Corrente naturale
di ellephedre

28/08/17, ore 16:10

😂😂😂😂 mi hanno fatto morire con la divinità e il coso!
Che poi da lui non me l'aspettavo. Amooooooreeeee!
Questo capitolo ha tutto: sesso bollente, romanticismo e complicità, tenerezza e divertimento, speranza e malinconia.
Davvero un bellissimo capitolo! È stato bello leggere uno spaccato di vita felice di Makoto e Gen, che sono molto sfortunati.

27/08/17, ore 18:20

Finalmente ho il tempo per recensire questa Lemon. Due cose: prima di tutto è incredibile come riesci a rendere queste scene diverse per ciascuna coppia. L'uso di determinati termini, i gesti piuttosto che lo scambio di battute tra i due, davvero sei in grado di trasmettere un mood differente che rende anche il capitolo di sesso un'esperienza diversa da leggere ogni volta. Ed a proposito di esperienza Gen ne ha da vendere...praticamente una lezione di anatomia femminile! Ah Ah Ah. Aveva ragione Usagi quando supponeva che lui fosse un gran 'stantuffatore' (cof-cof) trovarmelo tra le lenzuola mi incuterebbe una certa dose di terrore! Un po' alla Rocco Siffredi, too much per noi comune mortali. 😅 Sicuramente è perfetto con Makoto super atletica ed allenata com'è ed ora capisco anche la descrizione che avevi fatto sull'ipotetica coppia Makoto-Alex. Lui ha bisogno di acquisire quel grado di cattiveria/aggressività per incastrarsi (letteralmente!) al meglio con lei. Comunque tanto di cappello, credevo che la palma dei più hardcore andasse a Rei e Yuichiro, ma questi due mi lasciano sempre più impressionata. L'altra riflessione è sulla parte finale. Stai inserendo nella loro storyline le paure sull'instabilità del loro futuro e Gen è così dolce. Non vuole lasciarla andare e vivere al massimo il loro tempo. È così bello leggere pensieri così semplici ma così romantici e che appartengano ad un ragazzo. Non solo noi femminuccie abbiamo questa sensibilità. Ah..carinissimo anche il pezzo post coitale...come dicevo sopra non hanno pudori a parlare dei loro attributi sessuali e commentarsi a vicenda! Dovresti inserire più spesso momenti di complicità come questi all'interno delle scene Lemon. Mi piace l'intimità che si crea e definisce ancora meglio le loro personalità.

22/08/17, ore 21:27

Ciao Elle carinissima anche se ni manca un pochino di ...non so forse sarebbe carino che qno porovasse ad insidiare "benevolmente" makoto.vorrei vedere la reazione di gen anche perché avendo ancora tutti quei dubbi, anche se mi fa pena in alcuni momenti.
Mi son scompisciata quando hanno argomentato sulle loro peculiarità intime! Mi ha ricordato un romanzo che si chiama " Dopo quella notte" di Linda Howard non so se lo hai letto, se così non fosse te lo suggerisco.
Ciao Samy
(Recensione modificata il 16/08/2021 - 12:06 am)

22/08/17, ore 20:19

Come se non facesse già abbastanza caldo, ecco una bella lemon bollente al punto giusto! E ancora una volta, Micio-Man e Mako si sono dimostrati perfetti. E poi, l'idea di fare un dolce improvvisato dopo un po' di sano "esercizio" è proprio da Makoto. XD Chissà che avrà preparato... E alla fine, una piccola nota dolce e malinconica insieme da parte di Gen, che ci ricorda un futuro molto prossimo non esattamente facile da affrontare. Forza Gen, forza Mako-chan, sono in arrivo tanti affanni ma anche tanta felicità per voi! Brava Elle, alla prossima. ^^
(Recensione modificata il 22/08/2017 - 08:20 pm)

21/08/17, ore 22:42

Wow!!!anche se mi trovo a Londra non potevo mancare a questo appuntamento..HOT!!!!!
Sono perfetti i due piccioncini anche in questi attimi di passione e mi dispiace così tanto che in futuro...:(((( meglio che non dico altro mi fermo qui!!
"Il signor Coso" AHAHAHAH sono morta!il mare ispira taaaantissimo a Gen eh...ahahah forse per la visione di certe forme scoperte!ahahahah
Grazie per avermi riscaldato Elle!ci voleva proprio! :D
Un bacione Giorgia :*

06/11/16, ore 21:59

Ciao il cap è strepitoso anche se pur ammettendo che la colonna sonora sia bellissima il film titanic mi è meno caro. L'intesa fra i due è un binomio fantastico in questa coppia. Fai cenni al rapporto tra Mako /mamma e sorelle di Gen e mi piacerebbe leggere stralci degli incontri familiari. Ovviamente spero di leggere quanto prima sia i racconti che portano al futuro sia la "storia" che porta al regno. Ciaoooo

19/10/16, ore 13:24

Bentornata! E pure con una lemon Gen-Makoto coi controfiocchi, ottimo. ^^ Ancora una volta, la rovente estate di Tokyo ci mette lo zampino... Una giornata libera, Makoto affaccendata e accaldata, un vestitino da pornocasalinga fanciulla in fiore (che mi ricorda tanto la famigerata sottoveste di Kim Basinger in 9 settimane e 1/2, sarà un caso? Tra l'altro se non ricordo male pure quella era bianca XD). E guarda caso, Micio-man torna a casa prima del previsto! E poi la ciliegina sulla torta, la canzone di Titanic! Ok, ti piace vincere facile. XD Peccato però che, a dispetto del finale deliziosamente rassicurante, stanno per (ri)cominciare i problemi. Il futuro si fa sempre più vicino, soprattutto per Gen. E' come se tutto, per lui e per lei, fosse diventato improvvisamente reale: la pasticceria di Makoto adesso ha un ridotto personale e sta riscuotendo successo, Gen ha sempre più responsabilità al lavoro, e via dicendo. L'inizio della convivenza è dietro l'angolo... insieme a tutto il resto. Hai fatto proprio bene a fare questo piccolo salto in avanti, così per il momento potremo consolarci un po' con i prossimi capitoli. Complimenti e a presto!

18/10/16, ore 20:45

E la miseria, che capitolo!
Qui ci sta una candidatura in piena regola al Quaglia d'Oro Awards.
Ho invidiato Makoto per almeno tutta la prima parte del capitolo, adesso però voglio il suo segreto per fare i lavori di casa con tanta allegria e solerzia. A dire il vero l'ho invidiata pure per il vestitino: a me già non vanno quelli di due anni fa, beata lei, invece!
Belle le riflessioni di Gen, bello il suo voler fare le cose passo passo, ma senza eccessiva abnegazione. Gli sta per piombare in testa un futuro carico di impegno e responsabilità, è più che normale che abbia timori a proposito, anche nei confronti della sua famiglia che lui vuole sempre proteggere.
La parte finale è da Nobel. Erotica ed appassionata, ma mai volgare: ci vuole tanta capacità per scrivere scene del genere. Complimentissimi.

18/10/16, ore 20:08

Porca mucca Elle!! Roba da infarto!

XD
Qui fa piuttosto freddino ma leggendo la lemon accidenti sono andata in autocombustione XD
Mi è piaciuta moltissimo, come sempre hai descritto sensazioni scene ed emozioni alla grande; non sei mai ripetitiva anzi, diavolaccia di una Elle (o di una  Mako, ((a proposito, adoro quando Gen la chiama Mako *w*)) ma dove le trovi? te le sogni la notte o cosa? hih hih
Sono contenta che hai aggiornato con la mia coppia preferita, uuuuh quanto li adoro!

Unica pecca, ma son ridicola io, il Titanic, son più incline a pensarla come Gen, mi fa piangere si quel film (visto per forza a scuola, non per volere mio -.-) ma solo per il fatto dei morti innocenti,  la storia d'amore di questo film non mi ha trasmesso niente. elettrocardiogramma piatto biiiiiiiiiiip, ma come ho già detto sopra, son ridicola io xD  poi sarà che mi sta antipatico DiCaprio, bah ...
Il romanticismo di Mako mi fa troppa tenerezza, e lui che la tranquillizza dicendole che alla fine le dirà sempre si è fantastico, una coppia pazzesca, perfetta, mitica ...ELETTRICA!

Alla prossima Elle, e come sempre, grazie!

18/10/16, ore 19:01

Posso dirti che ad un certo punto mi stava x uscire il sangue dal naso..... ODDIOOOOOO della pace SANTISSIMA..... Sei tornata alla grandissima pure te non solo loro..sei una grande.complimenti . Approposito x fortuna che sono in pantaloncini e canottiera se no mi dovevo spogliare x il caldo.... Micio micione ti piacciono le coccole guarda che fusa che fai 😂😂😂😂

18/10/16, ore 18:33

Finalmente sei ritornata Elle!! quanto mi sei mancata *_____*
Iniziamo con il BOTTO :D :D come ti ho detto in passato capisco mooooolto bene Makoto con il suo "grande" problema :D chi ha un seno particolarmente grande ha questo intralcio ahahahha sempre!!anche una magliettina o un vestitino innocuo può risultare particolarmente vistoso e infatti :D alla nostra Makoto accade proprio questo poi mia cara ahahh te la vai a cercare! con un vestitino di quando avevi 13 anni ahhaah vuoi far morire il tuo caro amato? AHHAHAHAHH questa volta Micio Man è giustificato dai :D
Uffff Gen però è sempre più pensieroso riguardo al suo futuro insieme a Makoto... :(( si deve ancora abituare all'idea di avere una ragazza- guerriera.
Tornando ad un clima più leggero....ecco la sorpresa AHAHAH non riesce più a ragionare Micio Man ahahhah è come un gatto quando vede un giochino o la lucina ahahahah e poi posso solo commentare con un WOWWWW :D si danno da fare *_____* che bel pezzo HOT Elle! Complimentoni mi stra piace :D ahahahha povero Gen Makoto è partita con la canzoncina del Titanic :D per una romanticona come lei era prevedibile! ma in quel periodo tutte le ragazze erano così :D :D (me compresa anche se ero una ragazzina)
Grazie per la bella sorpresa Elle :* sei sempre fantastica!!!!!
Un bacio grande
Giorgia

12/10/16, ore 15:12

E finalmente torno a recensire questa storia, era da un po' che volevo farlo, ma non trovavo mai il tempo.
Questo capitolo se pur breve mi è piaciuto molto; Makoto e Gen sono molto dolci ed e bello leggere dei loro momenti di quotidianità.
Marika297

13/09/16, ore 23:15

Uh la mia coppia preferita ritorna. Dolcissimo capitolo. Beata lei non si ripete. A me manca proprio la fantasia in cucina. Uhm una voglia di tiramisu adesso *_* veloce e semplice purtroppo non si ha sempre in mascarpone in casa per quando ti viene voglia. Bello il periodo che basta un solo accenno più sexy che ti salti addosso..un po’ mi manca  :P Beh certo i piatti la sera :S Forse è per via dell’ambiente unico ma io detesto lavare i piatti la sera non riesco proprio a farlo. Questi due si stanno ancora prendendo le misure ma sono già molto compatibili. Makoto non è una festaiola con MInako o Rei. è più felice a casa.
Adoro quando gli chef fanno tutte quelle cose ed alla fine hanno la cucina perfettamente pulita. Tento sempre di copiarli ma non mi riesce mai del tutto. I piani lavoro si ma nel lavandino rimane sempre qualcosa.
Ah è bastato poco per far tornare in testa quei pensieri..davvero come resiste a lavare i piatti proprio non so!
Il ragazzo ha portato la spazzolino e poi? Rasoio, cambio e bagnodoccia?
Beh pratico ma anche molto gentile. Le spese sono un pensiero non indifferente a volte. Mi piace molto la loro routine ^_^ La pausa lavaggio denti finale mi ha fatto morire dal ridere.. Se e quando si lasceranno soffriranno molto dei ritmi che avevano preso. Non so proprio per cosa potrebbero litigare. Cioè so cosa i farà separare (l’incertezza sul futuro)ma non riesco ad immaginare la scintilla che li farà litigare nel primo momento. A meno che non diventi un tarlo che li corride. Mi dispiacerebbe davvero molto.

31/08/16, ore 20:01

Passiamo ad un’altra coppia. Sto seguendo l’ordine cronologico invece di andare avanti per storie. Voglio vivere questi mesi con loro visto che sono indietro di abbastanza capitoli per avere andamento completo (a meno che non aggiungerai altre scene in futuro - è conoscendoti lo farai!)
Finalmente il suo compleanno. Avevamo lasciato Gen ad aspettarlo ansiosamente visto il problema rosso dell’inizio anno.
Gene si sarebbe divertito molto a chiacchierare con il padre di Makoto. Un genero perfetto. un peccato che non si conosceranno mai. Non avrebbe avuto i problemi di Mamoru!
Un’altra appianata di rose. Lei e Mamoru apriranno una serra insieme un giorno.
Certo che i lavori sono ultimati. Da ditta “lavoriamo per dimenticare e scacciare la rabbia” è sempre in anticipo con le consegne. Può chiamare Rei se vuole organizzare gli eventi in pasticceria. Pensa a tutto. Mi hai fatto ricordare il festival nella sua scuola, come si arrabbiava per le lui non perfette.
L’idea del compleanno è fantastica. Avranno davvero bisogno di divertirsi. Ci saranno anche i ragazzi. Non e lo vedo Gen sulle giostre, invece Alex si per far felice Hotaru. Dicevi che avrebbero istaurato un legame sorella/fratello. Quale momento migliore per metterne le basi. Sarebbe stato spassoso vedere Hakura e Michiru con loro hghgh
Dubbi a go go sul regalo. Fortuna che Rei è discreta, se si confidava con Minako avrebbe avuto frecciata per secoli sul far sentire macho Gen.  Rei è una maestra della manipolazione. Dovrebbe tenere sei saggi! Ho dovuto controllare cos’è un Akita perché non ne avevo idea :P
Quella battuta non sarà mai vecchia. Sarà il tormentano del millennio!
La strategia dell’attesa non funziona se però gli tiri l’amo così. Doveva comunque farlo aspettare fino al giorno dopo. sennò che regalo di compleanno è! E certo non punti sull’attesa se gli vai a ad aprire praticamente nuda. La residenza umana ha un limite. Poi se crei pure l’atmosfera di lui e intimità anche uno come Gen cede senza possibilità. Forse solo Yu avrebbe la resistenza per aspettare.
La scena d’amore è molto dolce. La prima volta dove non sono in tensione per lotte e paura. Loro non avevano un pre-guerra quindi è bello scoprirli come sono in tempo di pace.
Certo è alla fine arriva il timer del forno ih ih ih ma andiamo con calma. Non facciamo diventare Gne troppo sensibile tutto di colpo.
Gen scriverà un saggio “ode alle tette di Makoto” parte 1. Certo l’attenta osservazione c’è stata..ormai manca il tatto fil gusto per completare l’inno. Certo che è un gran regalo di compleanno svegliarsi così.
Gen cala qualche asso. Una fortuna per lui avere una ragazza snodata. L’esperienza paga fino ad un certo punto però. Makoto non è navigata come le sue solite ragazze. Molto più innocente anche se poi a livello intuitivo lo segue senza problemi. Beh di fantasie lui se ne sarà fatte parecchie su di lei. Certo che così tenendo il controllo si perde gran parte del divertimento anche se alla fine si toccano punte spettacolari.
uhh iniziano le prime tracce di convivenza. Prima un cassetto ed un angolino in bagno poi si troverà rasoi ovunque.
Questa parte del cimitero non riesco proprio a commentarla. mi ricorda mio padre e mi viene il magone.
e poi le confidenze di Rei passa a quelle di Usagi. Ecco cosa intendeva per candida. Fare questi discorsi in sala giochi con attorno tutte le ragazzine. Su su che brutte impressioni che fai al tuo popolo.
Biancheria intima. Mi hai fatto venire voglia di andare a fare shopping :P Un momento tra amiche con qualche punta di discorso importante e riflessioni. Meglio di quello che sta accadendo a Ami e Alex.
La serata di compleanno inizia finalmente. Beh per Gen sicuramente bene!
momento serietà: Effettivamente riesco ad immaginare bene le altre nel futuro ma non Makoto. Con la sua forza potrebbe occuparsi delle milizie ma non ha il carattere adatto a fare la leader. Anche Gen ha un ruolo nella mia testa..solo Makoto non riesco a collocare. Mi godrò la tua sorpresa e sicuramente tutte le riflessioni mentali che farai per farla adattare perfettamente. Alla fine sarà una conseguenza così naturale che penserò: assurdo che non ci abbia pensato da sola!
Beh Makoto si sa come deviare le conversazioni e i pensieri di un uomo. Certo poi non può pretendere che sia interessato al regalo incartato nella busta…più che al regalo incatramato dai vestiti.
Questo compleanno gli sta riservando tante tante sorprese carnali..e una ragazza tuta da scoprire. Strano credevo che le calze sta volta sarebbero rimaste lì.
Beh decisamente è meglio quando lascia fare a lei…apprezzo molto la concretezza di questa coppia. Struccante e coccole due in uno. Dovrebbero farci la pubblicità.

31/08/16, ore 19:58

Certo che leggere di bei capodanni freschi d agosto è quasi una tortura, ma continuiamo a recensire a go-go.
Sono troppo carini questi due che si incontrano nel salotto. Immagino Makoto così lunga da non entrare nel divano e quel bestione di Gen super accucciato per poterle parlare da vicino. Certo che poteva offrirle la sua camera…non ci sono più i gentiluomini di una volta! Sono così dolci che battono il gelato al cioccolato…
Shori for president! Solo lei poteva entrare con una battuta così..spero che non conosco troppo presto minato. che associazione a delinquere insieme.
“conosco gene e le sue ragazze?!” fortuna che makoto è dolce, se c’era rei la metteva allo spiego per poi cuocerla con un fire soul ben calibrato. Certo che i commenti velati sulla natura sailor non verranno mai colti da makoto. Aspetto l’apertura della pasticceria in modo che incontri le altre guerriere più perspicaci di makò!
Eccolo lo sapevo che ci sarebbe stata una sorella che voleva imparare a cucinare. Mi sarebbe piaciuta vedere una scena così. Magari con “makoto accorsa in soccorso ho bruciato al torta per il compleanno di gen” ghghg
Gianni e pinolo le due sorelle. Da investirle con il furgone, altro che carrozzina!
Il momento con la madre è molto bello. Sono scoppiata a ridere con la battuta del vento in cina che si hanno chiesto cosa stavo leggendo quelli nella mia stessa camera. La famiglia di Gen è molto dolce. Spero prendano bene la doppia identità di makò e che prendono bene quello che succederà a gen.  (sia prima che poi). Mamoru alla riscossa. Una scena tipo lazzaro alzati e cammina? Anche s ami sembra una batteria farla aspettare tanti anni per poter camminare di nuovo.
ok il primo bacio..ma io mi fermo lì. Non sto proprio dietro a tutti questi primi sennò diventerei scema..poi da noi si fa il cenone di capodanno. Il prima pranzo di solito sono avanzi sempre non ti sveglia all’alba delle 4 del pomeriggio più rinco che mai…
Primo ciclo dell’anno..questa si che è sfortuna. Povero Gen! The almeno ha un pacchetto doppio da scartare al compleanno. 22 anni. Il più grand rimane YU con la sua grande saggezza.
Conquistato. Gen è in modalità perfetto cagnolino. è decisamente conquistato senza altri sforzi. Cotto a puntino con tutte le scarpe.
Ahi mai schiacciare nell’orgoglio Gen. Se dice che ti sceglierai ti scioglierai. fosse l’ultima cosa che fa in vita sua. Cmq gli piallerei davvero la faccia quando è così condiscendente. Una rabbia!
ma yuichiro li manda tutti nel bosco. Tattica per farli parlare o solo coincidenza?
Non è che commenta sempre la bellezza di Alex perché ne è segretamente innamorato? Sta sempre lì a osservare! ghggh
Ho già commentato la scena dal punto di vista di Alex e non cambio opinione. Se avessero comunicati grugniti sarebbe stato uguale. maschi. chi li capisce è bravo.
certe cose non si dicono in pubblico. certo che Gen ha seri problemi sul cosa sia macho. ma è dolce il finale! sembra una augurio per un perfetto anno nuovo.