi, ci rendi partecipi (e invidioserrime grrr) di momenti fantasticosiiiii!!!
E' sempre un piacere leggere le tue storie, rileggerle ancora di più...
purtroppo il tempo non è molto ma quando posso mi schiaffo sempre un paio di capitoli di Verso l'alba e come capita sempre per i film o con ottimi libri ogni volta riesco a capire e cogliere cose che alla prima lettura mi erano sfuggite, leggo un italiano perfetto, leggo situazioni realistiche e conosco personaggi irreali che descritti e raccontati da te diventano personalità conosciute che associo ai volti delle mie amiche, e credo che questa sia una qualità rara Elle...tu hai trasformato Bunny in Usagi Marzio in Mamoru Marta in Minako, Morea in Makoto...ti spiego...
io li conoscevo come i personaggi di un cartone che guardavo da bambina, un mondo sbrillucicoso dove non importava quanto le persone fossero cattive o fino a che punto le mie beniamine potessero sopportare le cattiverie dei nemici o i dolori e dove la sconfitta non era contemplata perchè anche se ero piccola lo sapevo che avrebbero vinto e poi sapevo che era una finzione...(all'epoca guardavo l'uommo tigre su 7 gold o Ken Shiro e City Hunter e fra un cartone e l'altro c'era la tipa di Snoopy, Lucy mi pare che si chiami che ci diceva che "la televisione è la televisione, la vita è un altra cosa" e mi è rimasta impressa 'sta cosa...cmq tornando a noi) non ero poi così coinvolta come lo era mia sorella maggiore, o i miei fratelli...hih hih ebbene si la guardavano pure loro Sailor moon hih hhah una cosa con cui potrò sfotterli a vita...
perchè appunto sapevo che poi Bunny sistemava tutto, poi però, da quando ho cominciato a leggere la tua saga mi sono proprio innamorata ecco...ho conosciuto un lato nuovo e più personale di quel manga secondo me affrontato troppo superficialmente, l'avrò già detto in qualche recensione passata, ma un pò mi dispiace per come nel manga e nel cartone le altre sailor siano un poco tralasciate, voglio dire, ci sono le puntate dove son protagoniste perchè ottengono nuovi poteri e spaccano di brutto e in quella successiva sembra tornino indietro dei classici dieci passi...bah...ebbene, nelal tua saga tu hai ovviato a questo, hai sviluppato il loro carattere, le hai rese mature e innocenti al tempo spesso, le fai evolvere ed esplodere in maniera magnifica e poi permettimi di dirtelo...hai trovato loro dei fidanzati assolutamente da urlooooooooooooooooooooo!!! Gen in primis.... XD e per questo non finirò mai di ringraziarti!!!!
Leggere le tue fiction è puro piacere!!!

ciauz!!

26/08/14, ore 20:29

Che cariiniiii! ^__^ Qui Makoto e Gen sembrano proprio due sposini! Del resto Makoto è una ragazza da sposare! Ancora complimenti, sei molto brava a descrivere le scene "slice of life".

25/08/14, ore 22:13

Ciao. Un paio di mesi fà stavo girando su internet e per puro caso sono inciampata nei tuoi racconti. Giorno fortunato! Adoro il tuo modo di scrivere,di come i personaggi sembrano reali.  Insomma,sono negata a scrivere e a esprimere quello che penso, ma una recensione dovevo assolutamente scrivertela solo per ringraziarti per i tuoi racconti stupendi.

25/08/14, ore 10:17

Non ci posso credere, ho trovato una somiglianza con Mako-chan! Anch'io quando cucino sono superattenta, sono diventata una campionessa nel lasciare tutto immacolato.
Ok, dopo questo attimo di autocelebrazione, meglio venire alla storia. Una scenetta semplice ma molto gustosa - giusto per rimanere in tema - che è stata letta con grande piacere. Vedere gli attimi di quotidianità di questi due piccioncini è qualcosa che scalda il cuore. Lo spazzolino di lui a casa di lei fa effettivamente molto coppia ben collaudata... oh, vabbé, lo dico: che teneri!
Grazie per questo regalo.
Chiara

24/08/14, ore 22:24

Seraaaaaaaaaa Grazie per aver aggiornato con un capitolo dove si vede l'evoluzione del rapporto tra makoto e gen❤❤❤ aspetto con anzia il prossimo(∩_∩)(∩_∩)(∩_∩)(∩_∩) Approfitto per ringraziarti ancora per il tag Buona serata a presto E le

24/08/14, ore 21:02

*W*
love nell'aria... LOOOVVVVEEEE
love per questi 2 zuccherini al miele!! Lampi a ciel sereno di momenti di normalità "speciali", proprio perché normali, tranquilli.. insperati qualche settimana prima..
Makoto è affetta da ordine compulsivo "professionale" XD come me quando sto in negozio XD a casa può anche passare un tifone, sticaxxxx XD ma a lavoro anche la polvere deve stare al suo posto XD
Beato Gen che ha tutti i giorni dolci da paura a tavola ❤️️ E dopo il dolce, altro dolce XD se continuano così Gen si trasferisce senza neanche accorgersene XD un altro pó e stanno più insieme di quanto facciano Usagi e Mamoru ❤️️ Staranno anche bene dentro casa ma forse anche loro si meritano una bella vacanzuola *W* mancano solo loro all'appello (per Usagi e Mamoru considero il viaggio di nozze ❤️️)
Non so perché ma questi 2 ce li vedo bene in giro per il Giappone in moto *W*
Love U come sempre per quello che scrivi ❤️️ Kilometrico o brevissimo che sia ❤️️❤️️
Alla prossima recensione, Smack 💋

24/08/14, ore 14:21

Io soffro sempre un sacco quando finiscono i miei viaggi. E non perché da domani si torna a studiare, lavorare, fare le stesse cose di sempre: il concetto più puro di "vacanza" a me non si addice proprio, a casa senza far niente starei malissimo e mi annoierei come non mai. Viaggiare invece... Viaggiare è qualcosa che mi smuove proprio dentro, e i rientri per me sono sempre una tortura. Mi dirai, che cavolo c'entra tutto questo con l'ultimo capitolo? E io ti rispondo che c'entra tantissimo. L?ho letto sfruttando gli estremi trenta secondi di Wi-Fi dell?ultimo hotel francese, l'ho amato, e mi hai fatto desiderare di oltrepassare presto il Frejus per lasciarti un commento grazie al 3g gentilmente ri-offerto dalla Tim, una volta in patria. E per come sono fatta io... Anche un solo motivo per tornare è un dono insperato. Perciò grazie Elle, grazie davvero, perché le emozioni che mi doni con ogni tuo scritto sono talmente potenti da stupirmi ogni volta. E grazie di aver reso questi 600 km in moto (sì, ti sto scrivendo sfidando ventatelaterali, verticali e oblique, quindi perdona gli errori) un po' più leggeri. :)

24/08/14, ore 08:16

Non fosse che sono diverse caratterialmente e so che a Makoto certe frasi a doppio senso escono in modo naturale come l’acqua dal rubinetto, direi che è la perfetta allieva di Rei Hino!
«Mi piace guardare che te li gusti e sentire i suoni di gradimento che ti escono dalla gola...» E qui potremmo anche archiviare la questione quailing :D
Potenzialmente potresti essere messo all’ingrasso, Masashi, ma direi che a livello di carica nutrizionale per le fatiche da macho- man stai messo bene :P (perché, sì, questo è un modo subdolo per fornirgli energia :D)
Parafrasando la tua introduzione: Makoto Kino è innamorata, Gen Masashi la segue a ruota… e saltella alla Vanessa Ferrari :P
Lei ha la verve dello chef, sì: cucina sempre in ordine! D’altra parte stiamo parlando della stessa ragazza che la prima notte d’amour era quasi pronta a smacchiare le lenzuola, NdR.
Comunque, a livelli di occhi a cuore Masashi sta raggiungendo vette altissime: un’altra serata del genere e potrebbe benissimo competere con Foster :D Ormai entrato di diritto nella spirale della coppia casalinga, non ha proprio intenzione di uscirne… tra lo scollo largo e le dita bagnate sulle labbra, secondo me è andato in bagno per imporsi di non fare le fusa, miao! Una questione di contegno e di onore masculo :P (lo sfottò è più forte di me, me lo serve come assist :D).
Be’, direi che Makoto lo tratta con i guanti :D Una geisha! Però ancora deve imparare da Rei :P Immagino Hino, in una vignetta immaginaria spuntata sulla testa di Makoto, dirle: “E no! Makoto, in bagno ci devi andare tu a farti bella! I piatti li lava lui e dopo, forse, può avere il minimo diritto di sfiorare le tue dolci membra!”.
Scherzi a parte, insieme questi due sono proprio una bella coppia :) E l’aspetto domestico è ciò che li rende dolci entrambi :) Grazie come sempre elle :*

24/08/14, ore 05:10

Ma adesso tu devi dirmi come si fa a non amarli.
Ho dei seri dubbi sulla.sanità mentale di Makoto a volte, anche perché far aspettare un uomo cosi preferendolo ai piatti, è un po' maniacale e psicotico, ma capisco il problema di vivere in un appartamentino minuscolo dove tutto è nella stessa stanza. Indipendentemente da ciò, credo che i piatti al posto suo, sarebbero rimasti li dov'erano senza tanti rimorsi!
Gen. Semplicemente mi hai rovinato la vita creandolo: ora lo ricerco nella realtà e non lo trovo, me tapina! Comunque continua a stupirmi così! Adoro corrente naturale! E ti dico anche che sto recensendo alle 5.10 del mattino prima di alzarmi per andare in ospedale a montare il turno della mattina.... altro che ellephedrite!

24/08/14, ore 02:43

Ciao Ellephedre! Com'è puccioso e romantico tutto questo. Peccato che io di romanticismo e ragazze non sono un intenditore. Va bene così dai! Alla prossima!